PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare ID Pokerstars?

Joe91
24-08-2008, 15:22
Ciao a tutti,
conoscete qualche modo per cambiare l\'id su pokerstars?
Graize

Fiammaz
24-08-2008, 16:24
Cioè cambiare nick? Se è questo non credo che si possa

Joe91
24-08-2008, 16:49
Si questo intendevo, ma non si può nemmeno chiudere l\'account e aprirne un altro con gli stessi dati?

GRazie

gabrigee
24-08-2008, 18:28
Joe91 ha scritto:

Si questo intendevo, ma non si può nemmeno chiudere l\'account e aprirne un altro con gli stessi dati?

No ci ho proavto io. Ho aperto un nuovo account, e gli ho mandato un email dicendo che avevo perso i dati del primo, e che era vecchio piu di un anno etc etc...

Beh mi hanno chiuso il nuovo , e mi hanno ridato i dati del vecchio , (io ovviamente li sapevo gia\').

Poi gli ho mandato un email chiedendo se fosse possibile cambiare lo screenname, la risposta e\' stata negativa.
Se ci riesci fammi sapere ...

Beatme
24-08-2008, 19:34
si si può fare tranquillamente basta dare una motivazione seria.

Io per esempio avevo un accunt col nick nomecognome cosi gli ho detto che per motivi di privacy lo volevo cambiato e in pochi minuti hanno fatto tutto....magari inventati una scusa seria e prova

Lollo22aces
24-08-2008, 20:18
anch\'io vorrei cambiarlo...ma nn riesco a trovare un eventuale valido motivo da dare...

teonzo
24-08-2008, 22:55
Se hai usato lo stesso nick in giro per internet (forum, newsgroup, blog, che altro), puoi adattare il caso di Be@tme: scrivi al supporto che col tuo nick è possibile identificarti perché l\'hai usato in giro, ragionandoci sopra ti sei reso conto che questo potrebbe crearti problemi di privacy, e vuoi cambiarlo con uno che userai solo su PS.

Teo

Joe91
25-08-2008, 01:08
Grazie a tutti per le risposte. Adesso provo a mandargli un email, vediamo cosa rispondono. Vi faccio sapere.

EDIT: Purtroppo non ha funzionato, mi hanno risposto che non sarebbe corretto verso gli altri... Eh vabbè mi tengo questo nome :)

gabrigee
25-08-2008, 14:11
Be@tme ha scritto:
Io per esempio avevo un accunt col nick nomecognome cosi gli ho detto che per motivi di privacy lo volevo cambiato e in pochi minuti hanno fatto tutto....magari inventati una scusa seria e prova

Che Genio !!! :woohoo:

Il nick di star e\' lo stesso che ho su 2+2 , che figata, mi hai dato ispirazione :silly: ;) :S :side:

gabrigee
25-08-2008, 15:10
Nulla

When you opened your PokerStars account, there was a message in the
dialog box stating the User ID would be displayed each time you play,
and cannot be changed once selected. To be fair to all players, we
must enforce that rule equally for everybody. I am sorry that we
cannot accommodate your request.

a**an***o :)