Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Hu 100 las vegas

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

giocatori seri che ti fanno call/call se hitti non estrai valore probabilmente
    è esattamente per questo che rilanci preflop
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Calling Station
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammaz Visualizza Messaggio

Ed è proprio quello che vuoi, che calli una mano peggiore.
    Checkando quì, si perde value...
    Secondo questo ragionamento checkate anche AQ e AK perchè siete oop e perchè siete alle prime mai, però raisate committandovi ai blind alti? Mah...
    E poi sai quante volte l'oppo chiama con mani dominate e il raise pre fa aumentare le dimensioni del piatto che andrai a vincere?
    Io qua raiso, per difendere la mia mano che è 99% più forte della sua e per value. Se checko e non hitto sono costretto a foldare probabilmente la mano migliore, se hitto ma lui no perdo value perchè vado a prendere un piatto piccolo...
    L'hu è ancora lungo, quindi si può valutare bene cosa fare, ma qua dobbiamo raisare
    Mai detto di nn raisare, ho detto di nn fare mai x3 da BB co sti bui..e aggiungo che mi sembra un leak piuttosto grave se fatto abitualmente.

Fiammaz
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppepoker Visualizza Messaggio
    Mai detto di nn raisare, ho detto di nn fare mai x3 da BB co sti bui..e aggiungo che mi sembra un leak piuttosto grave se fatto abitualmente.
    Eh? raisi 4x allora... non mi dire che minraisi perchè non serve a nulla e dai le odds per chiamare a tutto

Calling Station
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Visdiabuli Visualizza Messaggio
    Lui dice che a livelli bassi giocare oop kqo, con quasi conseguente cbet che dovrai fare al buio non è coveniente. Contro giocatori seri che ti fanno call/call se hitti non estrai valore probabilmente, mentre se non hitti devi giocare un pot fuori posizione a livelli bassi senza particolari read dell'oppo.
    Ci stanno entrambe, ma su Gd è diverso.
    Ed io la penso allo stesso identico modo..se poi su gd è diverso sono daccordo pure, ma sono totalmente contrario alla linea di Fiammaz in quanto la ritengo EV-..

Calling Station
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Eh? raisi 4x allora... non mi dire che minraisi perchè non serve a nulla e dai le odds per chiamare a tutto
    x4 o check behind sempre

Fiammaz
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppepoker Visualizza Messaggio
    Ed io la penso allo stesso identico modo..se poi su gd è diverso sono daccordo pure, ma sono totalmente contrario alla linea di Fiammaz in quanto la ritengo EV-..
    Immagino che checkerai anche AK allora , e check/folderai la tua premium perchè l'oppo limpa atc e sfrutta la posizione per buttarti fuori dalla mano.

Calling Station
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Immagino che checkerai anche AK allora , e check/folderai la tua premium perchè l'oppo limpa atc e sfrutta la posizione per buttarti fuori dalla mano.
    a parte che nn è proprio la stessa cosa, ma ho gia detto che farei x4 minimo, altrimenti no sense rilanciare, tranne per testare la reazione dell'avversario a inizio torneo, come in questo caso.
    E' proprio il problema della posizione che poi ti mette in difficoltà post flop ed è proprio per non essere costretti a foldare una premium hand che la gioco diversamente preflop.
    Dimmi quante volte con qk OOP hitterai un flop che nn ti metta in crisi e specialmente se giochi contro gente capace verrai outplayato quasi sempre, altro che prendere valore

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

secondo me sopravvaluti la FE che prendi con quel BB,imo la maggior parte dei casi vedono lo stesso\foldano lo stesso il X3,e nel caso vedano la size delle puntate successive cambia drasticamente,e nn sei contento di 2barellare TPGK proprio perchè sei oop,salvo turn veramente friendly
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Allora, non ho usato l'avverbio sempre o mai ,quando ho analizzato questa hand.

Come potete notare ho scritto il post prima di sapere che tipo di avversario avevi di fronte;che tipo di HU era .

Ho risposto, come se ad esempio erano le prime mani iniziali di un HU ; in tal caso e' preferibile fare check Preflop negli HU regular; nei turbo raise da BB KQo non puo' essere del tutto sbagliato se si attua uno stile LAG sin dall'inizio.

Per quanto riguarda la second barrell ripeto la escluderei perche': non ci sono progetti di colore; ci sarebbe solo un progetto di scala bilaterale con la quale forse seguirebbe la bet al turn.Ad eccezione la puntata puo' essere giusto se :

1) Abbiamo la CERTEZZA che l'avversario NON limpa preflop con Ax.
    2) E' un avversario che limpa trash hand preflop tipo 84 e simili .
    3) E' un avversario che non fa slow-play.

Il raise con KQo da BB puo' essere giusto se sono presenti il punto 1 e il punto 2.

Antonius
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PierinoConti Visualizza Messaggio
    Allora, non ho usato l'avverbio sempre o mai ,quando ho analizzato questa hand.

Come potete notare ho scritto il post prima di sapere che tipo di avversario avevi di fronte;che tipo di HU era .

Ho risposto, come se ad esempio erano le prime mani iniziali di un HU ; in tal caso e' preferibile fare check Preflop negli HU regular; nei turbo raise da BB KQo non puo' essere del tutto sbagliato se si attua uno stile LAG sin dall'inizio.

Per quanto riguarda la second barrell ripeto la escluderei perche': non ci sono progetti di colore; ci sarebbe solo un progetto di scala bilaterale con la quale forse seguirebbe la bet al turn.Ad eccezione la puntata puo' essere giusto se :

1) Abbiamo la CERTEZZA che l'avversario NON limpa preflop con Ax.
    2) E' un avversario che limpa trash hand preflop tipo 84 e simili .
    3) E' un avversario che non fa slow-play.

Il raise con KQo da BB puo' essere giusto se sono presenti il punto 1 e il punto 2.
    Avversaro limpa trash (vedesi showdown) anche se questa nota era chiara, ma confermata a posteriori.
    Avversario tutti gli showdown fatti, finora pochi, raisava Ax in posizione.

@ peppe: contro omino random hu fancazzista di gd (quasi tt gli hu player su gd sn sotto) la size del raise fotte poco. O spari 5x+ o 3x o 4x non interessa.
    Raise 3x oop x valore mano e vedere reazione a raise oop.
    Su flop con AKQ ribadisco cbetto alquanto easy.
    Se floppo TP mi sento alquanto tranquillo.
    Con flop A cbetto e valuto action.
    Al turn le cose sono molto + chiare col suo quarto flat call in tutta la mano.
    @ flyp: su gd sono molto contento di 2barrellare oop TP second Kicker.

Calling Station
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Visdiabuli Visualizza Messaggio
    Avversaro limpa trash (vedesi showdown) anche se questa nota era chiara, ma confermata a posteriori.
    Avversario tutti gli showdown fatti, finora pochi, raisava Ax in posizione.

@ peppe: contro omino random hu fancazzista di gd (quasi tt gli hu player su gd sn sotto) la size del raise fotte poco. O spari 5x+ o 3x o 4x non interessa.
    Raise 3x oop x valore mano e vedere reazione a raise oop.
    Indubbiamente su gd è diverso ed anch'io faccio delle giocate che su ft non mi sognavo minimamente nemmeno di pensare..contestavo il fatto di ritenere questa una giocata sempre EV+, specie con oppi sensati che post flop in posizione ci metterebbe sempre in difficoltà.
    Cmq quoto in toto Pierino e nel caso specifico mi affido alla tua conoscenza indubbiamente maggiore degli omini digitali, che devo dire mi stupiscono ogni giorno di piu

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •