PDA

Visualizza Versione Completa : Vincitori campionati europei

pattolino
04-07-2012, 20:47
Salve, volevo chiedervi un parere su alcune bet che ho escogitato per i campionati europei che inizieranno l' anno prossimo, riguardanti i vincitori delle manifestazioni. In tutti i casi ho preso le 2 o 3 squadre che hanno, a mio parere, le maggiori possibilità di vincere.

FRANCIA
PSG 1,60
Questa è l' unico paese in cui prenderei una singola squadra, la quota mi pare buona perchè tutte le principali concorrenti stanno pian piano smantellando..il Lilla ha venduto Hazard, il Montpellier Giroud, il Lione ha i saldi e comunque non è più lo squadrone di qualche anno fa..

SPAGNA

Real 1,92
Barcellona 2,25 profitto in % = 3,6
qui le altre sono cosi irrilevanti che neanche le nomino

GERMANIA
Bayern 1,85
Borussia 2,77 profitto in % = 10,92
qui l' incognita maggiore sarebbe lo Schalke..che tuttavia non credo possa competere con le altre due..il Borussia ha un Kagawa in meno ma un Reus in più, e il Bayern pare mantenga tutti i migliori giocatori..non credo si possa uscire da questa coppia..(o per lo meno, credo lo vincano le 9 volte su 10 che mi farebbe andare BE)

ITALIA
Juve 2,5
Milan 3,25 profitto in % = 41,30
Qui non so se aspettare la fine del mercato, ma la rivale più accreditata sarebbe l' Inter (il che è tutto dire) che comunque si priverà di JC, Maicon, forse Sneijder..poi i margini sono irrealmente alti che credo che il gioco valga la candela..

INGHILTERRA
Qui ho due opzioni! Nel senso, non credo che lo UTD possa ambire a un altra stagione ai piani alti, tra i giocatori di un certo livello ha preso solo Kagawa che non mi pare sufficiente a colmare il gap con il City..

caso1
City 2,35
Chelsea 6,25 profitto in % = 70,7

caso 2 (comprendendo lo UTD)
city 2,35
Chelsea 6,25
UTD 3,75 profitto in % = 17,34

pareri/domande/considerazioni? In special modo sull' incidenza del mercato, che è solo iniziato.. lorymarbury Bilardojoe

Michel84
04-07-2012, 21:11
Scrivendo al volo dal cell solo un dubbio, non capisco cosa ti renda così sicuro che il Chelsea possa ambire alla premier, io non la includerei neanche tra le opzioni.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

pattolino
04-07-2012, 21:14
Scrivendo al volo dal cell solo un dubbio, non capisco cosa ti renda così sicuro che il Chelsea possa ambire alla premier, io non la includerei neanche tra le opzioni.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Per me è più forte dello UTD..piu solida in difesa, sia nelle individualita sia negli automatismi, con Di Matteo l' ha dimostrato..ha rinnovato a centrocampo e in avanti (Hazard, Marin, forse Hulk) e dovrebbe prendere un centravanti, ma anche se non lo prende con convinto che Torres quest' anno farà bene..poi la quota è abb. invitante..certo la partenza di Drogba pesa, ma son sicuro che sarà ben rimpiazzato..figurati se il russo ne fa una questione di soldi :galb:

edit trovato city a 2,35..

Danielilson
04-07-2012, 21:24
Cosa intendi per "profitto in %"?

Ah dimenticavo, se metti dove hai trovato la quota viene una cosa più figa, perchè se se ne trovano di migliori puoi editare :)

pattolino
04-07-2012, 21:28
Cosa intendi per "profitto in %"?

Ah dimenticavo, se metti dove hai trovato la quota viene una cosa più figa, perchè se se ne trovano di migliori puoi editare :)

intendo che, alle quote indicate, betto X su A e Y su B..date le quote, X e Y sono tali che vincerò la stessa cifra qualunque delle due squadre vinca il campionato..

esempio
Juve 2,5
Milan 3,25
Ho 100€ di budget
gioco 56,5€ sulla juve e 43,5€ sul milan
vincerei 141,30€ circa in ogni caso, che vinca la juve o il milan, le cifre differiranno solo per pochi centesimi..in realtà posso bettare solo cifre intere senza centesimi, quindi il divario sarà al massimo di pochissimi euro

le % che ho scritto nel primo post sono quelle che risulterebbero potendo bettare al centesimo, ma quelle reali si discostano di pochissimo

i book preferirei tenerli per me, se qualcuno li vuole sapere mando in pvt =)

lorymarbury
04-07-2012, 23:59
Domani ti risp con calma che avevo scritto papiro ma si è cancellato

corvopoker
05-07-2012, 05:49
in ita considererei più la roma di zeman che l'inter (..visto il mercato che sta facendo) come terza forza...

pattolino
05-07-2012, 07:57
in ita considererei più la roma di zeman che l'inter (..visto il mercato che sta facendo) come terza forza...

ok ma questo è irrilevante..nel senso che ne una ne l altra possono ambire allo scudo..

ykin83$
05-07-2012, 08:34
http://forum.continuationbet.com/f69/scommessa-sportiva-simile-ad-un-bot-40678/ ce gente che lo fa da decenni e con profit importanti,ma BETTARE ORA è come gamblare sul rosso e nero,in quanto le quote cambiano in base al mercato che avverra e questo tu non puoi saperlo a meno che non sei il presidente di una squadra.In quel link ti ho fatto esempio del campionato scorso

1) problema capitali ingenti,cioe se vuoi fare 10% devi investire 100k per fare 10k di profit....
2)si trovano ancora sure betal 3-4% giornaliero quindi non ha tantissimo senso investire ad 1 anno per avere 10% quando puoi cliccare al 4% al giorno se ti sbatti infinito
3)i soldi veri si fanno bettando all'estero con quote piu alte,ma la normativa italiana non credo sia contenta (:
4).it ci sono limitazioni sulle bet,quindi non puoi bettare 20k per esempio
5)ce sempre rischio se betti a fine campionato in ovviamente 3 book diversi(senno le quote fai negativo) che uno dei 3 book va OFF e tu vai broke

pattolino
05-07-2012, 09:02
ykin83$
1) elamadonna, esistono anche le vie di mezzo, non ce li abbiamo tutti 100k :galb:
2) vero questo, infatti son riuscito a giocarne una al 4 stamattina..ma queste son percentuali ben diverse..17 per l' ingh e 41 per l' italia sono molto invitanti..
3) no vero, ma non credo che rompano per cifre non elevate (come quelle che giocherei io, per esempio)
il punto 4 non esiste, o il punto 4 o il 3, dei due uno :galb:
5) è vero, questo però si può risolvere bettando su book con piu liquidita, magari accettando 1-2 punti % in meno, ma riducendo di molto il rischio che succeda quel che hai detto tu

ykin83$
05-07-2012, 09:48
ykin83$
1) elamadonna, esistono anche le vie di mezzo, non ce li abbiamo tutti 100k :galb:
2) vero questo, infatti son riuscito a giocarne una al 4 stamattina..ma queste son percentuali ben diverse..17 per l' ingh e 41 per l' italia sono molto invitanti..
3) no vero, ma non credo che rompano per cifre non elevate (come quelle che giocherei io, per esempio)
il punto 4 non esiste, o il punto 4 o il 3, dei due uno :galb:
5) è vero, questo però si può risolvere bettando su book con piu liquidita, magari accettando 1-2 punti % in meno, ma riducendo di molto il rischio che succeda quel che hai detto tu

1)mica sto dicendo che li betto io ovviamente,e solo che per investire ad 1 anno a qualcosa del 10% non lo fai con meno di cifre imporanti, considerando che appunto ci sono quelle giornaliere al 4%
2)RAGAZZI PARLATE DI FAVOLE anno scorso juventus io l'ho giocata a 8....se avessi giocato solo milan o inter STRAFAVORITE A LIVELLO MONDIALE Quote Planetwin 365 Vincente Serie A 2011/2012: il Milan è avanti - 1/1 (http://www.betsblog.it/galleria/quote-planetwin-365-vincente-serie-a-20112012-il-milan-e-avanti/1) questo è link delle quote dello scorso anno sarei andato vicino al broke,per questo ti dico i book non sono scemi non ti mettono quella % perche sono pazzi,nessuno ti freerolla 41% semplicemente le possibilta che vinca una di quelle squadre non è assolutamente scontata,quindi devi scendere per forza intorno al 10% e coprirti, rimanere un po piu in alto facendo scalping durante il campionato in corso,ma questo diciamo bisogna essere anche molto pratici per bilanciare bene
3-4)ovviamente qui non posso risponderti,ma le limitazioni amms esistono,pero puoi bettare live nelle sale
5)si pero capisci bene che se si parla di un 40% ok riduco anche di 3-4% ma se si parla di 8-10% non posso rinuciare a 2-3%

scorso anno erano date a giugno

milan 225
inte 2,40
juve 8
invece considerando le quote di sopra dico cosa penso
anche qui senti gente dire assurdoooo vinco per forza una di queste due deve vincere...

mi giocherei piu volentieri il roll sulla quota spagnola al 3,6% che secondo me è surebet tranquilla proprio

la scommessa sul campionato inglese che mi mettono al 70% se vuoi la mettiamo anche al 200% se mettiamo il sunderland,ma mettere il chelsea tra le possibili pretendenti e non considerare arsenal è cmq pericolosissimo.

germania lo shalk effettivamente esiste e probabilmente addandolo si scende di pochissimo a 8% ed è ottimo

francia non capisco perche dovrebbe vincere per forza psg e non di nuovo montpellier o lione

Inoltre poi mi chiedo se italia fa default CHE SUCCEDE A QUESTI BIGLIETTI ?
se italia fa default e CAMPIONATO SI FERMA le societa rimborseranno tutti?
perche ovviamente tutti quelli che hanno biglietti da 5-50 euro diranno vabbe ,ma se uno fa ste bet ad un anno avra bettato non minimo di 20k perche se si parla di investimenti al 3,6% ad esempio sulla spagna non mi dite che giocate 1k per vincere 36 euro...
cioe purtroppo sono altre incognite da tenere presenti.

ykin83$
05-07-2012, 09:49
cioe mi spiego se puoi surebettare al 4% ogni giorno a fine anno hai fatto infinito,quindi gia per me non ha moltissimo senso bettare al 7-9% ad un anno...cmq se qualcuno vuole discuterne addatemi su skipe perche è argomento che mi sta appassionando tanto

Danielilson
05-07-2012, 09:53
E dove le trovi queste surebet giornaliere? Mica è così semplice...

mattew88
05-07-2012, 09:54
E dove le trovi queste surebet giornaliere? Mica è così semplice...

Sure Bets - Sports Arbitrage, Sure betting | Odds Portal (http://www.oddsportal.com/sure-bets/)

pattolino
05-07-2012, 10:01
mi giocherei piu volentieri il roll sulla quota spagnola al 3,6% che secondo me è surebet tranquilla proprio

la scommessa sul campionato inglese che mi mettono al 70% se vuoi la mettiamo anche al 200% se mettiamo il sunderland,ma mettere il chelsea tra le possibili pretendenti e non considerare arsenal è cmq pericolosissimo.
arsenal perde il capocannoniere quasi certamente e lo rimpiazza con un giocatore che viene da un anno buono, ma che non offre tutte queste garanzie..ecco perchè tendo a escluderla..
germania lo shalk effettivamente esiste e probabilmente addandolo si scende di pochissimo a 8% ed è ottimo
su queste due siamo d' accordo
francia non capisco perche dovrebbe vincere per forza psg e non di nuovo montpellier o lione
ma io mica dico che deve vincere per forza PSG..dico solo che secondo me 1,6 è +ev..visto che è unica squadra..poi ripeto..quelle sulle squadre son solo mie considerazioni..qualcun altro può farne obv di diverse..mi viene in mente soprattutto la scelta tra Chelsea e United..

Inoltre poi mi chiedo se italia fa default CHE SUCCEDE A QUESTI BIGLIETTI ?
se italia fa default e CAMPIONATO SI FERMA le societa rimborseranno tutti?
perche ovviamente tutti quelli che hanno biglietti da 5-50 euro diranno vabbe ,ma se uno fa ste bet ad un anno avra bettato non minimo di 20k perche se si parla di investimenti al 3,6% ad esempio sulla spagna non mi dite che giocate 1k per vincere 36 euro...
cioe purtroppo sono altre incognite da tenere presenti.
che ci siano altre incognite da tenere presente è vero..ho postato anche per quello, fossi stato sicuro avrei già bettato..

.

pattolino
05-07-2012, 10:12
cioe mi spiego se puoi surebettare al 4% ogni giorno a fine anno hai fatto infinito,quindi gia per me non ha moltissimo senso bettare al 7-9% ad un anno...cmq se qualcuno vuole discuterne addatemi su skipe perche è argomento che mi sta appassionando tanto

questo è verissimo anche..però c è da considerare che con il -it molti book.com hanno chiuso agli italiani diventando inaccessibili, cosi facendo anche le possibili surebet sono drasticamente calate..ne cito giusto qualcuno:

interwetten
betfair
unibet
sportingbet
betathome
bwin
titanbet
mybet

Bilardojoe
05-07-2012, 10:12
Rispondo oggi pome, sui pronostici al momento concordo su tutto ma può essere sick la Francia, incidenza champions sul PSG cheha rosa di qualità ma non ampia e possibile stagione bella di qualcuno (il Marsiglia ha la champions?)

pattolino
05-07-2012, 10:14
Rispondo oggi pome, sui pronostici al momento concordo su tutto ma può essere sick la Francia, incidenza champions sul PSG cheha rosa di qualità ma non ampia e possibile stagione bella di qualcuno (il Marsiglia ha la champions?)

il Marsigli mi sa che non ha manco l' Europa League..comunque il PSG è semplicemente una quota che io considero +ev..ovvio che se un altro crede che il PSG vinca il campionato una volta su due, non lo betta a 1,6..

edit
il marsiglia gioca l' EL perche ha vinto la coppa nazionale

jesaki
05-07-2012, 10:40
questo è verissimo anche..però c è da considerare che con il -it molti book.com hanno chiuso agli italiani diventando inaccessibili, cosi facendo anche le possibili surebet sono drasticamente calate..ne cito giusto qualcuno:

interwetten
betfair
unibet
sportingbet
betathome
bwin
titanbet
mybet

pattolino

quindi per noi italiani è un palo nel culo?

pattolino
05-07-2012, 11:56
pattolino

quindi per noi italiani è un palo nel culo?

è molto piu palo nel culo rispetto agli altri, si. Anche perchè nelle surebet che trovo molto spesso sono quei book ad offrire le quote piu alte..con il risultato che il margine viene molto diminuito oppure diventa negativo..quindi è un gran limite..non sono book secondari, per intenderci
anche se qualcosa per bettare si trova comunque ecco, ma è davvero poca roba

se poi qualcuno piu informato di me mi smentisce, ben venga, sono comunque nuovo a questo mondo :)

OttoDix
05-07-2012, 13:07
Rispondo velocemente che sono di fretta, le Surebet possono essere effettuate quasi esclusivamente sul .com, dato che le quote .it sono ridicole.

Ps. Imho PSG a 1,60 fa abbastanza schifo, e per quanto anche io li dia per favoriti, è molto meno scontato di quanto pensi che abbiano vita facile quest'anno.

jesaki
05-07-2012, 13:23
è molto piu palo nel culo rispetto agli altri, si. Anche perchè nelle surebet che trovo molto spesso sono quei book ad offrire le quote piu alte..con il risultato che il margine viene molto diminuito oppure diventa negativo..quindi è un gran limite..non sono book secondari, per intenderci
anche se qualcosa per bettare si trova comunque ecco, ma è davvero poca roba

se poi qualcuno piu informato di me mi smentisce, ben venga, sono comunque nuovo a questo mondo :)

ma se un italiano si trasferisce all'estero (es.a londra) per x mesi e gioca da lì, può stare tranquillo o potrà avere problemi con il fisco?

ykin83$
05-07-2012, 16:39
ma se un italiano si trasferisce all'estero (es.a londra) per x mesi e gioca da lì, può stare tranquillo o potrà avere problemi con il fisco?

bet .it

interwitten over 1.45
william hill under 4
profitto 6,4%
partita hodd -asker norway cup tra 15 minuti andatee punite

ykin83$
05-07-2012, 16:41
ps e datemi 20 mi piace avidi

jesaki
05-07-2012, 16:48
troppo tardi per fare le iscrizioni ed i versamenti

+rep cmq!

ykin83$
05-07-2012, 16:51
troppo tardi per fare le iscrizioni ed i versamenti

+rep cmq!

considera che se vuoi fare questo inizia da ora ad avere (con 0 euro sopra,tanto versi istant con mb) tutti i book .it con documenti gia mandati e validati in modo tale che sei sempre pronto ;)

jesaki
05-07-2012, 16:54
considera che se vuoi fare questo inizia da ora ad avere (con 0 euro sopra,tanto versi istant con mb) tutti i book .it con documenti gia mandati e validati in modo tale che sei sempre pronto ;)

non mancherò! ;)

PierinoConti
05-07-2012, 17:33
Imo visto le quote bisognerebbe bettare pesantemente solo su juve e milan lasciando stare i campionati stranieri.

Andrea Lodden
05-07-2012, 17:38
ykin83$

Sarebbe una surebet questa?
Sono praticamente ignorante :)
Se si come le trovi everyday? te le cerchi da solo?

bet .it

interwitten over 1.45
william hill under 4
profitto 6,4%

llevell
05-07-2012, 17:43
bet .it

interwitten over 1.45
william hill under 4
profitto 6,4%

è tutto molto bello...peccato che prendono spiccioli

dura punirli :D

ykin83$
05-07-2012, 18:09
ykin83$

Sarebbe una surebet questa?
Sono praticamente ignorante :)
Se si come le trovi everyday? te le cerchi da solo?

prendi il 6.4 di quello che betti ,se hai 4 conti betti 1k prendi 64 euro con un click,oltre ai vari siti che te le dicono,io sto organizzandomi in gruppo per settembre per studiare a martello tutti i vari portali e cercare di bettarli,non ora a luglio ed agosto che sto facendo un po di prove,causa caldo,causa swing di questi interdetti a poker.A settembre chi è interessato si puo valutare cosa seria,non ora perche con sto caldo manco se mi fanno surebettare al 10% ci perdo tempo.

ykin83$
05-07-2012, 18:10
è tutto molto bello...peccato che prendono spiccioli

dura punirli :D
per come la vedo io se ne trovi 3 al giorno al 4% bettandoci 1k stai facendo 3600 al mese,surebet al 10% non esistono quindi o ti sbatti infinito oppure non puoi,se si potesse bettare .com ovvio saremmo tutti molto ricchi,la cosa che invece mi chiedo e se uno ha residenza tenerife o malta o altrove puo bettare LEGALMENTE .COM?

llevell
05-07-2012, 18:28
ykin83$ te hai ragione, sarebbe bello si...peccato che 1K non te lo prende nessuno di quelli dove potresti fare surebet, ne sui .com ne sui .it

se hai residenza in stato che permette di giocare sui .com non vedo dove sia il problema

figurati che sull europa league nemmeno pinnacle prende 1K, figuriamoci WH.it e compagnia cantante

uno dei migliori, se giochi secondo le loro regole (cioè non prendendo sempre e solo massime) è GD che almeno qualcosa prende, poi per "mettere" devi andare fresca in mano ai punti sul territorio...tipo snai, better etc

ma anche li vai spessissimo in accettazione prima che ti venga convalidata la giocata e magari te la prendono ma a quota ridotta

non è facile

pattolino
06-07-2012, 22:11
confermo quanto detto da levell

addirittura bet365 mi ha fatto storie per una bet di 47€..

Tatanka
07-07-2012, 10:07
confermo quanto detto da levell

addirittura bet365 mi ha fatto storie per una bet di 47€..

Ritieniti ancora fortunato...su certi sport nn mi prendeva manco 2€ :D; bwin stessa storia su .com, addirittura hanno rifiutato di aprirmi conto .it :(
Con questi book qui l'unico modo per fare sure è aprire conti in continuazione...ma oltre al fatto di essere illegale
credo sia troppo sbattimento in relazione al profit che si può fare...perchè per fare sure gli prendete sempre le massime e loro nn essendo fessi vi tagliano subito i limiti....

ykin83$
07-07-2012, 19:06
Bo secondo me giocare Live nelle sale tennis e basket dovrebbe essere vietato , cioè sui tornei grossi ci sono partite tipo la williams oggi a 1.22 o federer eri che hanno edge disumano, italia spagna con spagna a 2+ era da internare chi non l ha bettata(e vedermi giocare quota superiore a 1.35 è molto difficils)anche olimpiadi vedo cose mostruose ce Cina usa vincente medagliere in combo al 5% bo ti devi sbattere ma se hai capitale per fare 200 bet della stessa cifra su partite di basket o tennis e sei esperto è davvero difficile andare sotto,ovvio che devi avere mind set assurdo mai giocare al raddoppio o al recupero. Sono d accordo con Tatanka per on line,pero nelle sale live betta legalmente . Anche le sorelle williams che giocano fra un po' doppio a 1,24 è sbagliata come quota vero che ha già giocato singolo, ma avversarie sono di un altra categoria

ykin83$
07-07-2012, 19:07
Ps fra un po' dentro la SISAL levano la foto di alioto e mettono la mia lol(ormai vivo li)