Likes Likes:  12
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: gg poker

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Sono fuori dal mondo del poker da tanto tempo. Mi confermate che non funziona l'hud quindi? È una sorta di lottomatica dei bei tempi? A livello di fish come siamo messi? Mi piacerebbe buttarci 2 soldi a tempo perso. Sicuramente posso mettermi a railare un pò, però mi piacerebbe sapere da chi ci gioca info su field e hud

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Sono fuori dal mondo del poker da tanto tempo. Mi confermate che non funziona l'hud quindi? È una sorta di lottomatica dei bei tempi? A livello di fish come siamo messi? Mi piacerebbe buttarci 2 soldi a tempo perso. Sicuramente posso mettermi a railare un pò, però mi piacerebbe sapere da chi ci gioca info su field e hud

Ciao, sei un torneista o un cash gamer? non gira l'hud, forse si trova qualcosa in giro come tool.
    Ad ogni modo no, non è una lottomatica dei bei tempi secondo me. Il punto di forza è l'action mostruosa, veramente tanta ed a tutte le ore. I tornei hanno dei garantiti ottimi, mentre al cash è possibile fare table selection. L'assenza del cap x gli stakes e l'abbondanza del traffico, fa si che ad ogni livello cash o mtt corrisponda un field tutto sommato coerente con lo stake stesso. Banalmente, non come su .it dove magari al 200 trovi reg del 1000 con 200k roll che non hanno action o che cmq su tanti tavoli non vincono e quindi giocano + basso

3. Likes Amarant liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Ci sono numerose testimonianze di account bannati e fondi bloccati, con richiesta da parte di gg di documenti e prove di residenza.

Ho letto in giro di dichiarazioni di residenza in San Marino in fase di registrazione.
    Mi spiegate nel caso in cui venga avviata un'indagine, come si riesce a risolvere il tutto ... pur avendo l'agente più affidabile della terra?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    306

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    c'è Hud della room in sessione dove vedi Vpip dei presenti al tavolo da quando sono seduti e ci sono salvate le ultime mani giocate contro quell'oppo.
    Puoi cmq scaricare le hand histories successivamente e importarle , sia Mtt che cash.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

6. Likes Amarant liked this post
    Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tese Visualizza Messaggio
    Ci sono numerose testimonianze di account bannati e fondi bloccati, con richiesta da parte di gg di documenti e prove di residenza.

Ho letto in giro di dichiarazioni di residenza in San Marino in fase di registrazione.
    Mi spiegate nel caso in cui venga avviata un'indagine, come si riesce a risolvere il tutto ... pur avendo l'agente più affidabile della terra?

si è vero che ci sono in giro post in tal senso.
    però nella mia esperienza non sempre i player sono totalmente onesti (vedi i MA, gli mtt su skype etc etc), tendo più a credere al management, pur non mettendoci la mano sul fuoco. Come dicevo, non sono affatto diplomatici, se rilevano problemi è abbastanza sick. In quei casi un agente che conosce bene il giro, può aiutarti ed intermediare e può fare la differenza. Ma l'ultima parola è della room. Ad ogni modo GG è tipo la prima o seconda room al mondo atm, quindi leggere quei 6-7-10 casi sparsi è veramente un campione molto risicato.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Riformulo:
    Per qualsiasi motivo (anche semplicemente tenere aperto HM con altra room mentre si gioca su GG) si apre indagine sul proprio account.

Se in fase di registrazione si dichiara residenza in San Marino (non si può dichiarare Italia) e ti chiedono prova di residenza, dato che, come detto, non sono diplomatici ... cosa ci sarebbe da mediare/intermediare?

9. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Riformulo:
    Per qualsiasi motivo (anche semplicemente tenere aperto HM con altra room mentre si gioca su GG) si apre indagine sul proprio account.

Se in fase di registrazione si dichiara residenza in San Marino (non si può dichiarare Italia) e ti chiedono prova di residenza, dato che, come detto, non sono diplomatici ... cosa ci sarebbe da mediare/intermediare?

Infatti non si dichiara San Marino non solo.
    Il problema è se si giocano eventi tipo WSOP li cambia la musica, si deve giocare fuori dall Italia dimostrando il luogo.
    Ultima modifica di Siralder; 27-01-2021 alle 00:56
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Infatti non si dichiara San Marino non solo.
    Il problema è se si giocano eventi tipo WSOP li cambia la musica, si deve giocare fuori dall Italia dimostrando il luogo.

Questo fino a qualche mese fa, che io sappia adesso è ok anche quello.
    Su san marino non sono informato @tese, se tieni aperto hem stai violando i loro termini e condizioni

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Sintetizzo: GGpoker è la miglior cosa capitata al poker dopo, in preciso ordine, PokerStars e FullTilt. Non avessi tutt'altro da fare nella vita ci lavorerei

Per quello che sono riuscito a sapere sul Management, se ti blocca ha in genere ragione
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

13. Likes Siralder liked this post
    Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    10

Predefinito

amen

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Il livello zoom nl25 è simile al .it
    forse meno fish

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    84

Predefinito

Riformulo:
    I vari reg mtt che giocano multi-room come fanno?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 30-01-2021 alle 03:52

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non credo di aver visto mai tanti scoppi come su gg...mani che sei al 90% si deve sempre sudare fino al river e spesso scoppiano..boh!
    field MTT scarso ma fare risultati e' durissima per la random del software

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragu Visualizza Messaggio
    non credo di aver visto mai tanti scoppi come su gg...mani che sei al 90% si deve sempre sudare fino al river e spesso scoppiano..boh!
    field MTT scarso ma fare risultati e' durissima per la random del software
    Ma va a cagare...
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

19. Likes gimmy81 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    25

Predefinito

domanda er avere la rake back tocca avere l agente oppure era come Pokerstars con step tipo Supernova e Supernova elite?

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Bisogna appoggiarsi ad agenti anche solo semplicemente per giocare/depositare/prelevare che io sappia

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    320
    Likes (Received)
    25

Predefinito

io la possibilita' di fare l account la ho, voglio sapere come funziona per avere rake back

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    io la possibilita' di fare l account la ho, voglio sapere come funziona per avere rake back
    ci sono tutte le info di riferimento sul sito, cerca il fish buffet

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    10

Predefinito

.
    Ultima modifica di PusherXI; 08-02-2021 alle 12:32

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. NonRiescoAdEntrare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •