I nerazzurri che vale la pena seguire giocano in olanda e purtroppo al momento non sono al top (ieri Zapata ha sbagliato roba in serie che neanche il miglior Pacione).
Speriamo entrino in modalità impresa e tirino fuori prestazione.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
http://forum.continuationbet.com/f24...bet-4-a-34873/
Very important 3ead
Niente che sono film già visti. Storie vissute.
La ridicola Interella sta a pensa al biscotto del Real.
Sta a pensa che il problema non è lei che non vince ma se il real vince.
A tenere il risulato in piedi. Ma quando mai.
Real vince. Inter passa se domina. Se la partita si mette in bilico Inter non passa mai come sempre.
Per me non passa e fa quarta. Se primo tempo chiude 2 a 0 piu' allora si fanno gli ottavi per la prima volta da 10 anni.
Il Real ha rotto il cazzo
prossima settimana 20e sul bruges x stare tranquilli, porco due, grande lazio ma non essere qualificati dopo aver sgraffignato 4 punti al borussia è un bel rammarico...
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
più che altro con 5 risultati utili su 6 non passare mhh..
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
eh a conti fatti sì, però come ha osservato il mio capo che ha i suoceri laziali:
"oh a me più voglia di vincere se vedeva che la lazio ciaveva paura di giocassi la cl l ultima partita"
e concordo, martedì sarà un macello, ci tremeranno le gambe... anche se il bruges è 0.
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
sono sopratutto spaventato dalle ottime prestazioni di Wesley... la cappella nella gara clou è nell'angolo...
cit Raistlin
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
cit Raistlin
Ma il rigore c'era o no Flamna?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
quale? quello su Milinkovic pare di sì dai, a me sinceramente sembrava netto , anche ad adani e trevisani . Poi a forza di sentire quei crucchi pazzi sono andato a rivederlo, e sì Milinkovic lo cerca, ma quello missa la palla di brutto.
Quello di mani alla fine boh nessuno ha fatto rivedere, e cmq ciro alza la mano sempre x chiedere il rigore qnd poteva benissimo nn essere nulla.
edit: no l ho rivisto bene, grande furto di sergej
Ultima modifica di flamna; 04-12-2020 alle 18:03
cit Raistlin
pareva anche a me, ti giuro, ma guarda qua
https://video.sky.it/sport/calcio/ch...zio-1-1-634075
1) mi sembra che prenda la palla
2) E' sergej che gli frana
boh
minuto 0:14
edit: oh non è che ciò le traveggole, o il fotogramma , o voglio accontentà filippo, è che proprio da un inquadratura decente mi dà proprio quell'impressione. E non è un'inquadratura dimmerda anzi
Ultima modifica di flamna; 05-12-2020 alle 10:30
cit Raistlin
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri