Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Codice Bonus: Leggete prima di Iscrivervi

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito Codice Bonus: Leggete prima di Iscrivervi

Ciao ragazzi,
    faccio questo thread per evitare che si crei confusione. Il codice bonus di cbet ( attualmente ) CBET-405 va in serito nell'apposito box in alto quando si effettua la registrazione.

Il sistema in automatico vi assegnerà il bonus dopo che effettuerete ilprimo deposito.

Questo codice NON PUO' essere utilizzato al momento del deposito ma deve essere inserito nel form di registrazione.

Nota: Il bonus viene aggiornato a mezzanotte, quindi se effettuate il deposito alle ore 15 non vi risulterà alcun bonus in quanto il sistema ve lo visualizzerà il giorno seguente. Inoltre Solo da quando il bonus appare nella pagina bonus nel software di gioco i punti contato al fine di sbloccare il bonus. Il conteggio non è retroattivo.
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

scusami il bonus massimo è 405 euro ? grazie

Fish
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao Darietto,
    sono nuovo mi sono appena iscritto da circa 5 minuti ho fatto come dicevi tu, ho inserito il codice al momento dell'iscrizione, depositato 100 euro.
    Ovviamente nn mi sono stati ancora accreditati i 5 euro (penso io) di benvenuto e il token qnd lo visualizzo??? c'è una sezione del sito dove posso verificarlo??? ciao e grz 1000

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •