Likes Likes:  18
Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 595

Discussione: The Well: AlexB81

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Avendo a disposizione 120 max (ma proprio max) 130 ore al mese e potendo grindare solo nl200, quante mani è necessario giocare per fare Elite adottando uno stile semilag?
    le ore...non contano...dipende quanto tabli
    Comunque considera che al 200 fai circa 0,6vpp a mano e che per fare elite ne servon 1 milione...fai il conto . Ah su stars con 12 tavoli fai 1000 mani almeno all ora.
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    le ore...non contano...dipende quanto tabli
    This, infatti, la mia domanda è monca; non mi son accorto di non aver scritto come parametro di multitabling 9x.

Dato che mi dici, però, che si fanno 0,6 vpp/mano quitto instant anche solo l'intenzione, non ce la farei purtroppo.

Ty
    Sempre in viaggio, pareggio dopo pareggio in https://t.me/DrawbyDraw

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    This, infatti, la mia domanda è monca; non mi son accorto di non aver scritto come parametro di multitabling 9x.

Dato che mi dici, però, che si fanno 0,6 vpp/mano quitto instant anche solo l'intenzione, non ce la farei purtroppo.

Ty
    è durissima
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Avendo 10 to 12k di roll e possibilità di clikkare a tempo pieno cosa sceglieresti tra :
    Fare 1 anno tra 100 e 200 selectato in room con field soft. (dove ho già clikkato un campione di mani decente e sono positivo e tra rb e profit )
    Fare 1 anno massacrandosi per puntare ad elite giocando 50 e 100.
    Escludo il 200 (come livello grindabile su stars) al momento per l'eventuale scalata poichè non ritengo che le skill / roll me lo consentano , obv nel caso mi inalberassi in questa scelta avrei possibilità di farmi seguire da un coach molto preparato che già grinda quei livelli su stars,sia obv per migliorarmi come player sia nella remota eventualità che mi serva un boost di vpp a fine anno quindi mixare un po di 200.
    Mediamente sono abituato a massare 75 to 90k mani mese quindi nella seconda opzione dovrei sicuramente aumentare il tabling quindi riadattarmi un attimino etc etc.

Quali di queste due opzioni vedi +ev per l'anno?

Altre due domandine :
    Se ti va di rispondere obv , swing più grosso subito al 200 in quante k mani?
    Swing + grosso nel minor numero di mani?
    Ultima modifica di Mr.W0land; 15-12-2012 alle 13:59

Scandinavian LAG L'avatar di TopSecret
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    134

Predefinito

A fine anno ce lo fai vedere il grafico overall?

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Avendo 10 to 12k di roll e possibilità di clikkare a tempo pieno cosa sceglieresti tra :
    Fare 1 anno tra 100 e 200 selectato in room con field soft. (dove ho già clikkato un campione di mani decente e sono positivo e tra rb e profit )
    Fare 1 anno massacrandosi per puntare ad elite giocando 50 e 100.
    Escludo il 200 (come livello grindabile su stars) al momento per l'eventuale scalata poichè non ritengo che le skill / roll me lo consentano , obv nel caso mi inalberassi in questa scelta avrei possibilità di farmi seguire da un coach molto preparato che già grinda quei livelli su stars,sia obv per migliorarmi come player sia nella remota eventualità che mi serva un boost di vpp a fine anno quindi mixare un po di 200.
    Mediamente sono abituato a massare 75 to 90k mani mese quindi nella seconda opzione dovrei sicuramente aumentare il tabling quindi riadattarmi un attimino etc etc.

Quali di queste due opzioni vedi +ev per l'anno?

Altre due domandine :
    Se ti va di rispondere obv , swing più grosso subito al 200 in quante k mani?
    Swing + grosso nel minor numero di mani?
    Elite al 100 non ce la fai è durissima....gioca al 100 studia e poi prova levelup 200.
    -Swing piu grosso circa 50 stack in 100k mani
    alexb81.blogspot.com

7. Likes Mr.W0land liked this post
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TopSecret Visualizza Messaggio
    A fine anno ce lo fai vedere il grafico overall?
    No
    alexb81.blogspot.com

Fish L'avatar di Hiroshi
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Utilizzi accorgimenti per salvaguardare il mindset? se ti accorgi di essere tiltato hai qualche strumento/metodo che ti aiuta a ritrovare l'equilibrio?

grazie infinite!
    Ultima modifica di fm43100; 10-01-2013 alle 11:48
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshi Visualizza Messaggio
    Utilizzi accorgimenti per salvaguardare il mindset? se ti accorgi di essere tiltato hai qualche strumento/metodo che ti aiuta a ritrovare l'equilibrio?

grazie infinite!
    non tilto piu. non gioco se ho fatto serata se sono stanco o se sto incazzato.

inoltre faccio sessioni brevi di 1 ora ,1 ora e mezza di solito e poi pauso 15\30 min .
    alexb81.blogspot.com

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

in che % hai giocato i vari livelli nel 2012? perchè non grindi solo 600 e 1k?

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilprofeta33 Visualizza Messaggio
    in che % hai giocato i vari livelli nel 2012? perchè non grindi solo 600 e 1k?
    non so dove giochi ma su .it il 600 non c è....e lo addo quando c è ai 2\4 su stars...ma tipo ci son 2 tavoli massimo.
    1k su stars c è ma giocando 12 tavoli e non potendo reloadare non mi trovo bene ad aver tanti tavoli con stacks diversi.Inoltre non c è sempre action quindi sukkiare 20 e non poterli riprendere mi infastidisce.
    Ultimamente ci son 2\3 tavoli e se massi devi giocar 1\2 e far 200 e 1k è un po sick....per cui sto addando solo quando c è dell 1k fishoso.

Nel 2012 credo ho fatto 2\3 nl400+ e 1\3 nl200.
    preferisco 12 tavoli fra 200 e 600 che 5 NL400,1 NL600,3 NL1k e 3 NL200 aperti
    alexb81.blogspot.com

13. Likes ilprofeta14 liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

http://forum.continuationbet.com/f13...et-200x-47412/

alex un commento su sta mano sarebbe interessante
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    http://forum.continuationbet.com/f13...et-200x-47412/

alex un commento su sta mano sarebbe interessante
    ok guardo e rispondo nel thread.
    alexb81.blogspot.com

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito

Ciao alex...

miglior mese nel cash .it quanto hai fatto? e peggiore?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Ciao alex...

miglior mese nel cash .it quanto hai fatto? e peggiore?
    non dico miei results.comunque mi è capitato su 100k hands perdere 50 stack ev e 30 di gioco con wtsd 25% circa e w$sd tipo 45%
    alexb81.blogspot.com

18. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    583

Predefinito

Mi pare di aver letto (penso molto tempo fa) che facevi mini-sessioni da 1h l'una.
    Adotti ancora questo approccio? Come mai lo utilizzi oppure come mai hai cambiato?
    ty
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver letto (penso molto tempo fa) che facevi mini-sessioni da 1h l'una.
    Adotti ancora questo approccio? Come mai lo utilizzi oppure come mai hai cambiato?
    ty
    Perche facendo sessioni lunghe secondo me qualcosa si "perde"....cmq si diciamo circa sessioni 1 ora \1 ora e mezza.Poi in casi particolari ovvio che si puo stare di piu.
    Inoltre è piu difficile tiltare quittando per 15minuti alzandosi etc...
    alexb81.blogspot.com

21. Likes 2out liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

ciao alex...

Intanto ti faccio i complimenti, ho letto sul forum che sei tra i migliori player del cash game 6max se non addirittura il piu' bravo, vorrei chiederti dei consigli visto che io vorrei arrivare a giocare almeno il 100 piu' prima che poi

1-è impresa da tutti arrivare a giocare almeno il nl100 partendo dai micro (NL05,10)?

2-Esistono dei limiti per ognuno di noi, nel senso che se non batto un determinato limite dopo tanto tempo è giusto che mi rassegni, oppure si puo' sempre migliorare?

3-Se migliorare vuol dire farsi coachare, cosa puo' insegnarmi a livello tecnico un coach, che non posso imparare nei forum? cosa puo' insegnarmi a livello emotivo? come puo' farmi capire che in un determinato spot devo fare semplicemente un calcolo matematico invece di "ora lo faccio foldare"?

4-I limiti si scalano solo col profit? ultimamente ho fatto dei conti, e se avessi messo nel roll tutta la back generata da quando ho iniziato + le varie shottate fuori roll, sarei rollato per il 100. Hanno un minimo di senso questi calcoli, oppure la back non centra nulla?

5-Marzo ho fatto nel mio piccolo il cashout piu' grande da quando gioco, e questo mese ho iniziato con poca voglia di stare 3/5h day davanti al pc, non ho grindato i primi 6 giorni del mese e nemmeno sabato e domenica scorsa.
    questo atteggiamento capita a tutti i player? è un'atteggiamento errato, visto che quest'ultima settimana sto giocando infinito per raggiungere le 100k hands mensili? oppure è semplicemente l'estate?

grazie in anticipo per le risposte

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    1-è impresa da tutti arrivare a giocare almeno il nl100 partendo dai micro (NL05,10)?

-------------Studiando e impegnandosi si!!

2-Esistono dei limiti per ognuno di noi, nel senso che se non batto un determinato limite dopo tanto tempo è giusto che mi rassegni, oppure si puo' sempre migliorare?

--------Si puo sempre migliorare

3-Se migliorare vuol dire farsi coachare, cosa puo' insegnarmi a livello tecnico un coach, che non posso imparare nei forum? cosa puo' insegnarmi a livello emotivo? come puo' farmi capire che in un determinato spot devo fare semplicemente un calcolo matematico invece di "ora lo faccio foldare"?

-----------Non solo coaching ma anche guardare video\leggere forum\cercare di capire perché è meglio un altra linea etc...
    Diciamo che avere un coach che ti segue accorcia i tempi di apprendimento perché in pratica ti spiega più o meno bene una cosa che per capirla da solo ci avresti messo probabilmente più tempo.

4-I limiti si scalano solo col profit? ultimamente ho fatto dei conti, e se avessi messo nel roll tutta la back generata da quando ho iniziato + le varie shottate fuori roll, sarei rollato per il 100. Hanno un minimo di senso questi calcoli, oppure la back non centra nulla?

-------Devi battere il livello a cui sei ed essere rollato per il superiore.Poi puoi provarci...Il rakeback è roll.Ma di certo devi battere il livello.

5-Marzo ho fatto nel mio piccolo il cashout piu' grande da quando gioco, e questo mese ho iniziato con poca voglia di stare 3/5h day davanti al pc, non ho grindato i primi 6 giorni del mese e nemmeno sabato e domenica scorsa.
    questo atteggiamento capita a tutti i player? è un'atteggiamento errato, visto che quest'ultima settimana sto giocando infinito per raggiungere le 100k hands mensili? oppure è semplicemente l'estate?

-------------Capitano dei periodi in cui non si ha voglia...è normale...piuttosto che giocar male non giocare....
    Se hai unatabella di marcia da rispettare cerca di essere sempre un po più avanti....cosi non sei "obbligato" a giocare se non vuoi o se hai imprevisti.

grazie in anticipo per le risposte
    no problem
    alexb81.blogspot.com

24. Likes gianni7888, realmmo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Ciao Alex, visto che tutti ti reputano uno dei migliori nel 6-max scrivo a te questa domanda.

Gioco ai micro e overall (250k mani) ho -24/100 da Sb e -37/100 da Bb.
    Ora, so che è perfettamente normale essere in negativo dai blinds, tuttavia questi valori non ti paiono eccessivi anche in un field come il mio?
    Se si, come/dove hai studiato il gioco dai blinds? Hai qualche articolo o video da consigliare?

Ringrazio anticipatamente della risposta
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •