Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Il libro più caro del mondo II

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

io ponevo l'accento sugli aspetti tecnologici della questione; da buon informatico, la prima cosa che ho pensato è stata "si va beh che cazzoni, tempo un mese e sta su emule". Poi ho pensato che sarebbe stato veramente sciocco imporre un prezzo fuori mercato per la grande massa, quindi destinare il ibro ad un pubblico di nicchia, senza proteggere adeguatamente l'opera dalla sua diffusione tramite copie; allora sono andato a vedere che contromisure avessero adottato, e mi sembrano veramente molto efficaci, al punto che dubito che si vedranno copie pirata in giro...

di tutti gli aspetti tecnologici, quasi tutti sono relativamente semplici da aggirare (basta fare delle stampe del video, al limite trascrivere da capo il contenuto del libro).
    La protezione più efficace trovo sia quella sociale, implementata tramite fingerprint. Essendo ogni copia univoca, ed essendo il libro per forza di cose destinato a pochi utenti, penso che nessuno avrà voglia di essere sputtanato nei forum --> nessuno taroccherà il libro, non molto presto almeno.
    Ultima modifica di cesko; 10-03-2009 alle 18:18
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Monkey Tilt L'avatar di RaySantilli
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

al di là delle misure adottate che vantaggio ci sarebbe a diffondere il libro?
    Questà non è cultura ,è un modo x fare soldi ,meno persone lo sanno meglio è
    vedi per esempio la tecnica di gann utilizzata in analisi tecnica ,si è ben guardato dal riverla prima di ritirarsi

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

pienamente d'accordo... pure io trovo poco intelligente diffondere il libro.
    Ma si sa come vanno queste cose basta che ci sia una persona che la pensa diversamente ed il danno è fatto.
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

D'accordo ragazzi, ma per questa teoria Teoria del poker Sklansky se lo teneva nel cassetto e lo vendeva a 10k a copia ai pochi eletti??
    I concetti di un libro sono liberi imo. Poi sta a vedere chi riesce chi no ad utilizzarli.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •