PDA

Visualizza Versione Completa : skillarsi nel betting exchange

accionnato
08-05-2012, 19:27
A breve arriverà il betting exchange per noi italiani e volevo dedicarmi a questa attività.
In materia ho letto le guide sul betting qui su c-bet e altre guide su internet che grossomodo dicono tutte le stesse cose.

-Da dv iniziare a studiare ?
- esiste un forum come c-bet in questo campo ?
- coach affidabili ?
- libri in italiano?
Per quanto riguarda il roll vorrei investire 2,5 k e mi occuperei solo di calcio.
- può bastare come roll iniziale ?
- Quali sn i guadagni che potrei ottenere senza fare scalping ?

Giudinho90
08-05-2012, 19:53
Ciao probabilmente questo commento ti potrà sembrare inutile ma difficilmente troverai qualche coach, il motivo?

Praticamente parlando con mio padre che fa quello di mestiere (ed e' anche molto bravo)e anche altre cose di questa disciplina non troverai mai nessuno che ti svelera' i segreti di questa cosa perché sarebbe poi -eV per loro, in quanto tu poi potrai rubargli le quote migliori dopo che ti avranno spiegato come fare ecc

Esempio: trovi una quota favorevole la prendi e quella di conseguenza cala non rendendola cosi +eV per gli altri quindi gli skillati nel campo non hanno nessuna ragione di coachare nuove leve, avevo pure chiesto a mio padre perché non facesse magari dei coaching su queste cose e lui mi ha detto che non rivelerà mai nulla a nessuno tranne me (anche se a me sinceramente non interessa visto che odio il campo scommesse, anche se poi vere scommesse non sono)

accionnato
08-05-2012, 20:05
Invece il tuo intervento mi è stato utile immaginavo qualcosa di simile.Cmq mi hai fatto capire che i siti che offrono materiale di studio x 79 euro nn ti daranno mai dati rilevanti.

Giudinho90
08-05-2012, 20:09
Invece il tuo intervento mi è stato utile immaginavo qualcosa di simile.Cmq mi hai fatto capire che i siti che offrono materiale di studio x 79 euro nn ti daranno mai dati rilevanti.

Un altra cosa 2.5k come roll e' un po' pochino, inoltre da quello che sento da mio padre il calcio e' quello che da i minori guadagni. Il basket credo sia quello che da più soddisfazioni invece :)
Cmq bisogna essere aggiornati e conoscere quasi tutti i tipi di sport per tirare fuOri qualcosa di buono

accionnato
08-05-2012, 20:39
Un altra cosa 2.5k come roll e' un po' pochino, inoltre da quello che sento da mio padre il calcio e' quello che da i minori guadagni. Il basket credo sia quello che da più soddisfazioni invece :)
Cmq bisogna essere aggiornati e conoscere quasi tutti i tipi di sport per tirare fuOri qualcosa di buono

Sn il massimo che posso rischiare. Se vedo che le cose vanno bene gli addo il roll del poker.

Danielilson
08-05-2012, 21:11
Fonti sull'arrivo del B.E.?

accionnato
08-05-2012, 21:16
Fonti sull'arrivo del B.E.?

Scommesse, in Italia arriva il betting exchange - Economia - Panorama.it (http://blog.panorama.it/economia/2012/01/24/scommesse-in-italia-arriva-il-betting-exchange/)

Patrizio Antonioso
08-05-2012, 21:28
Ma betting exchange collegato alla liquidità del .com o uno schifo tipo solo mercato .it?
Perchè se fosse la seconda opzione sarebbe uno fail clamoroso

traf92
08-05-2012, 21:57
Kingpoker901 nn è che mi potete adottare così tuo padre mi insegna i segreti del BE e porto avanti il lavoro di famiglia, visto che a te nn interessa ;)

nickurt
08-05-2012, 22:00
Scusate l'ignoranza... Ma potreste spiegarmi a grandi linee di che si tratta?
Tks!

Tatanka
08-05-2012, 22:27
Credo che se sarà solo .it sarà dura da usare...troppo poca liquidità...bisogna poi vedere le commissioni...se son come i book .it auguri :(
Kingpoker901 tuo padre fa trading di eventi live?

Giudinho90
08-05-2012, 22:42
Credo che se sarà solo .it sarà dura da usare...troppo poca liquidità...bisogna poi vedere le commissioni...se son come i book .it auguri :(
Kingpoker901 tuo padre fa trading di eventi live?

Credo proprio di si :D

accionnato
09-05-2012, 13:23
up

Tatanka
10-05-2012, 20:50
A breve arriverà il betting exchange per noi italiani e volevo dedicarmi a questa attività.
In materia ho letto le guide sul betting qui su c-bet e altre guide su internet che grossomodo dicono tutte le stesse cose.

-Da dv iniziare a studiare ?
- esiste un forum come c-bet in questo campo ?
- coach affidabili ?
- libri in italiano?
Per quanto riguarda il roll vorrei investire 2,5 k e mi occuperei solo di calcio.
- può bastare come roll iniziale ?
- Quali sn i guadagni che potrei ottenere senza fare scalping ?

Hum, se non intendi fare scalping credo che giocherai eventi live...ma lì siamo nell'ambito di scommesse normali...cioè devi giocare quote vantaggiose...ed essendo in live, è una cosa che nessuno coacha, insegna, perchè come ha già detto king non conviene...e poi è molto personale cioè difficile da insegnare. Per spiegarmi meglio se tu giochi il calcio sui book tradizionali, pur non essendo una cima nel fare le quote (e quindi valutare quelle errate) puoi tramite la comparazione di n. siti capire dove e chi sta sbagliando: se 30 book quotano un X2 a 2,0 e book betpallo quota 2,30 anche senza sapere le regole di quello sport la possiamo giocare sicuri che il vantaggio sia in quella quota. In live questo è molto piu' difficile, perchè hai comparazione con gli asiatici ma, le quote si spostano repentinamente ed è dura capire (ammesso che tu poi riesca a giocarle) se e chi sbaglia.
Quindi diventa pura skill di betting, primo devi vedere la partita, secondo essere capace a leggere la partita, trasformare in quote questa lettura ed essere piu' bravo degli altri;)

Antani
10-05-2012, 20:59
Praticamente parlando con mio padre che fa quello di mestiere (ed e' anche molto bravo)e anche altre cose di questa disciplina non troverai mai nessuno che ti svelera' i segreti di questa cosa perché sarebbe poi -eV per loro,

tuo padre come ha imparato? dove ha studiato?

accionnato
25-06-2012, 16:09
Allora dopo un po' di tempo che lurko l' evoluzione delle quote su betfair.com vorrei provare ad iniziare a scommettere piccole cifre. Qualcuno può consigliarmi qualche sito dove poter iniziare?

Kingpoker901 Antani Patrizio Antonioso

Patrizio Antonioso
25-06-2012, 17:53
Per cominciare dalle basi dovresti cominciare dalla sezione sistemi e metodi di bet4win e seguire come la bibbia tutti gli insegnamenti di MaxHazzard(Un Luciom del betting exchange) e poi skillarti in forum stranieri