PDA

Visualizza Versione Completa : ***Thread ufficiale picks american sport***

dan_pat
11-08-2010, 10:24
Apro il 3d dei pick relativi agli sport americani: NBA, NFL, MLB, NHL, NCAA.

ATTENZIONE: gli stessi sport in versione nn americana (x es. campionati europei basket) x adesso li postiamo nella sezione altri sport.

Modalità d'uso : i pronostici (pick) dovranno essere inseriti segnalando 1) pronostico 2) quota 3) book che in quel momento offre la quota 4) motivazione della bet e/o perizia. i punti 1,2,3 sono imprescindibili!!! la motivazione e perizia invece è molto preferibile ma non imprescindibile (magari uno ha una cremina ma poco tempo x motivare).

NB cerchiamo di mantenere questa sezione nel limite dei pronostici e commenti agli stessi, x post di tifo e bbv vari verrà aperto un apposito "bar dello sport"

gl @bet to all e se avete proposte x la sezione non esitate a postarle.

Alien Beamen
15-08-2010, 12:46
Voglio condividere anche qui la mia idea...

Vincenti del SuperBowl (NFL):

Skins @50 da betfair

Bengals @38 da betfair

Motivazione per i meno esperti: squadre molto cattive e difese forti, il reparto d'attacco sa dire la sua. per chi voelsse maggiori motivazioni sa dove trovarmi/rle :)

Alien

Alien Beamen
03-09-2010, 06:19
mah...sono stato denigrato ma la faccia ce la metto sperando essere utile a chi, al contrario, mi stima.

Bengals Over 8 wins in regular season @1.83 BetJamaica stake alto.

http://fantasyknuckleheads.com/wp-content/uploads/2009/09/bengals_D.jpg

GLA

Morfeo
03-09-2010, 06:37
amico mio si riparte tra 7 giorni finalmente
piazzo un prono anche io va :D

10 Set 02:33 MIN Vikings NO Saints Over 49.0 @1.90 Stake 5.5/10

Alien Beamen
03-09-2010, 09:46
amico mio si riparte tra 7 giorni finalmente
piazzo un prono anche io va :D

10 Set 02:33 MIN Vikings NO Saints Over 49.0 @1.90 Stake 5.5/10

ah ecco chi sei LOL

si ci pensavo anche io ma temo il pass rush di Minnesota, si faranno infinocchiare anche qust'anno? boh

metti Cinci over 8 e non rompere LOL se fanno 6-10/7-9 per me è sorpresa poi vedi tu.

Grazie di avermi appoggiato nell'altra discussione, sono un incompreso LOL

Cmq le mie idee le ho messe anche di là ma te le ridico qui visto che di là non ti leggo più... Packs -1.5 mi pare poco contro Kolb vista aggressività sugli intercetti per quelli della Baia e la mancanza di un gioco solido di corse di Phila che costringerà il new guy a forzare non trovi? Inoltre Phins -3 contro la sbriciolata difesa sulle corse di Buffalo...per me è hot anche questa..fra Wild Cat e nuovi schemi sul profondo grazie al nuovo WR sulla traccia profonda...certo mi dirai c'è Henne...ma quando c'ho quel coach, quei Rbs e quel ricevitore con la colla attaccata ai guanti posso lanciare pure io LOL..oltretutto Miami mi sembra abbia rafforzato la difesa là in mezzo reparto LB...

pensavo anche a Peyton...lo danno sulla distanza di un calcio a Houston...temo solo il braccio di Schaub se tiene alto il punteggio e in red zone sculano non so...però ci penso seriamente.

Altre non mi vengono in mente, a parte la tua...ma temevo un pò.:blush:

Tatanka
03-09-2010, 11:29
Giusto per chiarezza, questa è un'ottima giocata, adesso c'è 8,5 oppure 8 a 1,65.....bravo a prenderla, sicuramente nn paghi nessun aggio ;-)

Alien Beamen
03-09-2010, 13:03
Giusto per chiarezza, questa è un'ottima giocata, adesso c'è 8,5 oppure 8 a 1,65.....bravo a prenderla, sicuramente nn paghi nessun aggio ;-)

lo pago come tutti...ho preso solo ma massima. Credo anche GB lo sia ma non sono certo. non so.

Tatanka
03-09-2010, 13:23
Ok giuro che sarà l'ultimo esempio, in questo momento potresti coprirti avendo un utile sicuro in entrambi gli esiti; con questa condizione la nostra quota è come se fosse priva di aggio. Puoi anche coprire un tot. sul segno opposto ed avere una quota ancora maggiore sul tuo esito che hai scelto. Questo è il concetto di aggio, cioè che se giochiamo tutti i segni possibili non ci torna l'importo scommesso, ma l'importo scommesso dedotto l'aggio...se invece giocando tutti gli esiti abbiamo un ritorno positivo l'aggio non lo paghiamo. Questa è la definizione di aggio per i bookmaker, la massima non c'entra nulla.
In questo esempio l'aggio lo pagherò io se voglio seguirti ora e devo giocare 1,65 o 8,5 di linea a 1,92. Questo in linea generale, poi su alcune bet probabilmente l'aggio stimato non è corretto, ma se ne faccio mille con questo criterio di bet, l'esito sarà questo.
Ho puntualizzato la bet perchè non è che ho nulla di personale contro di te, la bet segnalata è ottima ;-)

Morfeo
03-09-2010, 17:54
ah ecco chi sei LOL

si ci pensavo anche io ma temo il pass rush di Minnesota, si faranno infinocchiare anche qust'anno? boh

metti Cinci over 8 e non rompere LOL se fanno 6-10/7-9 per me è sorpresa poi vedi tu.

Grazie di avermi appoggiato nell'altra discussione, sono un incompreso LOL

Cmq le mie idee le ho messe anche di là ma te le ridico qui visto che di là non ti leggo più... Packs -1.5 mi pare poco contro Kolb vista aggressività sugli intercetti per quelli della Baia e la mancanza di un gioco solido di corse di Phila che costringerà il new guy a forzare non trovi? Inoltre Phins -3 contro la sbriciolata difesa sulle corse di Buffalo...per me è hot anche questa..fra Wild Cat e nuovi schemi sul profondo grazie al nuovo WR sulla traccia profonda...certo mi dirai c'è Henne...ma quando c'ho quel coach, quei Rbs e quel ricevitore con la colla attaccata ai guanti posso lanciare pure io LOL..oltretutto Miami mi sembra abbia rafforzato la difesa là in mezzo reparto LB...

pensavo anche a Peyton...lo danno sulla distanza di un calcio a Houston...temo solo il braccio di Schaub se tiene alto il punteggio e in red zone sculano non so...però ci penso seriamente.

Altre non mi vengono in mente, a parte la tua...ma temevo un pò.:blush:

ma ti voglio troppo bene mi mancavano questi reply mi viene da piangere, puro vangelo

p.s. mai frase fu più vera

p.p.s. l'over di minnie lo prendevo pure a over 52.5

p.p.p.s. mi son ricordato ora di motivare
ma è cosi ovvio, per fare un paragone è come se gioca zeman vs zeman nel calcio

Alien Beamen
06-09-2010, 06:43
ma ti voglio troppo bene mi mancavano questi reply mi viene da piangere, puro vangelo

p.s. mai frase fu più vera

p.p.s. l'over di minnie lo prendevo pure a over 52.5

p.p.p.s. mi son ricordato ora di motivare
ma è cosi ovvio, per fare un paragone è come se gioca zeman vs zeman nel calcio

LOL ti commuovi :)

cmq come dicono gli esperti qui anche A-Rod era una "cremina" visto che ho il -1.5 e ora è piazzato a -3. E quindi ho proposto due crremine da rookie qui non male eh amico? come Ryan che dovrà farsi valere vs il ricordo di LDT a San Diego da rookie LOL

Miami non si schioda dal -3 solo perchè il mercato ha ancora in testa il soldatino che completa il 73% dei passaggi...quella era la preseason non hanno capito eh...anche Detroit l'anno scorso andò 3-1 in preseason, poi le compagne di divisionale hanno tirato la catena epic.

Sono contento che torni a postare di là da me anche :)

cmq la tua bet ora è 47.5 quindi il mercato pensa che il pass rush di Minnesota ferma Brees e pensano che Favre non segni contro una difesa forse meno forte e pensano che la secondaria di Minnie sia apposto rispetto all'anno scorso. Troppe cose pensano. Se scende ancora aspetto il game time.

PS. Cmq non parlo più di bet strategy ecc perchè vedo che ci sono esperti che poi insistono ad aver ragione loro e a dire il vero mi sono stancato, ma nulla di male e non ce l'ho con nessuno nè serbo rancore, anzi leggerò con piacere le sezioni betting anche qui :)

Morfeo
06-09-2010, 07:31
e mi commuovo si ti adoro quando fai quei post (giuro dico il vero)

ricordo benissimo il caso detroit dello scorso anno

ti ringrazio, son felice che sei contento obv per ora mi soffermerò a postare solo nella tua sezione usa sport per quel che concerne nfl e nhl con nba in starting

hai detto bene troppo cose pensano (ma lo pensando loro, non noi)

p.s. mi ero quasi dimenticato che tu fossi per eccellenza il primo tifoso paytoniano :D

Alien Beamen
06-09-2010, 08:19
e mi commuovo si ti adoro quando fai quei post (giuro dico il vero)

ricordo benissimo il caso detroit dello scorso anno

ti ringrazio, son felice che sei contento obv per ora mi soffermerò a postare solo nella tua sezione usa sport per quel che concerne nfl e nhl con nba in starting

hai detto bene troppo cose pensano (ma lo pensando loro, non noi)

p.s. mi ero quasi dimenticato che tu fossi per eccellenza il primo tifoso paytoniano :D

si Peyton rulez

solo che a Houston nella divisionale non mi fido...sembra troppo facile...ci devo pensare.

Inoltre giusto a mettere la ciliegina sulla torta:

Dallas favorita sembra di 3.5 a Washington con McNabb che secondo me gioca anche zoppo e con il braccio ingessato.

Dallas non ha nè cuore nè palle. l'anno scorso si sono salvati con la difesa.

3.5 è una trappola.

Morfeo
06-09-2010, 10:30
dallas al massimo fa semifinale di conference perchè giocano il sb in casa

Morfeo
06-09-2010, 10:46
MIA Dolphins -3.0
1.80

Punt. Vinc.
Max
GB Packers -3.0
1.95

Punt. Vinc.
Max
DEN Broncos +2.5
1.90

Punt. Vinc.
Max
SF 49ers -3.0
2.00

@13,4 bet365 stake 2/10

una multipla per incominciare l'anno nel modo adeguato :D

Alien Beamen
06-09-2010, 11:07
MIA Dolphins -3.0
1.80

Punt. Vinc.
Max
GB Packers -3.0
1.95

Punt. Vinc.
Max
DEN Broncos +2.5
1.90

Punt. Vinc.
Max
SF 49ers -3.0
2.00

@13,4 bet365 stake 2/10

ho più reputazione di te, lo sapevo che ti avevano sgamato che sei donk LOL

cmq l'abbiamo pensata assieme eh :)

diciamo che così splittiamo i vaffa :p

Morfeo
06-09-2010, 11:12
voglio dare fiducia ai brontosauri
è l'unica indecisione :D

Alien Beamen
06-09-2010, 12:39
voglio dare fiducia ai brontosauri
è l'unica indecisione :D

gambling mode on lol

Morfeo
06-09-2010, 19:49
assolutamente
ma il colpo della giornata se ci può stare è proprio la sconfitta dei jaguar

un pò come se la juve quest'anno con il bari

Alien Beamen
06-09-2010, 20:18
assolutamente
ma il colpo della giornata se ci può stare è proprio la sconfitta dei jaguar

un pò come se la juve quest'anno con il bari

dai mica è "sorpresa"

cmq gli hotels sembrano volere soldi sull'over del superdome. non la tocco. gl a te amico :)

Alien Beamen
13-09-2010, 09:56
MIA Dolphins -3.0
1.80

Punt. Vinc.
Max
GB Packers -3.0
1.95

Punt. Vinc.
Max
DEN Broncos +2.5
1.90

Punt. Vinc.
Max
SF 49ers -3.0
2.00

@13,4 bet365 stake 2/10

abbiamo sbagliato le "tue" maledetto donk :mad:

Alien Beamen
13-09-2010, 09:57
dai mica è "sorpresa"

cmq gli hotels sembrano volere soldi sull'over del superdome. non la tocco. gl a te amico :)

Saints 14-9 come spesso accade gli hotels ne sanno una più del Diavolo

Alien Beamen
13-09-2010, 09:58
si Peyton rulez

Dallas favorita sembra di 3.5 a Washington con McNabb che secondo me gioca anche zoppo e con il braccio ingessato.

Dallas non ha nè cuore nè palle. l'anno scorso si sono salvati con la difesa.

3.5 è una trappola.

presa anche questa idea

Alien Beamen
15-09-2010, 13:26
GB e MIA sono entrate bene, complimenti a chi ha seguito

Per questo giro ha valore la quota di NY a Indy. @3 su TheGreeK magari si trova di meglio su Pinna o asiatici non so. La OL e la DL dei Giants sono superiori a quelle dei Colts. certo c'è Manning ed è dura andargli contro, sono il suo primo tifoso, ma io darei un 50-50 quindi la quota vale la giocata.

Saluti a tutti.

Ho preso anche Brady e Co. @1.91 -1 (o chi preferisce ML secca @1.83) perchè i Jets non hanno attacco. Li vedo superiori e capaci di scardinare la loro difesa.

Lo stake è moderato 5/10 anche qui su TheGreeK

:)

Alien Beamen
16-09-2010, 08:08
per favore qualche mod può mettere i post nel posto giusto che mi sono sbagliato fra altri sport e american :) grazie edit by dan_pat : fatto e tyty x il contributo alien ;-)

cmq linea di Patriots -3 ora.

NY tiene ma solo perchè il pubblico non ha le palle per andare contro Peyton Manning. Ma se il coach trova il modo di farlo stare sulla panca a guardare ce la possono fare.

Alien Beamen
08-01-2011, 15:16
Voglio condividere anche qui la mia idea...

Vincenti del SuperBowl (NFL):

Skins @50 da betfair

Bengals @38 da betfair

Motivazione per i meno esperti: squadre molto cattive e difese forti, il reparto d'attacco sa dire la sua. per chi voelsse maggiori motivazioni sa dove trovarmi/rle :)

Alien

non va

Alien Beamen
08-01-2011, 15:17
mah...sono stato denigrato ma la faccia ce la metto sperando essere utile a chi, al contrario, mi stima.

Bengals Over 8 wins in regular season @1.83 BetJamaica stake alto.

GLA

neppure questo antepost

Alien Beamen
08-01-2011, 15:19
Per il PO wc preso:

Packs @ Phila Over 46
Indy ML

quote e book vedete voi io ho giocato per motivi di bonus a @1.91 e @1.71

Alien Beamen
09-01-2011, 13:04
Per il PO wc preso:

Indy ML

quote e book vedete voi io ho giocato per motivi di bonus @1.71

come runno male...perdono di 1 punto all'ultimo secondo.

mattew88
08-02-2012, 19:38
Cerco di far ripopolare un po questo topic, postando giorno per giorno le mie scommesse relative agli sports americani.

A breve le scelte per la nottata.

mattew88
08-02-2012, 20:18
NBA
Heat -5 vs Magic - Quota 2
Bulls -11 vs Hornets - Quota 2
Pistons vs Nets -4.5 - Quota 2

NCAAB
St. Bonaventure vs Massachusetts -4.5 - Quota 2
Michigan -3 vs Nebraska - Quota 1.90

NHL
Hurricanes vs Ducks - Under 5.5 - Quota 1.80

Book: bet365

TodayIsTheDay
08-02-2012, 20:40
Vai, ci sono anch'io.
Negli ultimi giorni ho "sculato" PHI -4.5 vs LAL e OKC -2.5 vs GSW, esco però da uno swing di 10 unità della settimana prima...

L'NCAA la studi da solo o hai fonti?

TodayIsTheDay
08-02-2012, 20:44
Per stasera io ho PHI -3.5 vs SAS in casa, poi farò qualcosa di NCAA.

mattew88
08-02-2012, 20:53
Vai, ci sono anch'io.
Negli ultimi giorni ho "sculato" PHI -4.5 vs LAL e OKC -2.5 vs GSW, esco però da uno swing di 10 unità della settimana prima...

L'NCAA la studi da solo o hai fonti?

Io questa notte ho fatto un 3/6. Scommettendo OKC -3.5 e ha vinto di 3 e Miami vs Cleveland under 197 e hanno chiuso a 198. So sick :mad:

L'NCAA la studio principalmente da solo, purtroppo non troppo a fondo perche riesco a vederla solamente su ESPN America dato che per qualche motivo misterioso l'Italia è l'unico paese europeo da cui non si puo accedere a espn3. Solo che in quel caso 24 ore in una giornata comincerebbero ad essere pochine:D

TodayIsTheDay
08-02-2012, 20:59
Io questa notte ho fatto un 3/6. Scommettendo OKC -3.5 e ha vinto di 3 e Miami vs Cleveland under 197 e hanno chiuso a 198. So sick :mad:

L'NCAA la studio principalmente da solo, purtroppo non troppo a fondo perche riesco a vederla solamente su ESPN America dato che per qualche motivo misterioso l'Italia è l'unico paese europeo da cui non si puo accedere a espn3. Solo che in quel caso 24 ore in una giornata comincerebbero ad essere pochine:DAh ok perché io l'NCAA vorrei seguirla ma il tempo davvero non c'è, quindi ho scoperto un sito gestito da due ragazzi di 2+2 (uno è esperto di NCAA football l'altro di NCAA basket) in cui paghi un abbonamento e ti dicono tutte le pick che fanno loro. NCAA football ha chiuso la passata stagione a +50 unità e NCAA basket a stagione in corso è a +50 unità e hanno entrambi chiuso le ultime 4 stagioni positivi, quindi secondo me è un ottimo investimento sul lungo periodo.

mattew88
08-02-2012, 21:10
Ah ok perché io l'NCAA vorrei seguirla ma il tempo davvero non c'è, quindi ho scoperto un sito gestito da due ragazzi di 2+2 (uno è esperto di NCAA football l'altro di NCAA basket) in cui paghi un abbonamento e ti dicono tutte le pick che fanno loro. NCAA football ha chiuso la passata stagione a +50 unità e NCAA basket a stagione in corso è a +50 unità e hanno entrambi chiuso le ultime 4 stagioni positivi, quindi secondo me è un ottimo investimento sul lungo periodo.

Se mi dici il nome del sito faccio un salto a dare un'occhiata.

Io ho fatto l'abbonamento mensile nella sezione expert del sito covers.com. Ho scelto David Chan che in quel momento era in una rush pazzesca. In un mese ho chiuso con un profit di 70 unità.

TodayIsTheDay
08-02-2012, 21:14
Se mi dici il nome del sito faccio un salto a dare un'occhiata.

Io ho fatto l'abbonamento mensile nella sezione expert del sito covers.com. Ho scelto David Chan che in quel momento era in una rush pazzesca. In un mese ho chiuso con un profit di 70 unità.Welcome to Sharky's Sports! (http://sharkys-sports.com/)
(ti addo su skype)

mattew88
08-02-2012, 22:39
NCAAB
Pittsburgh -3 vs South Florida - Quota 1.90

mattew88
09-02-2012, 06:56
NBA
Heat -5 vs Magic - Quota 2
Bulls -11 vs Hornets - Quota 2
Pistons vs Nets -4.5 - Quota 2

NCAAB
St. Bonaventure vs Massachusetts -4.5 - Quota 2
Michigan -3 vs Nebraska - Quota 1.90
Pittsburgh -3 vs South Florida - Quota 1.90

NHL
Hurricanes vs Ducks - Under 5.5 - Quota 1.80

4/7

mattew88
09-02-2012, 19:46
NBA
Thunder -7.5 vs Kings - Quota 2

NCAAB
NC State -5 vs Georgia Tech - Quota 2.05
Washington State vs Oregon State - Under 147.5 - Quota 2
Iowa vs Northwestern - Under 143.5 - Quota 2
Santa Clara vs San Francisco - Under 152.5 - Quota 2
New Mexico State vs Idaho - Under 139.5 - Quota 2
UC Riverside vs Cal Poly SLO - Over 115.5 - Quota 2

NHL
Kings vs Panthers - Under 5 - Quota 1.80
Blues vs Devils - Under 5 - Quota 1.83

mattew88
10-02-2012, 07:08
NBA
Thunder -7.5 vs Kings - Quota 2

NCAAB
NC State -5 vs Georgia Tech - Quota 2.05
Washington State vs Oregon State - Under 147.5 - Quota 2
Iowa vs Northwestern - Under 143.5 - Quota 2
Santa Clara vs San Francisco - Under 152.5 - Quota 2
New Mexico State vs Idaho - Under 139.5 - Quota 2
UC Riverside vs Cal Poly SLO - Over 115.5 - Quota 2

NHL
Kings vs Panthers - Under 5 - Quota 1.80
Blues vs Devils - Under 5 - Quota 1.83

3/9

mattew88
10-02-2012, 19:53
NBA
Celtics -4.5 vs Raptors - Quota 1.95
Mavericks -3.5 vs T'wolves - Quota 2
Thunder -2 vs Jazz - Quota 2.05

NCAA
Green Bay vs Wright State -3.5 - Quota 2

Tatanka
10-02-2012, 22:02
Ciao mattew, solo un consiglio, non so a che ora le hai prese...magari son variate....ma guardati pinnacle, le giochi tutte molto meglio ;)

mattew88
10-02-2012, 23:39
Ciao mattew, solo un consiglio, non so a che ora le hai prese...magari son variate....ma guardati pinnacle, le giochi tutte molto meglio ;)

Lo so lo so. Pinnacle ha quote migliori rispetto a bet365, purtroppo però al momento il bankroll scommesse ce l'ho tutto su bet365, quindi scommetto li (almeno per ora).

Grazie comunque del consiglio.

mattew88
11-02-2012, 07:07
nba
celtics -4.5 vs raptors - quota 1.95
mavericks -3.5 vs t'wolves - quota 2
thunder -2 vs jazz - quota 2.05

ncaa
green bay vs wright state -3.5 - quota 2

2/4

mattew88
11-02-2012, 21:05
Solo una partita per la nottata

NY Knicks +5.5 vs T'Wolves - Quota 2

mattew88
12-02-2012, 11:22
NY Knicks +5.5 vs T'Wolves - Quota 2

;)

mattew88
12-02-2012, 16:42
Le partite della serata:

Lakers -7 vs Raptors - Quota 2
Lakers vs Raptors - Over 176.5 - Quota 2
Bulls -4 vs Celtics - Quota 2.05

Piu tardi quelle della nottata.

traf92
15-02-2012, 19:18
mi sono iscritto free a Sharky's Sports per vedere un po' com'è il sito e mi hanno spedito una freepick: Detroit -3 (-105) for 3 units ho guardato su qualche bookmaker.it e nn credo la quotino. questo tipo di scommesse si possono fare solo sui bookmaker.com o ci sono anche alcuni .it che accettano queste giocate? ringrazio in anticipo