Likes Likes:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: Pokertracker

Michel84
    Guest

Predefinito Pokertracker

Ciao ragazzi,
    ho scaricato pokertracker ma prima di pagarlo ho già una cosa che mi lascia perplesso... quando vado a cercare le history nella cartella di pokerstars non trovo il file history... insomma nn riesco a caricarle perchè non le trovo..

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Re:Pokertracker

Probabilmente non hai abilitato il salvataggio. Vai su pokerstars, nel menù options in basso c\'è la funzione \"instant hand history options\" , gli dici dove salvartele e sei a posto, ciao

Michel84
    Guest

grazie, ora ho abilitato il salvataggio, ma quindi quelle precedenti sono perdute...?

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    1721

manda una email al supporto, ora anche in italiano, e puoi chiedere tutte le hand history vecchie
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Michel84
    Guest

grazie zio, un\'altra domanda, siccome lo voglio comprare ma lo trovo un pò complicatino... dove posso trovare un tutorial completo in italiano? (magari anche per poker ace hud)

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

purtroppo un tutorial in italiano non esiste...cercheremo di creare un tutorial completo prossimamente.
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Calling Station L'avatar di mosseven
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Sarebbe una cosa stupenda...vi ringrazio anticipatamente

Michel84
    Guest

ok ora ho avuto le vecchie hand history e ho pagato e registrato il programma anche se ancora non ho la piu pallida idea di come funzioni... ho 8 file di hand history vecchie solo che già x caricarne uno solo ci sta mettendo delle ore! e quando finisco fra una settimana? sempre che non si impalli tutto...

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    1721

guarda purtroppo il problema del Pokertracker è che è lento.... vedi di abituarti :-(

E poi quando avrai un database grosso, ogni tanto dovrai comprimerlo, e quella è una operazione che per farti capire io lo lascio acceso la notte, così quando mi sveglio al mattino ha finito.... non so se h oreso l\'idea :-)

Michel84
    Guest

anzi dopo due ore ora mi ha detto \"errore irreversibile - out of memory\" e si è chiuso tutto... a ragazzi che ho pagato? na sola? e mo che fo??? lol

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    1721

mah mi sembra strano...
    Ma scusa quante mani sono? + di 500K?

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Premetto che io uso pokeroffice e non pokertracker ma in termini di funzionalità e dati trattati dovrebbero essere simili.

Io ho archiviato in pokeroffice circa 60k hand (lo uso da luglio) ed il mio database ha già dimensioni \"imbarazzanti\" (circa 100Mb non compressi).

Da quel che ho letto tu sei supernova e quindi devi aver giocato \"un pelino\" più di me.

Vorrei capire cosa ti hanno mandato quando parli di vecchie history. Se veramente ti hanno mandato tutte le tue vecchie history ho il sospetto che ti serva il pc della NASA per importarle.

Ti consiglio di cominciare a caricare quelle che giocherai in futuro (abilita la Instant Hand History di pokerstars) e importali man mano. Pokeroffice le importa in automatico mentre gioco non so se pokertracker fa lo stesso.

Per quelle vecchie facci sapere gli 8 file che ti han mandato quanto son grossi (tasto destro, proprietà sul file) e in che formato sono.

PS: per chi usa pokertracker... su che database si appoggia? (in pokeroffice è possibile collegarlo a MySql che è più prestante)

Michel84
    Guest

Ciao Zik, sono 8 files di media da 70-80 MB l\'uno...
    infatti volevo rinunciare ad importarli e volevo sapere se c\'era sta possibilità di importarli in tempo reale, lasciando perdere quelli vecchi, e creare un database a partire da oggi, ma nn riesco a capire come...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Michael...

to\' eccoti una guida in italiano per poker traker...

http://it.pokernews.com/news/2007/po...r-software.htm

Michel84
    Guest

grazie yellow, potrebbe essermi utile x quando ci avrò capito qualcosa, peccato che per la parte dell\'import hand history rimanda all\'help di pokertracker che è in inglese e quindi sono al punto di prima. inoltre anche facendo l\'import da pokerstars appena schiaccio su start timer ciaooo si impalla tutto e nn si accede piu al programma...
    ragazzi come cavolo è possibile che si impalla sempre sto programma è assurdo..
    ho un pc molto potente con un sacco di ram e praticamente nuovo... dai non mi si impallano medieval e rome total war e mi si impalla pokertracker!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

....
    mmm

io ho imparato ad usarlo da lì...

cmq...

Vedi dove sono tutte le iconcine sopra?

Clicca su quella di poker star.

Ti si aprirà una finestra.

Clicca su \"Hand history folder location\" Praticamente ti sta chiedendo la cartella in cui ps mette automaticamente le hand history. Io non gioco su PS quindi non so quale sia, ma una volta che hai capito qual\'è selezionala usando appunto quel tasto.

Fatto ?

Dopo un po\' più giù ti apparre una casella

move procesed files... Mettici il segno di spunta e crea tu stesso una cartella nella quale vuoi vengano spostate le hand history processate. Selezionala con il tasto browse. Mi raccomando deve essere diversa dall\'altra cartella selezionata prima.

Bene ora sei a posto.

Cli cca su Force Import.

Io non uso mai start timer anche perchè quando gioco tengo chiuso poker tracker dato che comunica idebitamente con il server... Fidarsi è bene...

Spero di eser stato chiaro

PS: Spero tu lo abbia aggiornato alla versione 2.17.

PPS: DU YU SPIK INGLISH ?? B)

B) B)

Tight Agressive L'avatar di Tatanka
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Ciao Michel, per quel che riguarda i file con le HH vecchie credo sia un problema di dimensione (a me lo faceva con quelle di titan...erano parecchi file ma piccoli, se gli facevi importare contemporaneamente oltre un certo numero di file si impallava)...dovrsti provare a dividerli in più file (però te lo devi fa a mano )
    Per le altre mani invece io non uso stars, però accertati di avere versione in inglese, controlla se i files te li ha salvati nella cartelli che tu dai al pokertracker (e togli quelli delle mani vecchie che magari son quelli che te lo impallano di nuovo).
    Ciauz

Michel84
    Guest

Allora, mi son letto tutta la guida e mano a mano facevo quel che c\'era scritto su pokertracker e devo dire che ha un sacco di potenzialità e ho superficialmente capito come funziona, è una buona guida. quindi ora so come usare il programma ma c\'è il piccolo particolare che è come se avessi una buona macchina senza la benzina, perchè non ho hand history da esaminare.. se faccio il processo che mi dici tu, sia se schiaccio su start timer che su force import, sono a posto.
    Sono a posto nel senso che quello parte e si impalla del tutto.
    nn so se sia aggiornato avevo letto che si aggiorna da solo... inoltre l\'ho scaricato e pagato solo 2 gg fa.
    si parlo inglese ma non a livello avanzato, direi un pò piu di elementare...

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    1721

michel poi c\'è un altro problema:
    a causa di quella merda di windows, non puoi creare un database troppo grande; quando arrivi a circa 500K mani ti dà sempre errore e non importa più, per questo problema del sistema operativo che impedisce a PT di ingrossare il database.

Per ovviare al problema devi installare il PostGRE SQL (requisito fondamentale devi avere l\'hard disk formattato NTFS, e non FAT32), che poi ti permette di creare database grandi quanto vuoi.

Io l\'ho installato e adesso ho circa 2 milioni di mani e PT gira senza problemi.

Per come fare devi vedere nel forum di pokertracker, in cui trovi una guida, oppure se vuoi puoi aspettare che ne prepari una io (ho in programma di farlo) in italiano, ma onestamente non ti so dare una data precisa....

Michel84
    Guest

adesso sto provando a caricarne molte di meno, magari il problema è il peso, ma una cosa non mi è chiara, questo è il processo che permette al programma di aggiornarsi da solo? cioè come fa pokertracker a ricevere le hand da pokerstars da solo? se io riuscissi a capire questo sono anche disposto a buttare via tutte quelle vecchie e pazienza ricomincio da zero...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •