PDA

Visualizza Versione Completa : Marsiglia - Montpellier

llevell
10-04-2012, 10:50
Marsiglia, tifosi a giocatori ''Perdete per non favorire Psg''

PARIGI - Perdere contro il Montpellier per non favorire l'odiato Paris Saint Germain nella lotta al titolo della Ligue 1. E' l'invito che i tifosi del Marsiglia hanno rivolto alla loro squadra il giorno dopo la sconfitta con il Psg che ha riportato la squadra di Ancelotti al primo posto della classifica, stessi punti del Montpellier ma una partita in più.

Mercoledì il Marsiglia, reduce da dieci sconfitte nelle ultime undici partite e da tempo fuori dalla lotta per il titolo, ospiterà al Velodrome proprio il Montpellier in una sfida che, a sette giornate dalla fine, potrebbe risultare decisiva. Il maggior club di tifosi dell'OM, 'Group South Winners 1987', ha pubblicato sul proprio sito l'esplicita richiesta ai giocatori. "Diamo al Montpellier la migliore chance di diventare campioni e blocchiamo il Psg - si legge sul sito -. I giocatori del Marsiglia rimangano al livello delle ultime prestazioni, estendendo la serie di risultati negativi. Non siano presi da un'improvvisa voglia di segnare e vincere. Non dimentichino le lezione della storia".

Quest'ultima frase dà la chiave per comprendere la vicenda: i tifosi del Marsiglia ancora rabbrividiscono al ricordo dell'ultima giornata di campionato de 1999, quando il Psg venne sconfitto 3-2 all'ultimo secondo dal Bordeaux, che soffiò il titolo in extremis all'Olympique.

Letta qui: Link (http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/04/09/news/marsiglia_tifosi_montpellier-33008572/)

ma sentita anche su Sportitalia

una replica del famoso Lazio-Inter?

le quote sono sempre altine, vedo ancora il Montpellier sopra @ 2.40 su diversi book

giocano domani

McCloud
10-04-2012, 18:54
Tenendo conto di questa info e della quota che da 2,70 e scesa a circa 2,30 secondo te/voi è possibile bettarci qualcosa?

Danielilson
10-04-2012, 20:45
Io nel dubbio ho bettato.

McCloud
10-04-2012, 21:19
Si anchio penso che domani betterò qualcosa su questa partita

ajathebig
10-04-2012, 21:53
Tatanka tu la betti?

Tatanka
10-04-2012, 23:07
Mi son documentato un po' su sta partita...son sempre pericolose ste news da seguire, è vero la Lazio fece "passsare" l'Inter (lol allo striscione "oh nooooooooo" :) ), ma quando vinse lo scudetto la Juve ci fu l'esatto opposto...se ricordate alcuni giocatori ad un certo punto si "ribellarono" contro la propria tifoseria (mi ricordo Poborsky nell'esultare palesemente contro i propri tifosi che, visto il gemellaggio, probabilmente volevano che lasciassero vincere l'Inter). A 2,40 sicuramente non la giocherò, non ci sono volumi strani su bf, se i book fossero preoccupati da questa news la partita sarebbe 1,50 o addirittura tolta. Certo ci potrà essere il poco impegno del Marsiglia ormai senza ambizioni, il fatto che sabato avranno la finale di coppa col Lione che sarà l'unica possibilità per entrare in Europa...ma che li facciano vincere dubito proprio. Detto questo per chi l'ha presa a 2,90/2,70 consiglierei di costruirsi un dnb, han preso una bella quota e complimenti a loro ma a 2,40 ci sta quasi bancare.

Nick
10-04-2012, 23:14
cmq anche senza sospetti di torte o biscotti il montpellier adesso è un altra categoria rispetto all om

flamna
11-04-2012, 17:48
1-1 pt ....... Pd

aldinozz
11-04-2012, 18:10
sereni.... 1-2

AlexeiR
11-04-2012, 18:19
dovevano soddisfare anche chi aveva bettato over!!!

Danielilson
11-04-2012, 18:29
Tac.

flamna
11-04-2012, 18:30
1-3 , se il montpellier vince lo scudetto , io sono il primo che gode

llevell
12-04-2012, 11:50
Ligue 1 - Le Vélodrome, la tête à l’envers

Largement battu par Montpellier (1-3), l’Olympique de Marseille a évolué dans un Vélodrome plongé dans une ambiance surréaliste et complètement acquis à la cause des visiteurs. Les supporters olympiens avaient annoncé la couleur. Ils ont tenu leurs promesses.

Les supporters l’espéraient. Ils ont été exaucés. La défaite qu'ils réclamaient de tout leur cœur est devenue réalité. Largement battu par le leader de la Ligue 1, Marseille garde au moins l’estime de ses fans. Maigre consolation au vu de la démonstration héraultaise, subie dans une ambiance que l'on qualifiera de particulière. Pour ne pas dire hostile. Mercredi, des banderoles vengeresses à l’endroit des Olympiens ont fleuri aux quatre coins du stade. "Restez fidèles à vous-mêmes : perdez", "10 défaites et c’est pas fini, on entre dans l’histoire", "Vous êtes tous coupables de notre triste réalité".

Marsiglia 1-3 Montpellier, giornata 30 - Video Dailymotion (http://www.dailymotion.com/video/xq2eqn_marsiglia-1-3-montpellier-giornata-30_sport?search_algo=1)

io ho visto la partita a pezzi ed a parte il ridicolo fallo di mano di Traore dopo 5 minuti per il resto non mi è sembrato un match fixed...magari non si sono dannati troppo l'anima ma come ha detto Nick qualche post sopra atm c'è troppa differenza tra il Montpellier ed il Marsiglia

da vedere l'ultimo gol degli ospiti :shock:

comunque, tutto è bene quel che finisce bene :beer:

yomik
12-04-2012, 12:11
+190 gg all