Likes Likes:  0
Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 657

Discussione: Script AHK per GD.it

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

...sto smanettando anche io con AHK e direi che si possono fare una marea di cose....
    io sto provando ad integrarlo con Placemint in modo da far partire tutto con un unico .exe che dovrebbe in seguito contenere ogni script che riesco a mettere su!!!

se vuoi ci lavoriamo insieme...

Antonius L'avatar di loziobiz
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scibor79 Visualizza Messaggio
    ...sto smanettando anche io con AHK e direi che si possono fare una marea di cose....
    io sto provando ad integrarlo con Placemint in modo da far partire tutto con un unico .exe che dovrebbe in seguito contenere ogni script che riesco a mettere su!!!

se vuoi ci lavoriamo insieme...
    yep, si anch'io stavo lavorando a qualcosa del genere....volentierissimo...ho anche un'idea malata per l'autocenter lol
    mandami in pm il tuo msn che ti addo
    "per te deve contare solo l'EV. non te ne deve fregare un cazzo di rannare bene o male l'importnte deve essere fare mosse +EV" (cit. sgamble)

"Magliagialla nn so chi sei e nn mi interessa." (cit. rammstein3)

Calling Station L'avatar di anddel
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Eh bravo a lozioooooo

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    203

Predefinito

altro che 12 minuti, ci sto sbattendo contro come un somaro e non ne sono venuto a capo

non è che supergentilissimamente puoi fare un esempio su di uno script unico dei vari passaggi ? giusto per non fare la sanguisuga e stare qui ad aspettare la pappa pronta....ho provato con il "autoscript writer recorder" ma mi vergogno di quelle che (non) sono riuscito a fare....
    thx!

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    altro che 12 minuti, ci sto sbattendo contro come un somaro e non ne sono venuto a capo

non è che supergentilissimamente puoi fare un esempio su di uno script unico dei vari passaggi ? giusto per non fare la sanguisuga e stare qui ad aspettare la pappa pronta....ho provato con il "autoscript writer recorder" ma mi vergogno di quelle che (non) sono riuscito a fare....
    thx!
    prova a dare un occhiata qui....giusto come spunto....

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

ragazzi io e lo zio stiamo lavorando per fare questi script e quando avremo terminato posterò i risulati con script gia fatti..vi pre annuncio che ci saranno delle belle sorprese (autocenter, registrazione auto ai sit,ecc.)...quindi bisogna pazientare ancora un po pero..

Antonius
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Cazzo complimenti! Ma bisogna conoscere qualche linguaggio di programmazione per iniziare?

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

nn c e bisogno di essere ingegneri informatici pero un minimo di programmazione si..

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

calma......

allora ecco la situazione:

premesse
    In totale fin'ora ho dedicato a questa cosa 6-7 ore..tante direte voi....poche comunque per produrre qualcosa di ben strutturato, quanto segue è quindi da contestualizzare nell'ambito di esperimenti per lo sviluppo di un prototipo.
    sebbene qualcosa effettivamente funzioni il tutto è ancora lontano dall'avere i crismi di un prodotto distribuibile e probabilmente visto il tempo (poco) che ho da dedicargli non lo sarà a breve.
    AHK, che on avevo mai molto caxxxato è veramente mostruoso in quanto a potenzialità, GD invece è veramente un cesso (scusami Gio) oltre ogni immaginazione e le due cose si scontrano assai.
    Ringrazio chi mi sta dando una mano (imper1um per adesso per il testing e Scibor che sta iniziando a gestire i popup)
    Tutte le hotkeys che specificherò sotto sono state da me arbitrariamente decise. Il sw non ha ancora un'interfaccia, prevedo ovviamente di farla ma sarà dopo.
    Fare i test di sta roba è dura, ho lavorato al massimo con 3 tavoli, ma i cazzo di tavoli di allenamento al pomeriggio spariscono e già oggi mi son trovato iscritto per sbaglio a un torneo da 24 euro (bustato in bolla ovviamente lol)

Bene detto questo:
    che cosa funziona (nel senso che inizia a funzionare ... non che è perfetto)

1) registrazione ai tornei con hotkey
    Si evidenzia il torneo nella mainlobby e si preme ctrl+F1 e BASTA!

2) hotkeys per i comandi fold, call, check, all-in
    ovviamente questi adesso sono utili + che altro per chi gioca stacked senza popup (utilizzando la taskbar per portare su i tavoli che richiedono attenzione)
    in questo modo il mouse fa solo quello e la tastiera le azioni
    Usando i popup si corre il serio rischio di compiere l'azione sul tavolo sbagliato e con i tavoli affiancati nopopup bisogna comunque usare il mmouse per selezionarli quindi l'utilità è limitata.
    Stiamo vedendo se è possibile gestire i popup in maniera intelligente ma non ho risposte anche se dovrebbe essere possibile.

3) autocenter (in due versioni)
    versione1 (+semplice ma semiauto): una volta aperto il tavolo si preme ctrl + il numero corrispondente alla posizione di hero. Se hero è seduto inizialmente al posto 6 si preme ctrl+6 e hero si sposta in basso al centro

versione 2 (+complessa ma quasi auto): salvando un'immagine con il nick di hero presa da una cattura schermo (non molto difficile per chi ha 2 nozioni di programmi di grafica) è possibile far riconoscere allo script la posizione di hero in automatico. A quel punto, sempre dopo che il tavolo si è aperto basta premere ctrl+spazio e hero si centra

4) istant resize per i minitavoli e posizionamento (solo per chi ha questa versione obv)
    premendo ctrl + numpad5 il tavolo si ridimensiona delle dimensioni con cui i font rimangono leggibili ma i tavoli sono circa la metà di quelli di default
    Con i tasti ctrl+4/8/6/2 sempre del numpad i tavoli si spostano di intervalli prefissati in modo da affiancarli rapidamente lasciando sempre le carte di hero (centrato) in vista
    In questo caso il resize provvede anche a centrare hero
    Questa funzione è ancora in fase di "pulitura" di varie prove che hanno lasciato scorie.

Ovviamente ci sono 1000 cose da fare ma intanto vedo di testare bene queste

Non posterò sul forum la beta viste le premesse di cui sopra, se qualcuno domani volesse fare qualche prova mi mandi un PM che via msn gli mando il file e spiego.
    Ovviamente non potranno essere molti all'inizio se no passo tutto il giorno così ma qualcuno con cui confrontarsi che sia 100% solo potenzioale utente sarebbe bello, perchè lato sviluppatore sembra tutto fiko ma magari molte cose servono a poco-

Scusate la lungaggine
    Ultima modifica di loziobiz; 13-05-2009 alle 22:03
    "per te deve contare solo l'EV. non te ne deve fregare un cazzo di rannare bene o male l'importnte deve essere fare mosse +EV" (cit. sgamble)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    ragazzi io e lo zio stiamo lavorando per fare questi script e quando avremo terminato posterò i risulati con script gia fatti..vi pre annuncio che ci saranno delle belle sorprese (autocenter, registrazione auto ai sit,ecc.)...quindi bisogna pazientare ancora un po pero..

bella GG raga...

sn già bagnato..

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    203

Predefinito

nice!

Citazione Originariamente Scritto da Scibor79 Visualizza Messaggio
    prova a dare un occhiata qui....giusto come spunto....
    scibor ma mi hai rilinkato il 3ead o sbaglio io ?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

grande zio! n1

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

LOL in 8 mesi alla CA non sono riusciti a fare quello che avete fatto voi in 2 giorni...

well done !

Antonius
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma c'è già qualcosa di funzionante?

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexanderbledel Visualizza Messaggio
    Ma c'è già qualcosa di funzionante?
    tutto work in progress

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Piacerebbe anche a me darvi una mano ma non sono un informatico e ora come ora mi ritrovo anche con poco tempo a disposizione
    ....buon lavoro ragazzi!! Se poi volete delle cavie per qualche test fate un fischio!!
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    203

Predefinito

zio, giusto per capire, con "autoscript writer recorder" hai fatto qualcosa o tutto con la funzione "crea script" ? (nota a che livelo sono, per fare sta domanda )...

...il resize dei tavoli è possibile perchè usate place mint ?

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

mi bastano i punti 1 e 4

io NON CI CAPISCO UN CAZZO di informatica... ma proprio niente... quindi se avete bisogno che lo provi... sono il miglior test

gg

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

gg a voi...ora vogliamo l'alpha
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

@clong: il recorder l'ho usato solo per avere una vaga idea di cosa scrivere in uno script.
    c'è voluto poco a capire che non serve praticamente a nulla
    Per avere quaòlche risultato con robe tipo GD non resta che scrivere a mano il codice con blocco note facendo riferimento all'ottima documentazione di ahk
    Anch'io sarei per evitare placemint perchè un solo tool annche se non fa proprio tutto come placemint è meglio che doverne configurare ed usare 2

@miglio: è subentrato un problema relativo alla registrazione quando si hanno tanti tavoli aperti (ovviamente grazie agli splendori di gd), oggi ci ho lavorato poco tra poco mi ci metto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •