PDA

Visualizza Versione Completa : flybet.it

sWeDenStyle
29-01-2013, 02:18
Non so se siete a conoscenza di questo bookmaker https://www.flybet.it/
Ad ogni modo danno bonus del 100% della ricarica fino a 250, il problema è che a differenza degli altri siti.it hanno una strana politica di accettazione delle scommesse, cioè dal momento che piazzi una scommessa, deve essere l'omino del support a decidere se può essere accettata o meno, in pratica a me non accettavano mai scommesse a quote inferiori a 7-8 e minimo con 3 eventi...obv ho perso tutto il bonus! Ora mi resta il mio deposito sul quale dovrei avere la possibilità di giocarlo come voglio io, anche in scommesse singole, invece continua a comparire la finestra di accettazione...
Quindi contatto il support e mi dicono che se non mi vanno bene le loro regole, posso chiedere la chiusura del conto inviando loro una raccomandata con ricevuta di ritorno, nella quale indicavo le mie coordinate bancarie per ricevere il mio deposito (non giocato); son passate 3 settimane dall'invio della raccomandata, nessuna risposta ed il conto è ancora aperto!
Che mi consigliate di fare? Ho appena inviato una mail a giochi.reclami.online@aams.it

qui c'è gente con lo stesso problema:
Flybet - bonus 100% fino a 250 € sulla prima ricarica - Pagina 39 (http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?75401-Flybet-bonus-100-fino-a-250-%80-sulla-prima-ricarica/page39)

che altro mi consigliate di fare? Di solito aams interviene?

Grazie in anticipo per eventuali consigli ;)

llevell
29-01-2013, 11:40
aams non conta un cazzo (papale papale) in casi come questo
è l'ora di farla finita con la favoletta del "gioco sicuro"
ti pagheranno (spero), ma se non pagassero non sarà certo aams a farti riavere i tuoi soldi

Holap
29-01-2013, 13:28
Solo per il fatto che uno mi dice se posso giocare o meno la schedina e che deve rispettare certi parametri io non avrei mai aperto un conto giochi in quel sito.

sWeDenStyle
29-01-2013, 19:36
Solo per il fatto che uno mi dice se posso giocare o meno la schedina e che deve rispettare certi parametri io non avrei mai aperto un conto giochi in quel sito.

obv non lo sapevo, altrimenti non avrei mai aperto un conto li, non avendo mai avuto nessun problema con nessun sito.it, non avrei mai potuto pensare ad una cosa del genere!
Cmq ieri sera ho inviato la mail, stamattina ricevo alle 6 una mail da aams che mi informava che avrebbero iniziato i necessari controlli, e alle 10 ho ricevuto una mail dalla room che avrei ricevuto il pagamento in giornata, essendo un bonifico saranno necessari giorni per riceverlo, boh staremo a vedere ;)

Holap
29-01-2013, 19:40
obv non lo sapevo, altrimenti non avrei mai aperto un conto li, non avendo mai avuto nessun problema con nessun sito.it, non avrei mai potuto pensare ad una cosa del genere!
Cmq ieri sera ho inviato la mail, stamattina ricevo alle 6 una mail da aams che mi informava che avrebbero iniziato i necessari controlli, e alle 10 ho ricevuto una mail dalla room che avrei ricevuto il pagamento in giornata, essendo un bonifico saranno necessari giorni per riceverlo, boh staremo a vedere ;)
Il mio consiglio è di ritirare tutti i soldi che hai li dentro e di cambiare sito.

Comunque quella cosa che loro ti dicono come puoi o non puoi giocare la schedina sicuramente ci sarà stato scritto da qualche parte quindi bastava controllare più attentamente durante o prima la registrazione al sito ;)

BellaToro
30-01-2013, 12:32
Il mio consiglio è di ritirare tutti i soldi che hai li dentro e di cambiare sito.

http://i.imgur.com/9DDNjUB.jpg

Holap
30-01-2013, 14:31
http://i.imgur.com/9DDNjUB.jpg
Non mi pare una scelta EV+ essere iscritti in un sito dove ti impongono un determinato modo di fare la schedina...puoi ognuno di noi fa' come vuole ;)

sWeDenStyle
01-02-2013, 19:18
bonifico ricevuto!

ty all'aams per l'intervento, senza di loro non so se avrei rivisto i soldi :)

Holap
01-02-2013, 21:28
bonifico ricevuto!

ty all'aams per l'intervento, senza di loro non so se avrei rivisto i soldi :)
Anche questa cosa non è segno di professionalità da parte del sito imho poi fai te ;)