Eh io non ho visto la partita, ma gli highlights sul sito di Sky. E dal fotogramma frontale pare una simulazione clamorosa. Per questo te lo chiedevo, magari in diretta hanno fatto vedere più immagini
Eh io non ho visto la partita, ma gli highlights sul sito di Sky. E dal fotogramma frontale pare una simulazione clamorosa. Per questo te lo chiedevo, magari in diretta hanno fatto vedere più immagini
se avete amici laziali e non sapete cosa regalargli per Natale, vi do un consiglio: mutande
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
Non si può campare così
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Ed alla fine aveva ragione @Bilardojoe. Ramsey+Artur+uno che fa legna e la squadra sembra già un pelino meglio
Premetto che non ho visto la partita ieri, quindi non so quanto significativa a girone già deciso etc etc...
Però che la squadra giri meglio tenendo i due acquisti su cui abbiamo puntato di più (Kulu e Chiesa) fuori, non è una gran consolazione per chi ha fatto quel mercato li...
Dalla formazione iniziale a occhio sembrerebbe sia stato il buon caro vecchio 352 con tutte quelle ali, esterni d'attacco e compagnia bella in panca.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
http://forum.continuationbet.com/f24...bet-4-a-34873/
Very important 3ead
Ma ha sempre giocato a tre dietro in fase di attacco mica solo ieri. Le ali e gli esterni in realtà paradossalmente ne hai una cioè Chiesa, che per quanto mi riguarda ha grossissimi difetti. Kulucoso l'esterno non lo può fare mai, al limite il trequartista o addirittura seconda punta atipica, Bernardeschi io ancora devo capire che ruolo ricopra. Giocare con due centrocampisti, due esterni puri d'attacco e tre davanti prendi sonore imbarcate. Ah e la partita qualcosina contava, fare primi o secondi spostava molto, inoltre tre goal al Barca al Camp nou non è malvagio
http://forum.continuationbet.com/f24...bet-4-a-34873/
Very important 3ead
secondo me il barcellona c'ha messo molto del suo, approccio da prima partita amichevole del precampionato contro i Monti Pallidi; poi una volta sotto di brutto ha cominciato a giochicchiare
Senza nulla togliere alla Juve che ha fatto una bella partita, io un Barcellona così brutto non lo ricordo , erano reduci da un 2-1 persa con una neopromossa. Messi cammina in campo e ti fa giocare in fase di non possesso in 10, Greizman inguardabile, Langlet dev'essere fratello gemello di Rugani porco Giuda l'avevo visto anche col Bayern, ma questo è scarso forte, non che non sia da barca ma non è neanche da Cagliari o Bologna, ma che ci fa li? E gli è andata bene perché sul secondo rigore era secondo giallo e quindi espulsione, ma netto netto.
Probabilmente al primo turno vanno fuori.
l'Inter ha fatto pretattica anti-biscotto, mossa psicologica molto fine, ha simulato un centrocampo mezzo morto, portando le squadre dell'altra partita che Shaktar possa avere buone possibilità di spuntarla per parzialmente inibire possibili accordi preventivi tra Real e Borussia per tenere partita in equilibrio e vedere cosa succede di là, cosa che puoi fare se pensi che l'Inter abbia tipo 80% di possibilità di vincere, più difficile farla se di là pensi abbiano 50 e 50.
cit Raistlin
Dici che ero acido? @beavis
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
ma lo shaktar tutto sto ostruzionismo per la europa league?
mi dispiace per l'Inter ma so contento per quella merda che sta in panchina
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri