PDA

Visualizza Versione Completa : *Official BetAdvisor 3d*

yomik
11-11-2012, 15:16
Ciao ragazzi, con questo 3d andrò a chiarire alcuni aspetti, circa betadvisor.com e, più in generale, sugli aspetti basilari del betting. In questi giorni di attesa, molti di voi mi hanno scritto qui e in pvt, per chiedermi dritte, strategie e book sui quali piazzare le scommesse. Oltre, appunto, a fonti alle quali attingere, per iniziare a bettare con un piglio un po più serio e profittevole, rispetto al piazzare risultati a casaccio.

Come potrete immaginare, il betting, ha delle correlazioni con il mondo del poker. Ma ad oggi, ci sono differenze sostanziali. Se nel poker è relativamente semplice imparare una strategia basilare, che unita a livelli di gioco bassi, può farci vincere sin da subito, nel betting tutto questo è un po più difficile. Nel betting non avete l'oppo di turno che limpa ad high blind, come nel sit da 0.5, perchè obv, giochiamo contro il banco.

Inoltre, arrivare a compredenre una strategia di base che ci permette di far profitto quasi sin da subito è molto più difficile, e vi posso garantire, che la maggior parte delle persone, ritengono OKish, strategie che magari hanno testato non più di qualche giorno, obv Godrunnando.

Ecco perchè quasi 1 mese e mezzo fa, ho deciso di abbonarmi a BetAdvisor.

BetAdvisor è un sito che vende abbonamenti di cosiddetti Tipster.

Ok ma chi sono?

Fondamentalmente dei perfetti sconosciuti. BetAdvisor, permette tramite un subsito, di iscriversi e postare i propri picks. I migliori, dopo diversi mesi di tracking, vengono promossi a TipsterPro e spostati dall'accademia al sito.

Ok ma è possibile vedere graph, yield (roi) e sample di questi tipster?

Ofc yes e proprio in questo, sta la forza del sito. Andando sul sito, selezionando dal menù a tendina la voce Tipster, potrete vedere le cose di cui sopra, per ognuno dei tipster proposti. Oltre alle voci citate, è possibile vedere le vincite (per unità) sin da quando queste persone hanno ricevuto l'upgrade e sono entrate a far parte di BetAdvisor.

Ne vedo tanti e di tanti sport diversi. Come faccio a capire chi è meglio e chi è peggio?

Uno degli aspetti fondamentali, nel betting in generale, è lo score. Ossia, che roi hai, come lo hai ottenuto e su che campione. Iniziamo con il dire che i tipster più affidabili del mondo, riescono a mentenere uno yield (che da adesso in poi chiameremo roi per questione di comodità) attorno al 10% su un sample abbastanza ampio. Per cui diffidate, dai tipster presenti anche sul sito, che hanno un roi del 20-30-40% sul calcio. Come noterete da soli, il loro campione non è ancora sufficiente per potersi esprimere sulle skill del tipster stesso.

Ci sono, ad esempio tra i tipster del calcio, personaggi il cui sample è ampio (300+/- tips) che hanno un roi proprio attorno al 10%. Di questi tipster ci si può "fidare".

Uhm ok, mi hai convinto. Veniamo alla parte pratica. Quanto costa abbonarsi al sito, perchè dovrei farlo e nello specifico, che tipo di servizio riceverò?

Andiamo per ordine.

L'abbonamento mensile ad 1 tipster costa 99Euro. Il "perchè" ritengo sia +Ev abbonarsi a questo sito si spiega in diversi modi. Sei un principiante? Bene, potrà farti comodo inziare a seguire un metodo di betting basato esclusivamente sul gioco in singola, che sin da subito inizierà a fruttarti euri, eliminando o riducendo, il vantaggio di lavagna, che ogni book ha, nel momento in cui decidi di giocare una schedina su più eventi. Oltre a tutto questo, potrai finalmente iniziare a trackare i tuoi risultati, giocando in maniera più "tranquilla" i tuoi soldi, forti, che a consigliarti, c'è un tipster che mette a disposizione le sue capacità di analisi e filtro.

Sei un better medio e/o appassionato? Bene a te interesseranno i numeri. Iniziamo con il dire che ogni tipster ha una media di picks inviati al giorno via sms/email. Immettendo in fase di abbonamento, il proprio numero di cellulare, si riceveranno direttamente lì news e picks. Alcuni tipster hanno una media di tips molto alta e superiore a quella riportata nel sito (service description). Lì infatti trovate un numero nitty, che si mette al riparo da eventuali assenze di palinsesto. Nel fine settimana, potete tranquillamente arrivare a 6-7 tips via sms + altri 4-5 via email.

Ma mettiamo che la media di tips è di 3 al giorno e che la vostra bet sia di 15e a singola. I numeri parlano di 1350 di spending mensile, con un roi exp del 10%, fa 135e. Come vedete c'è la possibilità di far profitto anche bettando i minimi, per coloro che si avvicinano al mondo del betting. Poi obv se si ha un roll a disposizione più ampio, l'incidenza del costo di abbonamento, sul profit exp, diminuisce marginalmente.

Oltre a tutto questo c'è la possibilità di comprare un pacchetto trimestrale, risparmiando un po di euri. A tutto vantaggio dell'exp profit.

Ok ma, che tipo di picks riceverò? E dove potrò bettarli?

I picks che riceverete sono picks convenzionali (per intenderci, selezioni ammesse sul -it) e picks Handicap. Alcuni di questi picks handicap sono tranquillamente replicabili sul .it

Vi faccio 1 esempio:

Omini vs Retard. Bet 2% stake su Retard +0.5 @1.98 NB under 1.85

Questo è in maniera sintetica, il messaggio che riceverete sul vostro telefono. Omini vs Retard è il match. 2% rappresenta la porzione di roll consigliata per questa singola, e 0.5 è l'handicap da dare ai Retard. Significa quindi che stiamo dando mezzo goal di vantaggio ai retard. Indi per cui vinciamo sia che la partita termini sullo 0-0 (0-0.5 al netto dell'handica) sia che i Retard vincano sul campo 0-30 (:rolleyes:). Quindi se gioco su Scommettendo (partner Cbet) potrò selezionale l'opzione X2. E così via.

dicevi del bookmaker

Cbet ha una partnership con scommettendo, che dal punto di vista del palinsesto calcistico è abbastanza buono. Inoltre è pur sempre un book .it, e prima di raggiungere dei limiti di bet max, ce ne vuole :)

Yo, mi piace questo sito, però 99 euro...

Stay tuned stay tuned stay tuned.

...quasi quasi provo i 7 giorni di free trial che mi concedono

Buona idea MA....Cbet potrebbe avere in serbo per voi qualche opzione migliore. Attendete qualche giorno, ponete i vostri dubbi in questo 3d, chiaritevi le idee e in men che non si dica, sarete pronti a sfruttare le occasioni che vi proporremo.

horse winner
11-11-2012, 15:30
se riesco a tenere yeald 10% con spending 1350 come hai detto te e contando che l'abbonamente mi porta via 99€ direi che non mi conviene tanto..
tuttavia penso che questo tipo di servizio sia adatto per chi ha già un buon roll di patenza

yomik
11-11-2012, 15:32
se riesco a tenere yeald 10% con spending 1350 come hai detto te e contando che l'abbonamente mi porta via 99€ direi che non mi conviene tanto..
tuttavia penso che questo tipo di servizio sia adatto per chi ha già un buon roll di patenza

Come ho scritto, stay tuned. Per adesso ho fatto 1 esposizione generale delle caratteristiche del sito. L'intenzione è di offrire un servizio adatto anche a chi ha un roll molto molto risicato. :)

horse winner
11-11-2012, 15:41
ho dato un occhiata nella home e nei tips di oggi e vedo che ci sono tipster con yeald tipo 10-15% su 50-60 tips mi sembra..
con quale criterio sono stati spostati dall'accademia al sito se 50 tips non sono considerati un campione attendibile?

yomik
11-11-2012, 15:45
ho dato un occhiata nella home e nei tips di oggi e vedo che ci sono tipster con yeald tipo 10-15% su 50-60 tips mi sembra..
con quale criterio sono stati spostati dall'accademia al sito se 50 tips non sono considerati un campione attendibile?

Il num che tu vedi sul sito è pari al num di tips postati dall'upgrade

nietzsche1900
11-11-2012, 17:09
Ti diamo 10€ al mese noi tutti e tu giri su questo 3d i pronostici che ti mandano ;) joke

I am your rake
11-11-2012, 17:33
scusa yomik ma ammesso che io segua alla lettera i consigli di questi top tipster,per avere roi uguale dovrei bettare sugli stessi books,perchè dubito che .it si trovino quote in singola paragonabili. sbaglio?

yomik
11-11-2012, 17:47
scusa yomik ma ammesso che io segua alla lettera i consigli di questi top tipster,per avere roi uguale dovrei bettare sugli stessi books,perchè dubito che .it si trovino quote in singola paragonabili. sbaglio?

Long run ho verificato che la situazione è assolutamente pari. Molte secche sono più generose da noi, molti U/O sono più generosi all'estero.

Posso screenarti degli esempi se vuoi.

Btw ho precisato nel post introduttivo che i tips sono impostati per gioco su .com, ma sono obv replicabili su .it.

ensibrindisium
11-11-2012, 19:47
in! però sinceramente roi 10 non mi sembra imposibile,ultimamente con multiple quota due credo di avere roi magiore..sul sito postano solo singole? non @2 da 2/3 eventi max? attendo sviuluppi e mi presento al forum..

Seven986
11-11-2012, 19:56
in! però sinceramente roi 10 non mi sembra imposibile,ultimamente con multiple quota due credo di avere roi magiore..sul sito postano solo singole? non @2 da 2/3 eventi max? attendo sviuluppi e mi presento al forum..

really? roi >10% su un campione di 500+bets?

Woolrich89
11-11-2012, 19:59
Se non giocate su .com evitate...

ensibrindisium
11-11-2012, 20:01
sarà un campione di 50/60 nell'ultimo mese, ma ancora devo capire se sono io predisosto o se ho runnato good (ma in giro c'è tanto di quel materiale che consultando una decina di siti diversi siti diversi "basta" un'oretta per fiutare tre quattro multiple quota 2 o 3) ... comunque bella iniziativa...attendiamo sviluppi..

yomik
11-11-2012, 20:05
ultimamente con multiple quota due credo di avere roi magiore

direi godrun

sul sito postano solo singole?

dal sito ottieni l'indicazione sulla partita e sul picks suggerito. Poi obv puoi giocarla come vuoi tu. E' auspicabile che tu la giochi in singola, visto che è riconosciuto universalmente, come modo per far soldi con il betting nel lungo periodo

Non capisco da cosa scaturisce tutta questa sicurezza.

Lollo22aces
11-11-2012, 20:48
su .it ci sono asian handicap?

yomik
11-11-2012, 20:48
su .it ci sono asian handicap?

che io sappia, no lollo

ensibrindisium
11-11-2012, 20:52
ultimamente con multiple quota due credo di avere roi magiore

direi godrun

sul sito postano solo singole?

dal sito ottieni l'indicazione sulla partita e sul picks suggerito. Poi obv puoi giocarla come vuoi tu. E' auspicabile che tu la giochi in singola, visto che è riconosciuto universalmente, come modo per far soldi con il betting nel lungo periodo

sinceramente sarà che godrunno da due mesetti,però non mi dispiace inserire una quota da "singola" (sull'1.50/60) accompagnata da quota bassa (over 1.5).. Ma mi va benissimo avere qualche singola,poi mi gestisco io su come giocarla. Cosa consigli come sport da scegliere? Ho paura che scegliendo diverso dal calcio e tennis possa fare danni ma che comunque missi valore su altri sport..

yomik
11-11-2012, 20:54
sinceramente sarà che godrunno da due mesetti,però non mi dispiace inserire una quota da "singola" (sull'1.50/60) accompagnata da quota bassa (over 1.5).. Ma mi va benissimo avere qualche singola,poi mi gestisco io su come giocarla. Cosa consigli come sport da scegliere? Ho paura che scegliendo diverso dal calcio e tennis possa fare danni ma che comunque missi valore su altri sport..

Obv per semplicità resteremo su calcio e AL MASSIMO basket, fino a fine anno. Da Jan 2013, vedremo :)

holback
11-11-2012, 20:58
I m in come detto già in pvt

Woolrich89
11-11-2012, 21:16

Io, come tutti quelli postano su betadvisor, non sono positivo bettassi solo su .it. A volte c'è anche il 20% di differenza....

yomik
11-11-2012, 21:22
Io, come tutti quelli postano su betadvisor, non sono positivo bettassi solo su .it. A volte c'è anche il 20% di differenza....

Fammi capire, sei abbonato, sai i picks e sai che bettando solo -it non sei positivo?

Io sono abbonato e le bet "semplici" le faccio su -it dove soprattutto sulle secche, sono 60% meglio le -it e il restante 40 -com

horse winner
11-11-2012, 21:39
ma si può bettare .com? cit

Woolrich89
11-11-2012, 21:49
Fammi capire, sei abbonato, sai i picks e sai che bettando solo -it non sei positivo?

Io sono abbonato e le bet "semplici" le faccio su -it dove soprattutto sulle secche, sono 60% meglio le -it e il restante 40 -com

No non sono abbonato ma vedo le bet che hanno fatto e le vedo le quote, con una lavagna al 120 è molto raro ci siano quote migliori, la roba gioco io cioè tennis e sport americani a giocare su .it sarei in carcere....

yomik
11-11-2012, 21:49
ma si può bettare .com? cit

argomento già trattato e già snocciolato. Solo se davvero non l'hai visto, ri-posto tutte le info a riguardo

yomik
11-11-2012, 21:52
No non sono abbonato ma vedo le bet che hanno fatto e le vedo le quote, con una lavagna al 120 è molto raro ci siano quote migliori, la roba gioco io cioè tennis e sport americani a giocare su .it sarei in carcere....

motivo per il quale ho switchato dal tennis al calcio e proporrò pacchetti incentrati sul calcio.

horse winner
11-11-2012, 22:17
argomento già trattato e già snocciolato. Solo se davvero non l'hai visto, ri-posto tutte le info a riguardo

obv la mia era una provocazione

Danielilson
12-11-2012, 09:16
negli sms/mail si leggono anche i TP dietro tips o ti dà semplicemente il pronostico secco?

mattew88
12-11-2012, 09:20
negli sms/mail si leggono anche i TP dietro tips o ti dà semplicemente il pronostico secco?

Ci sono tre righe di spiegazione per ogni pronostico, questo sul sito. Sugli sms non lo so.

ceca77
12-11-2012, 09:22

per il calcio (come diceva yomik) non c'è moltissima differenza di quote, anzi, qualcuna se la prendi appena uscita è pure meglio (non sempre ma capita)

mattew88
12-11-2012, 09:36
yomik

Se vuoi posso collaborare anch'io se ne hai bisogno.

bLoOdyRiVeR7
12-11-2012, 10:52
In come già detto.. :)

Massima fiducia

yomik
12-11-2012, 10:54
Ci sono tre righe di spiegazione per ogni pronostico, questo sul sito. Sugli sms non lo so.

this. Via sms c'è il picks. Sul sito ci sarebbe il tp. Siccome mi darete num di cell e email, sul cell avete il prono, via email il pronostico :)

mattew88 Pazienta qualche ora. Poi quando avremo definito tutto, sarà un piacere parlare anche con te :)

mattew88
12-11-2012, 11:03
this. Via sms c'è il picks. Sul sito ci sarebbe il tp. Siccome mi darete num di cell e email, sul cell avete il prono, via email il pronostico :)

mattew88 Pazienta qualche ora. Poi quando avremo definito tutto, sarà un piacere parlare anche con te :)

No problem! Non ho fretta :)

Se puo esserti d'aiuto io sono abbonato a tre tipsters: Anton Ebdon, Chris Tomas e Luka Ivanovic.

yomik
12-11-2012, 11:04

Se puo esserti d'aiuto io sono abbonato a tre tipsters: Anton Ebdon, Chris Tomas e Luka Ivanovic.

taaac indubbiamente i migliori :)

mattew88
12-11-2012, 11:08
taaac indubbiamente i migliori :)

Anche Joao Gomez non mi sarebbe dispiaciuto ma purtroppo SERVICE CORRENTLY FULL

yomik
12-11-2012, 11:28

mi permetto di riquotare questo messaggio, facendovi presente che l'offerta sarà incentrata sull'abbattimento dei costi di abbonamento (drastico) e sulla moltiplicazione dei picks giornalieri. Questo per favorire ovviamente lo spending mensile a tutto vantaggio dell'exp roi :)

yorel
12-11-2012, 12:17
Potrei essere interessato, attendo news !

realmmo
12-11-2012, 12:19
yomik che roll hai per il betting?

pensi sia il caso di portarsi avanti ed aprire i vari account sui siti di betting?

yomik
12-11-2012, 12:21
yomik che roll hai per il betting?

pensi sia il caso di portarsi avanti ed aprire i vari account sui siti di betting?

Per il betting ho staccato 2k dal mio roll. Se vuoi portarti avanti contatta rorshark per aprire tramite cbet un account su Scommettendo. Credo che basti clickare sul banner in alto. In ogni caso contatta lui :)

yorel contatta rorshark :)

yorel
12-11-2012, 12:28
contatto come? :)

yomik
12-11-2012, 12:31
contatto come? :)

scrivigli un mess privato. Al resto ci penserà lui :)

otero82
12-11-2012, 12:41
molto interessato aspetto news per capire meglio sopratutto la parte abbattimento costi per abbonamento

horse winner
12-11-2012, 12:47
a parte costi proibitivi dentro.
attendiamo le ultime novità..

realmmo
12-11-2012, 12:52

mattew88 mediamente quanti "suggerimenti" ottieni al mese da questi tipsters?per ogni persona si paga 99 euro?

Saraev
12-11-2012, 12:58
IN!
Rorshark vorrei aprire conto con scommettendo, pls (MP bloccati)

realmmo
12-11-2012, 13:01
IN!
Rorshark vorrei aprire conto con scommettendo, pls (MP bloccati)

anche io sono intersessato,inoltre che vantaggi si hanno rispetto ad altri siti?

mattew88
12-11-2012, 13:01
mattew88 mediamente quanti "suggerimenti" ottieni al mese da questi tipsters?per ogni persona si paga 99 euro?

Si, l'abbonamento mensile ad ogni tipster si paga 99€. Poi c'è la possibilità di fare il trimestrale (risparmiando 30€), semestrale (risparmiandone 120) e annuale (risparmiando 360€).

Ebodon ha una media di 14 tips a settimana, mentre Tomas e Ivanovic 9.

BellaToro
12-11-2012, 13:11
Anche se con roll esiguo, in pure io probabilemente :) horse winner verso le 3 vieni su skype!!

horse winner
12-11-2012, 13:18
Anche se con roll esiguo, in pure io probabilemente :) horse winner verso le 3 vieni su skype!!

oggi pomeriggio ho lezione, ci sono a ora di cena e dopo ;)

PippoSantoanastaso
12-11-2012, 13:30
Interessato anche io se costo sara' modico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

imper1um
12-11-2012, 13:39
sono interessato ma vorrei avere + info

33453
12-11-2012, 14:08
Sono molto curioso di vedere cosa succede..
ho lavorato per un periodo presso agenzie di betting insomma facevo le quote (cit.) lol :)
questo progetto pare interessante seguirò senz'altro..

ClaHellmuth
12-11-2012, 14:11
Ottima idea Yo. Sentiamoci su skype appena puoi/posso :)

wons88
12-11-2012, 14:13
in

HuckCheever
12-11-2012, 14:37
seguo anche io, tenetemi aggiornato.

FabioTheDoc
12-11-2012, 14:38
seguo anche io, tenetemi aggiornato.

Idem.

Saraev
12-11-2012, 14:48
FabioTheDoc
ma sei medico in UK?

realmmo
12-11-2012, 14:50
Yomic se tutti quelli interessati ti seguiranno hai avuto l'idea dell'anno.

stavo guardando le statistiche di Andrei Nitu,sono ottime ma il servizio è full ma esiste la possibiltà di riceverle via mail per 69 euro.che voi sappiate l'arrivo è immediato?

ceca77
12-11-2012, 15:00
in

FabioTheDoc
12-11-2012, 15:09
FabioTheDoc
ma sei medico in UK?

Lol, no, why? E' per il nick?

EDIT: saremmo un pelo OT.

Alex
12-11-2012, 15:27
Conta anche me

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ykin83$
12-11-2012, 16:08
io per primo ti darei soldi,se riuscissi a fare un betadvisor.it come abbonamento.Pero ho da esporti i miei dubbi
1 scommettendo le singole non le prende quasi mai (o forse li sto sul cazzo io) e sopratutto superiori a 100 euro finiscono sempre in reserve e rifiutate,dico perche ho provato a giocare tipo 5 singole mese scorso e mi diceva importo tiket massimo 20 euro,inoltre come tu stesso li chiedesti TAGLIANO i conti vincenti che giocano solo bettinig(e giustamente anche)

2il problema di fare un tipadvisor.it credo che dipenda dal fatto che se dai una quota buona .it a 40 persone e la quota esce,ce una grossa possibilita che alla 2 volta blocchino,mi ricordo su paddypower che alla 3 singola da 100 euro freezano i limiti fino a fine mese.

3 scommettendo è top 3 credo come quote di scommesse

cmq davvero contento se lo fai e saro tra i primi ad abbonarmi perche sono curioso e sarei felice di giocare le bet sul .it senza dover andare in tutte ste sale live .com maledette.
Idea è davvero buona in quanto infatti advisor.com è gia full su molti sport.

yomik
12-11-2012, 16:49
Premessa: mi fa piacere che la cosa sia apprezzata. Ci tengo a chiarire un po di cose :)

1: questione scommettendo: Cbet sarà partner di questa iniziativa. Non credete che l'aspetto dei limiti non sia stato affrontato. Nel senso che un comportamento di Scommettendo nitty nei nostri confronti, non piacerà sicuramente a Cbet, che si saprà muovere a dovere. Per cui state tranquilli.

2: questione abbonamenti. E' terribilmente sick che alla 16:43 ancora non posso postarvi il regolamento dell'iniziativa. Aspettiamo che da lassù si faccia vivo lo zio :rolleyes:

3: non ricordo chi ha tirato fuori l'argomento Andrei Nitu. Posso assicurarvi che l'edge diminuisce di brutto con il servizio solo email. Come avrete letto c'è anche un delay nella consegna dei tips. L'nba la betta tutto il mondo, determinati campionati non proprio (es: partita polacca, prendi bet da polacchi e poco altro dal mondo. NBA no) e le quote droppano in maniera sensibile. BTW sono in waiting list già da qualche settimana per il servizio principale. Spero di potervi dare a breve delle buone news in merito :)

realmmo
12-11-2012, 17:02
Si, l'abbonamento mensile ad ogni tipster si paga 99€. Poi c'è la possibilità di fare il trimestrale (risparmiando 30€), semestrale (risparmiandone 120) e annuale (risparmiando 360€).

Ebodon ha una media di 14 tips a settimana, mentre Tomas e Ivanovic 9.
mattew88
se mediamente hanno un roi del 10% perche usi tre tipster?
posso chiederti il contatto skype o ti do il mio.

yomik era mia la richiesta riguardante Nitu,da quallo che ho letto la mail dovrebbe essere in tempo reale e i messaggi dopo 1h.sbaglio?

ilprofeta14
12-11-2012, 17:12
ci sono pure io

Piegus
12-11-2012, 17:42
in

Estiqaatsy
12-11-2012, 17:51
interessato

Lollo22aces
12-11-2012, 18:45
nn ho capito niente ma finchè c'è da gamblare ci sono

yomik
12-11-2012, 19:05
nn ho capito niente ma finchè c'è da gamblare ci sono

questo è lo spirito giusto :D

zio_slim sto 3d aspetta a te :)

traf92
12-11-2012, 19:53
se nn vd rotto prima in

realmmo
13-11-2012, 13:23
yomik intanto che aspetti la risposta dal direttivo del forum per proporre la tua offerta puoi iniziare a dirci qualcosa?(anche perchè poi dovrei iniziare a rispondere ad una miriade di domande).

1)costo abbonamento?esistono più livelli? (esempio 30euro=30 tips 50 euro=50 tips oppure legati alla ricezione dei pronostici via sms o via mail)
2)intendi fornire un servizio in tempo reale?(se tassini butta fuori un pronostico alle due di notte cosa fai?)
3)farai una selezione dei tips o li invierai tutti? (ebdon fa 14 pronostici a settimana...li manderai tutti o solo alcuni?)
4)sicuro che sia +ev giocare sulle punto it ?leggendo in qualche forum ho letto che sono bravissimi a congelare i conti vincenti dopo qualche "periodo fortunato".

yomik
13-11-2012, 13:26
yomik intanto che aspetti la risposta dal direttivo del forum per proporre la tua offerta puoi iniziare a dirci qualcosa?(anche perchè poi dovrei iniziare a rispondere ad una miriade di domande).

1)costo abbonamento?esistono più livelli? (esempio 30euro=30 tips 50 euro=50 tips oppure legati alla ricezione dei pronostici via sms o via mail)
2)intendi fornire un servizio in tempo reale?(se tassini butta fuori un pronostico alle due di notte cosa fai?)
3)farai una selezione dei tips o li invierai tutti? (ebdon fa 14 pronostici a settimana...li manderai tutti o solo alcuni?)
4)sicuro che sia +ev giocare sulle punto it ?leggendo in qualche forum ho letto che sono bravissimi a congelare i conti vincenti dopo qualche "periodo fortunato".

Ho i ciuffetti sul fuoco. Entro 1h vi spiego tutto. Ho avuto l'ok

:D:D :galb:

Goldenboy167
13-11-2012, 13:47
se il costo di partecipazione non è esagerato ci sono anche io :)

yomik
13-11-2012, 13:52
Ciao ragazzi. Con questo post vi spiegherò come poter usufruire dei tips del sito indicatovi, tramite me e Cbet.

Cosa devo fare?

Passo 1: aggiungere Rorshark su Skype (contatto lollobiker) con causale "betadvisor". Il più è fatto.

Rorshark provvederà a settare una conversazione a 3 con me, lui e voi, nella quale esporrò le tariffe del servizio.

Perchè non scriverle qui?

Con i rossi abbiamo concordato di tenere il meccanismo lontano dal 3d ufficiale, per non incorrere in nessun tipo di eventuale problema.

Vabbè ma puoi almeno dirci come funziona?

Si con piacere. Ci sarà la possibilità di acquistare 3 formule di pacchetto, a prezzi stracciatissimi, con la quale potrete ricevere, già solo con il pacchetto Economy, i picks giornalieri, per 31 giorni, di ben 2 tipster, ad un prezzo minore della metà del singolo abbonamento.

Wow yo, ma per fare sta cosa non è che ci togli la comodità degli sms o delle email, o di tutti e 2?

No, assolutamente no. I picks vi verranno inviati nella stessa e identica maniera. Li riceverete via sms al numero che ritenete più opportuno. Ove le mail vi risultino più comode, procederò ad inviarvi i picks tramite email.

Quanta grazia. Ma hai parlato di cbet. Cosa c'entra?

Se non fosse per Cbet probabilmente non avremmo avuto l'opportunità di avere un servizio serio ad un prezzo popolare. Cbet per questo, vi chiede IMPROROGABILMENTE, di aprire un conto gioco su Scommettendo (ecco perchè Rorshark sarà sempre presente) e di versare un importo minimo di 50 euro. Molti sanno che in pvt dò consigli che spesso vanno contro le mie tasche. Ora in questo caso mi pare lapalissiano che aprire e depositare 50 euro su un bookmaker per acquistare un pacchetto di bet future, è come chiedervi NULLA.

Ok, ma torniamo al discorso book.it. Sicuro che si possa vivere bettando solo sul .it

Ragazzi di sicuro ci sono 2 cose. Le tasse e la morte. Questo servizio, va ad hittare la creme del sito, con le considerazioni sul sample e il roi sostenibile, già belle che fatte in partenza. Ergo la somma dei roi di + tipster, dovrebbe tranquillamente asfaltare il danno provocato da quote leggermente inferiori rispetto ad alcuni book.com. Scommettendo inoltre è un partner affidabile. Sulle singole. Se volete posso proporvi una comparativa tra più siti, mettendovi in evidenza che non è assolutamente un book minore, nè un book con quote più basse etc.

Ok. Ma si può bettare sul .com

Lo spiego per l'ultima volta. Si può fare quello che volete sul .com. L'importante è valutare con qualcuno di ferrato in materia, come e cosa dichiarare allo stato italiano. Ma torno a ripetere che una grande parte dei picks sono bettabili dal .it, che il roi che cercheremo sarà abb alto (quello è quello che mi auguro) e che riusciremo a compensare da soli, in parte, alla eventuale differenza di quote. :)

//

Veniamo alle vostre domande:

intendi fornire un servizio in tempo reale?(se tassini butta fuori un pronostico alle due di notte cosa fai?)

Ecco chiariamo 1 aspetto. I picks vengono sputati fuori in orari umani e prettamente europei. Di solito in tarda mattinata/primo pomeriggio. E altra cosa FONDAMENTALE è che: tutti i tips di 1 omino, escono in 5-max 10 minuti. Ergo non li riceverete alla spicciolata, ma tutti concentrati. I vantaggi li lascio capire a voi.

farai una selezione dei tips o li invierai tutti? (ebdon fa 14 pronostici a settimana...li manderai tutti o solo alcuni?)

No perchè dovrei? Tutto il materiale inviatomi vi verrà recapitato, senza filtro di nessun tipo. Lascio a voi, decidere se prendere o non prendere qualcosa.

ho letto che sono bravissimi a congelare i conti vincenti dopo qualche "periodo fortunato".

"C'è del marcio in Danimarca" cit. Io anche sono stato sottoposto ad 1 congelamento e ad 1 taglio dei limiti di stake. Combinazione però, parliamo di book .com, nel periodo delle surebets. Nel .it, non ho mai cappato le cifre necessarie per ottenere un taglio dei limiti. E torno a ripetervi che Scommettendo è stata scelta da Cbet e che Cbet è direttamente interessata a cosa succede. Non credo che sia mai capitato di trovarvi palesemente male con un partner Cbet ;)

//

Cliff notes.

Cosa fare? Addare Rorshark su skype (lollobiker). Lui provvederà ad inserirmi e vi esporrò le tariffe. Creerete il vostro account, e ad avvenuta apertura+deposito min, sarete liberi di scegliere tra l'offerta propostavi.

Start dell'iniziativa: Lunedì 19 Novembre

//

Sabato provvederò a postare in questo 3d, tutto il materiale che riceverò, GRATIS. Poi andate a raccontare in giro che yomik non sa come viziarvi :)

PippoSantoanastaso
13-11-2012, 14:13
Secondo te quale sarebbe il roll minimo e quindi lo stake per assorbire il costo del servizio. Cioè se penso di partire da un roll di 300 euro credi che il costo dell abbonamento sia sostenibile?
Addero' Roshark al piu presto su skype.
Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

realmmo
13-11-2012, 14:14
-quindi non scommettono mai su partite in corso giuto?

ilPIKARO91
13-11-2012, 14:15
mi sembra una cosa divertente, e da quello che ho letto non serve bettare cifre esagerate.
al 99% sono in.
yomik ti scrivo su skype appena rientro a londra, adesso sono in ferie e non ho tempo per approfondire.

;D

yomik
13-11-2012, 14:17
Secondo te quale sarebbe il roll minimo e quindi lo stake per assorbire il costo del servizio. Cioè se penso di partire da un roll di 300 euro credi che il costo dell abbonamento sia sostenibile?
Addero' Roshark al piu presto su skype.
Grazie

Ciao, credo che il costo del servizio sia facilmente ammortizzabile. Con il primo pacchetto, nella più sciagurata delle ipotesi avrai 7*2*4=56picks al mese (stima minima minima minima). Con av stake 15, ci stai dentro benissimo, anche se il roi totale, dovesse attestarsti al 10%.

quindi non scommettono mai su partite in corso giuto?

No. Non ci saranno mai pronostici sul live.

otero82
13-11-2012, 14:30
quindi avere skype è requisito fondamentale e obbligatorio giusto?

Cheever91
13-11-2012, 14:33
Ma esiste na specie di rb su scommettendo per le scommesse???

realmmo
13-11-2012, 14:44
yomik mi sono espresso male io,volevo chiederti se i vari tipsters bettano mai i live.(dal foglio excel che ho scaricato mi è sembrato di vederli ma può essere che mi sbagli)

mattew88 mi sembravi molto interessato e molto esperto,cosa ne pensi?(non vorrei insistere ma è possibile parlarti su skype?)

mattew88
13-11-2012, 14:53
yomik mi sono espresso male io,volevo chiederti se i vari tipsters bettano mai i live.(dal foglio excel che ho scaricato mi è sembrato di vederli ma può essere che mi sbagli)

mattew88 mi sembravi molto interessato e molto esperto,cosa ne pensi?(non vorrei insistere ma è possibile parlarti su skype?)

Scusami mi sono dimenticato di risponderti ieri. Contatto skype: matthew8806

yomik
13-11-2012, 15:01
quindi avere skype è requisito fondamentale e obbligatorio giusto?

nel caso in cui tu non lo abbia, scrivi in privato a rorshark. Abbiamo individuato skype come metodo di messaggistica veloce per sentirci. In ogni modo non sarà mai il mezzo di trasmissione dei vari tips.

Argomento del quale potrai discutere con Ror. Credo che però non sia "fondamentale", nel senso che, che io sappia, la "rb" viene erogata nel caso tu sia perdente. Qui ci auguriamo il completo contrario :)

//

Risponderò entro sera, ad un altro paio di domande che vi possono ronzare per la testa. Quando (spero) inizierete, avrete il più chiaro quadro della situazione :)

mattew88
13-11-2012, 15:06
yomik

mi aggiungeresti su skype? matthew8806

realmmo
13-11-2012, 15:08
yomik ora Rorshark non è online,è possibile avere il tuo contatto skype?

Lollo22aces
13-11-2012, 15:11
il massimo bettabile per singola è 250?

CP3
13-11-2012, 15:23
In

Rorshark
13-11-2012, 16:47
yomik ora Rorshark non è online,è possibile avere il tuo contatto skype?

colgo l'occasione per rinnovarvi l'invito a lasciarmi scritto anche quando non ci sono... :)

Estiqaatsy
13-11-2012, 17:11
richiesta sendata :)

una domanda, per iscriversi a scommettendo è necessario un qualche link o posso farlo subito?

frankgior
13-11-2012, 17:39
Domanda: è necessario essere skilled di calcio/sport/betting?
O basta ricevere i tips, cliccare e arrivano i $$$?

yomik
13-11-2012, 17:40
richiesta sendata :)

una domanda, per iscriversi a scommettendo è necessario un qualche link o posso farlo subito?

clicca su questo link, fai l'iscrizione e dopodiché manda una mail all'indirizzo affiliazione@continuationbet.com con scritta la tua username e come nota "betadvisor"

https://www.scommettendo.it/registration/?tracking_code=18018969483

yomik
13-11-2012, 17:44
Domanda: è necessario essere skilled di calcio/sport/betting?
O basta ricevere i tips, cliccare e arrivano i $$$?

E' come dire "vabbè quindi se pago il coach poi vinco sempre?". La cosa è un po più complicata. Fai conto che stai acquistando un libro che ti consiglia come giocare una partita di cash game. Long term, quella strategia pagherà. :) Sarei pirla a dirti "no guarda paga e fai soldi garantito". Obv ci sono tutte le basi perchè questo avvenga, ma non ho la palla di cristallo e non conosco il taroccologo di luciom. Lui si che ci saprebbe aiutare in questo spot :galb:

yomik
13-11-2012, 18:22
Come detto da Ror, scrivetegli cmq. Le conv vengono settate tutte in tempi abb rapidi.

Sappiate cmq, che quello sarà il canale di eventuale assistenza. Diretto come callare un numero verde, per tutto quello che vi passa per la testa. :)

bLoOdyRiVeR7
13-11-2012, 18:22
Per chi ha già un account con Scommettendo?

KokainMutu
13-11-2012, 18:25
Sinceramente ho i miei dubbi che Scommettendo.it sia battibile considerando un avg payout del 93% (non ho fatto ricerche approfonditissime cmq, potrei sbagliarmi). Stessa cosa per tutti i siti di betting .it (effettivamente in generale sono peggio del 93%)
Considerate che sul .com ci sono siti con avg payout del 97%.

Woolrich89
13-11-2012, 19:14
Sidebetto il roll che non tenete il 10% su 1k picks giocando solo su scommettendo o in generale solo su un book .it

yomik
13-11-2012, 19:21
Sidebetto il roll che non tenete il 10% su 1k picks giocando solo su scommettendo o in generale solo su un book .it

Mi spieghi il senso di una roba simile?

considerando un avg payout del 93%

Io direi 94. Se vuoi obv posso passarti il calcolatore con il quale verificherai tu stesso.

//

Lo scrivo in maniera ancora più chiara. NON ho mai detto che giocare sui .it è più conveniente che giocare sui .com. Ho detto che i pacchetti sono impostati per avere un exp roi che compensa questo fatto, per coloro che vogliono giocare ESCLUSIVAMENTE sul .it e che in molti casi, le quote .it sul picks singolo, sono migliori del .com.

Faccio un esempio pratico: Fiore - Atalanta. Ci viene indicato il +0.5 all'atalanta, che è replicabile sul .it con un X2. Quota .com 2.13, quota scommettendo 2.38.

Oltre a tutto questo, io non ho mai scritto da nessuna parte che c'è un OBBLIGO a giocare .com e ho già chiarito il mio punto di vista in materia.

Non so aggiungere altro...

KokainMutu
13-11-2012, 19:32
Credevo di averlo già scritto. Torno a ripetere che non mi illudo che sia così. I commenti che ho fatto su Scommettendo servono a far capire che la differenza tra scommettendo e altri book italiani non esiste o cmq si equipara sul lungo periodo.

Se volete indurmi a dire "bettate sul .com!!!" potete continuare all'infinito. Non saranno parole che in questo 3d scriverò. E torno a ripetere che io non rispondo di come e quanto la gente giocherà, nè del fatto che giocheranno o meno su -com. Ho già spiegato il mio punto di vista sul betting fatto sulle -com. E' tutto scritto in maniera chiara. Non so cos'altro dovrei aggiungere.

Mi spieghi il senso di una roba simile?

Volevo semplicemente far capire che o sei Cristiano Doni, o nel long run bettando su .it hai 0% chances di fare profit. 7% di aggio è imbattibile, c'è poco da fare.

msala
13-11-2012, 20:11
ma se ho capito bene il servizio sarebbe quello di "rivendere" i segnali di betadvisor?

dehc
13-11-2012, 20:15
ma se ho capito bene il servizio sarebbe quello di "rivendere" i segnali di betadvisor?

volevo chiederlo pure io ma mi vergognavo lol

Woolrich89
13-11-2012, 20:21
Faccio un esempio pratico: Fiore - Atalanta. Ci viene indicato il +0.5 all'atalanta, che è replicabile sul .it con un X2. Quota .com 2.57, quota scommettendo 2.38.

fyp

traf92
13-11-2012, 20:41
mi ha detto prima Rorshark su skype di no

KokainMutu
13-11-2012, 20:44
Ho detto che i pacchetti sono impostati per avere un exp roi che compensa questo fatto, per coloro che vogliono giocare ESCLUSIVAMENTE sul .it e che in molti casi, le quote .it sul picks singolo, sono migliori del .com.

Faccio un esempio pratico: Fiore - Atalanta. Ci viene indicato il +0.5 all'atalanta, che è replicabile sul .it con un X2. Quota .com 2.13, quota scommettendo 2.38.

Oltre a tutto questo, io non ho mai scritto da nessuna parte che c'è un OBBLIGO a giocare .com e ho già chiarito il mio punto di vista in materia.

Non so aggiungere altro...

Cosa significa che i pacchetti sono impostati per compensare l'aggio elevato delle .it?

Riguardo l'esempio pratico... no comment ;-)

AnotherLevelOfGaming
13-11-2012, 21:05
voglio vedere cosa succede quando in 4 o 5 iniziano a bombardare con 250 stessa picks nell' arco di 5 minuti di quanto crolla la quota... ( o quanto ci mettono a farvi limitare l' acco, sempre che vinciate..)

ma poi serio, scommettendo fa deal per farvi giocare e vi permette pure di mantenere i conti allegramente in attivo? pensa che geni...

le quote .it sul picks singolo, sono migliori del .com.

i famosi bonus multipla del .com!!!!!

la cosa è sicuramente ev+ se fatta su book vari... ma se tutti puntano su scommettendo mi sa che non si va molto lontano..

mattew88
13-11-2012, 21:15
voglio vedere cosa succede quando in 4 o 5 iniziano a bombardare con 250 stessa picks nell' arco di 5 minuti di quanto crolla la quota... ( o quanto ci mettono a farvi limitare l' acco, sempre che vinciate..)

ma poi serio, scommettendo fa deal per farvi giocare e vi permette pure di mantenere i conti allegramente in attivo? pensa che geni...

le quote .it sul picks singolo, sono migliori del .com.

i famosi bonus multipla del .com!!!!!

la cosa è sicuramente ev+ se fatta su book vari... ma se tutti puntano su scommettendo mi sa che non si va molto lontano..

Ognuno scommette dove vuole. Non è obbligatorio scommettere su scommettendo.it

yomik
13-11-2012, 21:23
Ognuno scommette dove vuole. Non è obbligatorio scommettere su scommettendo.it

sant'iddio this. Poi quando vi trovate tra 2 fuochi, vediamo voi come vi comportate. Btw spero a breve ci saranno aggiornamenti, che imho spiegheranno i passaggi "magri" di queste ultime 2 pagine...

ykin83$
13-11-2012, 21:29
allora rispondo anche io per un discorso di chiarezza di come funzionano le scommesse su .it perche ci sono ovviamente dentro,faccio un esempio
io in questi due mesi solo su iziplay ho bettato 12.974 vinto 15k numero netto vendite 84 ,in totale ho bettato su 5 book quindi fatto ben 420schede=+10k attivo, da ottobre a dicembre avro bettato un 1k di schede a roi probabilmente 10+ = @worlich89 il tuo roll lo accetterei volentieri ,se qualcuno vuole posso mettere grafico senza problemi.I conti non vengono frizati random ma in base al volume del gioco che riceve quella partita,cosa vuol dire,mettiamo che su un evento la societa guadagna in media il 7% (cifra x),ovvio che se ha 100k puntati sul 1 e 0k su x e 0 k su 2 ovvio che freeza,ma se è una societa grossa ed ha 100k vostri su 1 ma anche 50k su x e 30k su 2 ha cmq in arbitraggio un grosso guadagno.
Io per primo ho postato il link che ora vi propone yomik perche lo ritenevo valido,ps ovviamente non l'avevo visto sul tuo facebook ma avevo amico abbonato (non sapevo stesse partendo iniziativa)e credetemi che se marco segue questo progetto,porta le quote su .it bene,si prende li stress di iscriversi a tutti LI SPORT dove se non eri in lista da mesi non entri piu perche sono out,l'offerta è davvero ma davvero buona,avevo smesso di scrivere nel thread scommesse perche faccio troppo spesso sangue amaro con marco,pero questa è una grande idea,marco è una persona che puo piacere o non piacere,perche ha taaaanti difetti(ahahah una devo dirtela) pero di sicuro è una persona preparata e che si impegna in qualunque cosa fa,di sicuro potete anche fare abbonamento base non giocate e vedete cosa avreste fatto,se dopo 1-2 mesi sareste attivo iniziate a bettare,di certo aver speso 20-30 o 40 euro o quel che sono per 2 mesi non vi mandera broke.
Purtroppo chi non è del settore non puo capire quanto questa cosa possa essere +ev,in quanto non è che vinci ogni colpo ma alla lunga se segui % bankroll da bettare avrai a fine anno un buon introito,chi mi conosce sa che non butto soldi e io stesso ho fatto abbonamento completo dopo aver parlato con Rorshark

KokainMutu
13-11-2012, 21:39
io in questi due mesi solo su iziplay ho bettato 12.974 vinto 15k numero netto vendite 84 ,in totale ho bettato su 5 book quindi fatto ben 420schede=+10k attivo, da ottobre a dicembre avro bettato un 1k di schede

Su cosa betti di solito su siti .it? intendo quali sport, quale tipologia di scommessa?

NGPPAT
13-11-2012, 21:51
Su cosa betti di solito su siti .it? intendo quali sport, quale tipologia di scommessa?

oh ma allora è vero ke la gente nn si sazia mai..

ykin83$
13-11-2012, 22:39

spesso quote di quel sito aggiustate ovviamente al panorama .it per questo ripeto che non affidarsi a cbet senza dover aver stressi infiniti e ad un prezzo concorrenziale e veramente studipo.
On line gioco solo singole di tennis calcio e basket(spesso qui under/over),poi invece ho un altro account dove sto bettando solo live(partite in corso)calcio e tennis e sta andando molto bene,,ma perche seguendo tutti gli incontri di tennis in diretta ti accorgi di cose che le quote non ti spiegano,cioe chiunque stava vedendo del potro dokovic qualche giorno fa credo abbia bettato dokovic a 2.50+ quando era sotto 1 zero con 1 break sotto,perche è vero che stava perdendo ma,1 del potro stava giocando un tennis stellare che non poteva tenere per tutta la partita senno era lui n1 del mondo,dokovic aveva missato troppo e si sa che è un diesel,quindi quota da valuebettare abbastanza bene se stavi seguendo,live nelle sale invece multiple di 2-4 partite massimo,da coefficente medio basso,cioe la schedina classica è quella che mi ha fatto tiltare da 4 giorni in cui betto 220 in ripetuta per 4 dove gioco 1 ferrer 1 munchen 2 juve e x2 inter per vincere 588 e perdo perche sono una squadra ignobile(pero mi avevano dato gioia a quasi 7 contro juve sett prima)
Cmq credetemi che su .it ci sono spesso quote che non troviamo neanche sul.com sul tennis ignorano completamente le quote,esempio classico bet365 una delle societa piu grosse di scomme .com dava ferrer a 1.12 contro tipsaveric su iziplay lo davano a 1.15 e per chi capisce di sport 3 punti su quota bassa è INFINITO,non è come un 2.60 e un 2.63,idem federer a 3.75 poche punto com lo davano visto che la maggior parte lo davano a 3.50,quindi vascando dokovic(3) murray(3.50) e federer (3,75)sulle .it ho tirato praticamente una surebet niente male nell atp gran final e credetemi per ANTEPOST le .it non hanno molte rivali,perche appunto i book sono meno competenti nel valutare una probabilita.Un servizio come quello che vi propone cbet lo pagheresti x3-4 se lo faceste da li singolarmente,io infatti ho subito aderito all'offerta è ho accettato il pacchetto completo all sport proposto da marco.
Certo ci sono poi alcuni sport tipo baseball rugby o basket che offerta .com è nettamente piu ampia,con quote quasi sempre piu alte,ma per calcio e tennis ho visto cose incredibili,se poi mettiamo in mezzo formula uno chi vince i granpremio,ti dico che alcune sale avevano vincitore vetterl a 2,90 una a 3,50 altra a 4,20 altra,se poi metti qualificazioni ecc ecc ci sono margini davvero assurdi,quelle quote le controllo tipo ogni 2 ore ogni giorno per vedere chi sbaglia.
Ma di sicuro è un lavoro che non si fa a sensazione o sentimento e gia avere uno tipo yomik che oltre che dirti la partita ti spiega anche quanto bettare sulla partita a secondo dell'affidabilita ti puo fare la differenza tra andare broke o fare soldi indovinando lo stesso numero di partite.

dehc
13-11-2012, 22:45
spesso quote di quel sito aggiustate ovviamente al panorama .it per questo ripeto che affidarsi a cbet senza dover aver stressi infiniti e ad un prezzo concorrenziale e veramente studipo.
On line gioco solo singole di tennis calcio e basket(spesso qui under/over),poi invece ho un altro account dove sto bettando solo live(partite in corso)calcio e tennis e sta andando molto bene,,ma perche seguendo tutti gli incontri di tennis in diretta ti accorgi di cose che le quote non ti spiegano,cioe chiunque stava vedendo del potro dokovic qualche giorno fa credo abbia bettato dokovic a 2.50+ quando era sotto 1 zero con 1 break sotto,perche è vero che stava perdendo ma,1 del potro stava giocando un tennis stellare che non poteva tenere per tutta la partita senno era lui n1 del mondo,dokovic aveva missato troppo e si sa che è un diesel,quindi quota da valuebettare abbastanza bene se stavi seguendo,live nelle sale invece multiple di 2-4 partite massimo,da coefficente medio basso,cioe la schedina classica è quella che mi ha fatto tiltare da 4 giorni in cui betto 220 in ripetuta per 4 dove gioco 1 ferrer 1 munchen 2 juve e x2 inter per vincere 588 e perdo perche sono una squadra ignobile(pero mi avevano dato gioia a quasi 7 contro juve sett prima)
Cmq credetemi che su .it ci sono spesso quote che non troviamo neanche sul.com sul tennis ignorano completamente le quote,esempio classico bet365 una delle societa piu grosse di scomme .com dava ferrer a 1.12 contro tipsaveric su iziplay lo davano a 1.15 e per chi capisce di sport 3 punti su quota bassa è INFINITO,non è come un 2.60 e un 2.63,idem federer a 3.75 poche punto com lo davano visto che la maggior parte lo davano a 3.50,quindi vascando dokovic(3) murray(3.50) e federer (3,75)sulle .it ho tirato praticamente una surebet niente male nell atp gran final e credetemi per ANTEPOST le .it non hanno molte rivali,perche appunto i book sono meno competenti nel valutare una probabilita.Un servizio come quello che vi propone cbet lo pagheresti x3-4 se lo faceste da li singolarmente,io infatti ho subito aderito all'offerta è ho accettato il pacchetto completo all sport proposto da marco.
Certo ci sono poi alcuni sport tipo baseball rugby o basket che offerta .com è nettamente piu ampia,con quote quasi sempre piu alte,ma per calcio e tennis ho visto cose incredibili,se poi mettiamo in mezzo formula uno chi vince i granpremio,ti dico che alcune sale avevano vincitore vetterl a 2,90 una a 3,50 altra a 4,20 altra,se poi metti qualificazioni ecc ecc ci sono margini davvero assurdi,quelle quote le controllo tipo ogni 2 ore ogni giorno per vedere chi sbaglia.
Ma di sicuro è un lavoro che non si fa a sensazione o sentimento e gia avere uno tipo yomik che oltre che dirti la partita ti spiega anche quanto bettare sulla partita a secondo dell'affidabilita ti puo fare la differenza tra andare broke o fare soldi indovinando lo stesso numero di partite.

OT
chiedo l'aiuto di @busta rhymes :P

KokainMutu
14-11-2012, 00:02
spesso quote di quel sito aggiustate ovviamente al panorama .it per questo ripeto che affidarsi a cbet senza dover aver stressi infiniti e ad un prezzo concorrenziale e veramente studipo.

Con tutto il rispetto da come approcci il betting si evince che il metodo è totalmente random e affermare che sulle .it si può avere un "roi" del 10% perchè il tuo attuale result è superiore è un po' ingenuo. Non sono bettingpro, ma ci ho provato e studiato per 2 anni facendo riferimento a siti .com e pro americani che lo facevano di mestiere e ti assicuro che è più difficile che col poker, e che su .it le possibilità sono 0, così come è certo che nel long run giocando come fai attualmente vai broke AINEC.

Ma questo è OT. Non discuto la bontà dei pick del betadvisor, ma semplicemente su siti .it sono comunque pick -ev.

ykin83$
14-11-2012, 00:54
Con tutto il rispetto da come approcci il betting si evince che il metodo è totalmente random e affermare che sulle .it si può avere un "roi" del 10% perchè il tuo attuale result è superiore è un po' ingenuo. Non sono bettingpro, ma ci ho provato e studiato per 2 anni facendo riferimento a siti .com e pro americani che lo facevano di mestiere e ti assicuro che è più difficile che col poker, e che su .it le possibilità sono 0, così come è certo che nel long run giocando come fai attualmente vai broke AINEC.

Ma questo è OT. Non discuto la bontà dei pick del betadvisor, ma semplicemente su siti .it sono comunque pick -ev.

ho detto gli ultimi due mesi,ma non che betto da due mesi,ho fatto quasi li stessi soldi col le scommesse che col poker giocato e non ne ho vinti pochi a poker.....cmq questo è thread di altre cose siamo ot se vuoi delucidazioni ti spiego su skipe oppure giocamo hu a burraco almeno li credo di avere edge, ma non voglio intasare thread.Mi fa piacere che tutti sono pro di tutti li sport,se domani qualcuno dice che è forte a briscola qualcuno vorra spiegargli che il carico da 11 non si deve buttare all'ultima mano con A di briscola a terra perche l'influenza astrale poi li sara negativa.
Tutti dite che è -ev giocare .it,ovvio le quote in genere sono piu basse LORO PAGANO LE TASSE,ma spesso essendo nuovi nel settore SBAGLIANO LE QUOTE,atp final anche un non vedente avrebbe fatto profitto con quote imbarazzanti sulle singole che se le vedevano i .com vascavano loro dall'america in italia.

Woolrich89
14-11-2012, 01:06
Cmq credetemi che su .it ci sono spesso quote che non troviamo neanche sul.com sul tennis ignorano completamente le quote,esempio classico bet365 una delle societa piu grosse di scomme .com dava ferrer a 1.12 contro tipsaveric su iziplay lo davano a 1.15 e per chi capisce di sport 3 punti su quota bassa è INFINITO

Su bf appena finito l'incontro federer-del potro che sanciva l'eliminazione di Ferer, è salito @1.29 e in chiusura l'hanno giocato anche @1.35....bell'esempio ;-)

Danielilson
14-11-2012, 01:39
I conti non vengono frizati random ma in base al volume del gioco che riceve quella partita,cosa vuol dire,mettiamo che su un evento la societa guadagna in media il 7% (cifra x),ovvio che se ha 100k puntati sul 1 e 0k su x e 0 k su 2 ovvio che freeza,ma se è una societa grossa ed ha 100k vostri su 1 ma anche 50k su x e 30k su 2 ha cmq in arbitraggio un grosso guadagno.

Probabilmente non ho capito bene io, ma:

perchè uno dovrebbe bettare una tripla, anche se "dutchata"? dato che non è una surebet, intendo.
Perchè da come la poni qui sembra essere l'unico modo per non far freezare l'account da parte di un book.it

realmmo
14-11-2012, 09:31
una domanda a chi già utilizza questo sito,mediamente che percentuale del roll consigliano di giocare per ogni bet?

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

yomik
14-11-2012, 11:21
Fermatevi tutti!

Ho scritto più volte, anche piuttosto chiaramente, che tutto quello di cui state parlando ora, tranne l'hater acclarato, nasce da alcuni miei post, interpretabili in una certa maniera. Ieri notte assieme allo zio abbiamo deciso che, quando si sveglierà (maybe per stanotte ce la facciamo allora :D) scriverà lui, in quanto capo di questa community, quello che è successo nel momento in cui ho toccato l'argomento bookmaker. SINCERAMENTE mi aspettavo che più persone cogliessero 1 aspetto molto semplice, che poneva me tra il "so che non è proprio così" e il "spingi questo prodotto". Evidentemente TANTI non hanno colto questa cosa, restando e appendendosi alla minima virgola.

DI CERTO non mi rimangio alcune cose che ho detto. Ossia che in quel mese e mezzo di esperienza, non siano capitate abb spesso, quote maggiori su -it che su -com. Siccome pattolino è il mio socio dall'inizio in questa cosa, prego lui o matthew88 di scrivere apertamente se sto dicendo stronzate o meno.

Stabilito questo, voglio spiegare in che modo, quando ho pensato la cosa, ho cercato di "arginare" il problema delle quote -it, -com. Bene come TANTI (e vi ringrazio) hanno potuto constatare in pvt, i pacchetti sono fatti in modo per estendere da subito lo spending. Questo è a vantaggio mio o vostro? Il prezzo del package iniziale (che comprende lo spending più alto a somma 2 dei vari omini) incide per il 4% su un bettato di 1k. Inoltre non ho selectato roi ad cazzum, ma i migliori sui migliori sample. L'unione di TUTTE queste cose, dovrebbe tranquillamente permettere, ad un better, salvo run indecentemente scandalose, di far profit modesto bettando solo -it.

Ma again, come detto dallo zio, Cbet vende 1 servizio e NON SI ILLUDE che tutti voi betterete solo sui siti partner di cbet. Sarebbe da deficenti, e dato che si tratta del mio VERO primo progetto (dopo le farloccherie passate) vorrei far tutto tranne la figura del deficente.

SE in queste pagine si sono lette cose che hanno minato l'effetto iniziale di questo progetto, i'm sorry! Avessi avuto 10 anni in più e qualche nozione non soltanto su carta, di setting business, avrei fatto tutto con più calma, evitando di dovermi districare in qualche modo tra 2 fuochi.

Io più chiaro di così non riesco ad essere. Se leggerò altre polemiche sulla materia "betto 1t789k che andate rotti -it" quando non si è stati in grado di fermarsi e ragionare sul PERCHE' postavo in un limbo di concetti, giuro che davvero inizio a pensar male della gente.

///

Tornando a noi, ieri ho tablato circa una 20ina di conv skype. Vi ringrazio per l'adesione e invito tutti quelli che avevano manifestato l'intenzione di prendere contatto, a scrivere a Rorshark. Vi metterà in contatto con me e approfondiremo qualunque aspetto logistico/numerico etc, che vi pare e piace.

Whinaments
14-11-2012, 11:36

yomik (siamo in 3 ad avere quest' impressione, non mi pare tu abbia risposto)

yomik
14-11-2012, 11:40
yomik (siamo in 3 ad avere quest' impressione, non mi pare tu abbia risposto)

oh me la ero persa. Un SI è abb chiaro? :D

obv "diversamente".

Whinaments
14-11-2012, 11:44

obv "diversamente".

Ti pingo su skype per il "diversamente"?

yomik
14-11-2012, 11:51
Ti pingo su skype per il "diversamente"?

*___*

FabioTheDoc
14-11-2012, 12:23

obv "diversamente".

Scusa Yom, ma al di la' di un discorso meramente etico, siamo nella legalita' con una cosa del genere?

Kyoden
14-11-2012, 12:31
Scusa Yom, ma al di la' di un discorso meramente etico, siamo nella legalita' con una cosa del genere?

Sports betting tips from professional tipsters - BetAdvisor (http://www.betadvisor.com/conditions.html)

CONFIDENTIALITY

You agree to consider and treat all of the Picks as strictly confidential as soon as they are officially provided to You and until the end of the sport competition concerned.
In this respect, You agree not to directly or indirectly disclose or allow the disclosure of all or part of the Picks to any third parties whatsoever and on any other media than the Site.
The User shall take all such measures as may be appropriate, in order to ensure continuous and strict compliance with this confidentiality undertaking.
BetAdvisor shall be entitled to claim damages from the User as a result of the User's breach of any one of the abovementioned obligations.

Imo bettare su .com è veramente il male minore, poi dopo ognuno valuterà la cosa.

yomik
14-11-2012, 12:34

Fà passerò tutto oggi a valutare bene questo aspetto con gente più skillata di me. Credo che sia più saggio far così di qualche coglione che scrive stronzate nello shit 3d. Cmq prima di prendere anche 1 singolo cent, voglio avere determinate sicurezze, come credo sia giusto. :)

Woolrich89
14-11-2012, 12:47
Non odio nessuno io...il mio era un semplice consiglio poi obv ognuno betta dove come a che quota vuole e quando vuole....

NGPPAT
14-11-2012, 13:46
oh ma quanto rompete..gamblate sti 4 spicci divertitevi e nn rompete le palle..poi nel caso va male tutti a chiedere staking a yomic e lo scammiamo..easy game..

Tatanka
14-11-2012, 19:23
Stabilito questo, voglio spiegare in che modo, quando ho pensato la cosa, ho cercato di "arginare" il problema delle quote -it, -com. Bene come TANTI (e vi ringrazio) hanno potuto constatare in pvt, i pacchetti sono fatti in modo per estendere da subito lo spending. Questo è a vantaggio mio o vostro? Il prezzo del package iniziale (che comprende lo spending più alto a somma 2 dei vari omini) incide per il 4% su un bettato di 1k. Inoltre non ho selectato roi ad cazzum, ma i migliori sui migliori sample. L'unione di TUTTE queste cose, dovrebbe tranquillamente permettere, ad un better, salvo run indecentemente scandalose, di far profit modesto bettando solo -it.

Mi spieghi gentilmente questo passaggio?

Ma again, come detto dallo zio, Cbet vende 1 servizio e NON SI ILLUDE che tutti voi betterete solo sui siti partner di cbet. Sarebbe da deficenti, e dato che si tratta del mio VERO primo progetto (dopo le farloccherie passate) vorrei far tutto tranne la figura del deficente.

Se questo servizio fosse così performante, perchè nn rivenderlo per fare solo pari, quindi sharare alla comunità? Cioè se io compro una cosa a 100 e la rivendo per la metà a 100 persone non offro un servizio ho trovato the golden goose, sbaglio?

ykin83$
14-11-2012, 20:29
Probabilmente non ho capito bene io, ma:

perchè uno dovrebbe bettare una tripla, anche se "dutchata"? dato che non è una surebet, intendo.
Perchè da come la poni qui sembra essere l'unico modo per non far freezare l'account da parte di un book.it

non siamo noi che bettiamo una tripla,ma un sito di betting riceve gioco su TUTTI E 3 I SEGNI....quindi se sa che con quella quota se ha gioco su tutti i simboli fa % di profitto,in quanto ovviamente se provi a bettare tutti e 3 i segni dallo stesso boook di solito se betti 100 mixato tornano in dietro 91-93 mentre se lo betti mixato su tutti i .it torna indietro dal 97 al 98 (parlo di calcio), piu gioco ha = piu guadanga,se invece è un book piccolo freza piu spesso perche se ha giocate solo di professionisti che bettano 1 a 1.70 e non ha bacino di omini random che bettano il 2 a 5 rischiano di brokare perche loro bancano,non guadagnano sui volumi come sul poker.

Seven986
14-11-2012, 20:43
scusate io non capisco una cosa. Yomik ha comprato un servizio a X€ e lo rivende a Y€ dove Y<<<X.
a) il servizio non vi interessa. Benissimo, che ci fate ancora qui?
b) il servizio vi interessa ma non volete che yomik ci guadagni. Perfetto, allora comprate il servizio dal venditore originale.
c) il servizio vi interessa e lo ritenete molto vantaggioso. Ok, compratelo, che vi frega se yomik ci guadagna o meno nel momento in cui guadagnate anche voi?

il punto è: yomik è stato chiarissimo, sta a voi scegliere a questo punto. perchè discutere di tutto il resto? cioè realmente stiamo postato la policy di betadvisor? e quando 3/4 della community giocava playmoney allora?

Mamma51
14-11-2012, 20:52
edit non voglio flammare

dehc
14-11-2012, 20:54
scusate io non capisco una cosa. Yomik ha comprato un servizio a X€ e lo rivende a Y€ dove Y<<<X.
a) il servizio non vi interessa. Benissimo, che ci fate ancora qui?
b) il servizio vi interessa ma non volete che yomik ci guadagni. Perfetto, allora comprate il servizio dal venditore originale.
c) il servizio vi interessa e lo ritenete molto vantaggioso. Ok, compratelo, che vi frega se yomik ci guadagna o meno nel momento in cui guadagnate anche voi?

il punto è: yomik è stato chiarissimo, sta a voi scegliere a questo punto. perchè discutere di tutto il resto? cioè realmente stiamo postato la policy di betadvisor? e quando 3/4 della community giocava playmoney allora?

scusa eh non per far polemica..

qua si sta frodando un sito che vende un servizio e mi stupisce ancora di più il fatto che cbet ci metta la faccia. ha battagliato contro tutti gli agenti che approfittavano di questo forum per affiliare players e poi fa sta roba qua che è infinito peggio?
quasi quasi mi abbono alla sezione video e li rivendo agli utenti a 1 euro l'uno..

ve ne fottete di questioni legali ecc? fate una multichat su skype, aprite una casella di posta di cui tutti hanno le credenziali, fate abbonare uno e sharate l'acco

sarei curioso di leggere cosa ne pensano i rossi

KokainMutu
14-11-2012, 20:56

What?!? Cioè la prassi di quando si scamma (perchè nei confronti di BetAdvisor è scam) è gridarlo ai quattro venti e farci su un business?
Cioè è come affiliare su retard un funzionario dell'agenzia delle entrate.

Seven986
14-11-2012, 21:05
Boh, non metto in dubbio quello che dite ci mancherebbe.
volevo vedere però se yomik decideva di condividere i pronostici gratuitamente se nascevano queste polemiche.

dehc
14-11-2012, 21:07
Boh, non metto in dubbio quello che dite ci mancherebbe.
volevo vedere però se yomik decideva di condividere i pronostici gratuitamente se nascevano queste polemiche.

se scaricassi i tuoi video e li mettessi su emule come reagiresti?

yomik
14-11-2012, 21:11
scusa eh non per far polemica..

qua si sta frodando un sito che vende un servizio e mi stupisce ancora di più il fatto che cbet ci metta la faccia. ha battagliato contro tutti gli agenti che approfittavano di questo forum per affiliare players e poi fa sta roba qua che è infinito peggio?
quasi quasi mi abbono alla sezione video e li rivendo agli utenti a 1 euro l'uno..

ve ne fottete di questioni legali ecc? fate una multichat su skype, aprite una casella di posta di cui tutti hanno le credenziali, fate abbonare uno e sharate l'acco

sarei curioso di leggere cosa ne pensano i rossi

Vi perdete almeno 2 cose talmente evidenti che non me ne capacito. Obv il 3d finisce qui. Non so se qualcun'altro vorrà chiamarmi in qualche altro modo. E' simpatico che cmq tutti quelli che mi appellano in modi +/- carini, non hanno idea del fatto che non è mai stato incassato 1 euro, visto che come riferito, prima di muovermi con una così tale esposizione pubblica, avrei cmq interpellato i 2 avvocati di famiglia + richiesto parere ai rossi, nonostante in un primo tempo le cose fossero state "sistemate". (avvocati che ho sentito e che hanno obiettato entrambi allo stesso modo. Quasi vivessi un dejavù)

Con questo non mi voglio arrampicare sugli specchi perchè SI volevo fare quello che avete detto voi e che ho detto io, e NO cbet non c'ha messo la faccia in nulla visto e considerato che lo start sarebbe avvenuto solo con la benedizione pubblica della cosa, che non è mai arrivata e che imho non arriverà non per le banalità scritte qua dentro, ma perchè ormai non ne vale proprio più la pena.

Adesso, divertitevi a parlare del nulla...

yomik=scammer e sant'iddio non sono nemmeno partito. In b4 "eh ma lo volevi fare quindi sei una merda". Vabbè gg.

Seven986
14-11-2012, 21:15

i video sono assolutamente free

dehc
14-11-2012, 21:19
Vi perdete almeno 2 cose talmente evidenti che non me ne capacito. Obv il 3d finisce qui. Non so se qualcun'altro vorrà chiamarmi in qualche altro modo. E' simpatico che cmq tutti quelli che mi appellano in modi +/- carini, non hanno idea del fatto che non è mai stato incassato 1 euro, visto che come riferito, prima di muovermi con una così tale esposizione pubblica, avrei cmq interpellato i 2 avvocati di famiglia + richiesto parere ai rossi, nonostante in un primo tempo le cose fossero state "sistemate".

Con questo non mi voglio arrampicare sugli specchi perchè SI volevo fare quello che avete detto voi e che ho detto io, e NO cbet non c'ha messo la faccia in nulla visto e considerato che lo start sarebbe avvenuto solo con la benedizione pubblica della cosa, che non è mai arrivata e che imho non arriverà non per le banalità scritte qua dentro, ma perchè ormai non ne vale proprio più la pena.

bho io tutto quello che so della questione è quello che emerge dal forum, non ho mai scommesso in vita mia nè ci capisco nulla di betting, quindi non è una cosa che mi danneggia direttamente o altro. il punto è che se dici che è il tuo primo progetto serio in cui ci metti la faccia e poi ti limiti a rivendere "cd masterizzati" con tanto di cartelloni pubblicitari, bho non mi sembra sta cosa geniale.

ho scritto a proposito di cbet perchè hai nominato più volte zioslim e hai ripetuto 100 volte che le comunicazioni sono fatte tra te, omino e rorshark per affiliare gli utenti a scommettendo, quindi credo di poter dire che pure cbet è coinvolta.

ps: io le 2 cose evidenti non le vedo, ma sta settimana sono mezzo influenzato e piscio dal culo ogni 20 min (per usare un francesismo) quindi magari le misso perchè son rincoglionito.

inoltre ci tengo a precisare che non voglio star qua a cagare il cazzo a sfregio, semplicemente leggere una roba del genere sul forum mi ha proprio lasciato spiazzato.

dehc
14-11-2012, 21:20
i video sono assolutamente free

era per fare un esempio random per spiegare il concetto

BellaToro
14-11-2012, 21:27
Vi perdete almeno 2 cose talmente evidenti che non me ne capacito. Obv il 3d finisce qui. Non so se qualcun'altro vorrà chiamarmi in qualche altro modo. E' simpatico che cmq tutti quelli che mi appellano in modi +/- carini, non hanno idea del fatto che non è mai stato incassato 1 euro, visto che come riferito, prima di muovermi con una così tale esposizione pubblica, avrei cmq interpellato i 2 avvocati di famiglia + richiesto parere ai rossi, nonostante in un primo tempo le cose fossero state "sistemate". (avvocati che ho sentito e che hanno obiettato entrambi allo stesso modo. Quasi vivessi un dejavù)

yomik=scammer e sant'iddio non sono nemmeno partito. In b4 "eh ma lo volevi fare quindi sei una merda". Vabbè gg.

boh, io le odio 'ste risposte, ma pd, ti sei informato prima su tutta la questione? eri consapevole che molta gente ti dava contro? se le risposte sono SI e SI, come mai ora ti tiri indietro? premetto che sto parlando in generale eh, al di fuori se si puo' oppure no oppure se conviene oppure no, perchè se sei SICURO che il tutto sia ok perchè annullare il tutto? a tirar il sasso e nascondere la mano non è bella cosa.. obv non è una critica a quello che stai facendo, anzi, la cosa interessa anche a me, piu' che altro è 'sto post che m'ha lasciato un attimino cosi'

Danielilson
14-11-2012, 21:46
non siamo noi che bettiamo una tripla,ma un sito di betting riceve gioco su TUTTI E 3 I SEGNI....quindi se sa che con quella quota se ha gioco su tutti i simboli fa % di profitto,in quanto ovviamente se provi a bettare tutti e 3 i segni dallo stesso boook di solito se betti 100 mixato tornano in dietro 91-93 mentre se lo betti mixato su tutti i .it torna indietro dal 97 al 98 (parlo di calcio), piu gioco ha = piu guadanga,se invece è un book piccolo freza piu spesso perche se ha giocate solo di professionisti che bettano 1 a 1.70 e non ha bacino di omini random che bettano il 2 a 5 rischiano di brokare perche loro bancano,non guadagnano sui volumi come sul poker.

Ora è tutto più chiaro, grazie mille :)

Ryu
14-11-2012, 21:49
Sto giocando un live, qualcuno mi sintetizza che cacchio sta succedendo?

corvopoker
14-11-2012, 22:35
Sto giocando un live, qualcuno mi sintetizza che cacchio sta succedendo?

nulla...che la mezza idea inviata tramite msg su fb ad un certo dario alioto ( :) )tempo fà e stata messa in pratica...ma ha scatenato pareri contrastanti

PS: io sarei stato in obv, ma mi chiedo, se la cosa fosse stata buttata giù in un altra maniera, che ne so..."L'esperto yomik e i suoi pronostici"...con il pagamento di una quota mensile diretta per averli su skype, sarebbe cambiato qualcosa??..cioè lui poi libero di prenderli da quale cazzo di sito voleva i pronostici che poi avrebbe girato..avrebbe avuto più senso e fatto meno scalpore??
Con ciò non voglio assolutamente difendere yomik,e neanche dare torto a chi difende "l'originalità" dei pronostici del sito in questione,anzi..., ma solo dare un punto di osservazione diverso

Estiqaatsy
14-11-2012, 22:50
A me non frega una mazza dove Yomik prende i prono puo' anche tirare la monetina basta che ci azzecca...

Sent from my iPhone4s using Tapatalk

dehc
14-11-2012, 22:51
nulla...che la mezza idea inviata tramite msg su fb ad un certo dario alioto ( :) )tempo fà e stata messa in pratica...ma ha scatenato pareri contrastanti

PS: io sarei stato in obv, ma mi chiedo, se la cosa fosse stata buttata giù in un altra maniera, che ne so..."L'esperto yomik e i suoi pronostici"...con il pagamento di una quota mensile diretta per averli su skype, sarebbe cambiato qualcosa??..cioè lui poi libero di prenderli da quale cazzo di sito voleva i pronostici che poi avrebbe girato..avrebbe avuto più senso e fatto meno scalpore??
Con ciò non voglio assolutamente difendere yomik,e neanche dare torto a chi difende "l'originalità" dei pronostici del sito in questione,anzi..., ma solo dare un punto di osservazione diverso

nel momento in cui si viene a sapere che rivende il lavoro di altri sì, fa schifo uguale. anzi almeno ora è stato onesto lol

juggernautvb
14-11-2012, 23:03
A me non frega una mazza dove Yomik prende i prono puo' anche tirare la monetina basta che ci azzecca...

Sent from my iPhone4s using Tapatalk

Se scrivi un libro , uno lo compra lo scannerizza e lo rivende, come reagisci?

dehc
14-11-2012, 23:07

è questo che fa la differenza se non si fosse capito

Andrea Lodden
14-11-2012, 23:42
dai rega non sarà una cosa molto da samurai,
però guardiamo l'altra faccia della medaglia: $$$$$$ (in teoria almeno :) )

msala
15-11-2012, 00:17
Che in 5/6 amici si divida in privato un abbonamento (non uno che fa profit, ma si divide) è ovviamente eticamente scorretto, ma è comprensibile... Ma che la cosa venga organizzata e pubblicizzata in pubblico, con l'organizzatore che fa pure profit e vende abbonamenti con l'appoggio del forum (a quanto sembra) è come direbbe conte "AGGHIACCIANTE" :D. io stavo gia pensando di abbonarmi qui e andare su assopoker a rivendere i segnali a 2€...

A parte gli scherzi è una cosa ovviamente impossibile, mi chiedo come gli amministratori abbiano permesso di avviare una cosa del genere, forse non hanno capito bene come funzionava. almeno organizzatevi in privato... :D

horse winner
15-11-2012, 00:25

hai sbagliato esempio visto che nmila studenti universitari fotocopiano i libri di testo per evitare spese proibitive,i professori spesso lo sanno e appoggiano.

dehc
15-11-2012, 00:29
hai sbagliato esempio visto che nmila studenti universitari fotocopiano i libri di testo per evitare spese proibitive,i professori spesso lo sanno e appoggiano.

conosci studenti che rivendono le fotocopie?

ilprofeta14
15-11-2012, 00:31

mi fai conoscere i tuoi professori? sorry per l'ot ma davvero non ne ho sentito uno che incoraggia qualcosa che va contro i proprio interessi

dehc
15-11-2012, 00:34
mi fai conoscere i tuoi professori? sorry per l'ot ma davvero non ne ho sentito uno che incoraggia qualcosa che va contro i proprio interessi

obv this, ma manterrei il discorso a livello1 visto che non ci siamo ancora arrivati :D
il post di msala sintetizza perfettamente il tutto

horse winner
15-11-2012, 00:39

ovviamente non ti dicono di fotocopiarli, specialmente se li han scritti loro..ma non è sempre così e quando un libro costa tipo 100€ loro ti fanno capire che ci sono diversi modo per venirne in possesso e molti studenti comprano libri fotocopiati, e per quanto ne so è illegale.

clong.71
15-11-2012, 00:40
Che in 5/6 amici si divida in privato un abbonamento (non uno che fa profit, ma si divide) è ovviamente eticamente scorretto, ma è comprensibile...

Volevo proprio dire....
senza entrare nel merito dell'idea di Yomik, non è piu' semplice che se a 5/6 persone interessa ammortizzare un abbonamento, si facessero una mail comune, prendessero accordi tra loro e bon.... ?

ok che in linea di principio è cmq "eticamente" scorretto, ma si sta "abbastanza" nei limiti (piu' o meno obv), si fa meno casino, si ottiene piu' o meno lo stesso risultato.....

Boh....

yomik
15-11-2012, 00:40
ti sei informato prima su tutta la questione?

Fà passerò tutto oggi a valutare bene questo aspetto con gente più skillata di me. Credo che sia più saggio far così di qualche coglione che scrive stronzate nello shit 3d. Cmq prima di prendere anche 1 singolo cent, voglio avere determinate sicurezze, come credo sia giusto.

Obv poi l'ho fatto e..

qua si sta frodando un sito

no il mio intento era exploitare una roba che credevo fosse possibile. Alle 00:12 nessuna persona mi ha dato palesemente torto. Segue...

ve ne fottete di questioni legali ecc?

Assolutamente no e come ho scritto 100 volte, soprattutto per una cosa che nel caso mi avrebbe dato una rendita da poco più di 1 affitto mensile.

Cioè la prassi di quando si scamma (perchè nei confronti di BetAdvisor è scam)

Ecco questo mi fa tiltare in maniera assurda. Voi date per assunto che si tratti di scam. Ho interpellato 2 legali, di cui 1 saltuario giocatore di poker nonchè lurker di questa community.

Ho chiesto:

alla luce di INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS

4.1. Copyright
The Content may be subject to copyright rules and regulations and be the property of a third party, such as BetAdvisor, without limitation. It is prohibited to copy, present or broadcast all or part of any Content without the relevant third party's or BetAdvisor's express consent.

4.2. Trademarks - Brands
The brands which appear on the Site (with or without a logo) are trademarks (registered or not) belonging to BetAdvisor, including, without limitation, the “BetAdvisor” and “W2 Media” trademarks or other trademarks belonging to third parties such as the Sports Analysts (the “Trademarks”).
Any reference to the Trademarks on the Site shall not explicitly or implicitly constitute any right, license or authorization to use such Trademarks without the specific and prior written consent of BetAdvisor or the relevant third parties.
Any use of the Trademarks appearing on the Site and for which BetAdvisor or the relevant third party has not given its specific and prior written consent shall be strictly prohibited. BetAdvisor and the relevant third party shall reserve all rights and remedies available at law, including under criminal law, in order to ensure compliance with their rights in and to the Trademarks.

CONFIDENTIALITY

You agree to consider and treat all of the Picks as strictly confidential as soon as they are officially provided to You and until the end of the sport competition concerned.
In this respect, You agree not to directly or indirectly disclose or allow the disclosure of all or part of the Picks to any third parties whatsoever and on any other media than the Site.
The User shall take all such measures as may be appropriate, in order to ensure continuous and strict compliance with this confidentiality undertaking.
BetAdvisor shall be entitled to claim damages from the User as a result of the User's breach of any one of the abovementioned obligations. dichiareresti illegale quello che vorrei fare?

R1: è da pirla fatta così
R2: no

Perchè?

R1: perchè puoi farla in maniera diversa dichiarando che sono robe tue e fino a prova contraria nessuno può dirti A, e vendendo il TUO servizio alle persone.
R2: perchè SE CI FAI CASO il copyright, ossia la cosa più importante da osservare, non a caso NON è esteso ai picks. Se io avessi un sito del genere, la cosa principale da salvaguardare sarebbero proprio i picks. Ma OBV non posso mettere il copyright su una cosa del genere. Il fatto che non sia stato possibile allungare la coperta del copyright sui picks è già sintomo del fatto che sui picks nessuno può arrogarsi un diritto simile.

e la clausola sulla confidenzialità?

R1: beh obv non potevano non metterla (ndr: -.-" risposta utilissima)
R2: nel momento in cui io so di non poterti impedire per leggere una cosa, cerco di fare quel che posso, per arginare i pensieri delle persone come te, che in assenza di questo, non si porrebbero nemmeno lo scrupolo di coscienza a far quel che vuoi fare tu

potrei essere visto come un truffatore?

R1: saresti un truffatore se andassi in giro a dire di essere un loro affiliato e che vendi pacchetti per loro.
R2: se lo fai come lo fai tu, lo saresti non per questioni oggettive, ma qualcuno potrebbe dire che vieni meno a quelle clausole, e di conseguenza lo sei.

cosa mi consigli?

R1: di trovare un'altra strada
R2: di skillarti, di creare un sistema simile e fare il tuo business
R3 (rosso): eviterei ma non ho le giuste competenze in quel campo.

//

Fondamentalmente accade proprio questo:

L'esperto yomik e i suoi pronostici"...con il pagamento di una quota mensile diretta per averli su skype, sarebbe cambiato qualcosa??..cioè lui poi libero di prenderli da quale cazzo di sito voleva i pronostici che poi avrebbe girato..avrebbe avuto più senso e fatto meno scalpore??

Se io facessi così, nessuno potrebbe dirmi nulla. Nessuno potrebbe chiedermi conto delle fonti che consulto. Le mie colpe sono state 2.

1- voler essere talmente chiaro da "inguaiarmi" da solo
2- aver avuto TROPPA fretta nel far uscire tutto. Con sole 24h in più di ragionamento, tutto sarebbe stato più chiaro.

Esempio improprio. Alla luce dei fatti è come se Seven facesse un video per conto di cbet che lo uppa nella sezione video, e in quel video ti svelasse l'arte dell'aprire più largo da btn, arrogandosi il DIRITTO nei confronti di chi guarda, di non tramandare quella pensata a nessun'altro.

BRAG: 2w 1 void, today :cool:

A parte gli scherzi è una cosa ovviamente impossibile, mi chiedo come gli amministratori abbiano permesso di avviare una cosa del genere, forse non hanno capito bene come funzionava.

La colpa non è assolutamente loro. E' mia. Io in pvt ho scritto che sulla base della diff tra copyright e clausola confidenziale, si basava il tutto. Loro hanno recepito il mess senza porsi TANTISSIME domande (perchè è innegabile che si sia spaccato il capello). Non è nemmeno da imputarli "eh ma perchè non ve le siete fatte", visto e considerato che ho voluto di mio affrettare i tempi, per partire Lunedì prossimo. Nonostante ciò torno a ripetere che nessuno ha tirato fuori 1 cent e che sentire usare con una leggerezza disarmante la parola scam, su cbet, dove scam=horubatosoldinonmiei, mi lascia basito. E vi posso garantire che non è come "vabbè mo perchè m'hai trovato con 3gr di coca mi dai dello spacciatore", perchè pd se devo sentirmi dare dello scammer quando non ho tolto mezzo cent a nessuno e ho DI PROPOSITO rifiutato pagamenti immediati, fino a quando la situazione non si sarebbe chiarita, vuol dire che è il caso di trovare un termine parecchio più brutto per chi lo fa per professione.

perchè se sei SICURO che il tutto sia ok perchè annullare il tutto?

Perchè preferisco lavorare su un'altra ipotesi, molto più limpida e trasparente e non voglio che si possa dire di me, le cose che si sono dette in alcuni post di questo 3d. Nè voglio pushare verso la borderline cbet, che, visti gli ultimi casi di VERI SCAM, non può, come detto dallo zio, permettersi nessun tipo di passo falso.

si fa meno casino, si ottiene piu' o meno lo stesso risultato.....

Nella fretta non mi sono reso conto che sarebbe stato meglio. Il motivo per cui mi sono esposto è stato quello di aver capito di avere tra le mani, un servizio che hitta perfettamente gli standard di qualità dell'utente cbet. Oltre a questo, since day1 e sin da quando presi il ban per spam, ogni tipo di cosa che possa sembrare come un "mi approfitto dell'utenza Cbet" ho voluto preannunciarla in pvt ai rossi. Soprattutto da questo, nasce il fatto del 3d pubblico.

//

conosci studenti che rivendono le fotocopie?

O____O mi stai dicendo che non sai sta cosa? Facebook--gruppo politecnico di bari--scorri e trovi almeno 1k annunci di libri fotocopiati in vendita.

Edit: più chiaro e limpido di così non so essere. Avete assistito ad uno yomik che credeva di aver scoperto l'oro, che pian piano torna con i piedi per terr, che poi fa i conti con la realtà e che, imho, si becca paroloni un po esagerati. That's it.

dehc
15-11-2012, 01:03
oh ma pd mi sento un demente che non sa spiegarsi. studente vende il singolo libro su cui ha studiato lui (io al massimo li prestavo/regalavo/scambiavo ma vabbè), tu vuoi farne un business. compri apposta una cosa per replicarla in serie e rivenderla. a me non sembra proprio la stessa cosa ma vabbè, fate come vi pare.

che poi chi è d'accordo con sto sistema non capisce che si può fare la stessa cosa sharando in 10 un acco è un'altra cosa lol ma non ho voglia di intavolare un'altra discussione.

yomik
15-11-2012, 01:08
oh ma pd mi sento un demente che non sa spiegarsi. studente vende il singolo libro su cui ha studiato lui (io al massimo li prestavo/regalavo/scambiavo ma vabbè), tu vuoi farne un business. compri apposta una cosa per replicarla in serie e rivenderla.

io ho quotato quella singola frase. Pensavo dessi per inesistente il fenomeno del "ho dato l'esame, ora che me ne faccio del mio libro fotocopiato? Vabbè lo rivendo". La dinamica che hai detto tu ora, non l'avevo letta. Se l'hai scritta altrove sorry.

KokainMutu
15-11-2012, 01:14
Avete assistito ad uno yomik che credeva di aver scoperto l'oro

c'mon... se tu hai scoperto l'oro, BetAdvisor cosa aveva scoperto?
Comunque io non ho detto che hai scammato nessuno, ma che nel caso tu avessi messo in piedi la cosa, avresti scammato BetAdvisor. Poi puoi tirarmi fuori qualsiasi cavillo nel regolamento e storie sull'impossibilità di avere un copyright su i picks...però davvero eticamente è un po' una "bastardata" borderline che, se la dovessi fare, manterrei sotteranea.

AlexeiR
15-11-2012, 01:32
E intanto i bei contattini di skype son stati presi e ovviamente ora che la cosa non è andata (ma che strano che non è andata sembrava limpida quasi come le testimonianze di Misseri!!!) verranno cancellati.
LOOOOOOOOOOL

yomik
15-11-2012, 01:45
E intanto i bei contattini di skype son stati presi e ovviamente ora che la cosa non è andata (ma che strano che non è andata sembrava limpida quasi come le testimonianze di Misseri!!!) verranno cancellati.
LOOOOOOOOOOL

Bravo hai sparato la cazzata della serata. Ora puoi andare a dormire sereno.

[IMG]http://img641.imageshack.us/img641/9694/contattig.png (http://imageshack.us/photo/my-images/641/contattig.png/)

Oh wait... forse è il caso di non mettere l'immagine. Non si sa mai che li addi tu per dire che se vogliono bettare ci sei te che banchi in pvt :)

AlexeiR
15-11-2012, 01:53
Buonanotte.
Edito in risposta all'edit: prob sarebbe più legale di quello che volevi fare te.

GrandeDrago
15-11-2012, 02:08
boh ero interessato ma ho letto 3 volte l'open post e non ci ho capito un caxxo, quindi quitto e vado a dormire con l'idea che siete tutti dei foxxuti gamblers e di sicuro mi sognerò che 3/4 di cbet è andata broke causa yomik

noches sry /OT

realmmo
15-11-2012, 02:37
yomik il progetto é andato a farsi benedire,giusto?fammi solamente capire se é dovuto a motivi pseudo legali o perché l'offerta di betadvisor non é vincente nel lungo periodo.grazie

jokopokomajoko77
15-11-2012, 03:20
http://www.youtube.com/watch?v=0NWUesOFLpM

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/182121/di-cioccio-daniele-luttazzi.html

andryguen
15-11-2012, 04:34
boh ero interessato ma ho letto 3 volte l'open post e non ci ho capito un caxxo, quindi quitto e vado a dormire con l'idea che siete tutti dei foxxuti gamblers e di sicuro mi sognerò che 3/4 di cbet è andata broke causa yomik

noches sry /OT

Son caduto dal letto.
Btw anch io concordo con dech e Mutu

OttoDix
15-11-2012, 04:41

OT
chiedo l'aiuto di @busta rhymes :P

http://img593.imageshack.us/img593/6371/aiutopubblico.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/593/aiutopubblico.jpg/)

Inviato occupando il cesso di dehc

ykin83$
15-11-2012, 08:40
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/593/aiutopubblico.jpg/][IMG]http://img593.imageshack.us/img593/6371/aiutopubblico.jpg[/

Inviato occupando il cesso di dehc

il pubblico non tradisce mai

yomik
15-11-2012, 10:57
yomik il progetto é andato a farsi benedire,giusto?fammi solamente capire se é dovuto a motivi pseudo legali o perché l'offerta di betadvisor non é vincente nel lungo periodo.grazie

la prima obv

//

ykin ma hai scritto in inglese e poi hai tradotto il post con google translator? :D

Laguerra
15-11-2012, 11:04
Alcune considerazioni sparse:

1) Il servizio offerto: si è discusso se Yomik stesse scammando Betadvisor (lol). Ora io nn ho parlato con Marco ma immagino che il servizio fosse qualcosa di diverso: selezione dei tips adattandoli al .it, modifica delle size, comunicazione in tempo reale via skype email o sms con gli affiliati, tips personali di yomik e dei suoi collaboratori. Imo il servizio ha un added rispetto a quello di Betadvisor e l'added deve essere pagato.

2) Qui si è parlato di .com come se fosse un alternativa al .it, la cosa Lol è che nessuno dice che quando giochi su .com stai scammmando lo stato e quindi tutti noi. Non mi va nemmeno di fare moralismo stupido, rimaniamo nell'ambito dell'Ev che forse ci capiamo meglio. Chi gioca sul .com rischia a) Multa salata b) Tassazione dei redditi. Ora per cortesia i geni che dicono che solo sul .com si puo' vincere mi rifacciano i conti calcolando il punto a) e b), altrimenti per cortesia stiano zitti.

3) Si puo' battere il .it? Oramai è quasi un anno che sono dall'altra parte e ho sott'occhio i dati di Back office sia singoli che aggregati, obv non posso darvi cifre o altro ma vi regalo una chicca: Le .it si possono battere, ci sono dei giocatori che li battono su sample assolutamente attendibili. Ma a voi a quanto pare non basta batterli, voi volete il 10% di Roi e se non lo potete avere gridate che è una truffa. Io personalmente se venisse qualcuno e mi dimostrasse che con i suoi tips prendo il 3% io lo assumo vita natural durante, lo metto in una stanza con 20 televisori e dieci computer e ogni fine mese passo all'incasso.

un commento finale: per quanto Yomik sia un gran rompicoglioni vanno a lui tutti i miei complimenti per lo spirito di iniziativa, la voglia di fare e la preparazione. Complimenti Marco
Solo chi fa sbaglia, invece chi non sa fare insegna

realmmo
15-11-2012, 11:12
la prima obv

//

ykin ma hai scritto in inglese e poi hai tradotto il post con google translator? :D

yomik è possibilr avere il tuo contatto skype?

yomik
15-11-2012, 11:15
voi volete il 10% di Roi e se non lo potete avere gridate che è una truffa. Io personalmente se venisse qualcuno e mi dimostrasse che con i suoi tips prendo il 3% io lo assumo vita natural durante

A questo proposito mi era sfuggita una cosa abb elementare. KokainMutu. Immagino che tu sappia dell'esistenza di siti specializzati nella comparazione delle odds, no? Ecco magari 2 anni fa, quando dici di aver studiato il settore, non esistevano per il -it ed era un casino.

Oggi esistono (es: Quote sport, migliori quote scommesse (http://www.wincomparator.com/it-it/bet-comparator/sports-bookmaker.html)) e ti basta mettere le quote in questo calcolatore (Sure Bet Calculator, Surebets Calculation & Formulas, secure bets, Arbitrage Betting, odds (http://www.sportsbetbonus.net/surebet_calculator.php)) per renderti conto da solo, di come le lavagne tra -it e -com, per le quote che indicavo io, si equivalgono long term.

Laguerra. Un giorno faremo pace...ma

Ora io nn ho parlato con Marco ma immagino che il servizio fosse qualcosa di diverso:

Le modifiche sarebbero state minime e solo per non incorrere in casini. Non avrei mai toccato match, selezione e quota. Inoltre non avrei addato roba mia. Praticamente avrei soltanto inoltrato quello che avrei ricevuto......Ecco perchè tutto sto casino

borzac
15-11-2012, 12:39
Partitella a calcetto domani a tor di quinto ci bettiamo il campo? AlexeiR

lorymarbury
15-11-2012, 12:45
Partitella a calcetto domani a tor di quinto ci bettiamo il campo? AlexeiR

Eccomi

yomik
15-11-2012, 12:58
Cmq il 3d non ha più nulla da dire. Ho risposto a tutto e tutti, anche ai troll. Non vedo più altri capelli da poter spaccare. Per cui se volete, potete chiuderlo.

taggo 1 mod a caso che di capelli ne sa: fm43100

Ryu
17-11-2012, 16:25
Le fonti alle quale attinge Yomik sarebbero anche affari suoi. Nulla gli vieta di documentarsi dettagliatamente presso i siti a pagamento che ritiene opportuno ed elaborare dei suggerimenti in base alle info che ha raccolto e processato.

E non credo che sia necessario mettersi a discutere o meno se ciò sua giusto o sbagliato, perchè tutto ciò che non si riduce ad un mero copia incolla - ma ad una analisi ed elaborazione delle info - è assolutamente in linea con tutto ciò che in questo mondo è considerato assolutamente normale.

Yomink è stato ingenuo e noi admin un po distratti, comunque credo si possa benissimo mandare avanti il progetto senza fare porcherie ne scandalizzare nessuno.

Credo che Yomik abbia l'esperienza necessaria per fare una cosa seria, professionale - usando le fonti che riterra opportuno - fornendo un servizio appropiato e senza sfruttare in maniera inopportuna il lavoro altrui.

Edit: avevo dimenticato di riaprire la discussione

Magikarp90
08-12-2012, 03:32
io per primo ti darei soldi,se riuscissi a fare un betadvisor.it come abbonamento.Pero ho da esporti i miei dubbi
1 scommettendo le singole non le prende quasi mai (o forse li sto sul cazzo io) e sopratutto superiori a 100 euro finiscono sempre in reserve e rifiutate,dico perche ho provato a giocare tipo 5 singole mese scorso e mi diceva importo tiket massimo 20 euro,inoltre come tu stesso li chiedesti TAGLIANO i conti vincenti che giocano solo bettinig(e giustamente anche)

2il problema di fare un tipadvisor.it credo che dipenda dal fatto che se dai una quota buona .it a 40 persone e la quota esce,ce una grossa possibilita che alla 2 volta blocchino,mi ricordo su paddypower che alla 3 singola da 100 euro freezano i limiti fino a fine mese.

ti sbagli alla grande....paddy per i limiti è il top in italia.....n 1 per quanto concerne i limiti di giocata

Magikarp90
13-12-2012, 16:27
2) Qui si è parlato di .com come se fosse un alternativa al .it, la cosa Lol è che nessuno dice che quando giochi su .com E NON DICHIARI VINCITE SOPRA TOT IMPORTO stai scammmando lo stato e quindi tutti noi. Non mi va nemmeno di fare moralismo stupido, rimaniamo nell'ambito dell'Ev che forse ci capiamo meglio. Chi gioca sul .com rischia a) Multa salata b) Tassazione dei redditi. Ora per cortesia i geni che dicono che solo sul .com si puo' vincere mi rifacciano i conti calcolando il punto a) e b), altrimenti per cortesia stiano zitti.

fyp

llevell
24-12-2012, 15:57
3) Si puo' battere il .it? Oramai è quasi un anno che sono dall'altra parte e ho sott'occhio i dati di Back office sia singoli che aggregati, obv non posso darvi cifre o altro ma vi regalo una chicca: Le .it si possono battere, ci sono dei giocatori che li battono su sample assolutamente attendibili. Ma a voi a quanto pare non basta batterli, voi volete il 10% di Roi e se non lo potete avere gridate che è una truffa. Io personalmente se venisse qualcuno e mi dimostrasse che con i suoi tips prendo il 3% io lo assumo vita natural durante, lo metto in una stanza con 20 televisori e dieci computer e ogni fine mese passo all'incasso.

ciao, non so per quale società lavori ma mi piacerebbe sapere un book .it che prenda cifre (anche ragionevoli ehh...non parlo di KKK, basterebbe anche qualche centinaia di € senza bloccare subito il giocatore)

io se la tua società, che ripeto non so quale sia, prende senza batter ciglio cifre decenti e con costanza, di clienti te ne porto una marea ;) ma roba che se vai a % sul numero di nuovi clienti diventi milionario :)

pensa che hanno inventato anche le "ghiacciate" all incontrario :D:D:D
invece di impedirti di giocare riducendo al massimo i massimali che hanno fatto? se non giochi 5K non puoi bettare (ma LOL betflag)

sono dei geni

ecco perchè chi vuol giocare cifre si rivolge altrove, punto .it ma anche ormai quasi tutti i .com (top asiatici esclusi) i clienti vincenti o non li fanno giocare o permettono loro di giocare cifre irrisorie

tralasciando le lavagne LOL dei .it....

hai voglia di avere roi 3-5-10% se poi ti fanno giocare 5 euro a botta

preciso che non è un attacco personale, ma giusto per far avere un quadro + completo a chi legge e magari non è molto informato

Laguerra

manfredi
26-12-2012, 04:42
Io avrei comprato l'abbonamento da Yomik e l'avrei venduto alla metà... E vi avrei anche lasciati liberi di scommettere dove volevate...

Laguerra
26-12-2012, 14:14
La questione dei limiti di gioco mi sembra ot, cmq sia è abbastanza semplice da capire: se ho il 99,99% dei giocatori che mi gioca biglietti avg 5 euro n posso prendere giocatori che giocano 100x il mio avg, anche se sto offrendo a loro una giocata -EV. Nel breve periodo possono vincere, un giocatore pesante puo' rovinare l'andamento mensile o trimestrale dell'intera azienda.
Spiegami per quale ragione un book dovrebbe accettare un rischio del genere? Un bookmaker è cmq un'azienda, cn i suoi costi di gestione e deve pensare al suo equilibrio long term.
E questo solo riferito all'equilibrio aziendale, senza considerare poi l'equilibrio sociale infinitamente più importante: secondo te sarebbe corretto consentire di giocare biglietti da 500 euro? I problemi di dipendenza dal gioco poi? Quelli di riciclaggio?
Ci sn delle tematiche molto più complesse nell'offerta dei giochi di quello che traspare dal tuo post: sei un giocatore e cm tale giustamente cerchi il maggior vantaggio possibile, ma nn puoi gridare allo scandalo quando dall'altra parte nn ti accontentano

llevell
27-12-2012, 21:56
scusami Laguerra perchè non diciamo le cose come stanno? e cioè che a livello di betting siamo un tantino arretratelli?

in UK i problemi di dipendenza dal gioco e quelli riguardanti il riciclaggio pensi che non ci siano? eppure loro (non online) accettano senza tanti problemi grosse scommesse (e non parlo di centinaia di sterline)

a volte prendono delle rimbalzate, altre volte fanno il pieno...ma questo è nella logica delle parti
loro sono bookmakers veri

qui da noi, diciamoci la verità, fa comodo avere i multiplisti da 10-15-20 eventi daa 5€ perchè con quelli si "mangia facile"

un bookmakers il "rischio" se lo deve prendere e che diamine, altrimenti fa altro

e per finire non ero OT perchè quella era una risposta a questo

voi volete il 10% di Roi e se non lo potete avere gridate che è una truffa. Io personalmente se venisse qualcuno e mi dimostrasse che con i suoi tips prendo il 3% io lo assumo vita natural durante

su quale "movimentato"? io il 3% (dimostrabile) lo faccio giocando a caso :D
il problema è che se lo faccio su 30K di movimento non è che ti farei fare grossi guadagni ehh... ed agli stakes che i .it concedono è dura movimentare grosse cifre annualmente

ciao, tvtb :heart::heart: come a tutti gli omaha warriors :cool:

realmmo
03-01-2013, 17:35
Qualcuno sta tenendo traccia costantemente dei risultati ottenuti?che percentuale di guadagno si ha mediamente al mese?

gestione roll:è meglio dividerlo per i n° di tipster di cui si ha l'abbonamento o è meglio non dividerlo?

per curiosità ho provato a fare i calcoli su alcuni tipster per il mese di ottobre ed ho tenuto i seguenti risultati
a)4% b)11 c)11% d)-27% tipster separati

+8% unendo tutti i tipster.

da cosa può essere dovuta questa differenza? (oltre al possibile errore umano).

yomik lorymarbury Seven986 mattew88 llevell

salvo1985k
27-10-2013, 10:57
LOL

Ricapitolando: rivende il servizio di betadvisor (frodandoli in modo palese), facendo credere inoltre alla gente poco esperta di betting che le .it sono battibili grazie al suddetto servizio (forse si, con bet media di 5 euro MAX e roi del 2%)..
Oltretutto, se io acquistassi il tuo servizio e lo REGALASSI a tutta cbet non sarebbe un problema per te, right...?!

Per essere chiari, io sono un random nelle bets, come molti di voi. Nonostante ciò, ho aperto blog su un sito top di tipsters ed ho roi del 19% dopo 122 bets (tutto documentato dal sito obv, e pubblico). Non significa nulla chiaramente, so che alla lunga (1k bets) devo baciare terra per essere sopra il 5% di roi.
Semplicemente sono un appassionato che, loggando oggi su cbet come ogni giorno per passarci la mia oretta quotidiana, si è ritrovato a leggere una tale MAREA di cazzate, ma proprio talmente evidenti che non si potevano lasciare passare inosservate..

ps
GG KokainMutu, come sempre troppo in gamba ed obv polemico sin dal primo messaggio! :)

yomik
27-10-2013, 11:14
Non è la prima nè ultima stron...a che combina, sempre per speculare qualche spiccio

EH? Scusa ma chi sei e quale altra stronzata avrei fatto per speculare qualche spiccio?

rivende il servizio di betadvisor (frodandoli in modo palese), facendo credere inoltre alla gente poco esperta di betting che le .it sono battibili grazie al suddetto servizio (forse si, con bet media di 5 euro MAX e roi del 2%)..

Muhauahuha. Punto primo qualcun'altro (chi davvero voleva speculare sulla cosa) mi disse di scrivere che si sarebbero potute battere le -it. E tutt'ora resto convinto che selectando e surebettando, su alcune -it si possa operare decentemente. Ho 1 anno di esperienza in più sul betting e so quello che dico.

Oltretutto, se io acquistassi il tuo servizio e lo REGALASSI a tutta cbet non sarebbe un problema per te, right...?!

Pensa che proprio altri almeno 3 gruppi di cbetters hanno fatto lo stesso. Solo che lo hanno fatto in silenzio e te non sai niente. Niente da dire a loro no?

si è ritrovato a leggere una tale MAREA di cazzate, ma proprio talmente evidenti che non si potevano lasciare passare inosservate..

No tu non hai letto tutto il 3d è questa è l'unica cosa sicura. Altrimenti ti renderesti conto da solo che non ho tralasciato mezza parola in tutti post, favorevoli e contrari. Sempre qua c'è scritto che avrei givuppato perchè sia cbet sia io ci siamo attrezzati diversamente.

salvo1985k
27-10-2013, 11:22
Non è la prima nè ultima stron...a che combina, sempre per speculare qualche spiccio

EH? Scusa ma chi sei e quale altra stronzata avrei fatto per speculare qualche spiccio?

rivende il servizio di betadvisor (frodandoli in modo palese), facendo credere inoltre alla gente poco esperta di betting che le .it sono battibili grazie al suddetto servizio (forse si, con bet media di 5 euro MAX e roi del 2%)..

Muhauahuha. Punto primo qualcun'altro (chi davvero voleva speculare sulla cosa) mi disse di scrivere che si sarebbero potute battere le -it. E tutt'ora resto convinto che selectando e surebettando, su alcune -it si possa operare decentemente. Ho 1 anno di esperienza in più sul betting e so quello che dico.

Pensa che proprio altri almeno 3 gruppi di cbetters hanno fatto lo stesso. Solo che lo hanno fatto in silenzio e te non sai niente. Niente da dire a loro no?

si è ritrovato a leggere una tale MAREA di cazzate, ma proprio talmente evidenti che non si potevano lasciare passare inosservate..

No tu non hai letto tutto il 3d è questa è l'unica cosa sicura. Altrimenti ti renderesti conto da solo che non ho tralasciato mezza parola in tutti post, favorevoli e contrari. Sempre qua c'è scritto che avrei givuppato perchè sia cbet sia io ci siamo attrezzati diversamente.

Ascolta, PUNTO PRIMO, non me ne frega niente di polemizzare con te, e sei talmente SMART (...) da non capire che i 3 gruppi di cbetters di cui fai cenno sopra non stanno replicando la tua idea geniale, cioè frodare betadvisor rivendendo il loro servizio a costo inferiore, bensì splittando abbonamento tra di loro, cosa non moralmente corretta, ma molto molto diversa dalla frode/scam...

PUNTO SECONDO, qualcun'altro (chi davvero voleva speculare sulla cosa) mi disse di scrivere che si sarebbero potute battere le -it

hai perso del tutto la mia già poca stima se ti presti a mettere la faccia in una cosa talmente falsa come la possibilità di gainare su .it cifre superiori al cornetto e cappuccino giornaliero.

yomik
27-10-2013, 11:31
a non capire che i 3 gruppi di cbetters di cui fai cenno sopra non stanno replicando la tua idea geniale, cioè frodare betadvisor rivendendo il loro servizio a costo inferiore, bensì splittando abbonamento tra di loro, cosa non moralmente corretta, ma molto molto diversa dalla frode/scam...

Pensa che alla fine della giostra io ho fatto esattamente la stessa cosa. ESATTAMENTE la stessa cosa. I 10 euro in più servivano per pagare la king Wind per inviare qualcosa come 1200+ mess al mese.

hai perso del tutto la mia già poca stima se ti presti a mettere la faccia in una cosa talmente falsa come la possibilità di gainare su .it cifre superiori al cornetto e cappuccino giornaliero.

Della tua stima me ne frego. Non sei il primo che dal nulla spunta fuori e spala merda su di me senza che nemmeno io sappia chi sei. Ma soprattutto mi rendo conto che te sto 3d non lo hai proprio letto. GG, vediamo se cbet lascerà che mi si dia dello scammer sulla base del nulla.

salvo1985k
27-10-2013, 11:42
a non capire che i 3 gruppi di cbetters di cui fai cenno sopra non stanno replicando la tua idea geniale, cioè frodare betadvisor rivendendo il loro servizio a costo inferiore, bensì splittando abbonamento tra di loro, cosa non moralmente corretta, ma molto molto diversa dalla frode/scam...

Pensa che alla fine della giostra io ho fatto esattamente la stessa cosa. ESATTAMENTE la stessa cosa. I 10 euro in più servivano per pagare la king Wind per inviare qualcosa come 1200+ mess al mese.

Della tua stima me ne frego. Non sei il primo che dal nulla spunta fuori e spala merda su di me senza che nemmeno io sappia chi sei. Ma soprattutto mi rendo conto che te sto 3d non lo hai proprio letto. GG, vediamo se cbet lascerà che mi si dia dello scammer sulla base del nulla.

Tu non volevi scammare cbet, ma betadvisor in primis. Lo scam ai danni dell'utenza cbet era far credere che con i prono di betadvisor si potesse fare profit sulle .it. FALSO.

E per i 10 euro in più.. LOL.
Mettiamo cifre random. 300 euro di abbonamento mensile a betadvisor. Vendevi magari abbonamenti su cbet a 30 euro.
Ti bastavano 10 iscritti per ripagarti le spese, e dopo era tutto profit pulito.. altro che 10 euro..

Cmq ti ripeto, non ho intenzione di scrivere altro, GG, ti hanno sgamato e si sono organizzati da soli gli utenti.
Andrà meglio alla prox :)

yomik
27-10-2013, 11:55
Mettiamo cifre random. 300 euro di abbonamento mensile a betadvisor. Vendevi magari abbonamenti su cbet a 30 euro.
Ti bastavano 10 iscritti per ripagarti le spese, e dopo era tutto profit pulito.. altro che 10 euro..

E qua c'è il capolavoro del "non ho la più pallida idea ma devo farmene 1 e haterare random". Quando la cosa pubblica è tramontata, mi sono organizzato con 7 persone che mi han dato 80 euro per 4 tipster calcio + 1 cavalli. Ben 560 euro di raccolta a fronte di 500 euro di spesa. Se gli sms si inoltrassero gratis avrei stampato ben 60 euro. La promo kingcomecazzosichiama wind costava 40 euro/month. Sick life, ho ingrassato 20 sonanti e croccanti euri.

ti hanno sgamato

Y hanno sgamato anche te a dire fantastronzate e ad haterare 1 storia senza nemmeno averla letta.

salvo1985k
27-10-2013, 17:50

E qua c'è il capolavoro del "non ho la più pallida idea ma devo farmene 1 e haterare random". Quando la cosa pubblica è tramontata, mi sono organizzato con 7 persone che mi han dato 80 euro per 4 tipster calcio + 1 cavalli. Ben 560 euro di raccolta a fronte di 500 euro di spesa. Se gli sms si inoltrassero gratis avrei stampato ben 60 euro. La promo kingcomecazzosichiama wind costava 40 euro/month. Sick life, ho ingrassato 20 sonanti e croccanti euri.

ti hanno sgamato

Y hanno sgamato anche te a dire fantastronzate e ad haterare 1 storia senza nemmeno averla letta.

Non so come inserire l'immagine, cmq..
FACEPALM

Bebo400
28-10-2013, 12:22
salvo1985k

Forse ho capito male, tu ti definisci un random nel betting ma hai la certezza che le .it non siano battibili?Su che basi affermi questo visto che tu stesso ti definisci un random nel betting?

salvo1985k
28-10-2013, 17:41
salvo1985k

Forse ho capito male, tu ti definisci un random nel betting ma hai la certezza che le .it non siano battibili?Su che basi affermi questo visto che tu stesso ti definisci un random nel betting?

Non serve essere un professionista per capirlo :)
Lavagna al 93%, e pure se fossi il miglior bettor al mondo (e dubito che in tal caso giocheresti su .it) alla seconda bet in singola che prendi, vieni congelato o limitato a 5-10 euro..

Bebo400
28-10-2013, 18:06
Non serve essere un professionista per capirlo :)
Lavagna al 93%, e pure se fossi il miglior bettor al mondo (e dubito che in tal caso giocheresti su .it) alla seconda bet in singola che prendi, vieni congelato o limitato a 5-10 euro..

Un buon bettor sfrutta ogni opportunità che offre il mercato, e ti assicuro che di opportunità su .it ce ne sono, meno rispetto al .com ma ci sono. Le .it si possono battere e il problema dei limiti esiste ma non per tutti i book. Personalmente solo 2 grandi book .it mi hanno limitato le bettate a pochi euro e sono mesi e mesi che betto esclusivamente in singola a stake medio alti. Io prima di sparare ad cazzum mi informerei meglio!

salvo1985k
28-10-2013, 18:42
Un buon bettor sfrutta ogni opportunità che offre il mercato, e ti assicuro che di opportunità su .it ce ne sono, meno rispetto al .com ma ci sono. Le .it si possono battere e il problema dei limiti esiste ma non per tutti i book. Personalmente solo 2 grandi book .it mi hanno limitato le bettate a pochi euro e sono mesi e mesi che betto esclusivamente in singola a stake medio alti. Io prima di sparare ad cazzum mi informerei meglio!

Forse sei raccomandato ed accettano di perdere soldi su di te :)
Io sono a 3 "congelamenti" su 3.. Buon per te che continuino a regalarti soldi.

I am your rake
28-10-2013, 18:45
ot qualcuno usa la promozione di oddsportal con skrill/mb del cashback mensile dell' 1% per transazioni di almeno 2000€? c'è un limite? tipo se faccio movimenti per 10000€ in 1 mese mi danno 100€?

Bebo400
28-10-2013, 18:53
Forse sei raccomandato ed accettano di perdere soldi su di te :)
Io sono a 3 "congelamenti" su 3.. Buon per te che continuino a regalarti soldi.

Raccomandato non direi hehe!Cmq boh, qui a quanto pare sono l'unico che non limitano ma mi sembra abbastanza strano!

Tatanka
28-10-2013, 19:06
Raccomandato non direi hehe!Cmq boh, qui a quanto pare sono l'unico che non limitano ma mi sembra abbastanza strano!

Visto che sono pienamente in linea con quello che dice salvo1985k di che stake parliamo? Sui .it puoi vincere solo quando cambiano le quote, anche perchè le copiano...non capita mai che abbiano quote piu' alte dei .com perchè tengono una linea diversa....e se aggiungiamo i limiti...esce il cono gelato di salvo

Bebo400
28-10-2013, 21:21
Visto che sono pienamente in linea con quello che dice salvo1985k di che stake parliamo? Sui .it puoi vincere solo quando cambiano le quote, anche perchè le copiano...non capita mai che abbiano quote piu' alte dei .com perchè tengono una linea diversa....e se aggiungiamo i limiti...esce il cono gelato di salvo

tra i 2/300 euro a bettata!

salvo1985k
29-10-2013, 09:33

Ti conosco come un ottimo bettor, utente pure di infobetting se non ricordo male.
Da quando ho iniziato seriamente, ho aperto pure blog su blogabet e ad oggi, dopo 132 picks, ho roi del 18%.
Secondo te long term che roi è "sostenibile/buono"?
Obv immagino che tenere il 10 long term sia irreale.

Tatanka
29-10-2013, 17:47
Ti conosco come un ottimo bettor, utente pure di infobetting se non ricordo male.
Da quando ho iniziato seriamente, ho aperto pure blog su blogabet e ad oggi, dopo 132 picks, ho roi del 18%.
Secondo te long term che roi è "sostenibile/buono"?
Obv immagino che tenere il 10 long term sia irreale.

Sì sì ero su infobetting :) a quei tempi (8-10) anni fa il 10% era fattibile anche sul calcio, io grossomodo tenevo quello di roi. Ad oggi credo che arrivare a 5% sarebbe un bel traguardo, ma temo che un 3% sia piu' realistico se non sei veramente in gamba; questo giocando tanto, in senso di numero di eventi...perchè ovvio che se sei molto preparato su uno o due campionati minori e giochi solo quelli probabilmente sei in grado di battere bene il 5%. Così come se giochi su altri sport, soprattutto sport minori...il margine è piu' alto.
I punto .it per tornare anche ai post precedenti credo siano battibili per piu' del 5% ma purtroppo anche il 10% di 1.000 lire fa troppo poco perchè valga la pena starci sopra tutto il giorno ;)
Queste sono "sensazioni" ma non credo che le percentuali nella realtà si possano discostare di molto

salvo1985k
29-10-2013, 17:58
Sì sì ero su infobetting :) a quei tempi (8-10) anni fa il 10% era fattibile anche sul calcio, io grossomodo tenevo quello di roi. Ad oggi credo che arrivare a 5% sarebbe un bel traguardo, ma temo che un 3% sia piu' realistico se non sei veramente in gamba; questo giocando tanto, in senso di numero di eventi...perchè ovvio che se sei molto preparato su uno o due campionati minori e giochi solo quelli probabilmente sei in grado di battere bene il 5%. Così come se giochi su altri sport, soprattutto sport minori...il margine è piu' alto.
I punto .it per tornare anche ai post precedenti credo siano battibili per piu' del 5% ma purtroppo anche il 10% di 1.000 lire fa troppo poco perchè valga la pena starci sopra tutto il giorno ;)
Queste sono "sensazioni" ma non credo che le percentuali nella realtà si possano discostare di molto

Si esatto, la questione .it non va nemmeno discussa. Anche regalassero quote + alte dei .com, come dici bene tu il 10% di 5 euro è pur sempre poco :D
Cmq io sono fiducioso sul poter tenere roi 8% su 1k di picks, ma magari mi illudo. Betto solo tennis.

Tatanka
29-10-2013, 18:26
Si esatto, la questione .it non va nemmeno discussa. Anche regalassero quote + alte dei .com, come dici bene tu il 10% di 5 euro è pur sempre poco :D
Cmq io sono fiducioso sul poter tenere roi 8% su 1k di picks, ma magari mi illudo. Betto solo tennis.

E' giusto che tu lo sia, il tennis non lo seguo da molto, ma senz'altro aveva piu' margine del calcio...e sarà così anche adesso ;)

horse winner
29-10-2013, 18:28
Anche regalassero quote + alte dei .com, come dici bene tu il 10% di 5 euro è pur sempre poco :D

non seguo questo punto..

Tatanka
29-10-2013, 18:32
non seguo questo punto..

Beh se anche hanno quote buone ma ci puoi giocare sopra 5 € di massimale capisci che...non è così redditizio avere anche il 10%: per vincere 50 euro devi giocare 100 bet :galb:

horse winner
29-10-2013, 18:36
Beh se anche hanno quote buone ma ci puoi giocare sopra 5 € di massimale capisci che...non è così redditizio avere anche il 10%: per vincere 50 euro devi giocare 100 bet :galb:

perchè su .it ce l'hanno come vizio?? questo nn capivo XD

Tatanka
29-10-2013, 18:42
hanno sia il vizio di segare i massimalo che di sbagliare qualche quota; ah comuqnue lo fanno anche sul .com tanti addirittura ti mandano in autorizzazione la bet, il riskmanager controlla la quota, se era sbagliata ti prende zero e modifica la quota: così tu hai lavorato gratis per loro!:D

salvo1985k
29-10-2013, 18:51
hanno sia il vizio di segare i massimalo che di sbagliare qualche quota; ah comuqnue lo fanno anche sul .com tanti addirittura ti mandano in autorizzazione la bet, il riskmanager controlla la quota, se era sbagliata ti prende zero e modifica la quota: così tu hai lavorato gratis per loro!:D

Non sempre però per fortuna!
Giorno 4 ottobre ho giocato la seguente bet:
Beijing, Cina - Djokovic, Novak (+5,5) - Querrey, Sam 04/10/2013 13.30.00 Handicap Games 1 HG 1,62

In pratica, Djokovic partiva non con un handicap di 5,5 games a suo sfavore, bensì a favore! :D
Ho giocato pesante la prima, poi dopo 10 minuti ho ricontrollato per bettare nuovamente pesante, ma avevano già corretto l'errore :/

Obv per come leggete la bet, e cioè Novak con un +5.5 games, la quota dovrebbe essere 1,000001, e non 1,62 :cool:

horse winner
29-10-2013, 18:54
su che book?

salvo1985k
29-10-2013, 18:56
su che book?

Io gioco solo su .it!
Che soddisfazione aver fatto colazione gratis quel giorno! :D

joke obv. Non dico i miei books.

mattew88
29-10-2013, 19:52
Non sempre però per fortuna!
Giorno 4 ottobre ho giocato la seguente bet:
Beijing, Cina - Djokovic, Novak (+5,5) - Querrey, Sam 04/10/2013 13.30.00 Handicap Games 1 HG 1,62

In pratica, Djokovic partiva non con un handicap di 5,5 games a suo sfavore, bensì a favore! :D
Ho giocato pesante la prima, poi dopo 10 minuti ho ricontrollato per bettare nuovamente pesante, ma avevano già corretto l'errore :/

Obv per come leggete la bet, e cioè Novak con un +5.5 games, la quota dovrebbe essere 1,000001, e non 1,62 :cool:

Nella scorsa stagione di college basketball il bookmaker SNAI fece un errore analogo in un match di Pac-12.
La partita era Washington State vs Arizona ed i Wildcats avevano un handicap di 5.5 punti, però quelli di SNAI sbagliarono ad assegnare l'handicap ed i 5.5 punti da coprire li diedero ai Cougars, cosicchè Arizona (secondo SNAI) era l'underdog dell'incontro e aveva una moneyline di 2.75.

Ogni tanto queste cose succedono sui .it, dato che copiano le quote dai .com (con un aggio maggiore) e probabilmente non hanno la minima idea della forza delle squadre.

snafuz
15-02-2014, 19:48
ciao, leggevo ora la discussione in cui valutavi di acquistare i pronostici da alcuni tipster e rivenderli ad un prezzo + popolare, come è andata a finire? si sono rivelati remunerativi alla lunga? mi sarebbe piaciuto far parte dell'iniziativa e sperimentare questi pronostici ad un prezzo più umano e meno proibitivo. Buona giornata. yomik

snafuz
15-02-2014, 19:50
volendo puoi contattarmi a questa mail econofrog@outlook.it