Likes Likes:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: gg poker

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito gg poker

qualcuno di voi gioca su gg poker?
    cosa?
    impressioni?
    grazie

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Io, room stupenda per mille motivi.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Visto più di qualcuno che ci gioca....room fantastica. Mi blocca solo il fatto che non worka l’hud...e giocando cash la cosa mi snerva non poco, oltre al fatto che non si capisce la % di back come funzia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

cosa giochi te?

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

pieno di bot secondo te a cash?

il fatto di no hud credo sia una scelta giusta come dovrebbe esser ovunque, e' stata la morte del poker online.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragu Visualizza Messaggio
    No

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    608

Predefinito

il fatto di no hud credo sia una scelta giusta come dovrebbe esser ovunque, e' stata la morte del poker online.
    Senza hud col cavolo che sgameresti i bot

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    7

Predefinito

cosa giochi te?
    Nl20/50 su ipoker

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1591

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    e perchè dovrebbe sgamarli lui?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    608

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    e perchè dovrebbe sgamarli lui?
    Explain

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1591

Predefinito

Explain
    tu dici che l'hud se c'è consente all'utente finale di sgamare il bot

nel t&c che sottoscrivi al momento della registrazione account c'è l'obbligo da parte della room di fare i controlli necessari per sgamare bot e tutto il resto

visto che non è compito dell'end user, perchè dovrebbe essere lui a sgamare il bot? e visto che non è suo compito nè sua competenza, perchè usi questo argomento come sostegno della tua tesi?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    608

Predefinito

tu dici che l'hud se c'è consente all'utente finale di sgamare il bot

nel t&c che sottoscrivi al momento della registrazione account c'è l'obbligo da parte della room di fare i controlli necessari per sgamare bot e tutto il resto

visto che non è compito dell'end user, perchè dovrebbe essere lui a sgamare il bot? e visto che non è suo compito nè sua competenza, perchè usi questo argomento come sostegno della tua tesi?
    Perché nella stragrande maggioranza dei casi le varie room hanno sospeso e bannato varie utenze in seguito a molteplici segnalazioni di player che grazie all'utilizzo e alla comparazione di stats e pattern hanno sgamato bot. Poi si è liberi di pensarla come si vuole ma la realtà è questa. Poi sulle poker room e la loro dedizione all'integrità del gioco, anche in ambito di .it si potrebbe parlarne all'infinito ma per favore frasi come l'hud è il male del poker on line lasciamole da parte perché sono una stronzata

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Party poker è una delle room più attive nella lotta ai bot e non c'è hud. Se la società è seria non serve che siano gli utenti a segnalare.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Basta usare dati dei report. Discorso diverso con player anonimi.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    40

Predefinito

In fase di registrazione non chiedono documento e bolletta per verificare residenza?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    844
    Likes (Received)
    829

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tese Visualizza Messaggio
    In fase di registrazione non chiedono documento e bolletta per verificare residenza?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
    devi avere agente. Se vuoi contattami su fb ivan nocerino @tese

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    608

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Basta usare dati dei report. Discorso diverso con player anonimi.
    Si è vero intendevo hud come integrazione al software di tracking

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1591

Predefinito

Perché nella stragrande maggioranza dei casi le varie room hanno sospeso e bannato varie utenze in seguito a molteplici segnalazioni di player che grazie all'utilizzo e alla comparazione di stats e pattern hanno sgamato bot. Poi si è liberi di pensarla come si vuole ma la realtà è questa. Poi sulle poker room e la loro dedizione all'integrità del gioco, anche in ambito di .it si potrebbe parlarne all'infinito ma per favore frasi come l'hud è il male del poker on line lasciamole da parte perché sono una stronzata
    questa è una supercazzola bella e buona

vado in giro con la pistola perchè ok gli sforzi di sicurezza dello stato però se ho il ferro sparo prima io e la gestiamo meglio

l'utilizzo dell'hud a fini di sicurezza è una goccia nell'oceano ed i casi che citi, non contestualizzando di proposito, sono esempi di room altamente committate sul tema security che per 1 caso segnalato dall'omino con hud, bannavano 1.000 altri account per storie varie

la dedizione all'integrità del gioco è un non-argomento. se non si dedicano alla sicurezza le tue segnalazioni finiscono nel cesso

non ho mai detto "l'hud è il male del poker on line", quindi usa la cortesia di indirizzare le parole verso gli user corretti

My blog

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    608

Predefinito

questa è una supercazzola bella e buona

vado in giro con la pistola perchè ok gli sforzi di sicurezza dello stato però se ho il ferro sparo prima io e la gestiamo meglio

l'utilizzo dell'hud a fini di sicurezza è una goccia nell'oceano ed i casi che citi, non contestualizzando di proposito, sono esempi di room altamente committate sul tema security che per 1 caso segnalato dall'omino con hud, bannavano 1.000 altri account per storie varie

la dedizione all'integrità del gioco è un non-argomento. se non si dedicano alla sicurezza le tue segnalazioni finiscono nel cesso

non ho mai detto "l'hud è il male del poker on line", quindi usa la cortesia di indirizzare le parole verso gli user corretti
    Sei serio?
    1) Ci sono infiniti casi di segnalazioni su stars, upoker e microgame.com grazie alle quali sono stati bannati bot e non sono una goccia nell'oceano come dici e non parliamo neanche di unroom shady con sede in costarica bensì delle maggiori room al mondo. La supercazzola onestamente la introduci tu con l'esempio della pistola e della sicurezza personale che non c'entra una cippa con la realtà del poker on line. Il finale non era indirizzato a te quindi non vedo perché te la prendi

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1591

Predefinito

Sei serio?
    1) Ci sono infiniti casi di segnalazioni su stars, upoker e microgame.com grazie alle quali sono stati bannati bot e non sono una goccia nell'oceano come dici e non parliamo neanche di unroom shady con sede in costarica bensì delle maggiori room al mondo. La supercazzola onestamente la introduci tu con l'esempio della pistola e della sicurezza personale che non c'entra una cippa con la realtà del poker on line. Il finale non era indirizzato a te quindi non vedo perché te la prendi
    "infiniti"

guarda non so nemmeno perchè ne parlo visto che non meriteresti la risposta, ma va bene...

1 room italiana:

2018 - 4k ticket antifrode aperti
    2017 - 6k ticket antifrode aperti
    2016 - 7.5k ticket antifrode aperti

tu, io, chiunque, 4k segnalazioni antifrode non le abbiamo viste nemmeno sommando 10 anni dei più grandi forum del settore. quella room 4k ticket aperti in materia in 1 anno...e finanche se il 5% derivasse da segnalazione dei giocatori, parleremmo di goccia nell'oceano

ti ripeto: di cosa parli????????????
    Ultima modifica di yomik; 01-11-2020 alle 17:25

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •