-

Originariamente Scritto da
Reds46
Ciao Alex, visto che tutti ti reputano uno dei migliori nel 6-max scrivo a te questa domanda.
Gioco ai micro e overall (250k mani) ho -24/100 da Sb e -37/100 da Bb.
Ora, so che è perfettamente normale essere in negativo dai blinds, tuttavia questi valori non ti paiono eccessivi anche in un field come il mio?
Se si, come/dove hai studiato il gioco dai blinds? Hai qualche articolo o video da consigliare?
Ringrazio anticipatamente della risposta

credo che i top valori ottimali siano -15\-30...cmq anche io perdo infinito dai blinds e in generale ultimamente perdo in ogni position lol
c è qualcosa online nei forum da googlare e sicuro un video su leggopoker...che avevo visto...
cmq dipende veramente tanto da oppo...difficile far linee guida generali.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Tight Agressive
Ho visto che sei sceso al 200 , se si può sapere è una scelta legata a logiche di mindset, bkroll o field ? ty
“Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski
-

marica77
Ho visto che sei sceso al 200 , se si può sapere è una scelta legata a logiche di mindset, bkroll o field ? ty
ho problemi in real life e in piu ho swingato molto pesante voglio star tranquillo un po.
-
Tight Agressive
Ho visto che sei sceso al 50, a cosa è dovuto il lvl down?
-
Tight Agressive
Up.
TI sei definitivamente fermato al 50? Domando perchè avere un top player come te a questo livello, toglie grande parte dell'edge che potrei avere.
-
Scandinavian LAG

jumbosun
Up.
TI sei definitivamente fermato al 50? Domando perchè avere un top player come te a questo livello, toglie grande parte dell'edge che potrei avere.
tempo fa avevo chiesto pure io una cosa del genere e chi riteneva tra i top .it Cash Gam 6max, ma oltre a nn ricevere risposta è sparito pure il mio post
"finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)
-
Fish
NL6maxKing is back, ridete di meno ora!
-
Fish
ciao! io ho letto solo ora tutto il well...
adesso che il poker online è cambiato pensi ancora di fare questo lavoro?
ti sei spostato in altri paesi per giocare sul.com?
-
Monkey Tilt

Rockygio
ciao! io ho letto solo ora tutto il well...
adesso che il poker online è cambiato pensi ancora di fare questo lavoro?
ti sei spostato in altri paesi per giocare sul.com?
Si dai, con gli stake a cui giocava negli ultimi due anni, il passaggio sul .com e' decisamente necessario.
Serio dico, cioe' senza rakeback al nl25 mica fa tanti soldi.

aaronfunk
ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE

lucy80
Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!

Britva
Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5
-
Antonius

squiz2
Si dai, con gli stake a cui giocava negli ultimi due anni, il passaggio sul .com e' decisamente necessario.
Serio dico, cioe' senza rakeback al nl25 mica fa tanti soldi.
" Bel giocatole gli ho detto andicappà " (cit)
Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"
-
Calling Station
che fine hai fatto alexb??? dal 10-20 a grindare il nl50 di stars l anno scorso
ora sei al nl25? o hai abbandonato?
-
Tight Agressive

luigi1
che fine hai fatto alexb??? dal 10-20 a grindare il nl50 di stars l anno scorso
ora sei al nl25? o hai abbandonato?
Visto al 50 di stars domenica scorsa.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Calling Station
-
Scandinavian LAG

luigi1
che fine ha fatto alexb?
visto al 50 di stars fino all'anno scorso e qualche volta recentemente al 50 di peoples .
Sul forum non è attivo da tempo
"finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)
-
Antonius

luigi1
che fine ha fatto alexb?
in questo momento al nl100 di stars
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Fish
grindi ancora o porti le pizze?
-

ragu
Solid 1st post
-
Post Thanks / Like - 5 Likes
-
Tight Agressive

ragu
Frigge le patatine al Mc
-
Calling Station

ragu
Da pazzi
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Tight Agressive
Ieri era fuori dal Conad..
BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.
Segnalibri