Likes Likes:  6
Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 549

Discussione: La verita suiladri di galline.....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    159

Predefinito

Ma allora perchè incitare gente di 18-22anni e studia a andare pro perchè ha result su .it?
    e poi di chi stiamo parlando che fa storia e filosofia? lo fa solo gente molto motivata che ha ben chiaro prima di cominciare quali sono le sue aspettatve di lavoro, e ha scelto di farla comunque. Se voleva i soldi che fanno i pro non le faceva, penso sia quasi impossibile trovare pro che facevano storia e filosofia...
    La gente fa economia, ingegneria, architettura, matematica, medicina, etc etc, di certo il poker non pesca da filosofi o storici, è un esempio che non serve credo

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    OT: Ruggeri guarda che non tutti nasconi con la camicia, c'è un sacco di gente che è partita da zero e si è creata un'azienda lavorando 14 ore al giorno 365 giorni all'anno (mio padre uno di questi, è partito con un pezzo di terra e basta). Cmq sapendo quali sono i tuoi orientamenti politici è assolutamente innutile cercare di spiegarti perchè non lo capiresti. Continua ad incolpare la società lol.
    Vuoi spiegarmi che esiste la mobilità sociale ?
    Beh lo sapevo già, peccato che è poca, ed è in diminuzione...
    http://www.istat.it/dati/catalogo/20.../capitolo5.pdf

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iena1978 Visualizza Messaggio
    LOL MODE ON

Brag : Sono Comunista

Beat : Sono sponsorizzato da una società Capitalista

LOL MODE OFF
    L'omino che per primo ha criticato radicalmente il capitalismo[quello li con la barba lunga... presente?] era di fatto mantenuto da un suo amico che era un ricco imprenditore.
    Io critico il modo in cui è organizzato il mondo, ma nel frattempo devo pur viverci.
    Cmq criticare il capitalismo è differente da essere comunista.
    Anche perchè di comunisti ne sono rimasti pochi (e per fortuna) mentre di critici del capitalismo ce ne sono sempre di più.

Cmq, per dirla in altre parole, se tanti ragazzini guadagnano tanti soldi facendo un gioco in cui solo il 3% delle persone vince ( e dunque è un gioco di skill!!!), mentre se vanno a fare un altro lavoro guadagnano 1/10 dei soldi... sicuramente c'è un problema. Io non credo sia un problema dei ragazzini però...
    Ultima modifica di SimoneRuggeri; 14-06-2009 alle 13:12

dillon1977
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    OT: Ruggeri guarda che non tutti nasconi con la camicia, c'è un sacco di gente che è partita da zero e si è creata un'azienda lavorando 14 ore al giorno 365 giorni all'anno (mio padre uno di questi, è partito con un pezzo di terra e basta). Cmq sapendo quali sono i tuoi orientamenti politici è assolutamente innutile cercare di spiegarti perchè non lo capiresti. Continua ad incolpare la società lol.
    Mio padre ha lavorato 16 ore al giorno per 35 anni,e ti posso garantire che pur avendo fatto una carriera aziendale simile a quello che potenzialmente potrei fare io (se non teoricamente meglio perchè sono + skillato in generale)NON GUADAGNERO mai quello che ha guadagnato lui se rimango in italia.
    Non confondere il boom degli anni 60 con lo schifo che ha causato la globalizzazione adesso.E soprattutto non basta lavorare come uno schiavo per tirar su un azienda dal niente,soprattutto adesso. ps:ho la tastiera in panne,mi scuso se non riesco a scrivere bene.Concordo invece sul marcio che cè nella societa per quanto riguarda il lavoro,dove non vieni mai pagato per quello che realmente vali e produci,basta solo vedere che io faccio il cavallino spostato da una parte ad un altra per produrre,inventare,gestire,aquisire ecc ecc ma poi tra me e il cliente finale ci sono almeno altri 2 intermediari che mangiano infinito rispetto al mio guadagno.E come se giocassi al nl50 con 5 euro di rake,io faccio il mio profitto normale proporzionato al nl50 e loro prendono valanga di rake.
    tutto cio è irreale e assurdo.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

e poi di chi stiamo parlando che fa storia e filosofia? lo fa solo gente molto motivata che ha ben chiaro prima di cominciare quali sono le sue aspettatve di lavoro, e ha scelto di farla comunque. Se voleva i soldi che fanno i pro non le faceva, penso sia quasi impossibile trovare pro che facevano storia e filosofia...

Rebelz faceva filosofia. e LOL all'idea che chi si iscrive alle discipline umanistiche lo faccia con chiarezza di intenti etc... di solito i motivi sono:

1) non mi piace la matematica (ie= ho perso nella vita)

2) Tanto qualcosa devo scegliere basta che riesco ad andarmene di casa

Inoltre anche matematica e fisica nn danno chance di lavoro in Italia, a meno che tu nn consideri esser il leccaculo di un prof a 30 anni per vederti riconfermato l'assegno da 1k al mese come ricercatore un lavoro...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Dillon può darsi che tu abbia ragione su alcune cose ma :

1) la globalizzazione nn c'entra niente rispetto a quanto è pagato un lavoro intellettuale, è un problema italiano (infatti basta andar in Germania e già un prof o un medico neoassunto prendono inf di +)

2) Se gli intermediari guadagnano inf rispetto a chi svolge davvero il lavoro (e concordo che dia fastidio per chi si fa il culo etc) mai pensato di capire cosa ci vuole e diventar tu l'intermediario??

dillon1977
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Dillon può darsi che tu abbia ragione su alcune cose ma :

2) Se gli intermediari guadagnano inf rispetto a chi svolge davvero il lavoro (e concordo che dia fastidio per chi si fa il culo etc) mai pensato di capire cosa ci vuole e diventar tu l'intermediario??
    gia' capito lucio:
    a)devo fare altra gavetta
    b)devo farmi un "nome"
    c)avere accesso ad informazioni interne alle aziende,ma è qui' che la faccenda si complica e non ho ben capito come fare.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Capisci quindi lo sbattimento e capisci quindi pure che chi si è sbattutto per arrivare in quello spot poi nn ha molta voglia nè motivi di pagare bene i dipendenti...

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    non mi piace la matematica (ie= ho perso nella vita)
    Esagerato?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimoneRuggeri Visualizza Messaggio
    Secondo me è uno dei thread flammosi + divertenti in assoluto di continuationbet perchè mixa il serio al faceto, i celudurismi e i cazzomoscismi..

forse non ci sarà più bisogno di fare il pro, perchè se vivessimo in un mondo con meno "donk" sarebbe un mondo migliore, .

.sarebbe un mondo migliore se ognuno di noi ,nel suo picolo,mettesse al primoposto lamorale e non giutificasse le propie azioni come conseguenti ad azioni di altri.....

facciamo tuttiparte del sisstema ,e tutti contribuiamo a produrrne i riultati che tutti i giorni abbiamo davanti...i Donk come voi lichiamate sono ancehe colpa tua.....

per questo preferisco il gioco come azione ludica fine a se stessa piuttosto che l cariera del regular fish.....

.....ROBA DA RITIRARTI LA TESSERA DEL PARTITO.....
    HIIHIIH

Robin dei donk

ps scuate l' intrormissione ma vedo che in attesa ell sfida no mancano spunti interessanti.....

(chiaramente i miei commenti sono ludici end goliardici ..Ruggeri scrive molto bene ed esprime concetti molto nteressanti...chissa' se contro un gambler potrebbe avere successo...)

vi scrivo dalla spiaggia.....a piu' tardi...

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cate1973 Visualizza Messaggio
    ps scuate l' intrormissione ma vedo che in attesa ell sfida no mancano spunti interessanti.....
    in attesa ?
    siamo noi in attesa di sapere quando vuoi giocare

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

WOW!! mi sono letto tutta l'enorme discussione che ha creato il mio amico Marco Turri..

conosco bene Marco e sono sicuro che la sfida si farà...

Vi diro' di piu' ,conoscendolo , sono sicuro che per non essere accusato di potere avere dei vantaggi vi sfidera anche sul vostro campo...(sicuramente il NLH heads up non è la sua specialità)

Premetto che lui è un gambler puro di Cash... vi assicuro che non è uno sprovveduto, anzi quando si mette di impegno ,gli ho visto grindare il Pot Limit Omaha 2 4 con ottimi risultati..ma è anche vero che gli ho visto perdere 8 000 dollari in meno di un' ora..LOL
    Gioca pure cash live dealer choice...oltretutto se linkate i suoi risultati nei tornei live vedrete che ha fatto una tripletta quasi consecutiva (ha vinto tre tornei in 2 mesi) e non e' assolutamente da tutti (tenete presente che non ne ha giocati 200 ma, in totale, meno di una ventina penso)

Certo l'esito della sfida nel breve periodo dipenderà molto dalla varianza...
    è pure vero che l'abilità di luciom è nota a tutti...

Per questo attendo con ansia la sfida ..e se dovessi scommetere sull' evento singolo non so' su chi punterei se sul regular o sul gambler...

Saluti

Andrea
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Calling Station L'avatar di Pronti Lee
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DontRaiseAA Visualizza Messaggio
    WOW!! mi sono letto tutta l'enorme discussione che ha creato il mio amico Marco Turri..

conosco bene Marco e sono sicuro che la sfida si farà...

Vi diro' di piu' ,conoscendolo , sono sicuro che per non essere accusato di potere avere dei vantaggi vi sfidera anche sul vostro campo...(sicuramente il NLH heads up non è la sua specialità)

Premetto che lui è un gambler puro di Cash... vi assicuro che non è uno sprovveduto, anzi quando si mette di impegno ,gli ho visto grindare il Pot Limit Omaha 2 4 con ottimi risultati..ma è anche vero che gli ho visto perdere 8 000 dollari in meno di un' ora..LOL
    Gioca pure cash live dealer choice...oltretutto se linkate i suoi risultati nei tornei live vedrete che ha fatto una tripletta quasi consecutiva (ha vinto tre tornei in 2 mesi) e non e' assolutamente da tutti (tenete presente che non ne ha giocati 200 ma, in totale, meno di una ventina penso)

Certo l'esito della sfida nel breve periodo dipenderà molto dalla varianza...
    è pure vero che l'abilità di luciom è nota a tutti...

Per questo attendo con ansia la sfida ..e se dovessi scommetere sull' evento singolo non so' su chi punterei se sul regular o sul gambler...

Saluti

Andrea
    [ ] Campione statistico significativo
    [ ] Dimostrazione di skill

Scandinavian LAG L'avatar di TodayIsTheDay
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    21

Predefinito

(tenete presente che non ne ha giocati 200 ma, in totale, meno di una ventina penso)
    LOL @ sample size

Tight Agressive L'avatar di Tatanka
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Saluti

Andrea
    Se vuoi puntare contro il regular...fai un fischio

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Se vuoi puntare contro il regular...fai un fischio
    Non punto su nessuno... semplicemente seguo la sfida come se guardassi la finale di champions... LOL
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimoneRuggeri Visualizza Messaggio
    Cmq criticare il capitalismo è differente da essere comunista.
    Giusto.. ma quello che dici è una cosa che l'omino italiano non ha mai compreso, neanche su questo forum dove l'intelletto medio è (o dovrebbe essere) superiore !!

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Giusto.. ma quello che dici è una cosa che l'omino italiano non ha mai compreso, neanche su questo forum dove l'intelletto medio è (o dovrebbe essere) superiore !!

beh non è vero, non siamo tutti magnabambini come Dizzy

Però credo anche che il problema non sia il capitalismo di per sè, che come sistema non è intrinsecamente malvagio, quanto la degenerazione insensata e la cattiva applicazione dei principi cardine da parte dei suoi stessi protagonisti.

P.S: non sono comunista
    Follow me on Facebook and Twitter

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio

new avatar's coming...

P.S.

Io sì

/ END OT /

Calling Station L'avatar di OstilicO
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio

anche io nel capitalismo moderno vedo la fonte di tutti i mali della società; l'inseguimento delle logiche di profitto a discapito del valore genera mostri.

Però credo anche che il problema non sia il capitalismo di per sè, che come sistema non è intrinsecamente malvagio, quanto la degenerazione insensata e la cattiva applicazione dei principi cardine da parte dei suoi stessi protagonisti.

Imho se perfettamente applicati capitalismo e comunismo funzionano entrambi alla grande; se è meglio l'uno o l'altro non si può stabilire a prescindere secondo me, e dipende dai gusti personali.

Sono appena tornato a casa dopo qualche birra... ho letto questo post e non posso non quotare... sono al limite della commozione (emotività alcolica spero...).

Mi sento di chiederti di candidarti come prossimo premier

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •