Likes Likes:  6
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Risultati da 541 a 549 di 549

Discussione: La verita suiladri di galline.....

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

ma sarà che sono un donk, ma la sfida l'ho lanciata io?
    se è così nominatemi retard dell'anno

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    ma sarà che sono un donk, ma la sfida l'ho lanciata io?
    se è così nominatemi retard dell'anno

..mica ho detto questo..sono stato io.....

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cate1973 Visualizza Messaggio
    Magari tu giochi al livelli altissimi...comnque io stavo giocando 4 tavoli PLO 5 10 su stars ....con gente bravina ...all fine il PLO e/ pericolosetto ....come la giocavi tu QQ...GRAZIE...MAGARI COSI IMPARO QUALCOSA...
    Nice table selection sir.

Cominciamo col dire che a PLO fino a prova contraria QQ NON ESISTE, magari esiste QQ + altre due carte e a seconda di quali esse siano QQxx diventa o mano da fold preflop o mano da 4-bet.

Nello spot specifico, sei di UTG con una mano mediocrissima su tavolo aggro (se mi dici che sono bravi non sono certo passivi)...quindi o la rilanci per valore (cosi magari qualche JJxx TTxx AKxx ti folda) giocando poi in pot control in caso di draw oppure la foldi serenissimo visto che le carte d'accompagnamento sono dangler osceni.
    Il fatto che la mano sia ds in questo spot mi sembra rilevante il minimo visto che giochi cmq per un Q-high draw che non è proprio lo spot ideale per giocarsi lo stack.

Giocare in 5-handed il Q-high flush draw oop secondo me è lol, specie su tavolo di avversari skillati.

Nello spot specifico quindi è raise o fold, direi canonico raise pot visto che essendo primo a parlare cmq non riesci a mixare granchè il size del raise.

Se ti becchi in faccia un 3-bet imho puoi serenamente foldare, visto che di fatto giochi per il set a omaha (lol), se qualcuno flatta rivaluti flop considerando però che hai una mano che al flop migliora raramente (a meno di Qxx oppure 6 7 x).

As played obv è cooler e il poraccio con middle set e inside straight draw non può che andare rotto.

Ti suggerirei di quittare il PLO1000 di stars prima di andare pesantemente broke.

Saluti,
    Blood

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ykin83$ Visualizza Messaggio
    non fate aprire post se si hanno meno di 50 post

ciao a tutti. sono uno che ha meno di 50 post e vorrei chiedervi il motivo per cui volete mettere questa limitazione.
    non sono al vostro livello (sopratutto del tuo ykin) ma sto cercando di migliorarmi e se giorno dopo giorno miglioro è anche grazie a voi (perche cmq ho fatto del mio anche da solo. ho letto dei libri e frequento altri forum...non me ne vogliate per questo ma il principiante trova prima la concorrenza che cbet..il meglio!).

per forza di cose allo stato attuale sono piu le cose che posso prendere da qui di quelle che posso dare. (infatti concordo si chi vorrebbe cbet a pagamento) quindi per scrivere caxxxate mi limito a leggere nella speranza che un giorno possa dare anche io il mio contributo e restituire così un po di quanto ricevuto. credo che lo scopo di un forum sia quello di mettere in contatto persone con una passione comune per scambiarsi pareri/consigli/notizie. a qst proposito (se posso) vorrei fare una piccola critica al forum. Spesso mi sembrate (non tutti obv) un po troppo veloci/diretti/schietti nel giudicare un giocatore. sicuramente avete esperienza a sufficenza per giudicare in maniera corretta un player ma la vostra schiettezza intimorisce un po i novelli a partecipare attivamente al forum e questo va un po contro la funzione di un forum (credo).

colgo l'occasione per presentarmi. mi chiamo marco...thinman83 su gd e gioco al giochino da quasi anno...

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thinman83 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. sono uno che ha meno di 50 post e vorrei chiedervi il motivo per cui volete mettere questa limitazione.
    non sono al vostro livello (sopratutto del tuo ykin) ma sto cercando di migliorarmi e se giorno dopo giorno miglioro è anche grazie a voi (perche cmq ho fatto del mio anche da solo. ho letto dei libri e frequento altri forum...non me ne vogliate per questo ma il principiante trova prima la concorrenza che cbet..il meglio!).

per forza di cose allo stato attuale sono piu le cose che posso prendere da qui di quelle che posso dare. (infatti concordo si chi vorrebbe cbet a pagamento) quindi per scrivere caxxxate mi limito a leggere nella speranza che un giorno possa dare anche io il mio contributo e restituire così un po di quanto ricevuto. credo che lo scopo di un forum sia quello di mettere in contatto persone con una passione comune per scambiarsi pareri/consigli/notizie. a qst proposito (se posso) vorrei fare una piccola critica al forum. Spesso mi sembrate (non tutti obv) un po troppo veloci/diretti/schietti nel giudicare un giocatore. sicuramente avete esperienza a sufficenza per giudicare in maniera corretta un player ma la vostra schiettezza intimorisce un po i novelli a partecipare attivamente al forum e questo va un po contro la funzione di un forum (credo).

colgo l'occasione per presentarmi. mi chiamo marco...thinman83 su gd e gioco al giochino da quasi anno...

sei ot....rientra va,comunque benvenuto....

ps.yk stava scherzando obv
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cate1973 Visualizza Messaggio
    ...mica volevo fare chissa cosa con sti due cooler.....li ho semplcemente trovati in rete ...no li ho mica presi da PTO.....

..comunqe eri molto piu- divertente quando avevi la mia foto sul tuo avatar....hihih

....volevo ribadire che ..se rileggete i post...mi sarebbe piaciuto giocare contro ANDREA DM....Luciom lo avete tirato in ballo voi ..anche perche Luciom ..dai post che ho letto..mi sembra un ragazzo con le idee chiare e non e mai intervenuto in malo modo nell argomento che avevo proposto all inizio anzi ha spesso espresso concetti per me interessanti ...la polemica era nata con andrea dm perche mi avaveva attaccato a male parole ...... trovate tutto qualche post piu indietro......e comunque la situazione non e cambiata ..sempre piu gente si sputtana un sacco di soldi sulla rete e sempre di piu vengono spinti i giochi ams.....quindi la polleria continua ad avere nuova linfa......

venerdi sono agli assi? ci si conosce? ti cerco io se ci sei....
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio
    sei ot....rientra va,comunque benvenuto....

ps.yk stava scherzando obv
    e sapevo di essere ot ma dopo aver letto quell'intervento non ho potuto non rispondere.
    non avevo capito stesse scherzando anche perchè è stato quotato e questa cosa se non ricordo male l'avevo gia letta in altri interventi di altri cbetters se nn ricordo male...cmq grazie per il benvenuto e non fatevi problemi a spostare/eliminare quanto scritto!

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio
    venerdi sono agli assi? ci si conosce? ti cerco io se ci sei....
    ...probabilmente vado con OMG?_?JOKER e Magicbox_V....al secolo Andrea Carini e Marco Bognanni al torneo che fanno a fine mese a Saint Vincent ......
    se ci sei ci conosciamo in quella occosanione,,,
    Saluti

Marco

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    875

Predefinito

chiudo la saga dell'offtopic. in questo thread si è detto tutto e il contrario di tutto.

lock
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •