Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Ora in gioco su SisalPoker

Monkey Tilt L'avatar di Piranha
    Registrato il
    Jun 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OmahaPokerCoach Visualizza Messaggio
    è chiaro che hai un edge sulla maggioranza degli avversari
    forse vorresti dire su tutti gli avversari.. LOL soprattutto a PLO....
    aka pappus

Antonius
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OmahaPokerCoach Visualizza Messaggio
    considerando il livello di autostima di ogni poker pro in base ai risultati ottenuti, dario è tra i più modesti e sensati; questa è una opionione personale, magari difficile da condividere, se vi fermate un attimo ad analizzare questa affermazione troverete le risposte.
    Certo ma è la frase come l'ha scritta che mi ha fatto scompisciare!

Scandinavian LAG L'avatar di OmahaPokerCoach
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piranha Visualizza Messaggio
    forse vorresti dire su tutti gli avversari.. LOL soprattutto a PLO....
    nel lungo periodo senz'altro
    ---------------------------------
    Sisal Poker Team manager

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

X Alex, guarda sono cosi modesto che manco ci avevo fatto caso, poi uno dei grinders mentre giocato piu' che altro hu mi disse: Oh Dario puoi iscriverti al NLHE 9 max perche' se ci sei tu partono a raffica, se non ti iscrivi faccio le ragnatele in attesa

La citazione non e' letterale, ma il senso e' quello

Forse erano tra quelli che pensano che a THE sono scarsissimo e quindi erano venuti tutti per spennarmi

Scandinavian LAG L'avatar di OmahaPokerCoach
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    X Alex, guarda sono cosi modesto che manco ci avevo fatto caso, poi uno dei grinders mentre giocato piu' che altro hu mi disse: Oh Dario puoi iscriverti al NLHE 9 max perche' se ci sei tu partono a raffica, se non ti iscrivi faccio le ragnatele in attesa

La citazione non e' letterale, ma il senso e' quello

Forse erano tra quelli che pensano che a THE sono scarsissimo e quindi erano venuti tutti per spennarmi
    ci mettiamo in fila per la donazione !
    ---------------------------------
    Sisal Poker Team manager

Fish
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ehehe arrivo da ultimo arrivato ma ho visto Dario giocare su Sisal! Ehh complimenti! anche io ho un account e mi sto trovando abbastanza bene.
    Diciamo che molti inesperti ci sono anche li anche se (opinione mia personale) nelle .it si gioca abbastanza bene ma sento solo persone che dicono "eh ma son meglio le .com"! Per chi prende il poker come uno sport ed un passatempo che non deve darti uno stipendio, le .it vanno benissimo. Ci si diverte, si gioca bene, si conosce gente e perchè no, si cresce imparando dagli errori. Poi vedi giocare Dario e capisci che ti servono altri due anni di esperienza

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

non so se è la sezione giusta cmq lo chiedo qui:

DARIO potreste chiedere se puoi di avere durante il giorno tornei a buy in maggiori di omaha ed esempio con formule double stack come per il texas?

inoltre sarebbe ottimo poter avere i sit a 10 minuti e non 7 perchè i 6 max se ci sono più di 2 sensati diventano bingo game al livello 100/200 con 5 players

grazies

Calling Station L'avatar di Whoa
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ikillu23 Visualizza Messaggio
    non so se è la sezione giusta cmq lo chiedo qui:

DARIO potreste chiedere se puoi di avere durante il giorno tornei a buy in maggiori di omaha ed esempio con formule double stack come per il texas?

inoltre sarebbe ottimo poter avere i sit a 10 minuti e non 7 perchè i 6 max se ci sono più di 2 sensati diventano bingo game al livello 100/200 con 5 players

grazies

quoto la richiesta per gli MTT con buy-in maggiore di 10€, magari anche 1 a settimana garantito da 50€ di buy-in, magari con satelliti

per i bui la vedo difficile, dato che ipoker usa solo bui da 7 min.. però ci spero anche io

ho visto invece che da ieri hanno introdotto gli shootout omaha turbo ma non so se troveranno questo gran riscontro..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2339

Predefinito

Ikillu23 ipoker da sempre ha delle caratteristiche precise: bui da 7 minuti i normal e da 4 i turbo..livelli differenti: 10-20 20-40- 30-60 ecc. senza ante...Non credo che li cambieranno mai ( e spero che sia così ) altrimenti perderebbero una caratteristica importante che li differenzia da altri siti...
    Sulla maggiore offerta di sit che c'è da ieri sera...sit da 15 persone a ogni livello, shootout di holdem e omaha da 4 persone aogni livello, don a ogni livello purtroppo secondo me invece stanno sbagliando....Non ci sono ancora così tanti utenti per fare questa scelta, imo , e già da ieri sera ho notato un troppo disperdersi dei giocatori che non mi ha fatto multitablare piu di 4, 5x
    Spero che il network mediti meglio su questo aspetto..Magari se Dario mi dice la sua sono contento
    Ciao

Scandinavian LAG L'avatar di Checco86
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ikillu23 ipoker da sempre ha delle Sulla maggiore offerta di sit che c'è da ieri sera...sit da 15 persone a ogni livello, shootout di holdem e omaha da 4 persone aogni livello, don a ogni livello purtroppo secondo me invece stanno sbagliando....Non ci sono ancora così tanti utenti per fare questa scelta, imo , e già da ieri sera ho notato un troppo disperdersi dei giocatori che non mi ha fatto multitablare piu di 4, 5x
    sono peienamente d'accordo con te, stanno aprendo un infininità di modalità sit, che nn permettono di multitablare e che disperdono il fishame da tutte le parti.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ikillu23 ipoker da sempre ha delle caratteristiche precise: bui da 7 minuti i normal e da 4 i turbo..livelli differenti: 10-20 20-40- 30-60 ecc. senza ante...Non credo che li cambieranno mai ( e spero che sia così ) altrimenti perderebbero una caratteristica importante che li differenzia da altri siti...
    Sulla maggiore offerta di sit che c'è da ieri sera...sit da 15 persone a ogni livello, shootout di holdem e omaha da 4 persone aogni livello, don a ogni livello purtroppo secondo me invece stanno sbagliando....Non ci sono ancora così tanti utenti per fare questa scelta, imo , e già da ieri sera ho notato un troppo disperdersi dei giocatori che non mi ha fatto multitablare piu di 4, 5x
    Spero che il network mediti meglio su questo aspetto..Magari se Dario mi dice la sua sono contento
    Ciao
    si lo so..ma io dicevo solo per omaha non per il resto...

cmq a parte i bui che cmq sarebbe ottimale spero in tornei a buy in maggiori per omaha

Fish
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dario vorrei fare un HU con te ad Hold'em no limit,aspetto un tuo messaggio di risposta..ciao BIG
    LORE82 ftips champions '09

Monkey Tilt L'avatar di sirpeppe
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito

lor:
    1) è il 3rd sbagliato
    2) Dario nn si fa 1 solo HU :/
    3) ti sei appena iscritto cerka di capire prima come funziona e come ci si comporta in 1 forum.
    Visdiabuli: "... non esistono unknown, o sono reg o sono retard ..."

ASSKILLAMENTS

+Rep se apprezzi il mio intervento, grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •