Likes Likes:  3
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Slot

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    30

Predefinito Slot

ciao a tutti. ho dei bonus slot da giocare. Sono tutte uguali e si clicca a caso, o ci sono Slot meno peggio di altre e/o strategie per ridurre le perdite? ty
    'Ora, se vuoi scusarmi, vado a farmi una doccia così non capisco se sto piangendo o meno.'

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. ho dei bonus slot da giocare. Sono tutte uguali e si clicca a caso, o ci sono Slot meno peggio di altre e/o strategie per ridurre le perdite? ty
    le slot.it per legge devono essere settate per restituire indietro fra il 90 e il 95% del giocato overall. La gente si tumula perchè non la le basi di money management e selecta le slot sulla base delle interfaccia grafiche. Le slot si differenziano invece per il tipo di varianza, ci sono slot + o -swingose ed in genere è segnalato nelle informazioni della slot stessa. Quindi se tu selecti una slot poco swingosa, fai tutti giri da 10 centesimi, e metti l'autospin di 100-200-500 giri o quanti + puoi, perdere soldi è abbastanza difficile a parte quel 5-10% fisiologico

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PusherXI Visualizza Messaggio
    le slot.it per legge devono essere settate per restituire indietro fra il 90 e il 95% del giocato overall. La gente si tumula perchè non la le basi di money management e selecta le slot sulla base delle interfaccia grafiche. Le slot si differenziano invece per il tipo di varianza, ci sono slot + o -swingose ed in genere è segnalato nelle informazioni della slot stessa. Quindi se tu selecti una slot poco swingosa, fai tutti giri da 10 centesimi, e metti l'autospin di 100-200-500 giri o quanti + puoi, perdere soldi è abbastanza difficile a parte quel 5-10% fisiologico
    ma quindi è un gioco mono tasto? io vedo le macchinette nei bar che hanno più di un tasto
    'Ora, se vuoi scusarmi, vado a farmi una doccia così non capisco se sto piangendo o meno.'

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    797

Predefinito

per sbloccare un bonus slot di benvenuto ci stavo lasciando l'osso del collo, benvenuto un cazzo... io eviterei ma se proprio vuoi metterci le mani, occhio a non ficcarti in un tunnel senza uscita, non dico favorevole ma rimettendoci una cifra decente per me faresti già un successone

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    per sbloccare un bonus slot di benvenuto ci stavo lasciando l'osso del collo, benvenuto un cazzo... io eviterei ma se proprio vuoi metterci le mani, occhio a non ficcarti in un tunnel senza uscita, non dico favorevole ma rimettendoci una cifra decente per me faresti già un successone
    di soldi miei non ci ho mai messo un centesimo e mai ce lo metterò in quella merda. ho semplicemente dei bonus da cleanare. li giochi una volta e se vinci cashi direttamente.

6. Likes beavis liked this post
    Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    10

Predefinito

ma si i bonus benvenuto ormai hanno dei rollover studiati specificatamente x non essere exploitati @marcoKgb non so cosa intendi, cmq anche io in genere li sblocco cosi

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Esempi di slot poco swingose? Koi Princess rientra tra quelle?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Esempi di slot poco swingose? Koi Princess rientra tra quelle?
    Cagate tipo la starburst , in teoria.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

10. Likes edocas liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    30

Predefinito

marcoKgb non so cosa intendi,
    se ti riferisci alla questione del monontasto ineffetti potevo essere più chiaro. io le uniche slot che conosco sono quelle old school dove l'unica interazione dell'uomo con la macchina era tirar giù la leva ad ogni giocata. quindi di fatto ad ogni giocata il giocatore non aveva mai più opzioni tra cui scegliere. la domanda è , le slot attuali sono tutte cosi? o ce ne sono alcune in cui il giocatore ad un certo punto della partita può scegliere tra due o più opzioni? ty

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Cagate tipo la starburst , in teoria.
    esatto, in genere io vado di starbust. E' monotasto, in pratica spinni e basta. Se prima setti l'autospin a 2-3-500 ad esempio, 10 centesimi a spinnata, poi vai a fare altro e intanti cleari il bonus. L'unica cosa devi togliere lo screensaver dal pc, o metterlo dopo 1 ora. Altrimenti la slot si ferma e non completa gli spin

13. Likes MarkoKgb liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    479

Predefinito

esatto, in genere io vado di starbust. E' monotasto, in pratica spinni e basta. Se prima setti l'autospin a 2-3-500 ad esempio, 10 centesimi a spinnata, poi vai a fare altro e intanti cleari il bonus. L'unica cosa devi togliere lo screensaver dal pc, o metterlo dopo 1 ora. Altrimenti la slot si ferma e non completa gli spin
    la blood suckers ha rtp teoricamente più alto,oltre a due bonus. il che,a mio parere, la rendono preferibile rispetto alla starburst
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    la blood suckers ha rtp teoricamente più alto,oltre a due bonus. il che,a mio parere, la rendono preferibile rispetto alla starburst
    sicuramente è come dici, io ho usato starbust perchè ho approfondito poco.

Cmq imo è molto interessante che il gioco in cui si tumulano più persone, è in realtà quello + fair.
    questo testimonia l'importanza del money management

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    30

Predefinito

sicuramente è come dici, io ho usato starbust perchè ho approfondito poco.

Cmq imo è molto interessante che il gioco in cui si tumulano più persone, è in realtà quello + fair.
    questo testimonia l'importanza del money management
    cosa intendi per '+ fair'? (domanda seria no sarcastica)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •