PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio prima partita cash

Fr4nk
28-04-2008, 17:05
Ciao a tutti,
gioco al poker texano da un po\' di tempo, finora sempre \"real\".. Da un paio di giorni ho provato i client pokerstars e, su consiglio di un amico, full tilt.. Ho giocato un po\' per rodare i programmi e mi ci trovo abbastanza bene.

Ora: dovrei fare il mio primo versamento per giocare la mia prima partita cash virtuale. Vorrei iniziare con un deposito basso, 10/20€ max.. Mi servirebbero consigli riguardo:

1) dove giocare
2) che modalità di gioco provare
3) come si ottiene il rakeback
4) come versare (neteller, click2buy, direttamente con carta prepagata..)

Grazie

leopizzo
28-04-2008, 17:23
1. mah dipende cosa vuoi fare. Per i sit/MTT pokerstars o fulltilt per il cash se non multitabli qualunque room con RB>30% e sofware decente.

2. beh se versi solo 20€ + che freeroll e sit da 1$ nn puoi fare;)

3. dipende dal sito, se non erro quelli pubblicizzati qua o te lo danno in automatico o basta inserire il codice che trovi su qst sito. Pokerstars nn ha rb puoi convertire i FPP in cash ma devi giocare TAAAANNTTTO

4. click2buy non so da quali siti è supportato con neteller o carta vai tranquillo ovunque

Fr4nk
28-04-2008, 17:30
Ma che vantaggio c\'è a caricare tramite, ad esempio, neteller rispetto che direttamente da cc?

Luciom
28-04-2008, 19:51
Ma che vantaggio c\'è a caricare tramite, ad esempio, neteller rispetto che direttamente da cc?

In generale nessuno, neteller serve come opzione di cash out privilegiata per mille motivi che trovi altrove. Per depositare una tantum per provare carta di credito va benissimo

Fr4nk
02-05-2008, 01:07
Alla fine ho caricato 50$ su Full Tilt. Mi ci trovo abbastanza bene, mi piacciono molto i tornei anche se finora il massimo piazzamento è un 36° posto in un torneo a 400 giocatori.
Devo migliorare la skill! Comunque ho attivato la promozione che ti caricava il doppio dei soldi depositati; ho versato 50$ ma non vedo nessun bonus aggiuntivo.. Qualcuno sa come funziona?

SwordFish
02-05-2008, 01:15
Vai su cashier - bonus account e vedi che piano piano dopo ogno partita sale e ogni volta che arriva a 5$ te li ritrovi sul conto. C\'hai da correre fratello....