PDA

Visualizza Versione Completa : domande random x niubbo

Vladharkon
05-01-2012, 15:50
ciao a tutti :) quest'anno mi piacerebbe tornare a giochicchiare qualcosa tanto x passare un po di tempo con mio babbo che anche se gioca cifre irrisorie piace passare del tempo a leggere info sulle varie squadre, condizioni giocatori, statistiche etc

ora dal momento che il poker mi ha dato linee guida che uso overall vorrei chiedere a chi è + skilled nel settore:

quanto bisogna essere rollati x un importo?
è meglio "grindare" scommesse tutte di un singolo importo o variate a seconda dell'ev+ di una quota? in questo caso che % di bankroll da bettare sono ottimali tra una scommessa standard e una che ritenete stra+ev?

ho visto che le quote nei .com sono decisamente migliori dei .it.. a livello legale siamo come nel poker ossia in caso di vincite dovremmo pagarci sopra le tasse?

ho letto pure di versare su + siti di bookmakers.. ma dal momento che non voglio investire + di 1k consigli sui book e la relativa ripartizione del roll a disposizione?

software vari di facile utilizzo?

un "cbet" x le scommesse esiste? (in pvt eventualmente)

coaching esiste? :D

Tatanka
06-01-2012, 19:00
quanto bisogna essere rollati x un importo?
Considera 50x l'importo della tua bet media

è meglio "grindare" scommesse tutte di un singolo importo o variate a seconda dell'ev+ di una quota? in questo caso che % di bankroll da bettare sono ottimali tra una scommessa standard e una che ritenete stra+ev?
Devi grindare quelle ev+ per la quota....sia essa 1,20 che 50...quello deve essere il principio base e condizione necessaria e sufficiente per bettare, al limite ti puoi dare un importo da vincere costante o quasi, metti 100 € la tua giocata a quota 2, a quota 10 la tua puntata sarà 11

ho visto che le quote nei .com sono decisamente migliori dei .it.. a livello legale siamo come nel poker ossia in caso di vincite dovremmo pagarci sopra le tasse?
Idem come il poker...se poi devi pagarci le tasse boh

ho letto pure di versare su + siti di bookmakers.. ma dal momento che non voglio investire + di 1k consigli sui book e la relativa ripartizione del roll a disposizione?
Dipende troppo da cosa giochi/vuoi giocare...sport, live, antepost etc. etc.

software vari di facile utilizzo?
Software non servono, siti di comparazione sì, questo è il migliore (non per sport USA): TXODDS - odds comparison, xml odds feeds, live odds changes (http://www.txodds.com)

un "cbet" x le scommesse esiste? (in pvt eventualmente)
Con il livello che c'è qui...direi di no...su sport USA forse...su resto direi di no...ma nn sono aggiornatissimo quindi potrei anche sbagliare ;)

coaching esiste? :D
Bah direi di no...a livello base è molto piu' semplice del poker, poi ci sono sfumature che impari con
il tempo...quindi direi che quello che ti può dare l'esperienza di aver visto ed elaborato migliaia di quote non si può coachare, perlomeno non a chi ha appena imparato a calcolare l'aggio su un 1X2 ;)

Magikarp90
08-01-2012, 22:40
[QUOTE=Vladharkon;646860

coaching esiste? :D[/QUOTE]

lol....se vuoi ti coacho ad andare broke......io in ste scommesse sportive runno sotto ev in maniera impressionante :O....cioè non ne piglio una (seriamente) :(

Mefistofeliq
09-01-2012, 17:26
un cbet obv che c'è....si chiama Bet4Win...ci postano betgrinder di professione....fidati

AnotherLevelOfGaming
13-01-2012, 23:26
un cbet obv che c'è....si chiama Bet4Win...ci postano betgrinder di professione....fidati+inf
chiedi là ;)

tennis + ippica is the way.

comunque non è proprio che se giochi siti non aams non ti succede niente eh... anzi.. sopra ai 10k devi pure dichiarare all' ade.

http://www.bettinguru.it/ questo è assolutamente nuts per quanto riguarda il calcio..

Atreides
14-01-2012, 01:19
l'hai già letta la guida che abbiamo su cbet?

http://forum.continuationbet.com/f65/guida-introduttiva-al-betting-18488/

gambo23
14-01-2012, 12:00
guru (http://www.bettinguru.it/) questo è assolutamente nuts per quanto riguarda il calcio..

il sito è down... :( cmq c'è anche ilVeggente.it - pronostici, analisi e scommesse sportive (http://www.ilveggente.it) che spesso ne becca molte (sopratt serie B/C ita)

Danielilson
14-01-2012, 13:11
Ma in che consistono 'sti siti "oracolari"?

Kyoden
14-01-2012, 15:09
un cbet obv che c'è....si chiama Bet4Win...ci postano betgrinder di professione....fidati

sulla mole di utenti non si discute, ma nn è più il "cbet" del bet, lo so perchè ero nello staff al tempo ;D

Kyoden
14-01-2012, 15:15
il sito è down... :( cmq c'è anche ilVeggente.it - pronostici, analisi e scommesse sportive (http://www.ilveggente.it) che spesso ne becca molte (sopratt serie B/C ita)

troppe quotine da 1.3/1.15 ecc. per i miei gusti, basta che calcoliate quanto ci vuole per recuperare una bet persa a quota 1.3...

cmq frequento un piccolo spazio dove si ha l'intenzione di creare un piccolo cbet del bet, ma credo che sia spam. :p

Patrizio Antonioso
14-01-2012, 15:27
Io ai tempi seguivo il mitico Maxhazzard su b4win,c'è ancora?

Kyoden
14-01-2012, 15:42
Cmq per oggi ho fatto un pò di spesa, vediamo come va :D

Cheltenham - Aldershot --> Cheltenham
Derby - Coventry --> Derby
Elche - Alcoyano --> Elche -1,25
St Etienne - Sochaux --> St Etienne

Doppia Over 2.5 Tottenham/Manch.UTD

Danielilson
15-01-2012, 00:14
A proposito di niubbaggine, come funziona per la partita sospesa di stasera?
Rimborsano o si attende che la partita si completi?

gambo23
15-01-2012, 09:16
Io ai tempi seguivo il mitico Maxhazzard su b4win,c'è ancora?
Do u remember pavel?? :D

Patrizio Antonioso
15-01-2012, 09:21
Do u remember pavel?? :D
Il carabiniere?
Ricordo un megaflame e che poi fu cacciato,minacce e poi....non ricordo tanto bene

Kyoden
15-01-2012, 10:59
lol che tempi quelli, ma che nick avevate per curiosità?

Patrizio Antonioso
15-01-2012, 11:13
lol che tempi quelli, ma che nick avevate per curiosità?

Manco ricordo il mio nick,comunque qui c'è(o c'era)anche un altro mod.Alien Beamen che faceva parte della sezione nfl se non ricordo male

Kyoden
15-01-2012, 11:23
Manco ricordo il mio nick,comunque qui c'è(o c'era)anche un altro mod.Alien Beamen che faceva parte della sezione nfl se non ricordo male

Si si Alien lo conosco bene, ci si sente spesso anche in quella community dove cura proprio la nfl :D

gambo23
15-01-2012, 11:51
lol che tempi quelli

erano tempi in cui si sbloccavano i dns e si giocava su betfair e bet365 anche la squadra vincente della puntata di amici lol

Kyoden
15-01-2012, 12:47
erano tempi in cui si sbloccavano i dns e si giocava su betfair e bet365 anche la squadra vincente della puntata di amici lol

ah ah vero oppure il GF (un cinquantino l'avevo fatto con Milo) e poi nuts i mondiali di freccette lol

AnotherLevelOfGaming
16-01-2012, 13:56
Ma in che consistono 'sti siti "oracolari"?praticamente guru analizza i risultati precedenti empiricamente, come dicono loro "secondo algoritmo", ed è lo stesso principio su cui i bookmakers si basano, tuttavia se tu prendi una grande squadra in momento no, che va contro una piccola squadra che è in momento hot i book spesso tendono a fare quote più o meno alla pari e che non siano favorevoli a chi betta sulla squadra grande (che però è in periodo nero). bettinguru ad esempio analizza questa situazione e se vede che la piccola ha più probabilità di vincere e la quota è favorevole lo segnala... anche se in generale sono valutazioni che si fanno su under e over per quel sito là...

A proposito di niubbaggine, come funziona per la partita sospesa di stasera?
Rimborsano o si attende che la partita si completi?
è a discrezione del book... dipende quanto è stato giocato (scusa ma non seguo il calcio) e quando la recuperano, di solito void se hanno giocato meno di tot minuti su .com tipo b365

ah ah vero oppure il GF (un cinquantino l'avevo fatto con Milo) e poi nuts i mondiali di freccette lolma voi siete pazzi... disse quello che aveva puntato 1/10 di roll su justin bieber vincente qualche premio musicale ahuauh

Alien Beamen
16-01-2012, 16:30
inb4 basta citarmi sennò vi braggo NY @ GB this we lol @ denver, I hate them...tanto facevano i fighi vs i miei Steelers e poi - come peraltro previsto a qualcuno su skype (Morfeo?? basta spammare) - beccano 40+ punti vs The Master of Distribution...facile giocare vs QB con anca rotta eh... oh wait @ Gronkowsky ahahahahahahahah

/Tebowmania

Danielilson
23-01-2012, 11:27
Ma siete sicuri di questa cosa?
No, perchè ho lurkato un pò e non mi è sembrato così professionale, nei pronostici.
Io guardo/betto solo Serie A e qualche altra bettatina random sempre e solo Calcio.

AnotherLevelOfGaming
23-01-2012, 13:59
Ma siete sicuri di questa cosa?
No, perchè ho lurkato un pò e non mi è sembrato così professionale, nei pronostici.
Io guardo/betto solo Serie A e qualche altra bettatina random sempre e solo Calcio.lascia stare lol...
io guardavo solo ippica e tennis..

aleENNA
23-01-2012, 14:02
Bei tempi...quelli di bet4...altro ex membro dello staff ITT..

fransgin
23-01-2012, 14:10
Betterbet (http://www.betterbet.net/index.html) e il loro forum BETFORUM - i supereroi delle scommesse - (http://bet.forumfree.it/) top1 .it