PDA

Visualizza Versione Completa : Coprirsi con Murray o gamblare con Federer

nickurt
04-08-2012, 00:07
Sono un niubbo per quanto riguarda le scommesse sportive.
Me ne sto interessando da poco e vedendo qualche quota che consideravo allettante ho piazzato qualche scommessa sulle olimpiadi.

TENNIS MASCHILE SINGOLARE ANTE-POST (vittoria finale)
Djokovic - 2.50
Federer - 3.00

Ho bilanciato pertanto 500€ tra i due (227.27€ su Djo e 272.73 su Fed) con una vincita netta in caso di vittoria pari al 36.36% scommesso = € 181.82

A questo punto Federer arriva in finale giocando una partita estenuante sotto il profilo fisico e psicologico; inoltre non mi è sembrato il miglior Federer.
Mentre Murray ha giocato solo 2 set ed è supercarico grazie anche all'"aiuto" del pubblico; non penso abbia troppi acciacchi fisici, in quanto le smorfie di dolore le fa solo quando perde i punti (pertanto le giudico "false smorfie di dolore" lol).

A questo punto mi consigliate di "coprirmi", scommettendo "x" su Murray? Se sì che cifra dovrei scommettere per bilanciare l'eventuale perdita? (ovvero se vince Murray perdo n e se vince Fed perdo n)

La prima quota che ho visto questa sera su Murray è 2.7.
Dai book sembra una vittoria abbastanza agibile per Roger (3set a 0 Fed è quotato 3.25) , ma io dal basso della mia ignoranza ho la sensazione che Murray sia favorito.

Please help me

nickurt
04-08-2012, 00:22
Coprendomi perderei 71€ (con quota 2.7 Mur)

donald1989
04-08-2012, 00:28
Allora il pubblico influisce ben poco si vede finale di 3 week a wimbledon dove nn e' servito tanto.
Murray fa sempre le smorfie di dolore sia che sia rotto sia che nn lo sia.
La partita di oggi e' come la partita vs djokovic in semifinale per sforzo psicofisico ed anche se sembra che sia durata un'infinita e' come arrivare ad un 5 set a wimbledon.
Federer avra' una marcia in piu' perche' e' il penultimo titolo che non ha mai vinto, ed e' troppo piu' forte di Murray.