PDA

Visualizza Versione Completa : Full Tilt: ci sono orari da evitare?

SwordFish
11-05-2008, 12:20
Vorrei sapere se secondo voi per giocare sng da 2$ e 6$ su FTP è il caso di evitare orari compresi tra le 12:00 e le 18:00 quando in america è mattina.

Nella mia esperienza di HU in quella fascia trovavo tanta ma tanta gente forte anche ai micro.

Checco86
11-05-2008, 12:35
Anche per me è lo stesso, poi secondo sharkscope per me il giovedì è il giorno delle tragedia, mi scoppiano di tutto e i coin-flip mai che ne vincessi uno....
Cmq io trovo molto \"profittevole\" giocare la mattina orario ita; cioè dalle 10 alle 12.
NN so può anche essere che io essendo un fish, la mattina sia più attento e concentrato del resto della giornata...:silly:

Beldin
11-05-2008, 12:49
Essendo una room a prevalenza americana gli orari peggiori dovrebbero essere il pomeriggio e la sera italiana, buoni la notte e la mattina italiana.

Feder
11-05-2008, 12:58
Riguardo tutte le poker room credo che valga la regola generale che l\'orario migliore per giocare è la sera o la notte del paese della nazionalità della room, perchè ci sono più persone che lo fanno solo per hobby per passare la serata,quindi inesperte, oppure più gente stanca.
Quindi su full tilt, americana, l\'orario migliore sarebbe dalle 4 alle 12 di mattina. Molto scomodo direi...un buon motivo per evitare le room americane se si vogliono massimizzare le vincite.

SwordFish
11-05-2008, 13:35
Chissà se Rebel nella sua scalata ha scelto gli orari oppure no.

gummy
11-05-2008, 14:15
Si però, negli orari caldi ci sono anche i giocatori più bravi e per me è molto più stimolante giocare con quelli più forti. ;) ;)

Anche se poi mi pelano regolarmente B) B)

Fr4nk
11-05-2008, 14:17
Ho notato che certe volte quando sto in un tavolo c\'è l\' \"happy hour\", che dà 2x o 3x punti FT.. da che ora a che ora dura?

Marioooooo
11-05-2008, 14:21
Fr4nk ha scritto:

Ho notato che certe volte quando sto in un tavolo c\'è l\' \"happy hour\", che dà 2x o 3x punti FT.. da che ora a che ora dura?
sul sito trovi le date e l\'ora in cui ci sono i prossimi \"happy hour\"

rebel
11-05-2008, 14:53
Io sinceramente quando giocavo micro nn facevo hour selection ma alla fine cmq giocavo quasi sempre di notte per via dei miei ritmi anomali. Ho iniziato ad evitare il pomeriggio da quando gioco 22+ (giocavo la sera e la mattina) e da 1 mese o poco + gioco SOLO di notte.

Cmq, se ti e\' possibile, ti conviene evitare dalle 3 alle 8 incluse.

TheNicki
12-05-2008, 12:32
Ma la tua scelta di giocare SOLO di notte non è anche dovuta al numero di giocatori nella room?
Nel senso di notte, quando su FT ci sono 65K persone credo che sit da 33 o 55$ partano abbastanza velocemente, la mattina quando ce ne sono 17-20K di giocatori dovrebbe essere un po\' più dura.

Senza considerare che ai tuoi livelli anche la table selection dovrebbe essere molto importante, quindi giocare sempre allo stesso orario ti porta a conoscere gli altri regular (e sapere se sono + o - forti di te).

rebel
12-05-2008, 18:48
nessuno e\' + forte di me uahuaa.
no a parte le gag, di pomeriggio i 22$ almeno startavano molto bene, ma vi giuro che il lv di skill e\' triplo, almeno da quanto mi ricordo!