Likes Likes:  18
Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 595

Discussione: The Well: AlexB81

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigbosos Visualizza Messaggio
    Alex secondo te quanto è quantificabile ed influisce la hidden luck sul andamento di un player.
    Esempio concludi mese nightmare tipo a -40BI e di EV dovresti essere tipo a -35, ovviamente hem non è molto attendibile in questi casi appunto xkè non ti calcola la hidden, cose come cooler improbabili, oppo sono sempre top range crash vari room con lock e snare vari e assortiti e chi più ne ha + ne metta.
    Esiste un modo per quantificarla? pensi che in quanto non (o difficilmente) quantificabile runnare incubo di hidden luck dal punto di vista psicologico sia peggio degli swings segnati da hem?
    Devi guardare le mani in holdem manager e veder se son davvero cooler o se sbagli delle cose.Se fai -35buyin probabilmente sbagli anke cose ....Quantificare discorso cooler etc è difficile anke perke magari vs alcuni 5bettare all in AQ o TT con l altro che ti batte è un cooler.Vs altri che quando callano hanno solo QQ+ magari potevi fare diverso...
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankgior Visualizza Messaggio
    Cioè in pratica una room che ti sponsorizza va rotta in due mesi!
    Seriamente, se queste condizioni non fossero soddisfatte non accetteresti una sponsorizzazione?
    Scusa le richieste sono:
    ---Mi piacerebbe la sponsorship perchè è freemoney le richieste sono circa:

-100% rakeback(intendendo che la room non fa profit su di me)
    -stipendio mensile cash
    -non richiedo buyin pagati per tornei live ,se la room vuole sono disposto a farne qualcuno spesato.
    -bonus per apparizioni televisive
    -35$\ora giocata sulla room

Allora il 100% rakeback alla room non costa nulla semplicemente non fa profit su di me.
    Se consideri che molti sponsorizzati a caso hanno sui 30k di buyin questo equivale a stipendietto mensile cash.
    I 35$ orari giocati sulla room considerato che io gioco tutti i giorni infinito permette al cash di avere action ai tavoli...apro tavoli etc...un po aiuta traffico sicuro.E queste sono bene o male le condizioni di fulltilt.
    Sono comunque disponibile per trattare e sentire offerte basta che non siano ridicole.
    Penso che se danno 30k di mtt LIVE a persone random a me possono dare di piu anche perche quasi nessuno che vede sponsorizzato live va poi a giocare sulla room....mentre credo che se io scelgo una room piuttosto che un altra evidentemente viene fatto perke credo nella room e han buoni deals....e questo puo anche invogliare un po la gente a giocare li piuttosto che su un altro sito.
    Comunque il punto è che son veramente pochi in italia le persone che possono grindare un 2\4+ al livello di un .com e non andare rotti...e il sito vuole action DATA dai regulars non dai fish.
    La situazione top per il sito al cash è avere 6 reg per tavolo che giocan 8 ore al giorno e rakano.il fish che va all in con 20 bui e muore non ha molto senso...
    Purtroppo lo capiranno tardi...credo...

Inoltre se faranno show sul cash chi mandano a giocare con i loro soldi?Non possono rischiare di fare figure di merda secondo me...e sicuro una puntata in tv vale infinito di piu come visibilita (nel senso di omini che depositano su room) rispetto a fare i live
    Ultima modifica di AlexB81; 28-02-2011 alle 02:50
    alexb81.blogspot.com

Fiammaz
    Guest

Predefinito

hai letto, lol no, volevo dire ascoltato memoirs of aejones?

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammaz Visualizza Messaggio
    hai letto, lol no, volevo dire ascoltato memoirs of aejones?
    no anzi mi interessa se lo avete free:=)
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

domande un po random

hai orari predefiniti?
    una media oraria giorno/settimana?
    dotazione hardware/software?

reputo molto interessante il tuo concetto di sponsorship, se dovessi fatte salve le tue condizioni dicui sopra "dover"partecipare a dei tornei ipotizzo 10 all'anno quali scelgieresti? che struttura di tornei gradiresti?per praticità non metto limiti d buy in etc

ciao e grazie
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    domande un po random

hai orari predefiniti?
    una media oraria giorno/settimana?
    dotazione hardware/software?

reputo molto interessante il tuo concetto di sponsorship, se dovessi fatte salve le tue condizioni dicui sopra "dover"partecipare a dei tornei ipotizzo 10 all'anno quali scelgieresti? che struttura di tornei gradiresti?per praticità non metto limiti d buy in etc

ciao e grazie
    Allora...
    non ho orari predefiniti quando sono ok e mi sento bene gioco e credo sia la cosa migliore se lo fai per lavoro.Ogni tanto se sono in sessione e ho fish su molti tavoli magari continuo anche se sono un po stanco.Non ho medie o numero di mani magari certi mesi gioco di piu altri di meno cosi a occhio direi minimo 60k mani mese le faccio sempre.
    Come hardware non son esigente piu che altro il monitor uso un syncmaster 2693hm della samsung ma in genere i 1900 per 1200 van bene.
    Come software holdemmanager per avere l hud e se i siti dove gioco supportano script per fare le azioni piu velocemente è meglio se no faccio senza
    Per quanto riguarda mtt live non ho preferenze ma direi non quelli da 2k con field enorme.Mi piacerebbe PCA ...ma comunque anke da 2k mi vanno bene non ho davvero preferenze.
    alexb81.blogspot.com

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Inoltre se faranno show sul cash chi mandano a giocare con i loro soldi?Non possono rischiare di fare figure di merda secondo me
    Come chi?LOL Filippo Bisciglia! Non so se hai visto la puntata sul cash di PC...sicuramente il tavolo era LOL(tranne eccezioni) però mi sono proprio piegato quando ho visto quel tavolo, che poi tra l'altro nel palinsesto lo hanno sostituito con il Million Dollar Cash Game...Apparte gli scherzi e le cavolate, penso che quando arriverà il cash in italia e cominceranno gli show televisivi dedicati e cmq questa tipologia di gioco si diffonderà non credo che con le tue qualità avrai problemi a trovare una room che ti sponsorizzi.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Come chi?LOL Filippo Bisciglia! Non so se hai visto la puntata sul cash di PC...sicuramente il tavolo era LOL(tranne eccezioni) però mi sono proprio piegato quando ho visto quel tavolo, che poi tra l'altro nel palinsesto lo hanno sostituito con il Million Dollar Cash Game...Apparte gli scherzi e le cavolate, penso che quando arriverà il cash in italia e cominceranno gli show televisivi dedicati e cmq questa tipologia di gioco si diffonderà non credo che con le tue qualità avrai problemi a trovare una room che ti sponsorizzi.
    Non l ho vista...spero qualcuno mi prenda
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

grazie delle risposte alex!!
    quindi prediliresti tornei con field diciamo ridotto

butto li(nella mia poca conoscenza)
    LAPT (mi sembrano con field dimezzati rispetto a ipt)
    WPT da 5k (ovviamente in su)
    5 eventi wsop(in questo caso cosa sceglieresti?main event o no? eventi da 1.5k o piuttosto i 2.5k /5k)
    diciamo per non piu di 10/15 eventi annui(contando che wsop sono condensate)

altro domanda show cash game come li affronteresti?accorgimenti particolari?
    a prescindere dal buy in quale gradisci di piu?
    BIG GAME
    POKER AFTER DARK (versione cash o wta?)

grazie della disponibilità e pazienza
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    grazie delle risposte alex!!
    quindi prediliresti tornei con field diciamo ridotto

butto li(nella mia poca conoscenza)
    LAPT (mi sembrano con field dimezzati rispetto a ipt)
    WPT da 5k (ovviamente in su)
    5 eventi wsop(in questo caso cosa sceglieresti?main event o no? eventi da 1.5k o piuttosto i 2.5k /5k)
    diciamo per non piu di 10/15 eventi annui(contando che wsop sono condensate)

altro domanda show cash game come li affronteresti?accorgimenti particolari?
    a prescindere dal buy in quale gradisci di piu?
    BIG GAME
    POKER AFTER DARK (versione cash o wta?)

grazie della disponibilità e pazienza
    Ciao,
    wsop anche no...per cash game penso se ci saranno in italia nn saranno paragonabili a quelli americani che comunque non guardo...non ho preferenze.
    alexb81.blogspot.com

Tight Agressive L'avatar di tinpanalley89
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ciao alex, se ti va e hai tempo potresti dare un tuo parere a questo thread? Ty http://forum.continuationbet.com/f13...-unknow-27671/
    Se il mio intervento ti è piaciuto, dammi REP+ cliccando sulla bilancina a sinistra.
    Se il mio intervento ti ha infastidito, dammi REP- spiegandomi i tuoi motivi per migliorare

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tinpanalley89 Visualizza Messaggio
    ciao alex, se ti va e hai tempo potresti dare un tuo parere a questo thread? Ty http://forum.continuationbet.com/f13...-unknow-27671/
    ok
    alexb81.blogspot.com

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    31

Predefinito

in genere fino a che livello di pensiero ti spingi mentre giochi con i reg del tuo livello su .retard?

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sphera89 Visualizza Messaggio
    in genere fino a che livello di pensiero ti spingi mentre giochi con i reg del tuo livello su .retard?
    Non ci sono regulars paragonabili a regulars forti .com almeno mi pare...
    Ci sono regulars tipo 4\5 che hanno piu o meno idea di quello che fanno ma alcuni hanno leaks enormi tipo squezano fuori i fish etc....non è che bisogna fare cose troppo strane si ammazzano da soli:O)
    alexb81.blogspot.com

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Ciao Alex, credi si impari di più/sia meglio per il cash 6max a partire dai microstakes e farsi il mazzo e farsi la scalata dai microstakes, oppure farsi coachare e partire da nl50?
    Perchè io sto crecando di "fare da solo" postando e commentando su cbet, lurkando 2+2, guardando video e leggendo libri, ma sono fermo al nl5 di FT da mesi, e anche se fra molto poco lvlupperò al nl10, ci sto mettendo davvero tanto tempo per salire, in questo caso dopo ben +150k hands..!
    Creto, sono migliorato tanto da quando ho iniziato, anche se credo di dover imparare ancora una marea di cose, cmq ho evitato di spendere tanti $ per coaching, ma è veramente stancante e frustrante come cosa..!

Quindi, pensi sia meglio partire dal nl50 coachato o partire da nl5/10 facendo tutto da solo?

thx
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

16. Likes K9_THEDOG liked this post
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    Ciao Alex, credi si impari di più/sia meglio per il cash 6max a partire dai microstakes e farsi il mazzo e farsi la scalata dai microstakes, oppure farsi coachare e partire da nl50?
    Perchè io sto crecando di "fare da solo" postando e commentando su cbet, lurkando 2+2, guardando video e leggendo libri, ma sono fermo al nl5 di FT da mesi, e anche se fra molto poco lvlupperò al nl10, ci sto mettendo davvero tanto tempo per salire, in questo caso dopo ben +150k hands..!
    Creto, sono migliorato tanto da quando ho iniziato, anche se credo di dover imparare ancora una marea di cose, cmq ho evitato di spendere tanti $ per coaching, ma è veramente stancante e frustrante come cosa..!

Quindi, pensi sia meglio partire dal nl50 coachato o partire da nl5/10 facendo tutto da solo?

thx
    quando ho iniziato io l unica era scalare i livelli.Ora come ora ci sono le scuole tipo iq4poker che ti coachano e ti stakano e mi pare un ottimo compromesso.Se giochi a un limite molto piu alto stakato e coachato basta che vinci meno ai tavoli per ottenere lo stesso profit di prima e stai freerollando il coaching....
    Ora come ora se dovessi startare concorderei con iq4poker uno staking+coaching con il target di fare tot mesi e staccarmi dalla scuola una volta che sono decente e con un buon bankroll.Poi se mi trovo bene magari sto con loro...ma li poi devi farti i conti tu
    alexb81.blogspot.com

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Capito, grazie!
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Banned
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ciao alex, desidererei avere un tuo parere su questa domanda posta da me in questo 3d:

http://forum.continuationbet.com/f17...h-6-max-28014/

thnx!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Rifaccio una domanda fatta a voi Big

Qual è il tuo sogno pokeristico?
    In cosa il poker ti ha reso una persona migliore e in cosa una peggiore?

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Rifaccio una domanda fatta a voi Big

Qual è il tuo sogno pokeristico?
    In cosa il poker ti ha reso una persona migliore e in cosa una peggiore?
    sogno pokeristico direi di non andare rotto e poter vincere lifetime il 75% del mio ev atteso reale.
    Non credo che il poker mi abbia reso una persona migliore o peggiore di prima... solo che cerco di prendere decisioni +ev anche nella vita normale e questo puo essere interpretato sia in positivo che in negativo.
    alexb81.blogspot.com

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •