PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio poker room

gummy
23-07-2008, 02:36
Salve chiedo a voi che siaete esperti e sicuramente mi saprete aiutare.
Cerco una poker room dove poter giocare principalmente sit@go che abbia le seguenti caratteristiche:
- veloce
- piacevole graficamente
- buon numero di sit
- rakeback
- faceile da multytablare

Cosa mi consigliate?
SUn poker iron duke e tutte le altre delle quali fornite il rakebacj non le conosco quindi senza provarle tutte e registrami e versare in tutte vorrei saere da voi cosa ne pensate. grazie.

Io prima giocavo su full tilt e mi trovavo bene solo che il livello dei giocatori è troppo serio per il solo divertimento e spesso i sit durano circa un ora e la cosa diventa pallosa.
Per il cash gioco su stars che nonostante non abbia il rakeback mi trovo bene al livello 25/50 più che altro come facilità nel trovare il tavolo adatto.

Raindog
24-07-2008, 12:03
Ongame o Ipoker, livello medio del field per tutte e due e rakeback sotto forma di bonus vari, per il multitable ti consiglio Ipoker piuttosto che l\'altra per una questione di sotware.

Beatme
24-07-2008, 23:02
si anche io a questo punto ti consiglierei di spostarti su titan poker o su noiq entrambi hanno un sistema VIP che funziona un po come il rakeback. Se ti interessa per titan offriamo anche 20$ gratis al primo deposito oltre al bonus standard, trovi il banner in homepage. Altrimenti puoi iscriverti a noiq utilizzando il codice cbet ;-)

gummy
25-07-2008, 05:07
Con questo bonus ho diritto anche al rakeback?

Raindog
25-07-2008, 11:27
Be@tme ha scritto:

Altrimenti puoi iscriverti a noiq utilizzando il codice cbet ;-)

Ah non sapevo, niente banner in homepage per noiq ?