Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pot Limit Omaha 1500$ Day 1

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito Pot Limit Omaha 1500$ Day 1

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

liuk78
    Guest

Predefinito

DAJE "Sig. Small Blind"

go go go go go

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

"The Problem Is..."
    "I don't really know how to play this game," said Ivan Demidov facing an all in three bet raise from the small blind. He then gives his shoulders a shrug and moves in his stack. Demidov: Small Blind: Ivan begins asking the table what his chances are and gets four different answers. The board comes , keeping the small blind's pocket aces safe with a set. He doubles up while Demidov is now crippled with only 1,300.

Nice Play MR.Demidov....

Se posso spezzare una lancia per i blogger: penso sia davvero difficile mettersi a bloggare un evento cosi, minimo servirebbe una squadra da 10 persone all'inizio con 800 persone per fare un lavoro fatto veramente bene, come le wsop richiederebbero. Se poi dici anche che non sono gli stessi dell'anno scorso ma magari gente alla primaesperienza, beh ci puo stare che seguono solo pochi volti noti...
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

bha imo quello che era al tavolo era tiltato perchè la gente me compreso ha chiesto + volte in chat news su dario e puntualmente ci hanno risposto...poi gli hanno pure fatto le foto...ergo abbiamo due opzioni:

[]omino blogger tiltato
    [] omino blogger accecato dal blu della camici di Dario tanto da non riconoscerlo
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Vabbe ragazzi, posso capire l'anno scorso, ma stavolta c'ho il nome appiccicato sulla camicia scritto a caratteri cubitali... devono essere proprio degli sfigati.

Quasi come se pigliano quello che ha vinto il secondo braccialetto all'hi-low l'anno prossimo non le lo cagano ai tornei dello stesso gioco...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •