PDA

Visualizza Versione Completa : Facce da Poker

eltarta
27-02-2008, 21:51
Qualcuno ci gioca? commenti?

Beatme
27-02-2008, 22:17
allora...la poker room appartiene al network b2b...il trafficoè buono e anche il software non mi dispisce. Io ci ho giocato per un paio di mesi...ritengo però che le poker room debbano essere provate...anche in playmoney volendo..per prendere dimestichezza con il software e trovare quello che meglio soddisfa i propri requisiti. Dall''1/2 in giù ci sn abbastanza tavoli, soprattutto la sera mentre ai tavoli + alti scarseggiano i giocatori

Carlo
28-02-2008, 00:05
Io mi sono trovato male per l''aggressivita'' scandinava dei giocatori anche ai livelli piu'' bassi.
Per il resto andava bene.

eltarta
28-02-2008, 01:25
Sti scandinavi..:-) Ma giocando chiuso non riuscivi a BB/100rgli in faccia l''aggressività?

eltarta
28-02-2008, 01:41
ah! Supporta PAH?

sgamble
28-02-2008, 09:09
io ho giocato parecchio parecchio su pookerdassi, stesso circuito di faccedapoker.
i cash-out sono ok, e veloci. (supporta postepay)
il supporto è in italiano ed è veloce. (ieri ho mandato una mail per farmi attivare il rakeback e mi hanno risposto in un ora.)

l''unico problema sono sti scandinavi che si pensano di essere tutti gus hansen ma credo che giocando TAG si possa avere dei buon risultati contro i LAG o contro fish aspiranti tali, forse migliori che giocare TAG contro altri TAG e fish tendenti per lo più al weak - tight.

eltarta
28-02-2008, 20:24
ti invidio non poco sgamble giacchè io gli scrivo da ieri sera e nada:-(

dmmi, ma tu ci avevi già un conto? Dove vedi se il vip cah back ti è stato attivato?