PDA

Visualizza Versione Completa : ps e satelliti step1

Miglio
29-03-2008, 15:18
domandina semplice per chi frequenta la room.

ho chiesto a leo ma nn ha saputo rispondermi. oltrettutto per invidia mi ha fatto perdere ieri sera un 30k guarantedB)

dicevo. per errore mi sono iscritto ad uno step1, vinto e di diritto allo step2. alla fine nn mi interessano sti cosi, volevo sapere, si possono vendere nel caso??:dry:

Capellone
29-03-2008, 15:29
premetto che non gioco su ps da diversi mesi.. ma da quanto letto in giro l\'unico modo per ottenere $$$ sonanti da questi tornei è il seguente:
1) vincere l\'ultimo step e qualificarti al torneo
2) vincere ulteriori ticket (ultimi step naturalmente) e vederti accreditati $$$ contanti nel cashier

questo nel caso ti riferisca ai sat EPT LAPT APPT

se invece parli dei sat WSOP ti verranno accreditati $$$ sul cahier nel caso vinca l\'ultimo step (chiedi a Jason perinfo sicure in questa seconda ipotesi)

GALB
29-03-2008, 15:35
MIGLIO te l\'ho già detto ieri notte ma tu NON TI FIDI
non puoi venderli !!!!

Luciom
29-03-2008, 15:42
per errore mi sono iscritto ad uno step1

Lol ma che errore è?

Miglio
29-03-2008, 15:49
errore nel senso che pensavo di vendere se vincevo.:dry:

certo che a sto punto è mica tanto facile...:dry:

devo farmi un paio di conti per vedere se alla lunga è conveniente...

Beldin
29-03-2008, 15:59
Scusa che conti devi fare? Hai il ticket per lo step 2....non puoi venderlo....vincilo!

Miglio
29-03-2008, 16:19
ormai l\'ho già perso:laugh:

mi piacerebbe vedere, conti alla mano, quanto possono essere convenienti:dry:

tipo, da shark, ho un itm nei sit di circa il 38%... per superare lo step dovrei arrivare nei primi 2... quindi diciamo circa un 25% delle volte...nn considero gli altri piazzamenti in quanto si ripete lo step.

gli step son 6... quindi, indipendentemente dalla difficoltà... ogni sit iniziato ho circa lo(0.25^6) di farcela... una probabilità su 4096...:dry:

spero di aver sbagliato i conti:dry:

GALB
29-03-2008, 16:23
si hai sbagliato miglio probabilmente è + difficile

Miglio
29-03-2008, 16:29
più difficile c\'è il superenalotto:dry:

però vorrei provare... partire dallo step1...

quando ho 10 step2 giocarli... arrivare allo step3 e giocarne quando ne ho ad esempio 8...e così via... mi sa che provo:laugh: :dry:

TheNicki
29-03-2008, 18:31
Uhm... hai un ITM del 38% giocando i sit da 6$, credi che avresti la stessa percentuale di ITM giocando i sit da 50$??

Se la tua risposta è no allora non giocare questi step.
Se la risposta è sì fatti i tuoi calcoli e vedi un po\' se ti conviene.

Miglio
29-03-2008, 18:38
ovvio che no nicki:dry:

ma che centra?? io sto cercando di vedere nella convenienza della cosa... se l\'itm mi cala al 10% diventerrebbe ancora più sconveniente sta cosa ovviamente...

TheNicki
29-03-2008, 19:27
Beh per essere conveniente devi fare i calcoli secondo i vari buy-in e la possibilità di vincere i vari step...

Se pero\' riconosci che a partire dal quarto step il livello dei giocatori è molto molto alto, non dovresti piu\' considerare di arrivare nei primi due posti 2/9, perchè in questo caso la skill conta molto...

Luciom
30-03-2008, 12:04
mi piacerebbe vedere, conti alla mano, quanto possono essere convenienti

Mai convenienti se non sei la pokerroom che gli organizza, o un giocatore di sng di altissimo lvl che grazie agli step trova degli step6 che devono partire per forza contro avversari magari capaci ma under-rolled e/o cmq imperfetti rispetto al gotha che gioca sng da 500+.

Quindi se nn sei the___dry, minieri o un azionista di pokerstars nn convengono.

Negli step paghi quantità mostruose di rake; nn è aggiunta money, quindi se tu fossi forte potresti farteli da solo giocando un sng da 6$, se lo vinci lo giochi + alto etc, quindi a ---ev se nn sei rolled come qualunque meccanismo da gambler di quel tipo.