Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Microgame chi comanda??????????????????????????????????????????? ???

Calling Station
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito Microgame chi comanda??????????????????????????????????????????? ???

Ad oggi non si sa chi comanda Microgame tutti si chiedono come mai e intervenuto sl post di ROCCOGE e non interviene slle lamentele degli utenti? che poi son le stesse furti ai tavoli di cash capisco che il PRO e stato minacciato "non e che tornei e velox si giocano in sicurezza" il menager dice che l'antifraud lavora 18 ore al giorno e continuano a bannare utenti che poi rientrano da quello che mi risulta l'assistenza se ne sbatte ti rispondono dopo un mese per me chi comanda sono determinati utenti...

CHI BLOCCA IL PUNTO COM SEMPLICE LOTTOMATICA People's e la politica che c'e' dietro "gli stranieri giocano e rubano sul .it "

CREDO CHE PER I PESSIMI PALINSESTI IL MENAGER DOVREBBE CAMBIARE MESTIERE

ERMAGO80 K5 IO 99 FLOP 10 Q 5 T3 R5 SOLITA SOLITO SERVER
    Ultima modifica di santos; 22-08-2021 alle 17:38

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da santos Visualizza Messaggio
    Ad oggi non si sa chi comanda Microgame tutti si chiedono come mai e intervenuto sl post di ROCCOGE e non interviene slle lamentele degli utenti? che poi son le stesse furti ai tavoli di cash capisco che il PRO e stato minacciato "non e che tornei e velox si giocano in sicurezza" il menager dice che l'antifraud lavora 18 ore al giorno e continuano a bannare utenti che poi rientrano da quello che mi risulta l'assistenza se ne sbatte ti rispondono dopo un mese per me chi comanda sono determinati utenti...

CHI BLOCCA IL PUNTO COM SEMPLICE LOTTOMATICA People's e la politica che c'e' dietro "gli stranieri giocano e rubano sul .it "

CREDO CHE PER I PESSIMI PALINSESTI IL MENAGER DOVREBBE CAMBIARE MESTIERE

ERMAGO80 K5 IO 99 FLOP 10 Q 5 T3 R5 SOLITA SOLITO SERVER
    Io in sti 2 giorni ho preso in faccia due volte quads vs mio top full, giocavo anche 250x in un caso...ma resto umile

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •