PDA

Visualizza Versione Completa : Coprirsi con Murray o gamblare con Federer

nickurt
04-08-2012, 00:07
Sono un niubbo per quanto riguarda le scommesse sportive.
Me ne sto interessando da poco e vedendo qualche quota che consideravo allettante ho piazzato qualche scommessa sulle olimpiadi.

TENNIS MASCHILE SINGOLARE ANTE-POST (vittoria finale)
Djokovic - 2.50
Federer - 3.00

Ho bilanciato pertanto 500€ tra i due (227.27€ su Djo e 272.73 su Fed) con una vincita netta in caso di vittoria pari al 36.36% scommesso = € 181.82

A questo punto Federer arriva in finale giocando una partita estenuante sotto il profilo fisico e psicologico; inoltre non mi è sembrato il miglior Federer.
Mentre Murray ha giocato solo 2 set ed è supercarico grazie anche all'"aiuto" del pubblico; non penso abbia troppi acciacchi fisici, in quanto le smorfie di dolore le fa solo quando perde i punti (pertanto le giudico "false smorfie di dolore" lol).

A questo punto mi consigliate di "coprirmi", scommettendo "x" su Murray? Se sì che cifra dovrei scommettere per bilanciare l'eventuale perdita? (ovvero se vince Murray perdo n e se vince Fed perdo n)

La prima quota che ho visto questa sera su Murray è 2.7.
Dai book sembra una vittoria abbastanza agibile per Roger (3set a 0 Fed è quotato 3.25) , ma io dal basso della mia ignoranza ho la sensazione che Murray sia favorito.

Please help me

nickurt
04-08-2012, 00:22
Coprendomi perderei 71€ (con quota 2.7 Mur)

donald1989
04-08-2012, 00:28
Allora il pubblico influisce ben poco si vede finale di 3 week a wimbledon dove nn e' servito tanto.
Murray fa sempre le smorfie di dolore sia che sia rotto sia che nn lo sia.
La partita di oggi e' come la partita vs djokovic in semifinale per sforzo psicofisico ed anche se sembra che sia durata un'infinita e' come arrivare ad un 5 set a wimbledon.
Federer avra' una marcia in piu' perche' e' il penultimo titolo che non ha mai vinto, ed e' troppo piu' forte di Murray.
Amo Federer quindi e' tengo la giocata su Federer anche perche' per fare even dovresti trovare la quota di murray a 3.6 altrimenti sia che vinca federer sia che vinca murray fai negativo (a 2.7 son -80€) quindi la copertura servirebbe a non perdere i 420 iniziali

donald1989
04-08-2012, 00:36
Avendo visto il tabellone io ho bettato su Federer vincente ed ho aspettato Murray/Djokovic perche' ero indeciso, cosi' facevi positivo sempre.

Cmq dipende da te, se nn vuoi buttare via 420 ti copri e gg ed hai perso 80€, perche' federer domani alla prima palla cade si fa male e gg giusto per dirne una :D

nickurt
04-08-2012, 00:47
Avendo visto il tabellone io ho bettato su Federer vincente ed ho aspettato Murray/Djokovic perche' ero indeciso, cosi' facevi positivo sempre.

Cmq dipende da te, se nn vuoi buttare via 420 ti copri e gg ed hai perso 80€, perche' federer domani alla prima palla cade si fa male e gg giusto per dirne una :D

La tattica di bettare su x sulla parte alta del tabellone e bilanciare poi con il vincitore di y vs z sulla parte bassa del tabellone è un ottima tattica che da niubbo prendo e porto a casa.
Anyway il cuore mi dice Fed , ma la testa mi dice di bilanciare.
Il punto è che più leggo pareri sulla rete e più mi convinco che Fed resta l'indiscusso favorito.
I'm too confused.

nickurt
04-08-2012, 18:09
Altri consigli?

aldinozz
04-08-2012, 20:04
la copertura in surebet la fai solo se fai positivo sempre. vai dritto

nickurt
04-08-2012, 22:38
ufficiale. vado dritto.
Speriamo che Domenica non vado storto..

Magikarp90
05-08-2012, 15:23
ufficiale. vado dritto.
Speriamo che Domenica non vado storto..

sick :(

nickurt
05-08-2012, 17:53
ma la regina quanto ha pagato Djo e Fed per perdere?

Magikarp90
05-08-2012, 18:06
federer se non era per il servizio avrebbe perso facile con del potro.....mi aspettavo che in finale entrava piu deciso e inve ha cominciato con i suoi errori banali a raffica e il servizio questa volta è stato pure peggio :(

InstantCall
05-08-2012, 18:17
Leggo solo ora sick altrimenti ti avrei consigliato di minimizzare bettando qualcosa su murray.

AVanHelsing
05-08-2012, 18:25
No way. Come Lendl quando vinse vs Mac, ora non perde più.

ykin83$
05-08-2012, 18:41
Semplicemente non ha proprio smaltito le. 5 ore della partita precedente era troppo brutto vederlo giocare cosi

B1stecca
05-08-2012, 19:43
So sick. Spiace un sacco per Roger.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Magikarp90
05-08-2012, 20:54
Semplicemente non ha proprio smaltito le. 5 ore della partita precedente era troppo brutto vederlo giocare cosi

vogliam parlare di andy che ha giocato il giorno prima in doppio parecchie ore avendo un giorno in meno di riposo?semplicemente federer nello scambio era inferiore come lo è stato con del potro....solo che in semifinale serviva come gesu mentre contro murray nn è riuscito a servire bene e infatti è stato un diastro :(