Likes Likes:  12
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 130

Discussione: Personalizzare Pokerstars.it

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato due deck da due siti differenti , ad uno ho posto una critica e mi ha mandato quasi a quel paese mentre qua indico alcuni accorgimenti e me li fa subito nice job.

posso chiederti indirizzi
    io seguo in ottica d prendere da lui
    pokertablethemes hai avuto problemi con lui?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Scandinavian LAG L'avatar di Blitz76
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    91

Predefinito

@romeo4you al post 96 trovi il link , il sito si chiama pokertheme e trovi anche tutto il resto con 19 euro prendi tutti i deck di stars altrimenti sono 7 euro credo

Cmq Osky in un messaggio sopra offre un deck similare gratuitamente, non me ne ero accorto , cosi risparmiavo 15 euro azz
    Ultima modifica di Blitz76; 08-11-2020 alle 15:01

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

@romeo4you, il supporto di PokerTableThemes lo valuto serio e disponibile, le risposte via email non tardano per più di una settimana ed hanno un canale su Youtube.
    Ultima modifica di Osky; 10-11-2020 alle 11:51

4. Likes Blitz76, Siralder liked this post
    Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18
    Ultima modifica di Osky; 18-01-2021 alle 14:09

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Lightbulb

Per chi volesse ritornare alla vecchia grafica:

1. Dalla lobby, sulla destra seleziona Guida, quindi Apri la cartella Impostazioni. Vedrai la cartella aperta
    2. Chiudi il software (mantenendo aperta la cartella delle impostazioni).

Il secondo passaggio consiste nel modificare il file delle impostazioni:

1. Nella cartella delle impostazioni, trova il file user o user.ini, fai clic destro su di esso e seleziona Modifica per aprire il file con il blocco note.
    2. All'interno del file, trova la sezione che inizia con [PipeOption] e aggiungi la seguente riga LegacyPokerTable=1
    3. Salva le modifiche apportate al file delle impostazioni e avvia il software dal collegamento sul desktop.

email del supporto:
    Spoiler:

" Looks like support is currently providing this update:

"Important:
    By deactivating Aurora, you'll be using our old graphics engine which we no longer support. You take this action at your own risk. We will not fix bugs or address issues experienced while using the old graphics engine.
    The first step is to open the settings folder. If you can open our software and navigate through the menus, follow these steps:

1. From the lobby, select Help, then Open My Settings Folder. You'll see the folder open.
    2. Close our software (keeping the settings folder open).

The second step is to edit the settings file:

1. In the settings folder, find the user or user.ini file, right-click on it and select Edit to open the file with notepad.
    2. Within the file, find the section that starts with [PipeOption] and add the following line LegacyPokerTable=1
    3. Save the changes you made to the settings file and restart your computer.
    4. Reopen our software, then log back in.

If you have any questions, please feel free to ask. We are always here to help!
    Thank you for your cooperation and for playing with us. "

7. Likes Blitz76, OBBLIGOVINCERE liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    36

Predefinito

ti adoro grazie

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    10

Predefinito

@Osky

Mi stavo chiedendo come mai stai facendo il reverse? Che tipo di problemi hai avuto con la grafica aurora?

Grazie!

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Ciao assofalso, è solo a scopo informativo, per quelli che ancora desiderano giocare con la vecchia grafica, non so per quanto tempo durerà.

11. Likes assofalso liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Io trovo che la grafica aurora abbia un font meno indicato per il tabling 8x (scritte e note troppo piccole). + adderei un elemento abitudine che mi permette di concentrarmi meglio rispetto a effetti grafici fish-oriented di cui non mi frega niente

13. Likes assofalso, Osky, CrackUrLuck liked this post
    Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Ho chiesto all'assistenza del sito pokertable theme di creare un bottone visibile , vabbè mancano le s plurale lol

Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Mi ha creato il bottone dealer come lo desideravo ,

Spoiler:
    [
    Ultima modifica di Blitz76; 06-02-2021 alle 19:13
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Lightbulb

Ciao Blitz76, si, se non richiede molto tempo sono disposti ad aiutarti.
    Ho importato i colori del dealer button di un loro tema, ma è semplicemente una preferenza / gusto personale.

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Osky Visualizza Messaggio
    Ciao Blitz76, si, se non richiede molto tempo sono disposti ad aiutarti.
    Ho importato i colori del dealer button di un loro tema, ma è semplicemente una preferenza / gusto personale.

Non ho capito la domanda, tu puoi copiare il deal che trovi nel percorso sopra, salvarlo da qualche parte, modificarlo a tuo piacimento , io ce l'ho in formato rettangolare con un colore arancione su sfondo nero, e mi sta bene cosi ,

Il tizio é stato veramente gentile non ha richiesto nulla appena vinco qualcosa gli giro qualcosa , , quel button fa veramente schifo non si distingue molto durante il gioco . mentre ora cosi é diventato piu' semplice.

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Si era un osservazione che facevo riguardo al dealer button, nel mio caso ho clonato i colori che ho visto in uno dei suoi temi, neanche a me piace quello standard.
    Sul supporto nulla da dire, veramente professionali.

20. Likes Blitz76 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

E' bene ricordare per chi volesse tornare alla vecchia grafica, utilizzando il metodo indicato da Osky, il rischio di ricevere sanzioni da Stars, che possono arrivare fino alla chiusura del conto, nel caso si venisse scoperti. Quindi ognuno valuti se il gioco vale la candela.

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mexico10 Visualizza Messaggio
    E' bene ricordare per chi volesse tornare alla vecchia grafica, utilizzando il metodo indicato da Osky, il rischio di ricevere sanzioni da Stars, che possono arrivare fino alla chiusura del conto, nel caso si venisse scoperti. Quindi ognuno valuti se il gioco vale la candela.
    Esiste un software chiamato Process Lasso, che permette al pc didare priorita ad alcuni software con prestazioni basilari.

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Voglio ricordare al signor mexico10, che il metodo non è stato creato da me infatti se ha visualizzato lo spoiler c'è la email del supporto di PokerStars.

Cordiali saluti.

Ultima modifica di Osky; 09-02-2021 alle 12:55

Fish
    Registrato il
    Feb 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Purtroppo non ne ho salvata alcuna, ma avrei diverse chat in cui mi è stato chiaramente detto dal supporto che non è assolutamente consentito apportare alcuna modifica ai file per tornare alla vecchia grafica. So bene che il metodo non è stato creato da te Osky. Ma non era quello il punto. La cosa importante è capire se sia consentito oppure no, per evitare che le persone incorrano in sanzioni da parte di Pokerstars. E dato che portiamo 2 versioni opposte a riguardo, invito tutti gli utenti che vogliano ritornare alla vecchia grafica, di contattare in prima persona il supporto e regolarsi di conseguenza.

Saluti

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mexico10 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ne ho salvata alcuna, ma avrei diverse chat in cui mi è stato chiaramente detto dal supporto che non è assolutamente consentito apportare alcuna modifica ai file per tornare alla vecchia grafica. So bene che il metodo non è stato creato da te Osky. Ma non era quello il punto. La cosa importante è capire se sia consentito oppure no, per evitare che le persone incorrano in sanzioni da parte di Pokerstars. E dato che portiamo 2 versioni opposte a riguardo, invito tutti gli utenti che vogliano ritornare alla vecchia grafica, di contattare in prima persona il supporto e regolarsi di conseguenza.

Saluti
    Per tornare ad Aurora è necessario semplicemente cancellare la riga LegacyPokerTable=1 dal file user?
    Perché ho disinstallato Stars e una volta re-installato rimane comunque con la old version, modificando il file torna Aurora.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •