Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: Holdem Manager e SNG

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tilt4Tits Visualizza Messaggio
    Comunque questa $Ev non ho capito come la calcola. E manco come calcola la cEv, ad esempio in questa mano di un HU da 30 €.

Grabbed by Holdem Manager
    NL Holdem $50(BB) Replayer
    Hero ($1,450)
    retard($1,550)

Dealt to Hero Q A

retard raises to $150, Hero raises to $500, retard raises to $1,550 (AI), Hero calls $950 (AI)

FLOP ($2,900) 8 Q 3

TURN ($2,900) 8 Q 3 2

RIVER ($2,900) 8 Q 3 2 J

Hero shows Q A
    (Pre 69%, Flop 92.1%, Turn 100.0%)

retard shows A T
    (Pre 31%, Flop 7.9%, Turn 0.0%)

Hero wins $2,900

Beh per lui hero ha cEV -888 e $EV -16,49$.

Forse sono io che non ho capito nulla di questo gioco ma come fa hero ad avere cEV -888 in una mano al 70%?
    Hero vince la mano e quindi gli viene tolta la parte di valore vinta di troppo...il programma, supponendo che tu debba sempre incassare il tuo ev della mano, quando vinci ti toglie l'ev dell'oppo, mentre quando perdi ti aggiunge il tuo ev, in modo da rappresentare le vincite al netto della fortuna

Scandinavian LAG L'avatar di Zambo1903
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Uhm... ho installato postgres e hm. Clicco su try, mi si apre una finestra con li login per il database e una volta entrato una finestra con scritto "DATABASE CONTROL PANEL". Mi chiede di aprire un database (non ce n'è nemmeno uno nella cartella) o di crearne uno nuovo. Come clicco su "Create New Database" mi compare la finestra per nominarlo (con precomplilato "holdemmanager"). Clicco su ok e mi compare il messaggio di errore

"THE FOLLOWING ERROR OCCURED WHEN TRYING TO INITIALIZE THE HOLDEM MANAGER DATABASE: ERROR 22023: NEW ENCODING (SQL_ASCII) IS INCOMPATIBLE WITH THE ENCODING OF THE TEMPLATE DATABASE (UTF8)"

come disse il tale che cercando il bagno finì per sbaglio nella gabbia dei leoni: "e adesso??"
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Ma ragazzi mi importa correttamente le mani, ma poi mi dice che non trova giovatori!?
    Dove sbaglio?

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zambo1903 Visualizza Messaggio
    Uhm... ho installato postgres e hm. Clicco su try, mi si apre una finestra con li login per il database e una volta entrato una finestra con scritto "DATABASE CONTROL PANEL". Mi chiede di aprire un database (non ce n'è nemmeno uno nella cartella) o di crearne uno nuovo. Come clicco su "Create New Database" mi compare la finestra per nominarlo (con precomplilato "holdemmanager"). Clicco su ok e mi compare il messaggio di errore

"THE FOLLOWING ERROR OCCURED WHEN TRYING TO INITIALIZE THE HOLDEM MANAGER DATABASE: ERROR 22023: NEW ENCODING (SQL_ASCII) IS INCOMPATIBLE WITH THE ENCODING OF THE TEMPLATE DATABASE (UTF8)"

come disse il tale che cercando il bagno finì per sbaglio nella gabbia dei leoni: "e adesso??"
    Credo che tu debba andare sul sito e seguire le istruzioni per installare il db..

Antonius L'avatar di loziobiz
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ehmmm...hai installato postgres vero ...

"per te deve contare solo l'EV. non te ne deve fregare un cazzo di rannare bene o male l'importnte deve essere fare mosse +EV" (cit. sgamble)

"Magliagialla nn so chi sei e nn mi interessa." (cit. rammstein3)

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

anche a me da il problema di zambo... solo che mi fermo dopo aver spinto try

dove trovo sto postgres?

Antonius
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Eh già ti manca postgres! Io ce l'avevo già installato grazie a PT!

Fish
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    anche a me da il problema di zambo... solo che mi fermo dopo aver spinto try

dove trovo sto postgres?
    Citazione Originariamente Scritto da alexanderbledel Visualizza Messaggio
    Eh già ti manca postgres! Io ce l'avevo già installato grazie a PT!
    Ho letto in altri lidi che se installi pokertracker3 ti installa automaticamente postgres.Saricando la versione trial lo installa da solo.Poi disinstalli pt ma postgress rimane ( io però non l'ho fatto).
    Ho seguito proprio oggi la installazione dal sito e non sapendo bene l'inglese, c'è l'ho fatto un pò a muzzo....
    Cmq Hm è partito

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

io ho installato pt3 ma continua ad aprirmi sta finestra ogni volta che spingo try... e da li non si muove...

Antonius
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io ho installato pt3 ma continua ad aprirmi sta finestra ogni volta che spingo try... e da li non si muove...
    Devi installare anche postgres, non solo PT3!

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ma che è???? dove si trova???

Antonius
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ma che è???? dove si trova???
    Alla fine dell'installazione di PT3 o appena lo avvii, non ricordo ma una delle 2 opzioni è sicuro!

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ma PT3 mi funziona...

anzi domanda: è normale che segni tutti i sit come persi??

dovrò mica impostare i risultati manualmente pure su HM vero??

Antonius
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ma PT3 mi funziona...

anzi domanda: è normale che segni tutti i sit come persi??

dovrò mica impostare i risultati manualmente pure su HM vero??
    PT3 li segna tutti persi, mentre HM li segna giusti! Parlo di GD...

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loziobiz Visualizza Messaggio
    ehmmm...hai installato postgres vero ...
    Ho installato postgres8.4 per windows a parte cercandolo con google e poi HM... perdonate la niubbaggine, ma su ste cose ho spesso la "sindrome di miglio"
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

il problema è postgres 8.4
    disinstalla tutto (quando finisci di disinstallare cancella a mano la cartella di postgres rimasta), riavvia, installa postgres 8.3 (lo trovi con google o nel sito di postgres), installa HM e vedrai che funziona
    "per te deve contare solo l'EV. non te ne deve fregare un cazzo di rannare bene o male l'importnte deve essere fare mosse +EV" (cit. sgamble)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

stasera ti voglio su msn

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

il problema è postgres 8.4
    disinstalla tutto (quando finisci di disinstallare cancella a mano la cartella di postgres rimasta), riavvia, installa postgres 8.3 (lo trovi con google o nel sito di postgres), installa HM e vedrai che funziona
    Niente da fare... ho disinstallato completamente l'8.4 e messo l'8.3 direttamente dal sito di hm.

Poi ho seguito tutte le istruzioni del sito di hm, ma arrivato al penultimo passaggio mi si blocca tutto (esattamente come succedeva prima che provassi a passare alla 8.4).

Precisamente, alla finestra "INITIALIZE DATABASE CLUSTER" inserisco tutto come suggerisce di fare, metto "postgrespass" come password e lascio tutti i campi cosi come erano già stati preimpostati. Clicco su NEXT e mi compare il seguente messaggio di errore

"The PostgreSQL data directory must be on a NFTS formatted volume.
    If you wish to install the data directory on another type of partition (which is not reccomanded and unsupported) you must initialize the database cluster manually by running initdb.exe"

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Niente da fare... ho disinstallato completamente l'8.4 e messo l'8.3 direttamente dal sito di hm.

Poi ho seguito tutte le istruzioni del sito di hm, ma arrivato al penultimo passaggio mi si blocca tutto (esattamente come succedeva prima che provassi a passare alla 8.4).

Precisamente, alla finestra "INITIALIZE DATABASE CLUSTER" inserisco tutto come suggerisce di fare, metto "postgrespass" come password e lascio tutti i campi cosi come erano già stati preimpostati. Clicco su NEXT e mi compare il seguente messaggio di errore

"The PostgreSQL data directory must be on a NFTS formatted volume.
    If you wish to install the data directory on another type of partition (which is not reccomanded and unsupported) you must initialize the database cluster manually by running initdb.exe"

uhm ma che windows hai 98?????

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

uhm ma che windows hai 98?????
    XP... è grave?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •