Ma sopratutto, cos'é successo il 21-08-2019?
Il numero massimo di utenti online è stato 4,740, il 21-08-2019 alle 00:01.
Ma sopratutto, cos'é successo il 21-08-2019?
Il numero massimo di utenti online è stato 4,740, il 21-08-2019 alle 00:01.
[20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale
@pattolino ha scritto W Milan
Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics
Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom
Grande Fabioooo!
Meno male che ci sei tu, stavo rileggendo post e 3d vari dopo 7 anni e sono in full nostalgia...
C'é pure ancora la faccina galb e sicuro no galb![]()
weweeeee
Sent from my iPhone using Tapatalk
Wally!!!![]()
Se vi palesate tutti mi scende la lacrimuccia
Devo dire che mi sto pentendo di non aver più frequentato il forum, ogni tanto applico in RL concetti assimilati qua sopra e penso all'eredità che mi ha lasciato questo forum, probabilmente il vero valore aggiunto della mia esperienza pokeristica. E qui ci sarebbe quasi da scrivere (ghostwritato dato che le mie capacità narrative sono infine) una storia gi01 like. (Anche se lì é inarrivabile / more plz @Gi01)
Ora vedere questa desolazione è davvero triste...
Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01
Purtroppo, in realtà, i contenuti non sarebbero un granché, diciamo che sarebbe più un noioso vademecum di cosa non fare.
Comunque devo farti i più sinceri complimenti, la tua storia é davvero avvincente, trasuda un vero entusiasmo, ed un'umanità che in questo mondo non é/era per nulla scontata.
Ultima modifica di 5om3on3; 01-02-2021 alle 19:58
Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01
Grande some rimastone![]()
il george best del poker
cmq anche a me son venuti in mente ricordi... di anni buttati nel cesso dietro a sto giochino del cazzo e persone ridicole, ma ci sono anche risvolti positivi
edit: il 21-08-2019 se nn sbaglio è stato il ritorno di don tricky mahahuhua
Ultima modifica di G.Davide; 02-02-2021 alle 21:45
[01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai
[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri