Likes Likes:  4
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Idea accattivante

Fish
    Registrato il
    Jun 2021
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito Idea accattivante

Ho letto molti tread dove utenti qua sopra erano disposti a dividersi abbonamenti di tipster creando un gruppo di una decina di persone, i quali sinceramente non trovavo avvantaggianti perchè pagando tre/quattro tipster poi il costo incide sulla quota, e seconda cosa non credo che con questi potresti giocare la quota massima.

Visto che dal 2017 ho bruciato quattro bet365.it ma non perchè giocavo scorretto ma solo perchè per dire se mi apre come due giorni fa ESTEGHAL draw no bet 1.80 quando vale -0.5 prendevo oltre 1k perchè bet365 concede moltissimo anche nei campionati minori quasi 3k per dire e questo non per andare a spalmare ma tenevo tutto, fatto sta che prendendo botte da 1k nei minori nel giro di un annata mi limitavano il conto e dal 2017 ho bruciato tutti ma ho vinto moltissimo da questi.Aprire ora bet365 è molto complicato perchè questi ti possono chiedere documenti che altri italici non chiedano, come estratti conti bancari o addirittura il CUD e se vogliono ti fanno prelevare soltanto tramite bonifico bancario.

Per cui visto che bet365 è un book fondamentale in certi campionati come per esempio le amichevoli di club estive ed invernali dove escano un giorno prima con palinsesti anche di cento partite e dove spesso e volentieri trovi valore sia nel segno come due giorni fa quando hanno fatto ROSTOV 2.25 che ha chiuso molto basso visto che il MURA aveva giocato un amichevole il giorno precedente e dove RISULTATO ESATTO ALTRO si giocava a 19.00 (terminata 4-0 comunque non entrato), in questi tipi di partite si fanno affari e si fanno affari anche nei campionati meno conosciuti visto che gli asiatici escano soltanto il giorno delle partite, per farla breve se in conto ti dura circa un annetto è possibile portarli via anche 200k, che a questi fa poco o nulla basta vedere i loro bilanci, soltanto ti limitano il conto perchè cliente pericoloso.

Per cui la mia "idea accattivante" sarebbe questa > ufficializzare con il tempo la prima betting cooperative italiana, visto che in UK esistono alcune da diversi anni, e non si tratta di nessun genere di beneficenza perchè chi vi prende parte deve avere un ruolo e un lavoro da fare, faccio alcuni esempi

io mi occupo principalmente di selezionare le singole e di trovare quote di valore

2 una seconda persona deve avere per forza di cose bet365.it integro e nel caso avere la possibilità di aprire altri, e sempre questa persona la mattina alle 8 deve essere operativo nel caso ci fosse da giocare una singola o prendere una quota di valore, perchè i campionati escano nella prima mattinata e a volte anche la notte ma la mattina alle 8 trovi sempre la quota intatta.

3 una terza persona si deve occupare poi quando il saldo aumenta di andare a piazzare nelle agenzie o corner quando ci sono quote di valore in modo tale di giocare poi cifre importanti gratis

4 la quarta persona si deve occupare dei saldi di tutti i conti refertando ogni giorno e poi di far girare i soldi da un book all'altro se serve e di conseguenza di pagare ogni utente partecipante una/due volte all'anno a seconda di come viene decisa la cosa.

Mi rendo conto per primo che è una cosa quasi impossibile da realizzare visto che qui nessuno conosce altri utenti e oggi giorno non è facile trovare persone disposte ad investire soldi, perchè questa cosa se realizzabile porterebbe profitti per cui si tratta di un investimento. Ora sicuramente mi chiederete cosa ci guadagno personalmente io, NULLA perchè i soldi tiro fuori pure io ed essendo a conoscenza che i guadagni più corposi si fanno da bet365 io al momento e in futuro non credo di poter direttamente rigiocare con questi. Chiaramente nessuno dovrebbe inviare soldi a me, i conti devano essere tutti intestati alla medesima persona e sempre la medesima persona deve aprire sportmarket il quale ha tutti gli asiatici insieme, ma qui nasce il problema dell'affidabilità delle persone per cui sarei propenso a incontrarci e conoscersi di persona, se poi tra di voi ci sono già amicizie da tempo questo sarebbe già importante. La mia idea è quella di essere operativi dal fine gennaio 2022 ovvero quando iniziano le amichevoli invernali che hanno durata di circa quaranta giorni, sfruttando poi i fine campionati dei grossi e meno grossi che come sapete bene in quei periodi è molto più facile far cassa, per cui ci sarebbero sei mesi per organizzare il tutto alla perfezione.

Se mi chiedete quanto serve per iniziare, posso dire che partendo in un periodo più redditizio basterebbero 5k in totale e che nel giro di quaranta giorni possono diventare anche 15k, in modo tale che dopo un 30% viene tolto dai conti e consegnato a quella persona che poi si occupa di andare nelle agenzie o corner a piazzare su quote di valore.

E seconda cosa è anche un ambizione personale poter affermare " sono/siamo stati i primi in Italia ad aver creato una cosa del genere.

Il problema più grosso però è un altro ed io non sono ne un ragioniere ne un laureato ma sarebbe importante stabilire un tot massimo di persone e il nocciolo secondo me è questo, se io che lavoro in uno dei quattro ruoli, investo 500 euro o 1k ma ci sono altre persone interessate ad entrare senza però non svolgere nessun ruolo ma trovandosi tutto apparecchiato secondo voi è giusto che questi entrano con la stessa quota di chi lavora ? secondo me no, ma però potrebbe essere deciso che entrano con la stessa somma versata ma però hanno una percentuale più bassa di quelle quattro persone che vi dedicano molto tempo.

Io ho anche pensato che una volta RADDOPPIATO il saldo ognuno ritira quello che ha investito in modo tale che poi tutti vi partecipano gratis.

Purtroppo il problema numero uno è la fiducia credo ma vediamo se questo tread avrà un seguito oppure muore subito, casomai non inviatemi messaggi in privato perchè non è corretto per gli altri, chi vuole dire la sua la scrive in modo tale che leggano tutti.

Se qualcuno mi domanda " ma tu giocherai anche per conto tuo ? "

certo che si tranne che su bet365, e la stessa cosa possono poi fare tutti non ci sarebbe nulla di scorretto, anche perchè chi vi partecipa non è scontato che poi possa giocare la quota massima come invece sarebbe giocata in quel caso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Io penso che nessuno ti domanda nulla tranquillo

3. Likes Siralder liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Al massimo sti morti di fame ti chiedono soldi bro.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    7

Predefinito

sicuramente ti contatteranno XD
    Non può piovere per sempre

6. Likes Siralder liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    546

Predefinito

Io conosco un americano che si è stancato di finanziare un grande campione di poker che si è trasferito in Belgio, secondo me può essere interessato al progetto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes Siralder liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io conosco un americano che si è stancato di finanziare un grande campione di poker che si è trasferito in Belgio, secondo me può essere interessato al progetto.
    E io che pensavo non esistesse st'ammericano...

Bluetiger, tanto sto 3d va aputtane al 99%, ne approfitto perchiederti qualcosa se qualcosa sai.... tu che sei di quelle zone, dimmi se conosci sta gente che bazzica le serie minori, che si sta insediando all'Alma Juventus Fano ed all'Imolese. Io ti faccio un pò di nomi e tu mi dici se li conosci e se fino a che punto ce se po fidà. Ho visto un pò di filmati e letto qualcosa ed un'idea me la so fatta per qualcuno. Ecco i nomi e futura carica:
    - Mario Alessandro Russo futuro presidente del Fano (già Presidente del Bojano-Eccellenza molisana- consigliere comunale sembra uscente di Caserta, imprenditore nel ramo informatico in ambito sanitario;
    Filippo Polcino futuro DG del Fano (già DG/Amministratore delegato in periodi poco fortunati di Campobasso ed Avellino, sempre portato dal Presidente in quota/parte delle medesime società, tale Circelli);
    - De Sarlo nuovo presidente Imolese, ha già detto che lo si vedrà poco ad Imola perchè delegherà tutto ad Aniello Martone DS e quindi presumo anche DG;
    - Aniello Martone, DS dell'Avellino grottesco del duo Izzo/Circelli (6 mesi credo) e DS Casertana che sembra sarà esclusa dalla C, domani si saprà, colui che ha portato Floro Flores e Castaldo a Caserta immagino pagandoli un botto, anche dove passa lui le cose poi non è che vadano a gonfie vele mi pare di aver capito.
    Dimmi un pò se hai idee di qualcuno di questi, se ti va ovviamente.

Calling Station
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Come vinceva gli scudetti il Napoli https://www.youtube.com/watch?v=IqFE8qqUag8 loro sempre onesti

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    546

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    E io che pensavo non esistesse st'ammericano...

Bluetiger, tanto sto 3d va aputtane al 99%, ne approfitto perchiederti qualcosa se qualcosa sai.... tu che sei di quelle zone, dimmi se conosci sta gente che bazzica le serie minori, che si sta insediando all'Alma Juventus Fano ed all'Imolese. Io ti faccio un pò di nomi e tu mi dici se li conosci e se fino a che punto ce se po fidà. Ho visto un pò di filmati e letto qualcosa ed un'idea me la so fatta per qualcuno. Ecco i nomi e futura carica:
    - Mario Alessandro Russo futuro presidente del Fano (già Presidente del Bojano-Eccellenza molisana- consigliere comunale sembra uscente di Caserta, imprenditore nel ramo informatico in ambito sanitario;
    Filippo Polcino futuro DG del Fano (già DG/Amministratore delegato in periodi poco fortunati di Campobasso ed Avellino, sempre portato dal Presidente in quota/parte delle medesime società, tale Circelli);
    - De Sarlo nuovo presidente Imolese, ha già detto che lo si vedrà poco ad Imola perchè delegherà tutto ad Aniello Martone DS e quindi presumo anche DG;
    - Aniello Martone, DS dell'Avellino grottesco del duo Izzo/Circelli (6 mesi credo) e DS Casertana che sembra sarà esclusa dalla C, domani si saprà, colui che ha portato Floro Flores e Castaldo a Caserta immagino pagandoli un botto, anche dove passa lui le cose poi non è che vadano a gonfie vele mi pare di aver capito.
    Dimmi un pò se hai idee di qualcuno di questi, se ti va ovviamente.
    Scusami non avevo letto prima ma non ne conosco nemmeno uno.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

12. Likes beavis liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •