Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HU - criteri table selection

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito HU - criteri table selection

qual'è il parametro più corretto da utilizzare nei filtri di scope? Meglio prendere in esame tutti i sit o meglio filtrare solo gli HU?

Finora ho sempre utilizzato i dati di tutti i sit indipendentemente dal numero di players, in modo da capire il grado di senzienza dell'oppo.
    Ho fatto anche qlc ricerca filtrando solo gli hu e mi sono reso conto che il risultato può essere fuorviante.
    Mi spiego meglio con un esempio emblematico:

GiocoDigitale: nickname (omissis, non è uno sculatore di donkament random)

sit:3,949 ---avg.profit:€8 ---avg.stake:€85 ---ROI:10% ---profit:€32,841
    stella platino (sui 2-3 tavoli any stake 2009)

ergo: un bello shark decisamente da evitare (parlo obv di me...non certo dei mostri dell'hu che circolano qui dentro)

filtrando solo gli HU invece,
    sit:1,489 ---avg.profit:-€5 ---avg.stake:€87 ---ROI:-5% ---profit:-€7,095
    apparentemente un bancomat. L'oppo che ogni giocatore di HU vorrebbe trovarsi contro.

Converrete con me che il dato è fuorviante.
    Voi come vi comportate di solito? Che parametro prendete in considerazione, tenendo conto che si hanno pochi secondi a disposizione e non si ha il tempo di fare la ricerca con entrambi i parametri?

Grazie e scusate la lunghezza

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Credo di sapere chi sia il tizio in questione, e si, in questi casi vale la pena sedersi a questi tavoli: quando trovo un oppo che non conosco e lo cerco su scope, prima faccio la ricerca senza filtri, e poi guardo il grafico results by number of entrants

alla fine poco importa che uno sia vincente long term nei donkaments o sttsng, gli hu sono una disciplina a parte

detto questo, uno deve cmq esser rollato, e in ogni caso può decidere di passare questi spot eV+ per cercarne altri migliori: ad esempio il giocatore in questione gioca solo hu turbo, e a qualunque stake nei turbo il traffico di fish è abbondante :0
    Ultima modifica di rehlbe; 11-07-2009 alle 14:42

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rehlbe Visualizza Messaggio
    alla fine poco importa che uno sia vincente long term nei donkaments o sttsng, gli hu sono una disciplina a parte
    già, e ho tanto da pedalare.

grazie rehlbe.

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rehlbe Visualizza Messaggio
    Credo di sapere chi sia il tizio in questione, e si, in questi casi vale la pena sedersi a questi tavoli: quando trovo un oppo che non conosco e lo cerco su scope, prima faccio la ricerca senza filtri, e poi guardo il grafico results by number of entrants

detto questo, uno deve cmq esser rollato, e in ogni caso può decidere di passare questi spot eV+ per cercarne altri migliori: ad esempio il giocatore in questione gioca solo hu turbo, e a qualunque stake nei turbo il traffico di fish è abbondante :0
    Sono d'accordo con tutto quello detto da REHLBE ... se non conosco l'oppo dò il massimo dell'importanza alla percentuale di vittoria in HU ... tutti quelli sotto il 50% sono degli instant engage ... dal 50% al 52/53% sono da valutare secondo lo stato di tilt , contro chi a vinto/perso gli ultimi HU , e a che livelli gioca solitamente ....
    il resto eviterei a meno che non abbiamo un ottima read dell'avversario dovuta a tanti HU disputati con esso...
    Ultima modifica di DontRaiseAA; 12-07-2009 alle 07:41
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •