PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio poker room

Cashlearner
31-08-2008, 14:34
premesso che gioco Nl fullring 0.25/0.50, circa 1.5k mani di media al giorno.

Al momento gioco su NoiQ (sarò brown level da settembre) e faccio circa 40k VIP point al mese (potrei arrivare a 50k e quindi al massimo livello vip) e ho finito i 600$ di bonus sul deposito. Al momento ho un weekly bonus intorno al 30% sul rake prodotto.

Dal mese prossimo sto pensando di cambiare poker room.

Alla fin fine come privilegi vip noiq non offre nulla, e probabilmente ad esempio fulltilt (col 27% di rakeback e in + i 600$ di welcome bonus) è più conveniente.

Oppure potrei provare una skin del circuito B2B come pokerdassi, dove ho visto che è previsto sia il bonus sul deposito sia il rakeback mensile? qualcuno ci gioca? è facile fare almeno 5k vip point al mese al nl50 ?

Cosa mi consigliate?

Cashlearner
31-08-2008, 19:43
un\'altra cosa:

vorrei chiudere un conto fulltilt e aprirne un altro. C\'è un modo?

Tatanka
31-08-2008, 20:54
Scusa eh ma come fa ad essere più conveniente fulltilt che ha 27 invece di 30? :blink:
Inoltre mi pare che gli fpp su noiq non son scalati dal bonus settimanale e quindi li puoi poi convertire (ok ce ne vanno una marea, ma son sempre meglio di nulla).

Beatme
31-08-2008, 21:17
allora....chiariamo i dubbi.

1. Puoi chiudere un conto fulltilt aperto solo se il support ti autorizza = è + facile che un asino salga su un albero

2. Il network B2B del quale noi sponsorizziamo la poker room XProPoker non è molto trafficato quindi ti consiglio se vuoi passare ad una di queste poker room di analizzare per bene i tavoli in cui giochi. Il rakeback varia in base ai punti prodotti...magari dai un\'cchiata alla tabella che trovi sul loro sito.

3. Ottima alternativa a fulltilt è il network ipoker dove il traffico ai tavoli cash è molto alto. Di questo network noi promuoviamo le 2 poker room che al momento sono leader del network. Titan Poker e Noiq. Per la prima trovi i banner in home page ed offriamo oltre ad un bonus del 100% fino a 500% anche 25$ gratuiti che ti verranno istantaneamente accreditati sul conto al momento del deposito. Per noiq invece c\'è un welcome bonus del 100% fino a 600$ ( puoi iscriverti inserendo il codice promo cbet ).
Non è assolutamente vero che il network ipoker non offre promozioni vip anzi offre delle promo molto vantaggiose quali la possibilità di scambiare i vip point in cash. L\'unico problema è che anche se questa forma prende il nome di VIP BONUS rappresenta sempre una sorta di rakeback, por cui essendo contro la politica del network non viene pubblicizzata dalle poker room del network ipoker.

Spero di aver fatto un po mdi chiarezza, a presto

AlexB81
31-08-2008, 22:44
Attualmente non c è niente di meglio a noiq

Cashlearner
01-09-2008, 01:32
Tatanka ha scritto:

Scusa eh ma come fa ad essere più conveniente fulltilt che ha 27 invece di 30? :blink:

beh su noiq prendo 30% e basta.. su fulltilt prenderei 27% + 600$ di bonus da sbloccare... o no?

Beatme
01-09-2008, 03:41
si ma il bonus dura 3 mesi poi amen...il rakeback è a vita ;-)

Cashlearner
01-09-2008, 10:26
Be@tme ha scritto:

si ma il bonus dura 3 mesi poi amen...il rakeback è a vita ;-)

ma infatti mica ho detto che voglio giocare A VITA su fulltilt :)

Vorrei solo capire se nei mesi che sblocco il bonus è più conveniente fulltilt o noiq.
Cmq fulltilt ormai è scartata per il problema dell\'account!

thebest
11-09-2008, 17:13
Scusa ma se devi giocare su poker d\'assi tanto vale che vai su Xpropoker.
Io ci gioco gia da un po\'. C\'e\' il bonus di primo deposito fino a 500 con anche l\'istant bonus oppure quello fino a 1000. Finito quello c\'e\' il reload.
Dopo se vuoi puoi chiedere anche il rake, ti mandano un laccettino e a volte anche dei bonus di fedelta.
Che ci vai a fare su poker d\'assi?

Gridi
11-09-2008, 18:58
Che nick hai su Xpro e che lvl?

thebest
11-09-2008, 20:54
davide74