Questo non creto, però sarebbe interessante se qualcuno avesse lo score di A. Conte nelle coppe europee, a naso mi sembra scarso.
Questo non creto, però sarebbe interessante se qualcuno avesse lo score di A. Conte nelle coppe europee, a naso mi sembra scarso.
..
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
http://forum.continuationbet.com/f24...bet-4-a-34873/
Very important 3ead
http://forum.continuationbet.com/f24...bet-4-a-34873/
Very important 3ead
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
no Filì è stata sfortunata nel fare 2 trasferte in 13 uomini contati ...
nel non è essere andata in cl 3 anni prima
nel aver beccato il covid negli anni in cui ti sei giocato uno scudetto, perso infiniti introiti xchè gli stadi in Europa sono chiusi.
E quella partita era stata comunque dominata, subito 3 tiri 2 gol e una traversa
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Ah rega era una battuta sui pianti di Flamna. Io manco la stavo vedendo la partita
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
E' andata Pene cit
cit Raistlin
cit Raistlin
chi incontriamo ai quarti?
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri