Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
flame surreale.. a meno che vi state sulla minchia e non lo sapevo , pare più un delirio di Yomik visto che banditos ha solo riportato dei fatti costantemente accaduti nel poker online in Italia e non solo.
"finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)
io sto dicendo che l'hud non è nemmeno lontanamente considerabile come deterrente/aiuto per sgamare collusion, cheating etc.. se per voi 1.000 segnalazione in 10 anni (e ripeto, non ce ne sono) sono un fattore importante in ambito collusion/cheating quel che è allora alzo le mani, che vi devo dire... però la realtà è n'altra...
My blog
non ho idea di quante segnalazioni siano state fatte negli anni e non so da dove prendi questi numeri, cmq pure su 2+2 alcuni thread parlavano di come combattere l'invasione di Bot ecc.. e spesso i reg si sono organizzati, questo è innegabile.
Poi per garantire la correttezza dei giochi è ovvio che non dipenda dagli utenti stessi, ma dalla room che fornisce il servizio per cui è pagata, ma non mi sembra che nessuno abbia affermato il contrario.
"finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)
My blog
Per me era chiusa dal momento che i tuoi toni, il modo di confrontarsi ed intervenire sono discutibili a voler essere buoni. @happylittleboozer
Si era quello che intendevo però evidentemente mi spiego male se altri non capiscono
Saluti
Qualcuno sa il livello cash nl20 e nl50 com’è?? Fullreg?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma si può giocare dall'Italia?![]()
ciao..come ti posso contattare per capire meglio come giocare su ggpoker?
se volete chiedermi qualche info io ho una discreta esperienza da agente e CON agente su GG, e credo che l'unica cosa realmente importante della room sia affidarsi a qualcuno di serio e che non faccia cavolate in gestione
scusate,ma il client si può scaricare senza problemi?Senza loggare si può railare?
Ultima modifica di gimmy81; 25-01-2021 alle 08:46
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
ciao, si puoi railare senza problemi. I bot su questa room non sono particolarmente diffusi, la room è tendenzialmente molto severa e poco diplomatica in caso di violazione delle loro policy.
In particolare non sono assolutamente tollerati comportamenti come:
- softplay/collusion
- utilizzo di vpn
- bumhunting
- quittare sistematicamente i tavoli quando escono i fish
Non sono nemmeno gradite table selection esagerate e player molto molto vincenti (tipo 20k mese + per mesi consecutivi), quindi @happylittleboozer vedi di non esagerate eh
Confermo la necessità di giocare con agente solido ed ampiamente feedbackato che conosca tutte le dinamiche di GG. Raccomando anche di googlare un pò come funziona il sistema di rake onde non avere brutte sorprese. Oppure di farselo adeguatamente spiegare dal proprio agente di riferimento.
Se a qualcuno servissero più info, visto che anche altri hanno lasciato il proprio contatto, il mio skype è omgsheldoncooper
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri