PDA

Visualizza Versione Completa : Ammazza che rake!

Paolo
01-11-2007, 07:26
E\' da un mesetto che gioco ai microlimiti (0,5/0,10) su FullTiltPoker, tutto contento perché mi piace la PR, i tavoli cash che offre e la possibilità di avere un rakebak del 27%. In realtà, giocando per hobby e ai microlimiti (dove di soldi veri non se ne fanno) non mi sono mai preoccupato di rake, rakeback e roba simile. D\'altra parte già dopo i primi giorni mi sembrava che il rake fosse eccessivo... e infatti lo è:angry:.
Ai tavoli 0,05/0,10 (e solo a questi tavoli) è del 10%!!!
Anche se tolgo i soldi ricevuti mediante il rakeback, resta sempre un rake superiore al 7%.
Praticamente, su questi tavoli ti fanno pagare il pizzo!:laugh:

A questo punto lancio una proposta, anche se mi rendo conto che soddisfarla richiede un bel po\' di lavoro ai prodi moderatori del sito: perché non fate una comparativa tra le PR più famose relativa alle politiche di rake, rakeback e tutto ciò che è ad esse connesso? (inclusi quindi i reload bonus, l\'acquisizione di punti converibili in $ e via dicendo).
Credo che per i giocatori abituali dei microlimiti potrebbe essere interessante e soprattutto potrebbe evitare loro di scegliere una PR sulla base di convinzioni errate o comunque conoscenze incomplete.

Detto questo, credo proprio che continuerò a giocare su FTP, poiché mi piace davvero. Anche se devo cercare di passare alla svelta al limite 0,10/0,25, dove il rake è più umano.

Paolo