lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi
il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.
@romeo4you al post 96 trovi il link , il sito si chiama pokertheme e trovi anche tutto il resto con 19 euro prendi tutti i deck di stars altrimenti sono 7 euro credo
Cmq Osky in un messaggio sopra offre un deck similare gratuitamente, non me ne ero accorto , cosi risparmiavo 15 euro azz
Ultima modifica di Blitz76; 08-11-2020 alle 15:01
@romeo4you, il supporto di PokerTableThemes lo valuto serio e disponibile, le risposte via email non tardano per più di una settimana ed hanno un canale su Youtube.
Ultima modifica di Osky; 10-11-2020 alle 11:51
Spoiler:
Ultima modifica di Osky; 18-01-2021 alle 14:09
Per chi volesse ritornare alla vecchia grafica:
1. Dalla lobby, sulla destra seleziona Guida, quindi Apri la cartella Impostazioni. Vedrai la cartella aperta
2. Chiudi il software (mantenendo aperta la cartella delle impostazioni).
Il secondo passaggio consiste nel modificare il file delle impostazioni:
1. Nella cartella delle impostazioni, trova il file user o user.ini, fai clic destro su di esso e seleziona Modifica per aprire il file con il blocco note.
2. All'interno del file, trova la sezione che inizia con [PipeOption] e aggiungi la seguente riga LegacyPokerTable=1
3. Salva le modifiche apportate al file delle impostazioni e avvia il software dal collegamento sul desktop.
email del supporto:
Spoiler:
![]()
ti adoro grazie
@Osky
Mi stavo chiedendo come mai stai facendo il reverse? Che tipo di problemi hai avuto con la grafica aurora?
Grazie!
Ciao assofalso, è solo a scopo informativo, per quelli che ancora desiderano giocare con la vecchia grafica, non so per quanto tempo durerà.
Io trovo che la grafica aurora abbia un font meno indicato per il tabling 8x (scritte e note troppo piccole). + adderei un elemento abitudine che mi permette di concentrarmi meglio rispetto a effetti grafici fish-oriented di cui non mi frega niente
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri