Per chi volesse seguirmi giochero' questa sera per qualche ora, mi si puo' cercare tramite il tool "cerca giocatore" o "find player"
Per chi volesse seguirmi giochero' questa sera per qualche ora, mi si puo' cercare tramite il tool "cerca giocatore" o "find player"
Ah quindi il "Find player" è legale pure sulle .it!
Giulio?!?!?!?
nick?
fatto
DarioAlioto
Lobby>Giocatori> DarioAlioto > Cerca
---------------------------------
Sisal Poker Team manager
Che bello ero già registrato anni fa su MatchPoint e non ricordandomi il codice conto non riesco in nessun modo ad entrare!
Lobby>Giocatori> DarioAlioto > Cerca
Sisal Poker Team manager
Ciao, mi piacerebbe sapere anticipatamente, se possibile, gli orari in cui avrai intenzione di giocare, in modo da poterti seguire su qualche tavolo..
putroppo il mio roll mi permette di arrivare solo ai 10€ e di non poterti sfidare (regalandoti i miei x€), però mi piacerebbe seguirti, nel limite del possibile.. quando faccio "cerca" sfiga vuole che non ti trovi mai online, per questo chiedevo, ciauz
Son quattro sere di seguito che gioco, forse mi hai cercato ad orari pomeridiani o notturni...
Ora sono in gioco
ne ho giocato uno contro di te dove sei stato eliminato 3° da mammamax: questo mi ha sculato runner runner almeno 3 volte quando stavo per vincere, sono arrivato 2°![]()
Sisal Poker Team manager
un roi del 28% wow, grande Dario!
Sisal Poker Team manager
Ehm... 34% prego anche se e' un dato che non puo' essere accurato per vari motivi, il primo e' per il numero esiguo di sit, il secondo e' dato dal fatto che almeno i primi 20 servono fisiologicamente di ambientamento e poi ho giocato praticamente di tutto anche se principalmente Omaha HU, vinti 18 di fila omg se me lo raccontava qualcuno non gli credevo mai e poi mai
E' una fortuna potersi confrontare con te a livelli accessibili a più persone, è chiaro che hai un edge sulla maggioranza degli avversari, se continui cosi' guadagnerai di piu' giocando sit da 100 che giocando cash high stakes!
Sisal Poker Team manager
complimenti dario...ti sta bene la stellina argentata![]()
è tutto rigged!!
Di piu' forse no, ma considerato he ci sono oscillazioni molto minori ( fino a 30-40k day al 25-50 plo e fino a 1.5-2k day giocando su sisal ) e che serve un br moooooooolto inferiore mi sa che se continua cosi mi conviene di brutto, ci guadagno molto anche di salute ( stress ) , oltre al fatto che tutto il network ipoker.it dovrebbe farmi la statua perche' quando sono in giro ai tavoli si aprono 5-6 volte piu' sit
Ps.: Pero' mi sono impegnato con sisal di fare anche delle capatine a tutti i livelli fino a 1$, quindi il mio av. profitne risentira' drasticamente, attualmente impostndo come filtro solo i sit di 100 Eur ( che sono gli unici che gioco quando "grindo" ) il roi va da 26% al 34% e l'avg profit a 46$ invece che 39$
considerando il livello di autostima di ogni poker pro in base ai risultati ottenuti, dario è tra i più modesti e sensati; questa è una opionione personale, magari difficile da condividere, se vi fermate un attimo ad analizzare questa affermazione troverete le risposte.
Sisal Poker Team manager
sarò ot ma a traffico come sta messa...?
p.s.: obv eventualmente giocare contro ryu non mi preoccupa... lol
Gi01: Il punto è che l'ICM non è Dio. Se tutto fosse ICM non avresti Spacegravy e non avresti tante altre cose.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri