-
Fish
Bot ai tavoli
Su Lottomatica il field è praticamente full-bot:
Educapo
Bellino9988
TavierTommy
NazoTare5
vivocosilot
Maximoxmerlot
Galvasiusss
Lotrocatello
Randiagioz
Giusicicc
Cangianie
Inoltre rimangono gli storici dorotinalot e StreePoker
Possibile che nessuno della room faccia qualcosa? Unreal
-
Monkey Tilt

Originariamente Scritto da
TibiaePerone
Su Lottomatica il field è praticamente full-bot:
Educapo
Bellino9988
TavierTommy
NazoTare5
vivocosilot
Maximoxmerlot
Galvasiusss
Lotrocatello
Randiagioz
Giusicicc
Cangianie
Inoltre rimangono gli storici dorotinalot e StreePoker
Possibile che nessuno della room faccia qualcosa? Unreal
come nessuno della room fa niente...chi pensi che li metta?
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
che a viale del campo boario 54 abbiano bisogno di dei 10k al mese dei bot per campare mi sembra come dire.... na stronzata
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My
blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
-
Fish
Nazotare è anche su 888,ai blast
-
Fish
Piuttosto quel fantaritardato di fortedeimar#i è un superuser o cosa?
-
Banned
L'azienda non avrà bisogno di 10k al mese ma i dipendenti le truffe le fanno,eccome.
Dipendenti “infedeli” di Lottomatica incassavano premi milionari intercettando biglietti vincenti del Gratta e vinci: 12 indagati
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...agati/5983858/
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Scandinavian LAG

Originariamente Scritto da
outsider78
Piuttosto quel fantaritardato di fortedeimar#i è un superuser o cosa?
In passato c'era uno spagnolo che giocava con 3 nickname gli mtt classifiche contemporaneamente, e possedeva le stesse statistiche su tutti e 3 pseudo giocatori ( rispose una volta in spagnolo)
Alcuni imputanto fortedeimarxi un giocatore sparito dalla scena un certo Heetsxx... ma le stat divergono ... un reg tizio che sono 3 fratelli , ma le stat sono diverse quindi non credo che sia la stessa persona .
Nascono voci di corridoio tra i vari regghini, l'ultima volta neppure mi ha risposto .
Mentre heets era strano un giorno mi attacca perché runnava male eppoi il giorno dopo mi fa pace... sembravano due persone diverse boooo
Ultima modifica di Blitz76; 22-11-2020 alle 22:30
Niente da dire.
Segnalibri