Likes Likes:  40
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 137

Discussione: *** Champions League 2020/21 ***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Eh io non ho visto la partita, ma gli highlights sul sito di Sky. E dal fotogramma frontale pare una simulazione clamorosa. Per questo te lo chiedevo, magari in diretta hanno fatto vedere più immagini

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    797

Predefinito

se avete amici laziali e non sapete cosa regalargli per Natale, vi do un consiglio: mutande

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se avete amici laziali e non sapete cosa regalargli per Natale, vi do un consiglio: mutande
    metterei l'indirizzo di casa...

reina PA RA LI TI CO... uno sgabello para di più
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Non si può campare così

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    metterei l'indirizzo di casa...

reina PA RA LI TI CO... uno sgabello para di più
    Ma perché non gioca Strakosha? Leggevo che Inzaghi li ritiene alla pari, bohh cioè Reina lo guardi e già ti chiedi perché stia in serie A, sembra un barattolo, è esplosivo come un ape car.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    968

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Ma perché non gioca Strakosha? Leggevo che Inzaghi li ritiene alla pari, bohh cioè Reina lo guardi e già ti chiedi perché stia in serie A, sembra un barattolo, è esplosivo come un ape car.
    Perchè Pepe cappella, ma se gli metti la palla sui piedi non ti caghi in mano come quando invece la dai a Thomas
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Perchè Pepe cappella, ma se gli metti la palla sui piedi non ti caghi in mano come quando invece la dai a Thomas
    Ah guarda su quello sì, però boh.. forse sono troppo old style io ma tra un portiere che calcia e uno che para prendo sempre quello che para.

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    968

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Ah guarda su quello sì, però boh.. forse sono troppo old style io ma tra un portiere che calcia e uno che para prendo sempre quello che para.
    il problema è che strakosha nn esce, Reina sembrava che almeno in questo gli fosse superiore, cmq vediamo, anche io preferisco Strakosha, ma si vede che dare la palla a Reina dietro è una sicurezza
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Ed alla fine aveva ragione @Bilardojoe. Ramsey+Artur+uno che fa legna e la squadra sembra già un pelino meglio

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ed alla fine aveva ragione @Bilardojoe. Ramsey+Artur+uno che fa legna e la squadra sembra già un pelino meglio
    Premetto che non ho visto la partita ieri, quindi non so quanto significativa a girone già deciso etc etc...

Però che la squadra giri meglio tenendo i due acquisti su cui abbiamo puntato di più (Kulu e Chiesa) fuori, non è una gran consolazione per chi ha fatto quel mercato li...

Dalla formazione iniziale a occhio sembrerebbe sia stato il buon caro vecchio 352 con tutte quelle ali, esterni d'attacco e compagnia bella in panca.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho visto la partita ieri, quindi non so quanto significativa a girone già deciso etc etc...

Però che la squadra giri meglio tenendo i due acquisti su cui abbiamo puntato di più (Kulu e Chiesa) fuori, non è una gran consolazione per chi ha fatto quel mercato li...

Dalla formazione iniziale a occhio sembrerebbe sia stato il buon caro vecchio 352 con tutte quelle ali, esterni d'attacco e compagnia bella in panca.

Ma ha sempre giocato a tre dietro in fase di attacco mica solo ieri. Le ali e gli esterni in realtà paradossalmente ne hai una cioè Chiesa, che per quanto mi riguarda ha grossissimi difetti. Kulucoso l'esterno non lo può fare mai, al limite il trequartista o addirittura seconda punta atipica, Bernardeschi io ancora devo capire che ruolo ricopra. Giocare con due centrocampisti, due esterni puri d'attacco e tre davanti prendi sonore imbarcate. Ah e la partita qualcosina contava, fare primi o secondi spostava molto, inoltre tre goal al Barca al Camp nou non è malvagio

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma ha sempre giocato a tre dietro in fase di attacco mica solo ieri. Le ali e gli esterni in realtà paradossalmente ne hai una cioè Chiesa, che per quanto mi riguarda ha grossissimi difetti. Kulucoso l'esterno non lo può fare mai, al limite il trequartista o addirittura seconda punta atipica, Bernardeschi io ancora devo capire che ruolo ricopra. Giocare con due centrocampisti, due esterni puri d'attacco e tre davanti prendi sonore imbarcate. Ah e la partita qualcosina contava, fare primi o secondi spostava molto, inoltre tre goal al Barca al Camp nou non è malvagio
    Ma infatti son d'accordo al 100%..
    ..per quello uno (o anche due) tra Berna/Kulu/Chiesa potevano non esser presi/esser venduti..
    Quello intendevo...

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    797

Predefinito

secondo me il barcellona c'ha messo molto del suo, approccio da prima partita amichevole del precampionato contro i Monti Pallidi; poi una volta sotto di brutto ha cominciato a giochicchiare

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    19

Predefinito

secondo me il barcellona c'ha messo molto del suo, approccio da prima partita amichevole del precampionato contro i Monti Pallidi; poi una volta sotto di brutto ha cominciato a giochicchiare
    Senza nulla togliere alla Juve che ha fatto una bella partita, io un Barcellona così brutto non lo ricordo , erano reduci da un 2-1 persa con una neopromossa. Messi cammina in campo e ti fa giocare in fase di non possesso in 10, Greizman inguardabile, Langlet dev'essere fratello gemello di Rugani porco Giuda l'avevo visto anche col Bayern, ma questo è scarso forte, non che non sia da barca ma non è neanche da Cagliari o Bologna, ma che ci fa li? E gli è andata bene perché sul secondo rigore era secondo giallo e quindi espulsione, ma netto netto.
    Probabilmente al primo turno vanno fuori.

15. Likes Prasty liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    797

Predefinito

l'Inter ha fatto pretattica anti-biscotto, mossa psicologica molto fine, ha simulato un centrocampo mezzo morto, portando le squadre dell'altra partita che Shaktar possa avere buone possibilità di spuntarla per parzialmente inibire possibili accordi preventivi tra Real e Borussia per tenere partita in equilibrio e vedere cosa succede di là, cosa che puoi fare se pensi che l'Inter abbia tipo 80% di possibilità di vincere, più difficile farla se di là pensi abbiano 50 e 50.

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    968

Predefinito

l'Inter ha fatto pretattica anti-biscotto, mossa psicologica molto fine, ha simulato un centrocampo mezzo morto, portando le squadre dell'altra partita che Shaktar possa avere buone possibilità di spuntarla per parzialmente inibire possibili accordi preventivi tra Real e Borussia per tenere partita in equilibrio e vedere cosa succede di là, cosa che puoi fare se pensi che l'Inter abbia tipo 80% di possibilità di vincere, più difficile farla se di là pensi abbiano 50 e 50.
    peccato per la tattica quella vera... belli i soliti 5 minuti di Ericksen...

cit Raistlin

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    797

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    peccato per la tattica quella vera... belli i soliti 5 minuti di Ericksen...
    quanto mi piacerebbe se mandassero a cagare Conte e tenessero Eriksen

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1621
    Likes (Received)
    2826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Niente che sono film già visti. Storie vissute.
    La ridicola Interella sta a pensa al biscotto del Real.
    Sta a pensa che il problema non è lei che non vince ma se il real vince.
    A tenere il risulato in piedi. Ma quando mai.

Real vince. Inter passa se domina. Se la partita si mette in bilico Inter non passa mai come sempre.
    Per me non passa e fa quarta. Se primo tempo chiude 2 a 0 piu' allora si fanno gli ottavi per la prima volta da 10 anni.
    Dici che ero acido? @beavis

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

20. Likes beavis, il_Tricheco, filippo, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1621
    Likes (Received)
    2826

Predefinito

Quante cazzate te piace spara.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

22. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    797

Predefinito

ma lo shaktar tutto sto ostruzionismo per la europa league?

mi dispiace per l'Inter ma so contento per quella merda che sta in panchina

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •