Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: Giocata troppo loose?

Antonius L'avatar di saruzzu82
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    199

Predefinito Re:Giocata troppo loose?

Luciom ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    x andmy3droogs

NON, ripeto NON, quotare per intero un post per rispondere con una riga (relativa al post).

non sono un campione solo che anche voi non potete giudicare tutto da una sola giocata

Io non giudico "tutto", solo la giocata. E non giocare su pokerstars al 5 10 COMUNQUE. Se lo puoi battere per 2bb su 100k mani, puoi giocare 10 20 su altre piattaforme e batterlo per almeno altrettanto. Quei player fortissimi che giocano lì, lo fanno perchè non hanno altre alternative (se non FTP, che per il cash ha promozioni-rakeback ridicole), perchè sono americani. Se potesse, redargoe giocherebbe su ipoker o ongame o prima.

il ragionamento di lucio sul 5-10 di PS si può applicare anche agli altri livelli di gioco...
    secondo me questo è un punto di cui non se ne è parlato a sufficienza...
    non trovo motivi per giocare cash su pokerstars o fulltilt dove i polli sono pochissimi in rapporto al livello,quando abbiamo la possibilità di giocare in circuiti che offrono rakeback miglioriuguali e giocatori molto più inesperti...
    inoltre per i micro medium stakes ci sono sempre una grande quantità di tavoli anche in network di medie dimensioni

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

saruzzu82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    non trovo motivi per giocare cash su pokerstars o fulltilt dove i polli sono pochissimi in rapporto al livello,quando abbiamo la possibilità di giocare in circuiti che offrono rakeback miglioriuguali e giocatori molto più inesperti...
    Va bene, adesso dicci quali sono questi siti-acquario che offrono buone condizioni.

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    199

Quasi quasi sono un pò geloso

Cryptologic: 32%rakeback + bonus si può arriva al 70% di rakeback... fish assurdi... gallina dalle uova d''oro
    Ongame: se trovo qualcuno che dà il rakeback di almeno il 25% si ci può andare a pesca, c''è il bonus di benvenuto su Mansion e si può sfruttare quello per i primi 2mesi
    Everest: più fish di tutti ma niente rakeback
    B2B: rakeback 25% più promozioni di primo deposito ci ho giocato poco ma i fish ci sono
    Betfair: ci ho giocato poco

adesso devo provare IPN, Prima e Pacific appena ho tempo.
    La differenza si sente sia al cash che nei sit che nei tornei.

Insomma vanno tutte bene tranne quelle che accettano i playrs americani (Full Tilt e Pokerstars)

Calling Station L'avatar di Gesu`
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Luciom:
    (se non FTP, che per il cash ha promozioni-rakeback ridicole), perchè sono americani. Se potesse, redargoe giocherebbe su ipoker o ongame o prima.
    Cercando un po'' in giro però ho notato che il circuito iPoker il rakeback non lo consente proprio più, a meno che non sia possibile ottenerlo per vie traverse.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Anche su Ongame il rakeback e'' proibito. E penso che non siano poi cosi'' fish.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

I vari circuiti non proprietari, con parecchi skin, bannano il rakeback altrimenti le skin si fanno troppa concorrenza, visto che il costo marginale per cliente è ridicolo.

Ma ogni skin ovviamente, per nn perdere clienti, offre pseudo-rakeback con punti, race, etc, che con i dovuti calcoli si traducono in %.

In realtà, non essendo illegale il rakeback quanto il pubblicizzarlo, alcune skin fanno offerte dirette ai player con msn e i pm sui forum (a me su 2+2 ne sono arrivate tipo 10 su ipoker da vari affiliate che hanno letto che gioco lì).

Di + non dico perchè dire di + danneggerebbe quegli affiliate.

Credo che su ongame sia uguale.

Chi vuole capire meglio le cose può mandarmi un pm.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

A te le fanno le offerte, a me no, non capisco perche'' :-)

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

A proposito di fidarmi troppo delle mie letture...
    guardate il fishettone che e''in me cosa ha combinato:

PokerStars Mano #15074177712: Hold''em No Limit ($5/$10) - 05/02/2008 - 09:11:48 (ET)
    Tavolo ''Baumeia'' 6-max Il bottone è al posto 4
    Posto 1: Gogol''s Nose ($1270 in chips)
    Posto 2: LuisDavidS ($360 in chips)
    Posto 3: flushtr8ed ($923.75 in chips)
    Posto 4: Himclip85 ($970 in chips)
    Posto 5: kingsofcards ($1266 in chips)
    Posto 6: AndMy3Droogs ($1756.50 in chips)
    kingsofcards: mette lo small blind $5
    AndMy3Droogs: mette il big blind $10
    *** CARTE COPERTE ***
    Distribuite a AndMy3Droogs [6h 6c]
    Gogol''s Nose: folda
    LuisDavidS: folda
    flushtr8ed: rilancia $20 fino a $30
    Himclip85: folda
    kingsofcards: rilancia $80 fino a $110
    AndMy3Droogs: chiama $100
    flushtr8ed: folda

Ok,non do a flushtr8ed nulla in mano,solito rilancio da late position,kingsofcards re-raisa..decido di chiamare sperando di beccare il set mettendolo esattamente su JJ/QQ
    o cercare un bel bluff visto che la mia chiamata dopo il re-raise puzza tanto di monsterhand..

*** FLOP *** [Ks 2s 4h]
    kingsofcards: fa check
    AndMy3Droogs: punta $150
    kingsofcards: rilancia $290 fino a $440
    AndMy3Droogs: chiama $290

Flop perfetto per me,quel kappa mi piace assai e puo'' far intimorire il mio avversario che infatti fa check.
    Lui ci pensa e mi rilancia,ora capisco benissimo che NON HA GLI ASSI,I DUE KAPPONI O ASSO KAPPA.
    Ha provato a farmi andare via magari mettendomi esattamente su cio'' che ero,una coppietta e tentativo di steal(sempre per la mia solita immagine LA/A).
    Instantcall da parte mia.

*** TURN *** [Ks 2s 4h] [Qh]
    kingsofcards: fa check
    AndMy3Droogs: punta $1206.50 ed è all-in
    kingsofcards: folda
    AndMy3Droogs ha raccolto $1127 dal piatto
    AndMy3Droogs: non mostra il punto

Esce la donna e fa check,a quel punto col set di donne sarebbe andato all-in ma non lo fa,
    altro segno di debolezza e quindi non posso che muovere all-in per come l''ho giocata(secondo me rappresentando benissimo il set di re o gli american airlines).
    Lui folda e io prendo il piatto..

In chat mi dira'' poi di avere avuto due jack..

Magari pioveranno altre critiche ma su questa mano non transigo,e'' stata veramente ben giocata :P

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Sì in pratica stai dicendo che bluffi andando allin e ti tocchi le palle dopo che lui mostra forza, sperando che nn abbia mano per chiamarti. Beh allora vai sempre allin al flop, tanto che male c''è?

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Luciom ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    Sì in pratica stai dicendo che bluffi andando allin e ti tocchi le palle dopo che lui mostra forza, sperando che nn abbia mano per chiamarti. Beh allora vai sempre allin al flop, tanto che male c''è?
    dicesi lettura.

ho vinto la mano?
    si
    aveva coppia di jack?
    si

ciao :whistle:

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

ho vinto la mano?
    si

Te vai rotto presto, e piangerai amaro.

Dicesi analisi result-oriented. Altrimenti mi devi mandare il tuo intero database di pokertracker, con almeno 100 mani così, e farmi vedere che con quella scelta sei a + ev.

Non è lettura quando va bene, e sfiga quando va male e prendi il river. Altrimenti siamo tutti fenomeni.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Spero non si avverera'' cio'' che hai detto e spero non me lo augurerai seriamente.
    Anche se fosse,pazienza..non e'' il mio lavoro,mi basta divertirmi come sto facendo in questo periodo.

Che la prima mano fosse orribile non c''erano dubbi..l''ho postata qua per ricevere tutti i consigli di questo mondo e sorbirmi delle critiche che ho sempre ben accettato..

Ma quando ti posto una mano come quest''ultima non puoi dirmi tanto vale vai all-in al flop
    perche'' non e'' cosi!dietro c''e'' un ragionamento,dietro c''e'' una gran lettura delle carte dell''avversario.E come questa mano ce ne sono altre mille!
    Non devo certo spiegare a te,che sicuramente sei un giocatore di un''altro pianeta rispetto
    a me e lo dico seriamente(ma intanto continuo a vincere pure io al 5/10 e soprattutto su pstars),che esistono giocatori e stili di gioco diversi tra loro.

Se giochi tight e ti metti ad aspettare solo le premium hand sono cavoli tuoi,sicuramente una scelta che alla fine viene premiata.
    Se io gioco mani trash basandomi essenzialmente sulla lettura dell''avversario(sbagliata nel primo caso,esatta nel secondo) sono cavoli miei,sicuramente l''ev alla lunga puo'' anche essere negativo ma ci sono giocatori che riescono a tirare avanti anche cosi''..

Si torna sempre al solito discorso..un pinco pallino fa la figura del fish,un gus e una annette vengono osannati...
    e'' ovvio che non mi permetterei mai di paragonarmi a loro,sarebbe la barzelletta del secolo ma e''solo per fare un esempio..

Gioco veramente aggressivo,ok?
    a te la matematica che sicuramente non ti fara'' commettere errori perche'' e'' una scienza..
    a me l''istinto che continuera'' a farmi fare cazzate o gran giocate..

A proposito del tuo consiglio ironico(e offensivo)di andare all-in su ogni flop,
    hai visto quest''anno come uno dei miei giocatori preferiti(Patrick Antonius)si e'' compromesso la corsa per il wsop europe?

e''andato all-in su un flop q 9 blank dopo avere chiamato un raise pre-flop con k10..
    e'' stato chiamato dall''oppo con 2 jack..
    cazzata di giocata si ma non e'' certo il primo arrivato..evidentemente ha letto male il suo avversario o l''ha fatto benissimo e non credeva avesse il coraggio di poterlo chiamare con medium pair.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Spero non si avverera'' cio'' che hai detto e spero non me lo augurerai seriamente.

Io non auguro, prevedo e spero di sbagliarmi.

Se giochi tight e ti metti ad aspettare solo le premium hand sono cavoli tuoi,sicuramente una scelta che alla fine viene premiata.

Guarda che io non sono tight... anzi sono abbastanza matto.

a te la matematica che sicuramente non ti fara'' commettere errori perche'' e'' una scienza..
    a me l''istinto che continuera'' a farmi fare cazzate o gran giocate..

Lol uno può anche non conoscere la matematica, ma quello che chiama istinto è tutta matematica. O almeno, dovrebbe. L''istinto può "dirti" (ma solo se sei un fenomeno) con un certo grado di precisione il range dell''oppo, ma poi la scelta è sempre matematica. Se non lo è, lì sta l''errore, e non dipende dallo stile, ma da un approccio perdente al gioco.

- - -
    L''esempio da te riportato non ha veramente senso, perchè non c''entra nulla. Anche io ho runnato infinit bluff allin nella mia vita, ma non ho mai giustificato (da quando so giocare) la scelta sulla base del risultato. Il mio commento sarcastico era dovuto all''assenza di spiegazioni, e il "ho vinto quindi ok" è mostruoso.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

andmy3droogs ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    [quotedicesi lettura.

ho vinto la mano?
    si
    aveva coppia di jack?
    si

ciao :whistle:[/quote]

come fa uno giocare il nl1000 con questo tipo di ragionamenti non lo so proprio

è solo questione di tempo fidati.... oggi fai +1k domani -3k

accetta un consiglio: ritorna ai microlimiti prima di farti male (poi se vuoi buttare via
    soldi libero di farlo a te la scelta e le eventuali conseguenze)

ciauz

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

La cosa bella e'' che ho postato l''hand history con tanto di ragionamento..
    cmq tanti saluti..

x gli admin:

c''e'' un modo per cancellare il nickname dal forum?
    si puo'' cancellare l''account?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Il vitello grasso si auto-sacrifica per il bene di tutti, e decide autonomamente di andarsene a f******.

Lol @ c''è modo di cancellarmi... smetti di scrivere se nn ti va.

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    199

Andy quante mani hai fatto al 3-6 e al 2-4?
    neanche un centesimo di quelle fatte dagli altri "signori" al tavolo...
    considera che è gente che fa tantissimi dollari al mese, con esperienza e talento... nel medio-lungo periodo ti spennano...
    la tua abilità dimostrala in tavoli che ti puoi permettere non in questi

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

no non c''è, se non hai più voglia di scrivere qui semplicemente fai logout e non ti colleghi più.

Però secondo me dovresti un po'' aprire la tua mente e capire che ti stiamo solo dicendo di smetterla di fare il fish del tavolo, tra la''ltro al 5-10 di PS dove tempo un mese verrai triturato.
    Poi se vuoi giocare e sei ricco e te ne fotti dei soldi, allora è un altro paio di maniche.

Ciao
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Per cancellarti dal forum, devi fare Alt-F4.
    E'' molto probabile che tu non abbia capito il poker, ma e'' sicuro che non hai capito cos''e'' un forum.
    Hai postato una mano al pubblico ludibrio, specificando che su quella "non transigi", a quel punto nessuno ti stava (ancora) prendendo per il c..., prova ad andarlo a fare altrove e vedi se ti va meglio.
    Poi fai come vuoi, ce ne fossero di giocatori come te :-)

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Andiamo con ordine:

Il vitello grasso si auto-sacrifica per il bene di tutti, e decide autonomamente di andarsene a f******.
    La tua bravura nel poker e'' pari alla tua maleducazione.
    Per gli amministratori e'' tutto ok.

Andy quante mani hai fatto al 3-6 e al 2-4?
    neanche un centesimo di quelle fatte dagli altri "signori" al tavolo...
    considera che è gente che fa tantissimi dollari al mese, con esperienza e talento... nel medio-lungo periodo ti spennano...
    la tua abilità dimostrala in tavoli che ti puoi permettere non in questi
    grazie per il tuo pacato consiglio,vedi che comunque gioco anche al 3/6 e se ho poco tempo e/o son distratto al 2/4,non sono un regular del 5/10.

no non c''è, se non hai più voglia di scrivere qui semplicemente fai logout e non ti colleghi più.

Però secondo me dovresti un po'' aprire la tua mente e capire che ti stiamo solo dicendo di smetterla di fare il fish del tavolo, tra la''ltro al 5-10 di PS dove tempo un mese verrai triturato.
    Poi se vuoi giocare e sei ricco e te ne fotti dei soldi, allora è un altro paio di maniche.

Ciao
    Ciao slim,grazie per la risposta.pazienza,volevo cancellarlo perche'' cosi'' non si leggeva piu'' neanche questo topic.
    I flame sono le cose che odio di piu e,francamente leggere frasi come fish,torna ai microlimiti da persone che non hanno idea di cosa stiamo parlando mi da parecchio fastidio.
    Posso anche essere fish,l''hai detto pure tu ma almeno sei uno che ha esperienza a questi livelli,se il mio tipo di gioco da maniaco aggressivo da questa impressione tanto di guadagnato..per adesso che sono sopra non voglio sentir parlare di fortuna o lungo termine,ne parliamo tra un po''..per adesso lasciatemi il beneficio del dubbio..o no?!?

Per cancellarti dal forum, devi fare Alt-F4.
    E'' molto probabile che tu non abbia capito il poker, ma e'' sicuro che non hai capito cos''e'' un forum.
    Hai postato una mano al pubblico ludibrio, specificando che su quella "non transigi", a quel punto nessuno ti stava (ancora) prendendo per il c..., prova ad andarlo a fare altrove e vedi se ti va meglio.
    Poi fai come vuoi, ce ne fossero di giocatori come te
    Spiritosissimo,mi spiegheresti anche come riaprire il browser?
    Comunque forse siamo in 2 a non capire cosa e'' un forum visto che accanto al non transigo c''era una faccina scherzosa grande quanto una casa
    In piu'' ti ringrazio perche'' sentirmi dire ce ne fossero giocatori come te mi fa tanto sorridere..
    Campioncino che giochi 20$ al mese ( e con tutto il RISPETTO per chi lo fa) perche'' non ti vai a vedere il mio grafico su sharkscope?
    guarda,te lo dico solo perche'' quello si basa sui sit del tuo livello..fammi sapere se arrivi anche lontanamente ad avere un roi o un grafico simile al mio e poi permettiti di affermare cio'' che hai scritto,grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •