PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è normale o succede solo sui book punto.it

accionnato
01-08-2012, 17:13
Alle 17.50 In un bookmacker nel palinsesto delle scommesse live c'era la partita Spagna marocco e alle 17.55 l' hanno tolta dal palinsesto per scommettere live. Pensando che ci fosse la partita ho scommesso su altri book circa 400 euro per poi scommettere su quel sito a partita in corso.

La domanda è normale mettere una partita in palinsesto e poi toglierla 5 min dopo ??

yomik
01-08-2012, 17:22
Alle 17.50 su un bookmaker nel palinsesto delle scommesse live c'era la partita Spagna marocco e alle 17.55 l' hanno tolta dal palinsesto per scommettere live. Io ora mi ritrova con più di 400 euro di scommesse fatte su altro bookmacker che nn permette di giocare live.

Non ho ben capito cosa è successo... sii più chiaro perchè la seconda parte del post mi tilta la comprensione :/

accionnato
01-08-2012, 17:23
Non ho ben capito cosa è successo... sii più chiaro perchè la seconda parte del post mi tilta la comprensione :/

sorry sn tiltato come un cammello ora edito il mess iniziale

yomik
01-08-2012, 17:45
sorry sn tiltato come un cammello ora edito il mess iniziale

volevi surebettare eeeeeeh! :D

Cmq gli orari di raccolta sono discrezionali da parte del bookMAKER (leva la c :D)

accionnato
01-08-2012, 18:10
volevi surebettare eeeeeeh! :D

Cmq gli orari di raccolta sono discrezionali da parte del bookMAKER (leva la c :D)

odio il caso :D

Gli orari sn discrezionali ed hai ragione, ma nn possono mettere una partita in programma x le scommesse live e poi toglierla. Anche se alla fine ho sculato :D rimango sempre dell' opinione che di porcata si tratti.