PDA

Visualizza Versione Completa : PKR: verifica rakeback

Carlo
04-03-2008, 19:09
Mi sono iscritto a PKR clickando sul vostro link, come si verifica se mi avete attivato il rakeback?
Come faccio a tener traccia di quanto rakeback accumulo?
Infine, c''e'' un minimo per avere il rb?

Beatme
04-03-2008, 19:18
Ciao Carlo, allora non c''è nessuna soglia minima da raggiungere per ricevere il rakeback. Per vedere se la tua registrazione è andata a buon fine mi servirebbe il tuo nick. Per tenere traccia del rakeback su pkr devi utilizzare lo stesso stratagemma di full tilt, ovvero calcolare i punti accumulati in un mese e in base a quelli stabilire il rake generato. Se ti servono ulteriori delucidazioni fatti sentire ;-)

Carlo
04-03-2008, 20:11
nick = PescePollo

Beatme
04-03-2008, 20:57
ue carlo scusa mi sn sbagliato mi serve il tuo user id non il tuo nick...l''user id è un numero associato ad ogni account tipo 2395735

fammi sapere

Carlo
04-03-2008, 21:16
Sicuro che non sbagli sito?
Dalla webchat mi hanno detto che lo userid non esiste da loro.
Mi hanno anche confermato che sono iscritto con voi.
Sul rb non sanno nulla, immagino ci pensiate voi.

Capellone
04-03-2008, 21:18
Mi spiace Carlo... è ora che tu lo sappia... con il tuo rake Il Finnico e lo Zio ci vanno a donnine... :P:P:P

Beatme
04-03-2008, 21:40
eheh no, il rakeback è automatico, cmq se ti hanno detto che sei sotto di noi vai tranquillo i nostri link sono con il rakeback automatico! Cominque il player id esiste e come...ora sono con il mac e nn posso controllare più tardi guardo sul windows e ti faccio sapere, ciauz