Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Quanto conta la fortuna nel poker !?!

Calling Station L'avatar di volatore di aquiloni
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Il ROI come indicatore di abilità nel cash ha l'inconveniente che un player loose, a parità di risultati di uno tight, avrà un rendimento minore dal momento che per avere lo stesso profit avrà giocato più mani e 'investito' di più.

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Come lo giudicate voi questo periodo?
    Devo dire che non ho perso, diciamo che sono rimasto pari, il roi dal 17 è sceso a 10.
    500 tornei da € 30, 15 gicatori turbo:
    naturalmente situazioni in allin
    coin flip 20% vinti
    mani con percentuali:
    60/40 - vincita 20%
    40/60 - vincita 15%
    da 80 in su - vincita 50%

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    16

Predefinito

hu cash secondo me il culo conta il 100%
    il culo consiste nel trovare un giocatore ke nonostante giochi molto peggio di tè voglia continuare a giocare e regalare soldi!

Tight Agressive L'avatar di Marcoxxk
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ryu tu dici nel tuo esempio che la nostra abilità ha contato solo lo 0,55% ma questo non è vero, non puoi non considerare l'abilità del tuo avversario.
    Voglio dire, nei sit&go da 100€ giocano in genere 8 regular e il fish di turno, se invece del fish ci fosse un altro di pari livello e tutti finissero con roi 0% allora potremmo dire che l'abilità conta 0 nel poker secondo il tuo discorso...
    Questo non ha senso perchè ovviamente la tua abilità ti ha permesso di finire a roi 0 invece che -20%
    Quel tuo 0,55% è la differenza di skill tra te e i tuoi avversari ma ovviamente non la tua skill totale...
    Ultima modifica di Marcoxxk; 25-12-2010 alle 13:58

Calling Station L'avatar di Owl911
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

lol è un 3d di 9 secoli fa...

comunque imho la fortuna nel poker è beccare la good run appena fai level up, quando devi cappare l'unica classifica doppia dell'anno, quando i colpi ti reggono tutti nel torneo più ricco della pr etc etc...queste cose spostano parecchi soldi nel bilancio di fine anno di un giocatore.

Tight Agressive L'avatar di Marcoxxk
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

lol me ne sono accorto dopo aver postato...

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Quel tuo 0,55% è la differenza di skill tra te e i tuoi avversari ma ovviamente non la tua skill totale...
    Sono d'accordo con te, ma non credo di avere inteso una cosa diversa da questa, anche se dopo due secoli non ricordo piu' tanto bene la discussione...

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ciao ragazzi,visto che è stata ripresa questa discussione, volevo chiedervi, con la speranza che non l abbiano già fatto e non l ho letto, qual'è secondo voi la variante di poker dove la fortuna incide meno, dove conta davvero tanto l abilità. Esiste?

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

va bene dai vi dico io la soluzione visto che dopo 5 pagine nn è saltata fuori 0.55% non è tanto ne poco serve la variabile tempo.Se deposito in banca 1% annuale è poco se è mensile è tantissimo. a poker il vantaggio rispetto a scommesse ecc è che punto ed ho il ritorno economico immediato,motivo percui avendo un un roll di x posso nel giro di una mese puntare migliaia*x per cui 0.55% diventa ottimo.per capirci se trasformassimo un tasso annuale del 3% (tipico di un deposito bancario vincolato) e lo convetissi in giornaliero diverebbe 0.0083% (senza contare interessi su interessi) percui un 0.55% non mi sembra per nulla male

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •