Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda su shark

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito Domanda su shark

Salve.

Guardando i dati di un mio avversario abituale nei sit, mi sono reso conto che questo ha la stellina.

Il suo Roi è circa i 2/3 del mio, i suoi guadagni inferiori ai miei.

Ho visto che se l'è guadagnata nei 5/10 handed, buy in 5-15 per total profit.

Gli sarei avanti in questa specifica cladssifica.(lui è 17simo) Poi ne ha un altro paio negli stack con meno di 2 dollari,ma io non partecipo a tali sit.

Dato che mi sento svilito e umiliato costui e mi chiedo perchè se ce l'ho piu lungo io, lui ha la stellina ed io no, mi spiegate se shark le assegna in automatico o se bisogna iscriversi a determinate classifiche ?

Grazie

Magari c'è bisognio di un minimo di sit ?

Lui ne ha oltre i 5000 io poco piu di 1000, ma ripeto nella fascia per total profit in cui è rankato 17simo io gli sono avanti nei 5-15$
    Ultima modifica di YellowPecora; 22-06-2009 alle 11:35

Fish L'avatar di Mentat
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ti devi iscrivere alle classifiche. Vai su Leaderboard sul sito di sharkscope e in basso vedrai un campo dove inserire il proprio nickname. Fallo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Grazie Mentat!

Cmq non penso di farlo.. se fosse stato automatico era un conto... Mi dava fastidio "l'ingiustizia"...

Preferisco allora tenermi il mio anonimato... tanto con o senza stella sempre un fish rimango.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Quello mi pare dica solo se sei prossimo ad entrare nella leaderboard. Nient'altro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •