PDA

Visualizza Versione Completa : Giocare in euro\\sterline

mehek
27-08-2008, 13:52
ciao a tutti,

poichè mi son rotto di versare lacrime amare e maledire gli u.s.a. ogni volta che faccio un cash-out da dollari in euro :laugh: , e poichè sono abbastanza over-rolled per il mio livello attuale (NL50), avevo pensato di prelevare una parte del mio bankroll in dollari e destinarlo ad una room dove si giochi in euro o in sterline, ripartendo dal NL25 (tanto ormai 25 euro non sono poi molto meno di 50$, calcolando anche i tassi di cambio delle room).

Vorrei dunque chiedere consiglio a chi già gioca o ha giocato in room dove si usano euro o sterline, se potete segnalarmi una room dove ci sia il NL25, magari con un buon traffico e rakeback (lo so, chiedo molto).

Ho scaricato e installato Assokappa, dove si gioca in euro, e mi sembra buona per traffico e rakeback, l\'unica cosa è che non hanno i tavoli di NL25, ma solo NL20 o NL50... :(

Any advice?

sgamble
27-08-2008, 14:03
sul circuito ipoker (titan, noiq, cdpoker) puoi giochi su tavoli in dollari ma puoi tenere il conto in euro.

il tasso di cambio con cui entri nel tavolo è lo stesso di quando cambi per alzarti.

mehek
27-08-2008, 16:44
Grazie della risposta, però se ho capito bene su ipoker tieni il conto in euro ma ai tavoli di NL25 ti giochi cmq 25 dollari, non euro.

In questo caso non cambia molto, non potrei avere un profit vicino a quello di adesso (NL50 in dollari), giocando ai tavoli ipoker da 25$, ma dovrei giocare ancora ai tavoli da 50$, per i quali non avrei cmq il bankroll, visto che cmq non intendo spostare tutto il mio bankroll attuale sulla nuova room, ma solo la parte che ho \"in eccesso\", e che sarebbe sufficiente giusto per il NL25...

eltarta
27-08-2008, 17:31
Scusate l\' ignoranza e l\'intromissione ma vorrei chiedere una precisazione:
Cosa cambia concretamente (parliamo di Ipoker) nell\'avere conto in euro o in dollari?
Io decisi per il conto in $ per comodità di tenere sempre sotto ochhio il tutto in $. Può essere un problema?

Per rimanere In Topic: Cmq per giocare al nl20/nl25 con Vip loyalty bonus in E mi sa che il circuito è quello (Assopoker, FaccedaPoker,..)

RoccoGE
27-08-2008, 17:36
Io le poche volte che gioco Cash gioco in € sul circuito B2B(FacceDaPoker,Assokappa,etc),che ha la comodità del RB e del conto in euro ma ha il problema che i software non sono granchè...

Rocco

sgamble
27-08-2008, 18:36
eltarta ha scritto:

Scusate l\' ignoranza e l\'intromissione ma vorrei chiedere una precisazione:
Cosa cambia concretamente (parliamo di Ipoker) nell\'avere conto in euro o in dollari?
Io decisi per il conto in $ per comodità di tenere sempre sotto ochhio il tutto in $. Può essere un problema?

Per rimanere In Topic: Cmq per giocare al nl20/nl25 con Vip loyalty bonus in E mi sa che il circuito è quello (Assopoker, FaccedaPoker,..)

LOL alla nuova PR del circuito B2B :laugh:
inverti \"assopoker\" e viene \"pokerdassi\" che magari è quella giusta....

cmq la comodità di avere il conto in euro è che anche se il dollaro è carta straccia a te interessa poco.

seconda cosa non hai costi di cambio valuta a cashare out su postepay o neteller xkè hai già tutto in EURO.

eltarta
27-08-2008, 19:32
lol alla pokerrrom, è che quel nome in questo forum è più citato dei poker d\'assi :-)

un bel po meno lol al discorso: non ci pensai. Chiederò a NoiQ se mi può cambiare l\' account in Euro....

mehek
28-08-2008, 20:26
Grazie a tutti per gli interventi, mi sa che proverò il NL20 su Assokappa allora, cmq se qualcuno ha ancora qualcosa da dire intervenga pure...

eltarta
29-08-2008, 14:54
eltarta ha scritto:

lol alla pokerrrom, è che quel nome in questo forum è più citato dei poker d\'assi :-)

un bel po meno lol al discorso: non ci pensai. Chiederò a NoiQ se mi può cambiare l\' account in Euro....

Nientepopòdimeno ho dovuto creare un nuovo account per risolvere la cosa.
Per la cronaca sarò \"Sprizz\" (in onore al veneto, alle venete e agli aperitivi)